DIC :: Forum ::

The Princess' Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2011, 20:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 8/8/2011, 21:33) 
Per ora ho visto solo il 1° episodio e sai una cosa? Non mi sono ancora accorta del second lead.... :ehm: ma almeno c'è una second lead in sta storia? Se non mi sono resa conto che esiste il co-protagonista, le cose sono possono essere solo 2: o ero talmente occupata a stupirmi della stoltezza del protagonista, visto che:
l'unica cosa a cui pensa è e concedetemi il termine un po' forte andare a puttane volevo dire a gisaeng... :ghgh:

Non ho capito se ti piace oppure no? :nfg:
A me sì...!!!! :huhuhu:

CITAZIONE
oppure il co-protagonista che risponde al nome di Shin Myun, se non erro, è talmente insignificante che mi è passato davanti senza che neanche me ne accorgessi? :booh:

A me invece sta simpatico anche se in futuro diventerà
cattivello :tw: sai innamorato di lei che invece è innamorato dell'altro.... :huhuhu:



CITAZIONE
La cosa sicura è che ODIO profondamente la principessa: mamma mia, che randellate sulle gengive che le darei, è odiosa, straffottente, arrogante, stupida come un'oca spennata e pensa pure di essere intelligente. :grrr: :mattoni: Non si può sopprimerla subito così mi levo il pensiero? :pazz:

A me, invece, sta simpatica.
Prova a metterti nei suoi panni e avedere le cose dal suo punto di vista.
Certo è una principessa, quindi fin dalla nascita le è stato fatto credere di essere superiore anche se non la vedo snob. :nonono:
La sua vita non è sua e non può viverla come vorrebbe, primo perché non può e secondo non conosce altri modi di viverla anche se possibile.
Certo poi non è stupida e deve anche difendersi come può dagli intrighi di corte e dallo zietto che non le risparmierà nulla nella sua corsa al potere. Niente acqua di rose qui!

CITAZIONE
Non vedo l'ora che escano i prossimi sub, nel frattempo, pur non capendo una cippa lippa, sbircio le raws, come al solito. :ghgh:

Prova coi sub inglesi in attesa di quelli italiani.....almeno rispetto alle raw cìè qualche probabilità che tu afferra qualche parola...poi posso spiegarti io quello che no ti è chiaro!


Comunque io lo adoro!
Ho anche le raw del 5 e del 6 e me le sono già viste.
Ora aspetto i sub di entrambi gli epi per vedermeli di nuovo e capirci meglio.


Ora non vedo l'ora che Seung Yoo
scopra la vera idenitità di Se Ryung, così scoprirà che la sua innamorataè promessa sposa del suo ancora per il momento miglior amico!

Oh, angst...!!!!
Vieni..!!! :amor: :amor: :amor:
 
Top
Kimu
view post Posted on 8/8/2011, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 8/8/2011, 21:53) 
Non ho capito se ti piace oppure no? :nfg:
A me sì...!!!! :huhuhu:
A me, invece, sta simpatica.
Prova a metterti nei suoi panni e avedere le cose dal suo punto di vista.
Certo è una principessa, quindi fin dalla nascita le è stato fatto credere di essere superiore anche se non la vedo snob. :nonono:
La sua vita non è sua e non può viverla come vorrebbe, primo perché non può e secondo non conosce altri modi di viverla anche se possibile.
Certo poi non è stupida e deve anche difendersi come può dagli intrighi di corte e dallo zietto che non le risparmierà nulla nella sua corsa al potere. Niente acqua di rose qui!

Prova coi sub inglesi in attesa di quelli italiani.....almeno rispetto alle raw cìè qualche probabilità che tu afferra qualche parola...poi posso spiegarti io quello che no ti è chiaro!

Non è che non mi piaccia, è che non ho capito chi è... :buu: e ti giuro che l'ho visto. :sorry:
Per quanto riguarda la principessa se la metti sotto questo punto di vista, puoi anche aver ragione, ma a me sta comunque sulle pelotas, magari più avanti mi ricrederò. :pecche:
Non avrei troppe difficoltà a seguirlo con i sub inglesi ma, in questo periodo l'inglese mi esce dagli occhi e preferisco godermi, quando ci sono, i sub italiani, soprattutto quando si tratta di un drama storico che voglio godermi al massimo. :olè:
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 21:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 8/8/2011, 22:06) 
Non è che non mi piaccia, è che non ho capito chi è... :buu: e ti giuro che l'ho visto. :sorry:

Kimu mi sto perdendo..ti riferisci al second lead?
Si tratta del tipo vestito di rosso che in una scena si sta esercitando con la spada col tipo vestito di blu.
Il terzo del trio di amici ubriaconi, insomma.... :hua:

Ti posto un'immi del second lead che faccio prima! :mhuaua:

Song-Jong-Ho

Edited by Lily Rose 81 - 8/8/2011, 23:13
 
Top
Kimu
view post Posted on 8/8/2011, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 8/8/2011, 22:29) 
CITAZIONE (Kimu @ 8/8/2011, 22:06) 
Non è che non mi piaccia, è che non ho capito chi è... :buu: e ti giuro che l'ho visto. :sorry:

Kimu mi sto perdendo..ti riferisci al second lead?
Si tratta del tipo vestito di rosso che in una scena si sta esercitando con la spada col tipo vestito di blu.
Il terso del trio di amici ubriaconi, insomma.... :hua:

Ti posto un'immi del second lead che faccio prima! :mhuaua:

Allora ho capito e si, fisicamente mi attrae molto di più lui :perv: del protagonista. Caratterialmente devo ancora inquadrarlo bene, mi sa che mi ci vorrà un po' viste le premesse. :hua:
Grazie per avermi postato la foto, almeno così ci siamo capite. :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 22:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 8/8/2011, 22:44) 
Allora ho capito e si, fisicamente mi attrae molto di più lui :perv: del protagonista.

Incorregibile! :hua:
 
Top
Kimu
view post Posted on 9/8/2011, 11:47     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 8/8/2011, 23:14) 
CITAZIONE (Kimu @ 8/8/2011, 22:44) 
Allora ho capito e si, fisicamente mi attrae molto di più lui :perv: del protagonista.

Incorregibile! :hua:

Come vedi, non mi smentisco mai. :nonono: :pecche: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 17:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Oddio...oddio...oddio....muoioooooooo.....!!!!!!!!!!

my-emoticons126112my-emoticons126112my-emoticons126112my-emoticons126112my-emoticons126112my-emoticons126112my-emoticons126112my-emoticons126112my-emoticons126112my-emoticons126112my-emoticons126112my-emoticons126112my-emoticons126112





Poverino, mi fa una pena SM!
La lealtà verso il padre lo porta a tradire SY.
L'amore per SR lo porta a tradire SY.
L'amicizia che lo lega a SY vedremo che peso avrà...... :patpat:

E poi vogliamo parlare di quel bacio!
Mi piace da inferno come è orchestrato e lo sguardo che fa lui prima di baciarla....!!!!!! :amor:
Che occhi che ha e che voce maschia! :sbav: :sbav: :sbav:
E siamo solo all'ep 7...!!!! :olè:
Ma non è che...? :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:

Edited by Lily Rose 81 - 9/8/2011, 18:31
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 17:43     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Lily Rose, mi stai facendo morire dalla curiosità con le tue faccine ma evito accuratamente di leggere i commenti per evitare di spoilerarmi la storia... ma le tue faccine mi incuriosiscono da matti!!!!
Di solito preferisco aspettare la fine dei sub prima di guardare un drama, ma se continui così non resisterò!!!! :pazz:
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2011, 17:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (kushina82 @ 9/8/2011, 18:43) 
Lily Rose, mi stai facendo morire dalla curiosità con le tue faccine ma evito accuratamente di leggere i commenti per evitare di spoilerarmi la storia... ma le tue faccine mi incuriosiscono da matti!!!!

Io lo sto amando da pazzi questo drama. :perv:
Ogni mio momento libero lo passo a fantasticare su come andranno le cose! :bwa:
Mi sono vista le prime 4 puntate non so quante volte!
Le musiche sono bellissime e messe al punto giusto.
Gli intrighi politici dovrebbero annoiarti ed invece no, perchè le decisioni politiche avranno SEMPRE ripercussioni sulla coppia di innamorati, visto anche che i loro padri sono ai vertici del potere. :patpat:

Sentire
il padre di lei che giura di uccidere il padre di lui mentre loro due, ignari, si dichiarano il prorpio amore....
non ha prezzo...!!!!! :amor: :amor: :amor:


CITAZIONE
Di solito preferisco aspettare la fine dei sub prima di guardare un drama, ma se continui così non resisterò!!!! :pazz:

Ti capisco perché io faccio sempre così. :patpat:

Edited by Lily Rose 81 - 9/8/2011, 19:44
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 16:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


:cuore: Sto uscendo pazza....e mai pazzia fu più dolce! :cuore:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 13/8/2011, 20:51     +1   -1




Oggi ho iniziato la visione di questa drama dopo aver letto i vostri commenti! :cuute:
Effettivamente già la I puntata è piuttosto accattivante e promette bene! :joy:
Speriamo solo che ci sia un happy ending o che almeno la storia non sia un pianto continuo nei prossimi episodi! :pecche:
Intanto devo dire che adoro i due protagonisti: un Romeo donnaiolo e una Giulietta femminista mancavano all'appello! :hua:
Per quanto riguarda i co-protagonsiti mi faccio sempre un bel pò di risate quando vedo la principessa! Il fatto è che in questo periodo sto vedendo Lie to me ed anche lì la cara ragazza ha una parte da antipatica! :ghgh:
Cmq è presto per giudicare! La prima puntata è abbastanza introduttiva e il carattere dei vari personaggi non è ancora ben delineato! :tw:
Sicuramente continuerò la visione grazie ai i vostri sub! :beota:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 24/8/2011, 01:59     +1   -1




Ebbene anche io ho finalmente iniziato 'sto drama e in due giorni mi sono messa in pari... sono all'episodio 10.
Ok dire che ho pianto in questi ultimi episodi è dire poco. u_u
Ho esaurito le lacrime. u_u
Inizio col dire che i primi episodi sono veramente bellissimi, romanticosi da morire e ammetto che Park Shi Hoo e Moon Chae Won sono proprio una bella coppia! Sono carinissimi da vedere e secondo me hanno un sacco di chimica! :sbrill: :joy:
Poi ad un certo punto (verso l'episodio 5) ho pensato "ma cacchio è praticamente già successo tutto, fatelo finire all'episodio 7 e avete concluso il drama". XD
Ed ecco che arrivo all'episodio 9 e rimango così --> O____O
Io pensavo che l'inizio del drama (i primi 5 minuti) fossero
la fine vera e propria del drama... invece nell'episodio 9 ci ricolleghiamo al pezzo iniziale del primo episodio! Ci sono totalmente rimasta! Al che mi sono rallegrata nonostante ero in un bagno di lacrime e mi son detta "uh che bello ora non so come vanno le cose, sicuramente si metteranno bene prima o poi"

E infatti alla fine di questo episodio (guardando la preview) ho iniziato a vedere la luce... forse usciremo da questo buco nero... almeno spero... prima o poi...
Certo che son 24 episodi.... forse ci toccherà aspettare ancora un bel po'. :buu: :buu: :buu:
Comunque sia, dicevo, Se Ryung e Seung Yoo sono bellissimi! Sono tenerissimi e si amano da morire. :joy: Romeo e Giulietta allo stato puro,
solo che non hanno ancora consumato. :gnegne: :gnegne: Ma io penso proprio che lo faranno prima o poi. :gnegne: :gnegne: Bene a parte questo, il primo bacio! :love: :wub: :sbrill: Ma che cariniiiiiiii! Mi è piaciuto da matti!
Come quando si tengono per mano.... o si fanno la promessa....
Ok il pezzo in cui lui scopre l'identità di lei è stato... straziante. Il mio cuore è andato in mille pezzettini. :pecche:
Lei su questo ha proprio sbagliato... ha avuto tante di quelle possibilità per dirglielo e alla fine ecco come è andata a finire... lui scopre che è la figlia del Gran Principe proprio quando suo padre è appena stato assassinato e in città il Gran Principe se ne va in giro praticamente proclamandosi già Re.
Bruttissima quella scena! Ho visto proprio la disperazione negli occhi di entrambi!
Parlando del Gran Principe, dio mio quanto ODIO quest'uomo!?!?! Ma come ha fatto Se Ryung a crescere così buona e di sani principi quando ha come padre un assassino? :mh:
Continuo a chiedermelo.
Io la principessa "attuale" (non quella del titolo che è Se Ryung XD) la ADORO! Odiavo l'attrice in Lie To Me, ma qui il suo personaggio è proprio bello. La trovo sempre giusta e mi fa anche una gran pena. Non la vedo mai cattiva, con tutto quello che le sta succedendo potrebbe diventare una belva e invece riesce sempre a controllarsi e a compiere le scelte giuste. Non l'ho odiata neanche quando ha detto a Se Ryung che Seung Yoo era morto... semplicemente perché capivo la sua situazione. Poverina....

Poi parlando di Myun (o come se chiama) il suo personaggio mi ricorda molto Woon di Warrior Baek Dong Soo... con la differenza che qua non ci viene mostrato molto il suo punto di vista e con la differenza che non lo condivido assolutamente. u_u
Woon tradisce i suoi compagni, è vero, ma lui ha un conflitto dentro di sé che dura da quando è nato... e comunque non ha (per ora) cercato di uccidere i suoi amici.
Qui invece abbiamo Myun che in un batter d'occhio tradisce i suoi amici "di sempre" semplicemente perché obbedisce al padre e perché vuole Se Ryung tutta per sé. u_u
No dico... ma ti sembra un motivo valido per cercare di uccidere Seung Yoo? :mh:
Cazzo fino al giorno prima eravate pappa e ciccia, tu all'improvviso ti innamori, vuoi fregargli la donna dicendo che è promessa a te e che quindi è tua e tenti di ucciderlo? Non so ma mi sembra assurdo il cambiamento del suo personaggio!
Mah.

Comunque sia, la fine di questo episodio.... CHE BELLAAAAA! *___*
Lui che cerca di strangolare lei, tra le sbarre della prigione e lei che glielo lascia fare.
Ed entrambi hanno quello sguardo.... dio che belli. :amor: :corre:

Non vedo l'ora di vedere l'11° episodio. :cuute: :cuute:

Ah! Nel frattempo ho fatto un mini video!
Ci sono un po' di spoilers fino all'episodio 7, ma non tantissimi. ;)



La canzone fa parte dell'OST del drama e ne approfitto per dire che la colonna sonora di 'sto drama è bellissima! *___*
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 08:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Sono felicissima che ti piaccia! :olè:
Ma le ultimepuntate le hai viste raw? :nfg:

Ti prego di non metter nemmeno nella stessa frase i nomi Woon :cuore: e Myun :sick: ! :porc:
Ora tilascio questo commento lampo....a breve uno più ricco! :patpat: :gnegne:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 24/8/2011, 08:23     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 24/8/2011, 09:12) 
Sono felicissima che ti piaccia! :olè:
Ma le ultimepuntate le hai viste raw? :nfg:

Ti prego di non metter nemmeno nella stessa frase i nomi Woon :cuore: e Myun :sick: ! :porc:
Ora tilascio questo commento lampo....a breve uno più ricco! :patpat: :gnegne:

Tesora ho fatto solo un paragone per dire che potrebbero somigliarsi ma in fondo sono completamente diversi. :amor:
Comunque le ultime puntate ho usato i sub "incompleti" dei darksmurf, ma ho capito tutto. u_u Nonostante siano incompleti sono piuttosto chiari. u_u
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 11:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Aya... leggiti il mio commento sul bacio su soompi! :corre:
Vediamo se condividi? :patpat: :huhuhu:
Mi scoccio di tradurre in italiano altrimenti lo posterei anche qui...vabbè lo posto lo stesso...ma in inglese! :gnegne: :lalala:




CITAZIONE
*aya-chan*, on Today, 09:21 AM, said:
About the "kisses"... i would love to see a long and passionate kiss... after all we're talking about the joseon's romeo and juliet, they have to be passionate and i think they will be! XD

CITAZIONE
Lily_Rose , on Today , 12:31 PM, said
I think the reason why many of us wanna see a heart stirring and engrossing kiss (at least I do) is because this has to convey all the turbolent feelings and the wild passion our OTP must feel after their separation.

They are gonna meet for the first time after all the tragic events that tore them apart, no time for clearing up, just you and me, now, our eyes staring at each other, what do we do?
We bury all the love we shared or fight for it against all odds and in spite of the painful past?
That decision has to be made in one thousandth of a second, without thinking beacuse it's the heart and not the mind the one ruling; you follow the instinct, the heart.
The rights and wrongs....all is swept away, you're guided by the love in that moment where everything is forgiven, understood even if not forgotten.
At one poin they must kinda get over the past if they wanna share a future.

All the raging emotion inside has to break out...in a mind blowing kiss. :wub:

That's why I wanna see a deeper kiss dmanding more participation...when your heart is beating fast, your emotions, runaway, are whirling through you, you really can't be so self restrained and controlled and just share a bland touch of lips.

I'm not so gullible to expect tongues dueling but just a little bit of action in that field would be appreciated and longed for!

That's why I'll be greatly disappointed if the kiss were a mere peck.

 
Top
692 replies since 2/6/2011, 18:20   22290 views
  Share