DIC :: Forum ::

The Princess' Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2011, 15:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Il drama lo stiamo traducendo noi del DIC in collaborazione con le Dramallamaqueens.
Sono già stati rilasciati primi due episodi in italiano....questi hai usato per vederlo?

Comunque sono molto contenta che la storia ( o gli addominali di Sark Shi Hoo :lalala: ) stiano facendo adepti!

Io per il momento sono ferma l'ep 8 perché lì sono arrivati i sub dei viiki.

Epensare che quando seppi della messa inonda non volevo vederlo per timore della fine :spavento: ....ora invece è la mia droga! :sbrill:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 27/8/2011, 15:48     +1   -1




CITAZIONE (sbrizzu89 @ 27/8/2011, 15:48) 
bello bello!!! mi piace già da due puntate lo amo!!ma voi lo state seguendo sub eng?

Yep! Io lo seguo in inglese come lily perché anche io lo devo tradurre. u_u
Quanto mi piacerebbe guardarmelo in italiano. :buu:
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 16:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 27/8/2011, 16:48) 
CITAZIONE (sbrizzu89 @ 27/8/2011, 15:48) 
bello bello!!! mi piace già da due puntate lo amo!!ma voi lo state seguendo sub eng?

Yep! Io lo seguo in inglese come lily perché anche io lo devo tradurre. u_u
Quanto mi piacerebbe guardarmelo in italiano. :buu:

Io vorrei che fosse già finito per mangiarmelo in un boccone! :sbav:
 
Top
sbrizzu89
view post Posted on 27/8/2011, 17:32     +1   -1




CITAZIONE
Yep! Io lo seguo in inglese come lily perché anche io lo devo tradurre. u_u

io non lo seguo in inglese perchè capirei un quarto della storia e poi vedendolo in italiano avendo visto le immagini non mi da l effetto di vederlo per la prima volta!!!
CITAZIONE
Il drama lo stiamo traducendo noi del DIC in collaborazione con le Dramallamaqueens.
Sono già stati rilasciati primi due episodi in italiano....questi hai usato per vederlo?

si si infatti volevo ringraziarvi per il lavoro ke fate queando migliorerò con l'inglese non mi dispiacerebbe partecipare anche io!!!
CITAZIONE
Io vorrei che fosse già finito per mangiarmelo in un boccone!

d'accordissimo con te le attese logorano! 0eeeff42
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 27/8/2011, 20:40     +1   -1




CITAZIONE (sbrizzu89 @ 27/8/2011, 18:32) 
si si infatti volevo ringraziarvi per il lavoro ke fate queando migliorerò con l'inglese non mi dispiacerebbe partecipare anche io!!!

:amor:

Ho visto gli episodi 11 e 12! :bwa: :pecche: :sniff: :sniff: :sniff:
Episodi bellissimi, mi sono piaciuti un sacco, se non fosse per il finale della 12. :buu: :bwa: :pecche:
Seung Yoo vede Shin Myun e Se Ryung che si abbracciano! :bwa: :pecche: :sniff: NOOOOOO! Perché mi fate questo??!?!?!
Volevo andare a sbattere la testa contro il muro :bwa: :pecche:
E ora devo aspettare altri 4 giorni. :bwa: :pecche:
E l'episodio che mi spetta tradurre è pure questo! :buu: :pazz:
A parte questo piccolo particolare (ah sì, voglio precisare che è Shin Myun che se l'abbraccia con la forza eh! e dopo che a lei hanno detto che la nave è affondata, quindi Se Ryung crede che Seung Yoo sia morto) l'episodio 11 mi è piaciuto un boato! :cuute: :cuute:
Tutta la cosa dei prigionieri nella nave mi è piaciuta molto, i personaggi erano bellissimi e mi è dispiaciuto un sacco per la morte del tipo con un occhio azzurro (era un bonazzo pazzesco XD). Poi ora ci sono un sacco di nuovi personaggi, tutte quelle gisaeng (fra cui abbiamo anche un transessuale AHAHAH mi piace mi piace).
Il Gran Principe Su Yang lo odio con tutto il cuore, seriamente... come fa ad essere così cattivo? Uccidere il suo stesso fratello! :grrr:
Non si può!
La principessa e il suo principe consorte mi piacciono troppo insieme! :cuute: Non vedo l'ora di vederli innamorati, lui già lo è... lei piano piano. :tw:
Voglio vedere Seung Yoo e Se Ryung insieme! :pecche: Non ce la faccio ad aspettare. :bwa:


 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 02:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


@aya
In risposta al tuo spoiler.....
Ed ovviamente nonsotante SMi urli a squarciagola, tanto da svegliare i morti ( ed infatti un morto resuscitato ci sta nelle vicinanze! :mhuaua: ) e SY (il morto redidivo :gnegne: ) sia prorpio lì dietro l'albero...dicevo, nostante SM urli la sua *gelosia* a SR che da quell'orecchia meno male è sorda :corre: , SY a due passi non sente una cippa, ovviamente. :corre:


Riguardo SYang,
a parte lo sghignetto con la faccetta sporca di sangue quando *crede* di aver ucciso :sniff: (almeno non c'è riuscito questa volta :uff: ) Kim Jong Seo , non mi sta proprio antipatico per quel che riguarda la parte dell'ascesa al trono.:smoke:
Su di una cosa sono d'accordo con lui...un Re non è tale solo perché il cielo l'ha stabilito. :patpat:
Insomma, tutti i suoi predecessori, almeno fino a suo padre, non sono stati grandi sovrani....solo deboli, inetti.
Io credo, almeno finora, che il suo desiderio di diventare re non sia frutto di una smisurata ambizione :nonono: quanto di una grande sicurezza e un pizzico di presunzione nelle sue capacità di essere un sovrano migliore dei suoi predecessori. :nfg:
Che per diventarlo usi mezzi e mezzucci :uff:, questo è discutibile eticamente :patpat: , ma non si può negare che abbia le balls. :nonono:



SM
non mi fa pena. :porc:
Tutto quello che ha fatto è stato lui a volerlo fare.
La forte amicizia che lo legava a SY, subito si è spezzata.
SR non ha confessato a SY la sua identità e ha implorato SM di non farlo...ma poi, quando vedi che le acque si stanno intorbidendo non puoi non fare niente per salvare un'amicizia che però sembra valga poco per te tanto poco combatti per tenerla in vita. :porc:
Ed infatti alla prima occasione non vedi l'ora di togliere di mezzo il tuo amico e rivale in amore....non si fa così! :porc: :porc: :porc:

Che voglia zittire JJ facendolo bere e cambia discorso o lo stronca sul nascere con SY , non mi sembra un comportamento maturo. :nonono: :mh:
Potevi startene zitto se giocavate e tressette, non se vi state giocando la vita. :porc:

Capisco pure che la tua famiglia venga prima di tutto :patpat: , ma a questo punto credo proprio che questa scelta obbligata di tradire SY sia arrivata a fagiolo per te :patpat: :porc: . Volevi tradire SY ma no avevi le balls per farlo apertamente :porc: ...scegliere tra lui e la tua famiglia, ti ha costretto a fare ciò che volevi ma essere stato obbligato ti fa sentire la coscianza pulita solo perché credi e ti illudi che la scelta non sia stata tua. :smoke:

Eh, no bellino mio! :porc:
Hai sbagliato antenna...percepisci e cripti segnali sbagliati. :porc:


Kim Jong Seo...
che dolce il vecchietto :pecche: ...ma pure lui assai ingenuotto. :uff:
In pratica SYang ha cercato di uccidere tuo figlio, sai che vuole diventare re, sai che per farlo ti deve pure uccidere e te l'ha detto che uno tra voi due doveva morire prima o poi, e tu che fai :porc: ? Lo fai entrate in casa tua a notte fonda :uff: .....cioè, non suona nessun campanellino? ce l'hai rotto? non l'hai fatto ancora aggiustare? ancora non esistavano ma c'erano soli battacchi? Beh, allora hai una jella! :lone: Ora suonano le campane a morto! :buu:
Mentre tu la notte dormi, questo pensa a come farti le penne, le scarpe...fritto !!!! :capa:
L'hai detto anche tu che incontrarlo ti sarebbe servito a saggiare le acque per capire cosa stava tramando ancora! :bwa:
Scet-T ro suonn, o nò! (svegliati dal sonno, nonno!) :grrr: :grrr: :grrr:
Ma ormai, ahimè, ti tocca il sonno eterno :innocent: ...hai voluto dormire? :porc: e mò attact o' tram! :pecche: ossia...arrangiati! :patpat:
Troppo incauto sei stato, ahimè

Mi è dispiaciuto un sacco per il fratello di SY, nonostante tutto mi stavo simpatico. :sniff:


SY
Ebbene, l'intelletto di SY in certe situazioni pure sconfina nell'ignoranza più acuta ed abissale. :uff:
Capacità deduttive... zero. :patpat: Pullton!
Ma come fai a non capire che SR non è una dama di corte???? :capa:
Ma vedi come si veste, come parla, la cultura che sfoggia......ma le dame di corte son tutte così secondo te??? :pecche:
Le sue scuse ti sembrano sempre plausibili??
Pazzo d'amore pure tu, che vedi solo quel che vuoi vedere! :patpat:
Però sempre troppo belli belli insieme! :amor:


Woon (peccato non sia Ye :perv: ), la guardia del corpo di SY...
...chissà se ci riserverà delle sorprese. :nfg:
Prima di colpire KJS, ha avuto un momento di esitazione e solo dopo che SYang l'ha esortato ad agire ha dato una mazzata al povero nonnino. :sniff:
Magari non è un assassino a sangue freddo e avrà un ruolo maggiore rispetto ad ora, in futuro.

Ora mi fermo che ho sonno. :corre:

Edited by Lily Rose 81 - 28/8/2011, 11:15
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 02:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Buona notte....e fate sogni animati! :huhuhu:


psh2
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 28/8/2011, 12:14     +1   -1




@Lily su Shin Myun concordo alla perfezione con te...
Ma su Su Yang
io penso che, sì abbia le palle, ma ciò non lo rende un buon sovrano. Almeno per come la vedo io... è un uomo crudele che pur di raggiungere il suo obiettivo è disposto a sacrificare il suo stesso sangue, ignora i sentimenti della sua stessa figlia... è un personaggio losco! Ha al suo servizio i banditi!
Falsifica le prove per far ammazzare suo fratello (il principe An Pyeong)... e tutto questo per cosa? Ma figlio mio, son contenta che andrai all'inferno.
A me non piace proprio! E mi dispiace veramente che un tipo così diventerà Re. Soprattutto per quel povero ragazzino che ora è Re, che non ha nessuno su cui contare, così come la Principessa. E stiamo parlando del loro Zio!
No, no. Mi sta troppo sulle palle. E' il classico monarca tiranno.
E un'altra cosa che non sopporto è l'atteggiamento che circola in famiglia di Se Ryung! (escludendo il fratello) Parlando della madre.... appoggia il marito che è un assassino solo per diventare Regina! Usando la scusa che se non fanno così allora l'intera famiglia viene assassinata... ma chi l'ha detto?
Se tu (principe su yang) non avessi avuto tali ambizioni nessuno t'avrebbe rotto le scatole! A te e alla tua famiglia!
:uff:

A me Kim Jeong Seo
piaceva tanto... :sniff: Era tanto buono... forse è da ritenere ingenuo, ma il fatto che abbia lasciato entrare in casa sua (di notte) Su Yang dimostra quanto fosse buona come persona e quanta fiducia riponeva nel suo prossimo.
Era proprio un brav'uomo! E un bravissimo padre! :sniff: :sniff:
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 14:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 28/8/2011, 13:14) 
@Lily su Shin Myun concordo alla perfezione con te...
Ma su Su Yang
io penso che, sì abbia le palle, ma ciò non lo rende un buon sovrano. Almeno per come la vedo io... è un uomo crudele che pur di raggiungere il suo obiettivo è disposto a sacrificare il suo stesso sangue, ignora i sentimenti della sua stessa figlia... è un personaggio losco! Ha al suo servizio i banditi!
Falsifica le prove per far ammazzare suo fratello (il principe An Pyeong)... e tutto questo per cosa? Ma figlio mio, son contenta che andrai all'inferno.
A me non piace proprio! E mi dispiace veramente che un tipo così diventerà Re. Soprattutto per quel povero ragazzino che ora è Re, che non ha nessuno su cui contare, così come la Principessa. E stiamo parlando del loro Zio!
No, no. Mi sta troppo sulle palle. E' il classico monarca tiranno.
E un'altra cosa che non sopporto è l'atteggiamento che circola in famiglia di Se Ryung! (escludendo il fratello) Parlando della madre.... appoggia il marito che è un assassino solo per diventare Regina! Usando la scusa che se non fanno così allora l'intera famiglia viene assassinata... ma chi l'ha detto?
Se tu (principe su yang) non avessi avuto tali ambizioni nessuno t'avrebbe rotto le scatole! A te e alla tua famiglia!
:uff:

Io lo comprendo ed apprezzo nella sua coerente malvagità.
Che sia crudele, manipolaore, falso e quant'altro non si discute...che sia stato un buon re lo dicono gli annali della storia.
In un ottica oggettiva mi piace.
Come per dire questo dolce non è il mio preferito ma buono.
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 19:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Dio mio, ma la freschezza di quest'uomo è inimmaginabile dico io! :spavento: :sbav: :spavento: :sbav:
Ho sempre avuto un debole per questi eroi dai capelli sciolti e lunghi. :sbav:
Devo dire che mi piacerebbe vedere anche lei con le chiome libere, sono così lunghe; non so dove finisci tu inizio io. :huhuhu:

55171068201108282354031379290767602_002


Che bella questa scenografia... :cuore:
55171068201108282354031379290767602_001
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 28/8/2011, 22:57     +1   -1




Che figo è vestito come Woon! *__*
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 23:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 28/8/2011, 23:57) 
Che figo è vestito come Woon! *__*

Lo sapevo che lo avresti detto! :patpat:
L'ho pensato pure io! :sbav:
Doppiamente figo! :amor:
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 13:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Ragazze, se queste neanche vi convincono, perdonatemi ma avete qualche problema serio! :patpat:

La prima che segue è diventata lo sofndo del mio pc! :amor: :amor: :amor: :amor: :amor:

c95b9bb2d285e43894ee378

ea021f4fc351c93e9a22ed4 54842b62c0558ea679cbe14
a8acbca1e6dfc43d0eb345e
e303805f6931882faf4b5f4
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 29/8/2011, 14:06     +1   -1




WUAO! O___O
:perv:
Non vedo l'ora che escono i nuovi episodi! Vestito così già capisco che sta attuando la sua vendetta. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 17:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Allora, stavo spulciando la pagina Facebook del drama quando incappo in questo....
Attenzione! Possibile spoiler sul finale...!!! :annuncio: :annuncio: :annuncio:

CITAZIONE
Found this in soompi forum... "In old age he(King Sejo) suffered from a severe skin ailment and tried to find solace from his ailment as well as his bad conscience in the forests of Sogni-san Mountain. One day he met a young woman whose two boys called him grandfather. The woman was Princess Uisook, Sejo's daughter, who had to flee her father because she had pleaded for the life of the murdered nephew. At this meeting the king begged for forgiveness and invited these members of his family back to the palace. The princess refused saying that she preferred her simple life and she later fled further south"

Già avevo letto qualcosa di simile, ma non così nei dettagli.
Quindi un happy ending potrebbe davvero esserci....!!!!! :occhi:
Speriamo sia così! :occhi:
Speriamo che nel frattempo SY non sia morto :mhuaua: e preghiamo tutti i santi del paradiso, del cielo e della terra che nel finale ci facciano vedere anche i due bambini. :wub:
Peccato non ci sia anche una bambina...ma ora vorrei troppo vero? :huhuhu:
 
Top
692 replies since 2/6/2011, 18:20   22290 views
  Share