DIC :: Forum ::

Rak Nee Hua Jai Rao Jong (This Love belongs to our Hearts)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2016, 15:46     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Visto che sto giungendo al termine di "Karn La Krang Neung Nai Hua Jai", provvedo subito a recuperare materialmente un altro lakorn su cui fiondarmi :love: Certo, la cosa non è un bene, perché ho l'hdd di 1 terabyte in esaurimento con un botto di roba da recuperare fra Corea e Giappone e io giustamente, non contenta, ho iniziato pure i lakorn :smoke:
 
Top
view post Posted on 19/9/2016, 18:32     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (HyeSoo @ 15/9/2016, 16:46) 
Visto che sto giungendo al termine di "Karn La Krang Neung Nai Hua Jai", provvedo subito a recuperare materialmente un altro lakorn su cui fiondarmi :love: Certo, la cosa non è un bene, perché ho l'hdd di 1 terabyte in esaurimento con un botto di roba da recuperare fra Corea e Giappone e io giustamente, non contenta, ho iniziato pure i lakorn :smoke:

Mi sembra l'atteggiammento degno di una vera lakornista!

Vedrao che questo lakorn non ti deluderà :wub:
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 09:09     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ieri sera ho visto i primi tre episodi :D loro sono arrivati in un'isola (?) abitata e se non mi sbaglio sarà proprio da ora che la storia si farà più interessante :hua: ho skippato tutte le parti con la madre di lei e la famiglia di lui con la 'fidanzata' e ho seguito solo le parti di loro due. Questi continui battibecchi mi son piaciuti, non vedo l'ora di proseguire con le puntate e vederli "romanticare" :cuute: Lei non la trovo così odiosa quando urla :gnegne: cioè, da 'sto punto di vista ho trovato molto più odiose suzy in uncontrollably fond e Jung eum in kill me heal me :smoke:

A risentirci :3
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 15:20     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


L'ho completato già diverse settimane fa, ma niente... Non mi ha preso più di tanto :lone:

Non l'ho trovato neanche tanto piacevole da vedere, perché erano tante le scene che mi annoiavano e la quotidianità che vivevano i due protagonisti, puntata dopo puntata, ha finito per annoiarmi. Ho odiato la parte nel villaggio con quelle due cretine sempre fra i piedi e anche le parti con quei due travestiti, mi stavo tagliando le vene :nonono:

Ho ripreso un po' di interesse quando sono tornati alle loro vite di sempre, ma anche in quel caso l'unica cosa che mi importava era concludere al più presto il lakorn per dedicarmi (finalmente) ad altro :buu:

Gli do giusta la sufficienza, ma...non lo rivedrò mai più :uff:

Scusa luci :sorry:

Comunque non abbandonerò il "nuovo lido" recentemente scovato, ho altri 8 lakorn in lista :hua:
 
Top
view post Posted on 19/5/2018, 23:17     +1   +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Il messaggio di kessy è stato spostato in Richieste di Download
 
Top
34 replies since 1/6/2011, 13:00   2565 views
  Share