DIC :: Forum ::

Family's Honor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2012, 23:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/1/2012, 20:02) 
CITAZIONE (Hanul. @ 19/1/2012, 19:10)
Vedendo la mole di episodi :spavento: non avevo intenzione di guardare questo drama :nfg: , ma dopo aver visto Park Shi Hoo :sbav: in The Princess Man :joy: mi sembra normale guardarlo! ahahah! :mhuaua:

Hanul e secondo te io ed Ele (arriverà anche lei XD) cosa ci facciamo qui? :gnegne:

Dai unisciti a noi :cuute: se aspetti i sub ita, sono a buon punto e l'attesa in compagnia è meno pesante :innocent:

Ahahah! :gnegne: Sospettavo che fosse quello il motivo :huhuhu: , ormai siamo tutte Park Shi Hoo-dipendenti! :mhuaua:

E lo so che sono a buon punto :respect: , ma è più forte di me non riesco a guardare qualcosa che ha ancora i sub in corso :nfg: , se poi dovesse prendermi non potrei maratonarlo e dovrei aspettare :mhuaua: ...lo so sono strana. :patpat:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2012, 00:53     +1   -1
Avatar

The dark side

Group:
Member
Posts:
19,171
Reputation:
0
Location:
da lì!

Status:


viste le puntate numero 1 e 2...
dunque mi spiegate cosa succede? non ci ho capito niente se non che è morto qualcuno e gli hanno fatto le celbrazioni per un ora e 4 minuti (durata episodio drama)
chiedo scusa nè?!
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 01:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


leggendo tutti i commenti che sono partiti da oggi (19...vabbè tecnicamente è il 20...)XD riassumo in una parola questa conversazione... :patpat:

AIGOOOOOOO!!!!!


:gnegne: :gnegne: :gnegne:
è incoraggiante che lo staff OASI viene tutto a dire la stessa parola... :mhuaua:
(o dovrei dire INQUIETANTE?!) :nfg:
ho visto il 1 episodio...
dopo 10 minuti mi ha già catturata!!!! :spavento:
incredibile...non è come in genere sono i coreani: a diesel! :gnegne:
(ovvero partono lenti!) :mhuaua:
è stato un turbnio di eventi e presentazioni di personaggi...che comunque a fine ep. avevo già chiari...più o meno... :emu:
la parentela come Katia l'ho capita...cioè ho capito quello che ha capito lei! :gnegne:
Park Shi Hoo,detto anche l'Immortale ha fatto una sua comparsa flash però mi ha già accecato col suo sorriso sghembo... :wub:
e devo dire che la trama così proposta è interessante!!! mai visto un drama che parte così...
tradimenti, morti, famiglia...! :gnegne:

comunque già da qualche battuta si respira già di onore di famiglia!
E dalla preview del 2 ep. mi aspetto d tutto soprattutto dagli innumerevoli "aigoo" che sento vociferare..., mi ha entusiasmato...domani vedo!!! :cuute:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/1/2012, 14:18) 
Questo è il primo drama lungo che vedo :emu: o almeno così lungo visto che il mio massimo per un drama coreano erano state 28 puntate.

pure il mio!!! :cuute: (massimo una 30ina di ep credo...)sono gasata e felice!!! ma io questo ero sicura che lo avrei visto con l'accumularsi dei sub...che poi mi pare siamo a buon punto!!! :respect:
CITAZIONE
Ero un po' preoccupata, soprattutto che l'inizio potesse essere troppo introduttivo e pesante, ma spinta dalla trama, dai commenti entusiasti e dalla presenza dell'Immortale l'ho iniziato anche prima di quanto pensassi XD

ormai è LUI che ci guida!!! :hero:
CITAZIONE
A parte Shi Hoo che ha una pettina imbarazzante :gnegne: rivoglio i capelli dell'Immortaleeeeeeee XD

:patpat: beh devi giusto abituarti...te lo sei visto capellone fino ad oggi! :mhuaua: a me anche così piace!!! :cuore: ha sempre il suo fascino immortale! :mhuaua:
CITAZIONE (Hanul. @ 19/1/2012, 19:10) 
Vedendo la mole di episodi :spavento: non avevo intenzione di guardare questo drama :nfg: , ma dopo aver visto Park Shi Hoo :sbav: in The Princess Man :joy: mi sembra normale guardarlo! ahahah! :mhuaua:
Aspetterò la fine dei sub per iniziarlo,anche se sono molto curiosa, infatti da quel che ho letto in giro si prospetta un bel drama. :sbrill:

Cate ormai ti ho completamente convertita!!!! :huhuhu: addirittura ti sento osannare Park Shi Hoo e sei invogliata a vedere i suoi drama!!!! :hua: che bel lavoro che ho fatto!!! :gnegne:
CITAZIONE (Alexandria @ 19/1/2012, 19:50) 
Benvenuta Zucu alla visione di Family honor e non preoccuparti per la lunghezza:
Io l'ho già rivisto 3 volte ed ora me lo sto vedendo con i sub italiani

:spavento: :spavento: :spavento:
stai distruggendo il mio "credo" dramoso!!!! :gnegne:
per quanto possa amare una serie da 50 ep. non me la vedo 3 volte...in inglese per di più!!! :petr:
magar una in inglese e poi aspetto i sub ita... :emu:
no complimenti veramente... :gnegne:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/1/2012, 20:02) 
CITAZIONE (<moko-me> @ 19/1/2012, 16:30)
No comunque vai tranquilla che non ti sei persa niente, tranne il fatto che la signora anziana non è la nonna (moglie del nonno), ma è solo la governante della famiglia :mhuaua:

Io avevo dato per scontato che fosse la nonna nonostante nessuno la chiami così effettivamente :gnegne:

il mio stesso errore... :ehm: noi menti dramose come siamo prevedibili... :gnegne:
CITAZIONE
CITAZIONE (Birba77 @ 19/1/2012, 18:02)
Vedo che sei alle prese con l'albero genealogico della Famiglia Ha :tw:

Si vede? :gnegne:
Mancano molti della famiglia all'appello? :mhuaua: Ho l'ansia di veder comparire altra gente :gnegne:

mancano molti????? :ehm: :ehm: :ehm:
per il 1 ep. ce l'ho fatta...ma aumentando la mole di personaggi ho paura di confondermi il cervello! :gnegne: ero concentratissima coi nomi! :hua: ma sbaglio o qualcuno aveva fatto uno schemino? :tw:
CITAZIONE
CITAZIONE (Alexandria @ 19/1/2012, 19:50)
me lo sono vista tutto in più o meno 1 settimana :mhuaua: e ci ho messo tanto solo perchè non trovavo i sub in inglese

Ta...ta...tanto? :petr: :gnegne:
Io ed Ele se tutto va bene marciremo in questo topic per mesi :gnegne:

:petr: :petr: :petr:
evviva!!!! voglio marcire con questo drama l'Immortale per mesi e mesi!!!! :corre:
non rimandiamo la scaletta però perchè sennò veramente ci marciremo!!!! :gnegne:

ah mi è venuta in mente una cosa...al commissariato di polizia...oltre i due fratelli di famiglia c'era una ragazza
lasciata dal ragazzo per una ricca...sicuro la ragazza non era li a caso... :smoke: il fratello maggiore il cornuto le passa vicino e sembra andare a rallentatore la scena...e lui le dice una frase (roba tipo "l'amore non esiste") al che mi sono già fatta un film in testa... :tw: succederà qualcosa tra il cornuto e la ragazza forse?! :shifty:

e altra cosa...
sul cornuto!!
per me la moglie vuole liberarsi del peso di quella famiglia e ha finto tutto...al ragazzo dice "ora mettimi le mani sulle spalle" per me l'ha pagato per fingere, così lei passa per traditrice e spera di ottenere il divorzio... :patpat: che dura la vita...!!!

al prossimo ep!!!! :occhi:
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 11:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 20/1/2012, 01:03) 
CITAZIONE (Hanul. @ 19/1/2012, 19:10) 
Vedendo la mole di episodi :spavento: non avevo intenzione di guardare questo drama :nfg: , ma dopo aver visto Park Shi Hoo :sbav: in The Princess Man :joy: mi sembra normale guardarlo! ahahah! :mhuaua:
Aspetterò la fine dei sub per iniziarlo,anche se sono molto curiosa, infatti da quel che ho letto in giro si prospetta un bel drama. :sbrill:

Cate ormai ti ho completamente convertita!!!! :huhuhu: addirittura ti sento osannare Park Shi Hoo e sei invogliata a vedere i suoi drama!!!! :hua: che bel lavoro che ho fatto!!! :gnegne:

Ahahahah! :mhuaua: E come potrebbe essere altrimenti?! Ormai Park Shi Hoo ha colpito anche il mio cuoricino :occhi: , tutto quello che uscirà sub ita di lui sarà mio! :hero:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2012, 16:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


visto anche il 2 episodio...

AIGOOOOOOOOOO


:emu: :emu: :emu: :emu: :emu:



:gnegne: :gnegne: :gnegne:
ora tutto torna...ecco "l'aigoooo" di massa!!! :mhuaua:
Zucu dove sei? :emu: non vedo i tuoi commenti...non ti sei vista ieri la 2? :gnegne: sei morta vedendola? :gnegne:
scriverò frasi random qua e la...metto sotto spoiler va...
cioè DITEMI che funerali in Corea dei nobili non si fanno così...!!!!! :spavento: c'è ch per 20-30 mesi ha FATTO un funerale?!?!! E loro SOLO 5 giorni?!?! ma più che altro sembra un banchetto festoso come dice il padre di Shi Hoo l'immortale :gnegne: a parte questa cosa strambissima... (e il dare da mangare al deceduto...) :nfg: altre stramberie non mi vengono in mente... :gnegne:

beh del resto l'intero episodio è una stramberia!!! :gnegne:
mi è piaciuta molto la scena del dialogo tra
il cornuto... :gnegne: e la moglie adultera...non ho capito se lei ha fatto tutto ciò per:
1- allontanarsi dalla famiglia
2- svegliare il marito
3- liberarsi di entrambi per l'eccessivo peso che ne comporta... :gnegne:
l'estremo rispetto che ha il cornuto per la moglie mi ha sconvolta!!! :spavento: più che altro non so se il rispetto è dovuto perchè lei è più grande o proprio perchè è nel carattere dle cornuto! :emu: però il loro dialogo che poi anche la sorella di lui sente...è stato parecchio pesante...entrambi credo siano asfissiati dal peso della famiglia altisonante, però mentre lei se ne vuole liberare e si ribella (tanto che vuole arrivare fino in fondo...a fine ep. parla col nonno...) lui, il nostro povero cornuto, in silenzio subisce il peso che grava sulel sue spalle...mi fa pena, poveraccio! :sniff:

per quanto rguarda il perosnaggio di Park Shi Hoo
lui e il padre che vengono da una famiglia arricchita? sembrano cosi grezzi specie il padre...pensano solo alla sfarzosità e al denaro...ed è per questo che mi paicerà vedere LUI che cambiaaaaa!!!! :love: (sicuro per lei, in nome dell'ammmoreeeee!!!!) :wub:

allora io coi tempi ci sono...Kat? :ehm:
alla prossima settimana per i prossimi 2 ep...
magari col tempo faremo 3 a sett se vediamo che la cosa diventa focosa! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 14:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho visto anche la 2 e devo dire che rispetto alla 1 mi è piaciuta di meno :nfg:
Ho controllato anche diverse volte quanto mancasse alla fine :emu:

Le uniche scene che non mi hanno fatto calare la palpebra sono state quelle con l'Immortale (come si chiama qui??) e il padre idiota :mhuaua: e quella finale con le due nuore
che finalmente parlano! Mi aspettavo che la situazione si trascinasse per più puntate e invece sono già uscite allo scoperto :patpat:

E il povero padre che si prende la mattonata in testa?!?! D'ora in poi chiamerò Mary "nonno di Family" :gnegne:

Nonostante tutto ho tanta curiosità di andare avanti!!!

Il terzo incomodo non mi dice granché al momento... sembra il solito personaggio spaccaballe che si invaghisce della noona di turno.
Ma dove l'ho già visto??? :ehm:
Ho capito perché Silvia lo chiama zeppolina :gnegne: sembra il Jovanotti coreano :gnegne:


Hanul se cambi idea sai dove trovarci nei prossimi mesi :gnegne:



CITAZIONE (aleperri @ 20/1/2012, 00:53)
viste le puntate numero 1 e 2...
dunque mi spiegate cosa succede? non ci ho capito niente se non che è morto qualcuno e gli hanno fatto le celbrazioni per un ora e 4 minuti (durata episodio drama)
chiedo scusa nè?!

Allora :gnegne:
E' morto il bisnonno della famiglia Ha che ora è composta da:
- il nonno (e la governante)
- la sorella del nonno (che è la zia ubriaca)
- il figlio del nonno: il papà (quello che ha messo incinta la tipa)
- i nipoti: la protagonista (quella coi capelli corti) e i due fratelli (quello beccato a cornificare all'inizio del primo ep e il cornuto) con le rispettive nuore

La loro è da sempre una famiglia di nobili origini.
Ma da quello che ho capito, il padre del bisnonno perse tutta la sua fortuna al gioco e la famiglia fu costretta a lasciare la casa (per quello all'inizio si vede il bisnonno -col nonno ancora bambino- che si scusa per non essere riuscito a farlo nascere lì in quella casa).
Il nonno poi da grande è riuscito con tanta forza di volontà ad arricchirsi nuovamente e a riprendersi la casa e riunire la famiglia.


CITAZIONE (clausmile91 @ 20/1/2012, 01:03)
(o dovrei dire INQUIETANTE?!) :nfg:

Io direi questa :gnegne: comunque non ho sentito poi tanti aigooooo :emu:

CITAZIONE
la parentela come Katia l'ho capita...cioè ho capito quello che ha capito lei! :gnegne:

I nostri due neuroncini vanno a braccetto come sempre :cuute:

Gli unici che non ho inquadrato sono i mille vecchi che volevano dire la loro al funerale :ehm:
Chi sono nella famiglia??
Ricordo che anche in Sweet 18 c'erano "i vecchi di famiglia" che mettevano bocca su tutto e anche in quel caso non avevo chiaro chi fossero XDDD

CITAZIONE
ormai è LUI che ci guida!!! :hero:

Siamo a posto :gnegne: :hero:

CITAZIONE
:patpat: beh devi giusto abituarti...te lo sei visto capellone fino ad oggi! :mhuaua: a me anche così piace!!! :cuore: ha sempre il suo fascino immortale! :mhuaua:

Nella seconda era già più normale, ma nella prima la combo ciuffo laccato + foulars bordeaux mi avevano distrutta :gnegne:

CITAZIONE
ma sbaglio o qualcuno aveva fatto uno schemino? :tw:

Io l'ho fatto per quelli che si vedono nel primo ep....

CITAZIONE
:petr: :petr: :petr:
evviva!!!! voglio marcire con questo drama l'Immortale per mesi e mesi!!!! :corre:
non rimandiamo la scaletta però perchè sennò veramente ci marciremo!!!! :gnegne:

Già così ci metteremo tipo SEI MESI :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: mi sento male :gnegne:

CITAZIONE
ah mi è venuta in mente una cosa...al commissariato di polizia...oltre i due fratelli di famiglia c'era una ragazza
lasciata dal ragazzo per una ricca...sicuro la ragazza non era li a caso... :smoke: il fratello maggiore il cornuto le passa vicino e sembra andare a rallentatore la scena...e lui le dice una frase (roba tipo "l'amore non esiste") al che mi sono già fatta un film in testa... :tw: succederà qualcosa tra il cornuto e la ragazza forse?! :shifty:

Io ho notato
sia lei che la poliziotta coi capelli corti :tw:
Non credo abbiano dato importanza ad entrambe per niente... secondo me avremo dei triangoli anche per i due fratelli della protagonista! Anche se, ORA COME ORA, spero che tornino con le rispettive mogli :wub:
Dopo opportune corna e castrazione per il cornificatore :innocent:


CITAZIONE
e altra cosa...
sul cornuto!!
per me la moglie vuole liberarsi del peso di quella famiglia e ha finto tutto...al ragazzo dice "ora mettimi le mani sulle spalle" per me l'ha pagato per fingere, così lei passa per traditrice e spera di ottenere il divorzio... :patpat: che dura la vita...!!!

Sì il ragazzetto l'ha pagato per fingere e come te penso che lei l'abbia fatto per ottenere senza problemi il divorzio.
Alla luce del secondo ep i motivi sembrano essere tanti, in primis l'atteggiamento freddo del marito :sniff:


CITAZIONE (clausmile91 @ 20/1/2012, 16:21)
ora tutto torna...ecco "l'aigoooo" di massa!!! :mhuaua:

Ma perché solo io non me ne sono accorta??? :mhuaua:

CITAZIONE
Zucu dove sei? :emu: non vedo i tuoi commenti...non ti sei vista ieri la 2? :gnegne: sei morta vedendola? :gnegne:

No non avevo fatto in tempo ma ho rimediato stamattina :cuute:

CITAZIONE
l'estremo rispetto che ha il cornuto per la moglie mi ha sconvolta!!! :spavento:

Che tristezza :( povera donna :lone: ci credo che non vede l'ora di scappare.


CITAZIONE
per quanto rguarda il perosnaggio di Park Shi Hoo
lui e il padre che vengono da una famiglia arricchita? sembrano cosi grezzi specie il padre...pensano solo alla sfarzosità e al denaro...ed è per questo che mi paicerà vedere LUI che cambiaaaaa!!!! :love: (sicuro per lei, in nome dell'ammmoreeeee!!!!) :wub:

Intanto lui
si è già beccato una sonora sberla che ho tanto apprezzato :hua:

Il padre è allucinante :gnegne: mi sentivo in imbarazzo per loro :mhuaua:

Mi spaventa però che lui
l'abbia già notata e la guardi così tanto :nfg: devono intrallazzare tardissimo o io 54 ep non li reggo :mhuaua:


CITAZIONE
allora io coi tempi ci sono...Kat? :ehm:

Anche :wub:

CITAZIONE
alla prossima settimana per i prossimi 2 ep...
magari col tempo faremo 3 a sett se vediamo che la cosa diventa focosa! :gnegne:

Vediamo anche quanto vanno spediti i sub e agiamo di conseguenza :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2012, 14:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Sto morendo :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Ho visto anche la 2 e devo dire che rispetto alla 1 mi è piaciuta di meno
Ho controllato anche diverse volte quanto mancasse alla fine

Pensa a chi ci ha lavorato a quella puntata :respect:

Ormai avete passato lo scoglio più grande, ancora qualche altra puntata e poi il drama decolla alla grande, anche se per me dopo la 2 è già decollato (perché dopo la 2 può essere solo in discesa la visione).

Riseguirò le prime puntate di questo drama con i vostri commenti, mi fate morire!!!

Cmq, i sub vanno almeno uno a settimana, quindi fate un po' i vostri conti!!!

E Zeppolina è bellissimissimooooo!!!! :amor:
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 14:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Birba77 @ 21/1/2012, 14:30)
Pensa a chi ci ha lavorato a quella puntata :respect:

E' in cura da uno psicologo ora? :gnegne:

CITAZIONE
Ormai avete passato lo scoglio più grande, ancora qualche altra puntata e poi il drama decolla alla grande, anche se per me dopo la 2 è già decollato (perché dopo la 2 può essere solo in discesa la visione).

A me ha messo curiosità qià con le prime due e non è poco visto che erano piuttosto introduttive!! La seconda mi ha annoiato rispetto alla prima che mi era volata però è stata comunque...... istruttiva XD

CITAZIONE
E Zeppolina è bellissimissimooooo!!!! :amor:

Vorrai dire bellifffffimooo :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2012, 14:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


[QUOTE=tsukushi*makino,21/1/2012, 14:40 ?t=55769612&st=75#entry486813706]
CITAZIONE (Birba77 @ 21/1/2012, 14:30)
Pensa a chi ci ha lavorato a quella puntata :respect:

E' in cura da uno psicologo ora? :gnegne:[QUOTE]

Diciamo pure che almeno chi ha revisionato è Psicologa, quindi ha fatto la cura in itinere :ghgh:

La 2 è mooolto pesante anche se effettivamente molto istruttiva dal punto di vista delle tradizioni coreane (e io mi lamento dei tempi di lutto qui in Sardegna :goccia: ).
E anche vero che anche qui si delineano alcune vicende e tra un Aigooo e l'altro si riesce a capire meglio alcune cosucce, e soprattutto l'accoppiata Presidente Lee e Kang Suk, alias Shi Hoo :cuore: non può che iniziare a conquistare!!!

 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 17:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Non sapevo da che topic partire per rispondere ai tuoi commenti...mi son detta...PARTIAMO dal nuovo Immortale!!! :gnegne: (tanto anche qui lo è no?!)

*sappi che ti voglio troppo fregare il titolo che hai sotto l'avatar...anche io sono una Immortale addicted!!!*


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 21/1/2012, 14:20) 
Le uniche scene che non mi hanno fatto calare la palpebra sono state quelle con l'Immortale (come si chiama qui??)

Perchè su Princess Man lo chiamavamo col suo nome...? :gnegne:
CITAZIONE
E il povero padre che si prende la mattonata in testa?!?! D'ora in poi chiamerò Mary "nonno di Family" :gnegne:

vi prego chiamate Mary, quotatelaaaa!!!!sto collassando!!! :hua:
comunque la mattonata è stata.... :spavento: :spavento: :spavento:
ci sono rimasta malissimo!!! :gnegne: ma pure FORTE gliel'ha data!!! :ehm:
CITAZIONE
Il terzo incomodo non mi dice granché al momento... sembra il solito personaggio spaccaballe che si invaghisce della noona di turno.
Ma dove l'ho già visto??? :ehm:
Ho capito perché Silvia lo chiama zeppolina :gnegne: sembra il Jovanotti coreano :gnegne:

mi ero addirittura scordata di commentarlo... :emu: tu pensa quanto mi ha colpita... :ehm:
comunque per ora dal carattere non mi pare abbastanza con gli attributi per tenere testa allo spronzo che è Sh Hoo... :nonono: io non ricordo se l'ho visto...ma non mi incuriosisce minimamente vedere la sua dramawiki per ora.. :mhuaua:
CITAZIONE
Hanul se cambi idea sai dove trovarci nei prossimi mesi :gnegne:

:occhi:
CITAZIONE
CITAZIONE
la parentela come Katia l'ho capita...cioè ho capito quello che ha capito lei! :gnegne:

I nostri due neuroncini vanno a braccetto come sempre :cuute:

evviva! :mhuaua: a volte sono così arguta che ragioniamo uguale!!! :wub:
CITAZIONE
Gli unici che non ho inquadrato sono i mille vecchi che volevano dire la loro al funerale :ehm:
Chi sono nella famiglia??

i soliti rompiballe che devono scassare l'anima un po qua un po la... :patpat:
saranno parenti provenienti da altri CEPPI di questa family... :mhuaua:
CITAZIONE
Già così ci metteremo tipo SEI MESI :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: mi sento male :gnegne:

ce la posso fare!!!! :pecche: già mi immagino che vado al mare e quando torno alle 19 m metto a vedere Family's Honor... :gnegne:
CITAZIONE
Io ho notato
sia lei che la poliziotta coi capelli corti :tw:
Non credo abbiano dato importanza ad entrambe per niente... secondo me avremo dei triangoli anche per i due fratelli della protagonista! Anche se, ORA COME ORA, spero che tornino con le rispettive mogli :wub:
Dopo opportune corna e castrazione per il cornificatore :innocent:

siiiii!!!! vogliamo triangoli nella familgia Ha!!!! :hero: però la tua "speranza" non so quanto possa avversarsi perchè già a fine 2 ep. le cose non si mettono bene... :nfg:
CITAZIONE
CITAZIONE (clausmile91 @ 20/1/2012, 16:21)
ora tutto torna...ecco "l'aigoooo" di massa!!! :mhuaua:

Ma perché solo io non me ne sono accorta??? :mhuaua:

ma comeee!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
nel 2 ep. quando tutti si inchinano
vestiti di bianchi davanti la salma/la bara in file di due e inchindandosi dicono "aigooo" ogni volta!!! è un delirio!!! :hua:

CITAZIONE
Intanto lui
si è già beccato una sonora sberla che ho tanto apprezzato :hua:

Il padre è allucinante :gnegne: mi sentivo in imbarazzo per loro :mhuaua:

apprezzatissima la scena!!! :huhuhu: lui è un bastardo!!! :cuute:
mi piace la partenza per ora!!! :ghgh:
ma mi sorprende che lui non abbia fermato il padre subito...dopo 2-3 volte si è accorto che magari era meglio farlo tacere!!! :mhuaua:
CITAZIONE
Mi spaventa però che lui
l'abbia già notata e la guardi così tanto :nfg: devono intrallazzare tardissimo o io 54 ep non li reggo :mhuaua:

per me per giostrarsi 54 ep. troppe ne devono passare...non può essere tutto rosa e fiori...quanto angsteremo!!!!! :love:
:corre: :corre: ----------> :corre:
(io e Zucu...che rincorriamo l'angst!!)
CITAZIONE (Birba77 @ 21/1/2012, 14:30) 
Sto morendo :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:bwa: non puoi Babaaaaa!!!! Devi revisionarci l'angst del momento prodotta dal nostro Immortale!!! :gnegne:
CITAZIONE
CITAZIONE
Ho visto anche la 2 e devo dire che rispetto alla 1 mi è piaciuta di meno
Ho controllato anche diverse volte quanto mancasse alla fine

Pensa a chi ci ha lavorato a quella puntata :respect:ù

ma solo a me è piaciuta anche la 2 puntata...? :emu:
CITAZIONE
Ormai avete passato lo scoglio più grande, ancora qualche altra puntata e poi il drama decolla alla grande, anche se per me dopo la 2 è già decollato (perché dopo la 2 può essere solo in discesa la visione).

allora per me....!!!!!!!!!!! :occhi: :occhi: :occhi: sono su un jet già partito!!!! :corre:
CITAZIONE
Riseguirò le prime puntate di questo drama con i vostri commenti, mi fate morire!!!

Katiaaaaa!!!! hai sentito?!?! non siamo sole!!!! evviva!!!! :gnegne:
CITAZIONE (Birba77 @ 21/1/2012, 14:46) 
E anche vero che anche qui si delineano alcune vicende e tra un Aigooo e l'altro si riesce a capire meglio alcune cosucce, e soprattutto l'accoppiata Presidente Lee e Kang Suk, alias Shi Hoo :cuore: non può che iniziare a conquistare!!!

inizia ad essere sempre più INQUIETANTE sta storia dell'aigoo!!! :ehm: credevo finisse nel 2 ep... :emu:
ma...CHI è il Presidente Lee? lei? :emu: il padre di lui? :spavento: (che abbiamo l'immortale in uno yaoi incestuoso!?) :spavento:
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 17:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Ahahahah, il Presidente Lee è il padre del MIO Lee Kang Suk :tw: ovvero l'Immortale.

Per chi non l'avesse riconosciuto, il terzo incomodo belliffimo ha recitato anche in Heartstrings, e per chi ha visto quel drama è impossibile dimenticare quest'attore. :huhuhu:

Ele, tranquilla non muoio, non almeno prima di finire tutte e 54 le puntate!!! :nonono:
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 18:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 21/1/2012, 17:25) 
CITAZIONE
Hanul se cambi idea sai dove trovarci nei prossimi mesi :gnegne:

:occhi:

Lo terrò presente ragazze! :mhuaua: :occhi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2012, 18:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Birba77 @ 21/1/2012, 17:44) 
Ahahahah, il Presidente Lee è il padre del MIO Lee Kang Suk :tw: ovvero l'Immortale.

insomma avremo i prossimo Stanlio e Olio della situazione...? :mhuaua:
vabbè tu ti prendi Kang Suk...per ora noi ci teniamo L'immortale... :smoke:
CITAZIONE
Per chi non l'avesse riconosciuto, il terzo incomodo belliffimo ha recitato anche in Heartstrings, e per chi ha visto quel drama è impossibile dimenticare quest'attore. :huhuhu:

un drama in attesa di essere visto... :smoke:
CITAZIONE
Ele, tranquilla non muoio, non almeno prima di finire tutte e 54 le puntate!!! :nonono:

:occhi: :gnegne: mi riempi il cuore di gioia!!!! :hua:
Zucu abbiamo il drama assicurato in italiano!!!! :hero: :gnegne:
CITAZIONE (Hanul. @ 21/1/2012, 18:00) 
CITAZIONE (clausmile91 @ 21/1/2012, 17:25) 
:occhi:

Lo terrò presente ragazze! :mhuaua: :occhi:

verso la fine (ovvero verso l'estate) inizierai a maratonarlo e ci raggiung si? :occhi: :gnegne: :infid:
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 18:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 21/1/2012, 18:06) 
verso la fine (ovvero verso l'estate) inizierai a maratonarlo e ci raggiung si? :occhi: :gnegne: :infid:

Ahahah! :gnegne: Può essere, vediamo quando finiscono i sub. :shifty:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2012, 11:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 21/1/2012, 17:25)
Non sapevo da che topic partire per rispondere ai tuoi commenti...mi son detta...PARTIAMO dal nuovo Immortale!!! :gnegne: (tanto anche qui lo è no?!)

Ho seguito il tuo esempio :gnegne:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 21/1/2012, 14:20)
Perchè su Princess Man lo chiamavamo col suo nome...? :gnegne:

éerché aveva un nome? :gnegne:

CITAZIONE
mi ero addirittura scordata di commentarlo... :emu: tu pensa quanto mi ha colpita... :ehm:
comunque per ora dal carattere non mi pare abbastanza con gli attributi per tenere testa allo spronzo che è Sh Hoo... :nonono: io non ricordo se l'ho visto...ma non mi incuriosisce minimamente vedere la sua dramawiki per ora.. :mhuaua:

Quelli che si azzeccano così tanto senza essere minimamente calcolati dalla lei di turno mi risultano piacevoli quanto un bego nell'insalata :patpat:

CITAZIONE
siiiii!!!! vogliamo triangoli nella familgia Ha!!!! :hero: però la tua "speranza" non so quanto possa avversarsi perchè già a fine 2 ep. le cose non si mettono bene... :nfg:

Be' ma in CINQUANTADUE puntate può succedere :gnegne:

CITAZIONE
ma comeee!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
nel 2 ep. quando tutti si inchinano
vestiti di bianchi davanti la salma/la bara in file di due e inchindandosi dicono "aigooo" ogni volta!!! è un delirio!!! :hua:

Nuoooooo!! Me li sono persi!
Quando vedo le cose sul lettore portatile metto a 2x quando non ci sono sottotitoli da leggere :nfg:

CITAZIONE
:corre: :corre: ----------> :corre:
(io e Zucu...che rincorriamo l'angst!!)

E' un'immagine terrificante :spavento: :gnegne:

CITAZIONE (Birba77 @ 21/1/2012, 17:44)
Per chi non l'avesse riconosciuto, il terzo incomodo belliffimo ha recitato anche in Heartstrings, e per chi ha visto quel drama è impossibile dimenticare quest'attore. :huhuhu:

Non è impossibile perché io l'ho visto e mi sono completamente dimenticata :gnegne: ma chi faceva scusa?? :ehm:
Il mio cervello penso abbia volutamente rimosso tutto di quel drama :sick:
 
Web  Top
157 replies since 19/5/2011, 18:10   4094 views
  Share