DIC :: Forum ::

The Princess' Man

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 24/8/2011, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 24/8/2011, 12:51) 
Aya... leggiti il mio commento sul bacio su soompi! :corre:
Vediamo se condividi? :patpat: :huhuhu:
Mi scoccio di tradurre in italiano altrimenti lo posterei anche qui...vabbè lo posto lo stesso...ma in inglese! :gnegne: :lalala:




CITAZIONE
*aya-chan*, on Today, 09:21 AM, said:
About the "kisses"... i would love to see a long and passionate kiss... after all we're talking about the joseon's romeo and juliet, they have to be passionate and i think they will be! XD

CITAZIONE
Lily_Rose , on Today , 12:31 PM, said
I think the reason why many of us wanna see a heart stirring and engrossing kiss (at least I do) is because this has to convey all the turbolent feelings and the wild passion our OTP must feel after their separation.

They are gonna meet for the first time after all the tragic events that tore them apart, no time for clearing up, just you and me, now, our eyes staring at each other, what do we do?
We bury all the love we shared or fight for it against all odds and in spite of the painful past?
That decision has to be made in one thousandth of a second, without thinking beacuse it's the heart and not the mind the one ruling; you follow the instinct, the heart.
The rights and wrongs....all is swept away, you're guided by the love in that moment where everything is forgiven, understood even if not forgotten.
At one poin they must kinda get over the past if they wanna share a future.

All the raging emotion inside has to break out...in a mind blowing kiss. :wub:

That's why I wanna see a deeper kiss dmanding more participation...when your heart is beating fast, your emotions, runaway, are whirling through you, you really can't be so self restrained and controlled and just share a bland touch of lips.

I'm not so gullible to expect tongues dueling but just a little bit of action in that field would be appreciated and longed for!

That's why I'll be greatly disappointed if the kiss were a mere peck.

AHAHAH ovvio che condivido, come sei romantica! :amor: :sbrill: :joy:
Se non ci fanno vedere un bacio fatto come si deve in questo drama, protesto! :grrr: Cacchiarola Romeo e Giulietta!
Gli amanti più passionali di tutti! Come minimo ci vuole un bacio fatto bene! Come minimo! :mh: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 14:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 24/8/2011, 14:59 ?)
AHAHAH ovvio che condivido, come sei romantica! :amor: :sbrill: :joy:

Se fossi io a scrivere le scene a questi due già da un po' li avrei fatti stare belli freschi. :summer:
Poverini, la sceneggiatrici li vuole far andare in fusione a questi qui! :hua:


CITAZIONE
Se non ci fanno vedere un bacio fatto come si deve in questo drama, protesto! :grrr: Cacchiarola Romeo e Giulietta!
Gli amanti più passionali di tutti! Come minimo ci vuole un bacio fatto bene! Come minimo! :mh: :gnegne:

E Romeo, il fringuello mattacchione non si è fermato solo a quello! :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: devi vedere come l'ha fatta cantare Giulietta! :hua:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 24/8/2011, 14:42     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 24/8/2011, 15:27) 
CITAZIONE (*aya-chan* @ 24/8/2011, 14:59 ?)
AHAHAH ovvio che condivido, come sei romantica! :amor: :sbrill: :joy:

Se fossi io a scrivere le scene a questi due già da un po' li avrei fatti stare belli freschi. :summer:
Poverini, la sceneggiatrici li vuole far andare in fusione a questi qui! :hua:

Ma perché ogni cosa che scrivi leggo doppi sensi? :nfg: :emu: :ehm:

CITAZIONE
E Romeo, il fringuello mattacchione non si è fermato solo a quello! :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: devi vedere come l'ha fatta cantare Giulietta! :hua:

Ecco appunto. u_u
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Te possino! :mattoni:
Comunque sia... era appunto quello che intendevo *coff coff* dicendo che come minimo ci voleva un bacio fatto bene.... come sei esplicita. :lalala:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Piuttosto ho letto che i due attori Park Shi Hoo e Moon Chae Won si conoscono da quando erano due mocciosetti! *___*
*cambia argomento*
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 16:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 24/8/2011, 14:59 ?)
Ma perché ogni cosa che scrivi leggo doppi sensi? :nfg: :emu: :ehm:

Perché ti voglio far ridere mentre lo leggi.....:gnegne: :patpat: :huhuhu:

CITAZIONE
Piuttosto ho letto che i due attori Park Shi Hoo e Moon Chae Won si conoscono da quando erano due mocciosetti! *___*
*cambia argomento*

Se ricordo bene, all'inizio della carriera entramni avevano la stessa agenzia e così è come si sono conosciuti. Ora non so se è rimasta la stessa degli inizi o solo se anche in questo momento da adulti si sono trovati di nuovo sotto contratto con la medesima agenzia e rincontrati.
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 23:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Resistere agli spoilers, resistere, resistereeeee....!!!! :bwa: :pazz: :capa: :grrr:
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 09:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


O-D-D-I-O-O-O-o-o-o-o-o-o nosebleeding nosebleeding nosebleeding

tpm2 50f8537266b19d11d8b4bd4 1a517c7d41130773962b432
10b3273f30d25b743b29353
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 25/8/2011, 09:50     +1   -1




ODDIOOOOOO! Ma quanto è bono con i capelli lunghi?!?!?! :sbrill: :joy: :amor: :corre: :infid: :occhi: :perv:
 
Top
Kimu
view post Posted on 25/8/2011, 12:25     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 24/8/2011, 15:27) 
CITAZIONE (*aya-chan* @ 24/8/2011, 14:59 ?)
AHAHAH ovvio che condivido, come sei romantica! :amor: :sbrill: :joy:

Se fossi io a scrivere le scene a questi due già da un po' li avrei fatti stare belli freschi. :summer:
Poverini, la sceneggiatrici li vuole far andare in fusione a questi qui! :hua:


CITAZIONE
Se non ci fanno vedere un bacio fatto come si deve in questo drama, protesto! :grrr: Cacchiarola Romeo e Giulietta!
Gli amanti più passionali di tutti! Come minimo ci vuole un bacio fatto bene! Come minimo! :mh: :gnegne:

E Romeo, il fringuello mattacchione non si è fermato solo a quello! :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: devi vedere come l'ha fatta cantare Giulietta! :hua:

Ma che bei commenti perversi :huhuhu: dettati dal romanticismo che leggo qui. :huhuhu: Brave brave, del resto come si fa a non commentare in questo modo quando ti trovi uno così?(guardate il post di Lily per credere) :love:


E pensare che lui NON È la second lead... :ghgh:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 25/8/2011, 12:30     +1   -1




Credo che inizierò questo drama quando sarà concluso, però..... lily, con quelle foto e tutte voi ragazze con questi commenti mi state davvero invogliando a farlo subito!! :wub: :wub: Park Shi Hoo è qualcosa di :perv: e :amor: ..non mi vengono parole per esprimerlo! :joy: devo resistereeeeeee :porc: :porc:
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 12:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 25/8/2011, 13:25) 
Ma che bei commenti perversi :huhuhu: dettati dal romanticismo che leggo qui. :huhuhu: Brave brave, del resto come si fa a non commentare in questo modo quando ti trovi uno così?(guardate il post di Lily per credere) :love:

Cioè..io me lo sbranerei uno così! :huhuhu:

CITAZIONE
E pensare che lui NON È la second lead... :ghgh:

Vai Kimu, vaai! :huhuhu:
Le cose si mettono bene anche per te! :patpat:


Lo sapevo che ci voleva un po' di carne ignuda per svegliare le fanciulline dal letargo :infid: ...sapete cosa viene dopo il letargo? :lalala: il perido di :sbav: ...... già già! :huhuhu:
 
Top
Kimu
view post Posted on 25/8/2011, 22:35     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 25/8/2011, 13:49) 
Cioè..io me lo sbranerei uno così! :huhuhu:

Vai Kimu, vaai! :huhuhu:
Le cose si mettono bene anche per te! :patpat:


Lo sapevo che ci voleva un po' di carne ignuda per svegliare le fanciulline dal letargo :infid: ...sapete cosa viene dopo il letargo? :lalala: il perido di :sbav: ...... già già! :huhuhu:

Eh no, non te lo puoi sbranare, :nonono: prima di tutto perchè poi non ci sarebbe più e poi che divertimento sarebbe sbranarselo e basta? :lalala: Sarebbe uno spreco...
Non ho capito :booh: ...che cosa viene dopo il letargo? :tw: :ghgh:
Oddio, ma che sto dicendo? Sono bastati un paio di addominali ben scolpiti-del protagonista, oltretutto e si sa che io ho UN'AVVERSIONE totale :pecche: per le main leads- per farmi perdere il lume della ragione.
Comunque sia, pettorali e addominali a parte, :perv: non vedo l'ora di vedere il secondo episodio. Ebbene si, lo ammetto, sono un po' indietro :sorry: ma mi rifarò presto.
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 22:39     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Oddio Lily,
mi hai fatto venire un infarto!!!!!!!!!
Il mio bel maritino sta diventando sempre più sexy e parecchio apprezzato... e pensare che fino ad un paio di mesi fa era invisibile e mi dicevano che non era granché... ed ora tutte che sbavano....
quanto lo adoro, lo adoro, lo adorooooooooooooo!!!
Mi fa anche molto piacere che il drama è ben fatto... mi sa che a sto punto lo inizierò anche se è in corso, le foto sono state fatali per il mio debole cuore e ho fame di lui... gnam-gnam!!!! Mi manca da morire..... Park Shi Hoo, aspettami, sto arrivando ad ammirarti e sbavare davanti allo schermo allo stato puro!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 26/8/2011, 09:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (kushina82 @ 25/8/2011, 23:39) 
Oddio Lily,
mi hai fatto venire un infarto!!!!!!!!!
Il mio bel maritino sta diventando sempre più sexy e parecchio apprezzato... e pensare che fino ad un paio di mesi fa era invisibile e mi dicevano che non era granché... ed ora tutte che sbavano....
quanto lo adoro, lo adoro, lo adorooooooooooooo!!!

CITAZIONE
le foto sono state fatali per il mio debole cuore e ho fame di lui... gnam-gnam!!!!

Come hai potuto trascurarlo allora così! :petr:
Vergognati! :porc:
Avresti dovuto iniziare subito il drama! E sostenere chi ti porta la pagnotta a casa! :porc:


CITAZIONE
Mi fa anche molto piacere che il drama è ben fatto... mi sa che a sto punto lo inizierò anche se è in corso

Siamo arrivati alla parte in cui lo vedrai svestito da ribelle! :huhuhu:

Ora, seriamente parlando, il drama è davvero ben costruito, le scenografie sono stupende e pure i costumi.
Shi Hoo/Seung Yoo fa certe espressioni così intenseeee! :love:

Poi ha una voce troppo bella, degli occhi incantevoli e pure....
le unghie corte! :olè: :gnegne:


CITAZIONE (Kimu @ 25/8/2011, 23:35) 
Sono bastati un paio di addominali ben scolpiti-del protagonista, oltretutto e si sa che io ho UN'AVVERSIONE totale :pecche: per le main leads- per farmi perdere il lume della ragione.

Che ci vuoi fare...testosterone rampante! :huhuhu:
Ribelle selvaggio che fa venire in mente incontri di lotta.... :lalala:

Richiamo della natura.... :perv:

Edited by Lily Rose 81 - 26/8/2011, 13:31
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 12:20     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 26/8/2011, 10:40) 
Come hai potuto trascurarlo allora così!
Vergognati!
Avresti dovuto iniziare subito il drama! E sostenere chi ti porta la pagnotta a casa!

Lo so lo so, sono stata in vacanza e quindi ero sparita dalla circolazione.
Ma ora finalmente potrò dargli tutto il mio amore. Ih ih ih! :joy:
 
Web  Top
sbrizzu89
view post Posted on 27/8/2011, 14:48     +1   -1




bello bello!!! mi piace già da due puntate lo amo!!ma voi lo state seguendo sub eng?
 
Top
692 replies since 2/6/2011, 18:20   22290 views
  Share