DIC :: Forum ::

Arakawa Under the Bridge

« Older   Newer »
  Share  
Cicia <3
view post Posted on 29/7/2011, 21:29 by: Cicia <3     +1   -1




pur non conoscendo la serie, incuriosita dal quel poco che sapevo (e da oguri vestito da kappa xD) ho visto la prima puntata RAW...lo sapevo che non dovevo farlooooo! :pazz: È stato Amore con la A maiuscola! Tanto che dopo ho sentito l'urgenza di saperne di più, ho letto qualche scan e in un giorno solo mi sono già affezionata a ric, nino, maria, sister, il kappa, la stella e tutta la banda che vive sotto il ponte!
Che dire di questo drama...certamente è una cosa fuori dal comune che magari non può piacere a tutti, ma io sono stata subito catturata dall'aria particolare che c'è in ogni scena.
Le riprese, le inquadrature sono bellissime (la porta tra le canne di bambù xD), le musiche sono coinvolgenti, sembra quasi che sia tutto un sogno.

Al di là del lato comico della storia (e ci sono gag e situazioni che vanno sull'assurdo più che sulla commedia), si percepisce benissimo che c'è qualcosa in più, sotto.
Non sarà un caso se tutti i personaggi sono maschere, se usano addirittura nomi finti. Per come la vedo io, ognuno recita la sua parte ma ci crede talmente tanto, che quella comunità ideale che i personaggi hanno creato è diventata per loro reale. Prima fra tutti c'è nino,
la “venusiana”

talmente convinta di esserlo che è diventato vero per tutti e anche chi guarda la serie inizia a chiedersi se la ragazza dica la verità xD
e come nel manga mi sono venuti un paio di volte gli occhi lucidi nelle scene tra nino e ric, così nel drama ero praticamente incollata allo schermo quando erano insieme quei due, specie nei primi minuti della puntata :sbrill: I due attori insieme sono bellissimi, c'è una chimica pazzesca.

Ecco, in breve...mi è piaciuto XD non so se soffrirò di più a seguirlo on air o a aspettare di vedere tutti gli epi insieme xD
 
Top
35 replies since 10/6/2011, 13:17   1104 views
  Share