DIC :: Forum ::

Arakawa Under the Bridge

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2011, 18:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Fate che siamo 4 a non sapere chi siano...ci faremo una cultura :corre:

Povero Oguri...spero gli diano dell'ossigeno prima e dopo le sue scene :patpat:
 
Top
view post Posted on 2/7/2011, 10:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


gente qui non mi portano le cose... :smoke:
perchè è classificato come un drammatico se poi il trailer è trash?! :emu:
la trama mi piace tantissimo...il trailer è un'altra cosa però...! :spavento:
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 11:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Conferenza stampa con i protagonisti QUI

e video con messaggio del kappa e di hoshi QUI


Il fatto che la Kiritani trovasse surreale vedere Oguri e Yamada in abiti normali e non in costume durante le pause la dice lunga sull'atmosfera che ci deve essere sul set :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 17:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 14/7/2011, 12:42) 
Il fatto che la Kiritani trovasse surreale vedere Oguri e Yamada in abiti normali e non in costume durante le pause la dice lunga sull'atmosfera che ci deve essere sul set :huhuhu:

:gnegne: :gnegne: Aiutateli!

La giornalista che fa le domande ha seri problemi anche lei :patpat:
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 10:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


QUI potete sentire 43 secondi della canzone dei Galileo per il drama. :summer2:
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 10:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 18/7/2011, 11:32) 
QUI potete sentire 43 secondi della canzone dei Galileo per il drama. :summer2:

Mi pare piuttosto carina!!!! :cuute:
E pare proprio il mio genere :joy:
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 17:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Graziosa! :cuute:
Vedremo quanto si adatterà ad un drama che tratta di gente non proprio a posto :gnegne:
 
Top
EvynProngs
view post Posted on 18/7/2011, 17:42     +1   -1




Questo drama mi ispira un sacco! Ho dovuto lasciare l'anime a metà per mancanza di tempo ma ricordo che le prime puntate mi erano piaciute proprio tanto :joy:

E i costumi sono fatti bene nella loro trashosità andante

Non vedo l'ora di vederlo!



 
Top
Cicia <3
view post Posted on 29/7/2011, 21:29     +1   -1




pur non conoscendo la serie, incuriosita dal quel poco che sapevo (e da oguri vestito da kappa xD) ho visto la prima puntata RAW...lo sapevo che non dovevo farlooooo! :pazz: È stato Amore con la A maiuscola! Tanto che dopo ho sentito l'urgenza di saperne di più, ho letto qualche scan e in un giorno solo mi sono già affezionata a ric, nino, maria, sister, il kappa, la stella e tutta la banda che vive sotto il ponte!
Che dire di questo drama...certamente è una cosa fuori dal comune che magari non può piacere a tutti, ma io sono stata subito catturata dall'aria particolare che c'è in ogni scena.
Le riprese, le inquadrature sono bellissime (la porta tra le canne di bambù xD), le musiche sono coinvolgenti, sembra quasi che sia tutto un sogno.

Al di là del lato comico della storia (e ci sono gag e situazioni che vanno sull'assurdo più che sulla commedia), si percepisce benissimo che c'è qualcosa in più, sotto.
Non sarà un caso se tutti i personaggi sono maschere, se usano addirittura nomi finti. Per come la vedo io, ognuno recita la sua parte ma ci crede talmente tanto, che quella comunità ideale che i personaggi hanno creato è diventata per loro reale. Prima fra tutti c'è nino,
la “venusiana”

talmente convinta di esserlo che è diventato vero per tutti e anche chi guarda la serie inizia a chiedersi se la ragazza dica la verità xD
e come nel manga mi sono venuti un paio di volte gli occhi lucidi nelle scene tra nino e ric, così nel drama ero praticamente incollata allo schermo quando erano insieme quei due, specie nei primi minuti della puntata :sbrill: I due attori insieme sono bellissimi, c'è una chimica pazzesca.

Ecco, in breve...mi è piaciuto XD non so se soffrirò di più a seguirlo on air o a aspettare di vedere tutti gli epi insieme xD
 
Top
midorineko
view post Posted on 7/9/2011, 12:21     +1   -1




Vista la prima puntata...con un po' di delusione!
Non mi sono piaciute le piccole modifiche fatte alla storia Tipo: chi ha rubato i pantaloni a Riku, l'entrata al villaggio che pare un percorso militare, Riku non ha le crisi d'asma se rimane in debito con qualcuno!!
La follia c'è, ma non è quella dl manga e dell'anime, speriamo che migliori con le prossime puntate!!
Però, Sister e Stella, che delusione!!!

Vista la seconda puntata, che è leggermente più carina, ma ancor anon mi convince del tutto!
Se il manga è intitolato Arakawa sotto il ponte, perché non vivono sotto quel cavolo di ponte?? Insomma, si è capito che volevo più aderenza alla storia originale?
Non mi piace poi che Riku indaghi sul villaggio, umhh...

Edited by midorineko - 7/9/2011, 15:00
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 21:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Mi accorgo di non aver mai commentato il primo episodio visto in agosto...in due parole, mi è risultato decisamente "strano", magari non ero dell'umore giusto per vederlo, ma mi aveva lasciato perplessa :gnegne: proseguirò comunque!

Non so se fosse sfuggito solo a me, ma qui trovate la preview del film che è stata mandata in onda alla fine della serie. Sarà nelle sale il 4 febbraio 2012.
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 20:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho visto anche il secondo episodio presa da un momento di coraggio...niente, continua a risultarmi troppo stralunato per dire qualcosa :nfg:
Sto meditando di guardare l'anime per vedere se quello mi risulta più chiaro e magari riesce ad invogliarmi a proseguire il drama - quando emergeranno i sub degli episodi successivi - perché al momento ho voglia di abbandonarlo...
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 21:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Ieri a Tokyo c'è stata la premiere del film con il cast al completo o quasi, non ho controllato -_-
Hanno salutato il pubblico con il loro tipico gesto.

th_120125AutBmovieTokyoPremiereSatoriItoblog th_120125AutBmovieTokyoPremiereeiga03 th_120125AutBmovieTokyoPremieresanspo01
th_120125AutBmovieTokyoPremiereCinemaCaf01 th_120125AutBmovieTokyoPremiereCinemaToday th_120125AutBmovieTokyoPremiereMantan04



cinemacafe, walker plus

Ogurin ha sfoggiato un altro kimono (vedi premiere di Kitsutsuki to Ame dell'altro giorno), dato che quest'anno ha deciso di presentarsi sempre in kimono alle premiere dei suoi film... il perchè del cappello all'Arancia Meccanica mi sfugge :patpat:
Yamada invece ha optato per un comodissimo paio di pantaloni con cavallo basso accompagnato da luuuuunga fusciacca :nfg: ... sentirà la mancanza di Yoshihiko? :mhuaua: o voleva fare l'ussaro? :nfg:
Kiritani Mirei è tanto bellina, ma deve decisamente mangiare di più se non vuole scomparire. :emu:
Per il resto, a parte un vestito giallo impellicciato :spavento: e la sciarpa a pois di Hayashi Kento, erano tutti stranamente normali :spavento: :spavento: :spavento:
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 21:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 26/1/2012, 21:42) 
Ieri a Tokyo c'è stata la premiere del film con il cast al completo o quasi, non ho controllato -_-
Hanno salutato il pubblico con il loro tipico gesto.

:spavento: E' già ora dell'uscita?!?

CITAZIONE
Ogurin ha sfoggiato un altro kimono (vedi premiere di Kitsutsuki to Ame dell'altro giorno), dato che quest'anno ha deciso di presentarsi sempre in kimono alle premiere dei suoi film... il perchè del cappello all'Arancia Meccanica mi sfugge :patpat:

Ma come, non si era lamentato di essersi sentito a disagio? :gnegne:


CITAZIONE
Yamada invece ha optato per un comodissimo paio di pantaloni con cavallo basso accompagnato da luuuuunga fusciacca :nfg: ... sentirà la mancanza di Yoshihiko? :mhuaua: o voleva fare l'ussaro? :nfg:

Voto la prima ipotesi :gnegne:

CITAZIONE
Kiritani Mirei è tanto bellina, ma deve decisamente mangiare di più se non vuole scomparire. :emu:

:sniff: Mangia tesssora!

CITAZIONE
Per il resto, a parte un vestito giallo impellicciato :spavento: e la sciarpa a pois di Hayashi Kento, erano tutti stranamente normali :spavento: :spavento: :spavento:

:spavento: :spavento: E' l'ennesimo segnale della fine del mondo imminente.
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 22:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 26/1/2012, 21:42) 
Ieri a Tokyo c'è stata la premiere del film con il cast al completo o quasi, non ho controllato -_-
Hanno salutato il pubblico con il loro tipico gesto.

Mi era sfuggita l'esistenza del film :gnegne:

CITAZIONE
Ogurin ha sfoggiato un altro kimono (vedi premiere di Kitsutsuki to Ame dell'altro giorno), dato che quest'anno ha deciso di presentarsi sempre in kimono alle premiere dei suoi film... il perchè del cappello all'Arancia Meccanica mi sfugge :patpat:

L'idea del kimono è bella, ma con quel cappello ci sta come un pugno in un occhio :patpat:
CITAZIONE
Yamada invece ha optato per un comodissimo paio di pantaloni con cavallo basso accompagnato da luuuuunga fusciacca :nfg: ...

Ma si rende conto che vestito così è ancora più corto????????????? :ehm:

CITAZIONE
Per il resto, a parte un vestito giallo impellicciato :spavento: e la sciarpa a pois di Hayashi Kento, erano tutti stranamente normali :spavento: :spavento: :spavento:

Da qualche parte c'è il trucco......ah, già, Ogurin era in kimono e ci ha risparmiati :joy: Il suo guardaroga western style è raccapricciante :smoke:
 
Top
35 replies since 10/6/2011, 13:17   1103 views
  Share