DIC :: Forum ::

Family's Honor

« Older   Newer »
  Share  
curaro
view post Posted on 16/11/2011, 21:08     +1   -1




continuo con il mio monologo costruttivo, allora... :smoke:
uaaaaaaaa ce ne sono di cose da dire dell'episodio 4 in primis capiamo perchè la protagonista non si fila quel bel pezzo di figliolo di zeppolina, mi sembra di capire che il suo vecchio fidanzato o marito gli assomigliava molto, ora visto come vanno le cose in quella famiglia minimo minimo il povero tizio è crepato, e sicuramente l'ha fatto in un modo fuori dal comune visti i tizzi di cui parliamo... :buu:
il fedigrafo è sempre più assurdo però mi ha fatto una gran pena quando la spronza dell'ex moglie dice al piccolo dondong che non è la vera madre, ma dico io ma che c'hai al posto del cuore una cella frigorifero :porc: :porc:
e che caspita, inventati una balla rimedia e poi vedi cosa dirgli in seguito, ha otto anni sta povera stella... :
la stolker è sempre più strana :capa: , sviene alla presentazione soffrirà di qualche crisi di panico o ansia, almeno è stata portata sulle spalle di zeppolina dovrebbe esserne contenta. zeppolina for president difende :olè: :olè: a spada tratta la nostra protagonista con il superbone PSH capisco che sei arrabiato ma se siete matti non andate in giro a fingervi normali, mo sta pora figlia che ne poteva sapere che la stolker va su di giri quando deve parlare in pubblico....
il primo genito mi fa sempre più pena e la moglie non la comprendo se non ti andava bene tuo marito tiri fuori la voce dopo 17 anni e cavoli svegliati prima...aveva venti anni quando vi siete sposati tu sei pure più grande e piglialo e insegnagli la sacra arte del donarsi no????? :amor: :amor:
la cornuta del primo episodio quella cornificata dal ragazzo che ha rotto il braccio alla riccona è riapparsa alla sauna insieme alla vigilessa inca...osa, quest'ultima gira che ti rigira andrà a finire con il fedigrafo si odiano troppo...
i momenti più belli della puntata???? le corsette di superbone PSH e i suoi angst....

corro a vedere la 5.... :corre:
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 21:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Corri corri a vedere la 5!!!! :joy:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 16/11/2011, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (curaro @ 16/11/2011, 19:53)
e gnocco tenero PSH si preoccupa per stolkerina che pucci :occhi:... sta gente sta fuori come un balcone.

...l'ho pensato anch'io!! :gnegne: :gnegne:
ahahahah, stalkerina non l'avevo mai sentita! mi piace!! :mhuaua: :clap:

CITAZIONE (curaro @ 16/11/2011, 19:53)
la zia sempre peggio beve come una spugna... vedremo cosa succede

la zia è un personaggio... :gnegne: amerai anche lei, vedrai!! :wub:
e anche i gemelli, se adesso ti sembrano insignificanti con il passare del tempo li troverai adorabili!! :wub:
il bello di questo drama è che nessun personaggio è fuoriposto: ognuno ha il suo ruolo e non nessuno può esistere senza l'altro! è un incastro formidabile! :love:

CITAZIONE (curaro @ 16/11/2011, 21:08)
uaaaaaaaa ce ne sono di cose da dire dell'episodio 4 in primis capiamo perchè la protagonista non si fila quel bel pezzo di figliolo di zeppolina, mi sembra di capire che il suo vecchio fidanzato o marito gli assomigliava molto, ora visto come vanno le cose in quella famiglia minimo minimo il povero tizio è crepato, e sicuramente l'ha fatto in un modo fuori dal comune visti i tizzi di cui parliamo... :buu:

:patpat: :patpat:

CITAZIONE (curaro @ 16/11/2011, 19:53)
mi ha fatto una gran pena quando la spronza dell'ex moglie dice al piccolo dondong che non è la vera madre, ma dico io ma che c'hai al posto del cuore una cella frigorifero :porc: :porc:
e che caspita, inventati una balla rimedia e poi vedi cosa dirgli in seguito, ha otto anni sta povera stella... :

oddio, ho odiato anch'io quella scena... :porc: povero picculo! :buu: :bwa:

CITAZIONE (curaro @ 16/11/2011, 19:53)
la stolker è sempre più strana :capa: , sviene alla presentazione soffrirà di qualche crisi di panico o ansia,

ci credo, ad avere quel figo di PSH come fratello qualche problema ce l'avrei avuto anch'io! :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (curaro @ 16/11/2011, 19:53)
insieme alla vigilessa inca...osa, quest'ultima gira che ti rigira andrà a finire con il fedigrafo si odiano troppo...

:patpat: :patpat:

CITAZIONE (curaro @ 16/11/2011, 19:53)
i momenti più belli della puntata???? le corsette di superbone PSH e i suoi angst....

corro a vedere la 5.... :corre:

PSH è sicuramente il più bravo ad angstare! come angsta lui, non angsta nessuno! :sbav: :gnegne:

...corri a vederla! :wub: :wub:
 
Top
curaro
view post Posted on 16/11/2011, 22:19     +1   -1




vista la 5 lascio per i posteri lauto commento...
cribbio ne sono successe di cose... prima su tutte zeppolina brillo era così pucciiiiiiiiiiiiiiii :sbrill: :joy:
come supponevo assomiglia davvero a qualcuno a cui la protagonista teneva...fidanzato??? marito???? più probabile la seconda non so perchè ma ho questo sentore da quando nel secondo episodio ha detto non sono single....
altro momento fenomenale il secondo schiaffo a superbone :porc: bhe ci stava tutto, certo che sei proprio spronzo, mi duole per te quando ti accorgerai di esserne innamorato come minimo ti fa attraversare il deserto dei tartari sui gomiti... e a noi ci piace ehehehehe :hua: :hua: angst, angsr e ancora angst :pecche: :pecche: ma perchè questi figlioli sono così fighi quando angstano???????
altra rivelazione il primogenito mi fa una pena infinita, ha un vittimismo allucinante, carico di responsabilità...ma mi sa che la cornuta penserà a sistemare le cose no????ora andrà anche a vivere con la poliziotta così le cognate si inuscono :corre: :corre: in questo episodio è partita la moglie del primogenito, nelle anticipazioni ho visto che nel prossimo partirà la moglie del secondo, così si tolgono dalle balls e inizia il drama vero.
la puntata è finita con la cinquantenne incinta che sta poco bene, mi ha fatto tenerezza il padre vedevo e i figli, nessuno lo capisce, neanche la donna che lui vorrebbe sposare e poi scusate tre anni di lutto, cavoli ma stiamo all'età della pietra?????
chicca delle chicche è statata quando il superbone PSH è andato a rovistare nel ciarpame insieme alla stolker celebrolesa in cerca dei bicchierini di carta in mezzo a tonnellate di pezzi di carta, e chi sei udini???? e quando li trovi???? e se li trovi che ne sai che sono i tuoi???? ma a me quella fa sclerare :capa: :capa: , non ditemi che va a finire con zeppolina, perchè povera stella lui proprio non si merita una fine talmente ignobile...


a risentirci presto..... :corre: :corre:

CITAZIONE
la zia è un personaggio... :gnegne: amerai anche lei, vedrai!! :wub:

bhe io adoro quell'attrice l'ho amata anche in lady castle, anche se era un personaggio marginale era fichissima... :hero:

CITAZIONE
e anche i gemelli, se adesso ti sembrano insignificanti con il passare del tempo li troverai adorabili!! :wub:
il bello di questo drama è che nessun personaggio è fuoriposto: ognuno ha il suo ruolo e non nessuno può esistere senza l'altro! è un incastro formidabile! :love:

non mi sembrano insignificanti tutt'altro, mi fanno tenerezza il primo e rabbia per quanto è tonto il secondo...ma mi aspetto grandi cambiamenti :hua: :hua:

CITAZIONE
ci credo, ad avere quel figo di PSH come fratello qualche problema ce l'avrei avuto anch'io! :gnegne: :gnegne:

ma quale problemi tesoro mio io direi solo una parola, forse due OPPA SARANGHAE e non mi muoverei puù da casa, studierei da sorella siamesi per spalmarmici addosso ad ogni occasione... :sbrill: :sbrill: OPPA SARANGHAE.... :sbrill: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 14:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Questo è il primo drama lungo che vedo :emu: o almeno così lungo visto che il mio massimo per un drama coreano erano state 28 puntate.
Ero un po' preoccupata, soprattutto che l'inizio potesse essere troppo introduttivo e pesante, ma spinta dalla trama, dai commenti entusiasti e dalla presenza dell'Immortale l'ho iniziato anche prima di quanto pensassi XD

Per ora ho visto la prima puntata e mi è volata! I personaggi sono tantissimi e non ci sono abituata O_O non mi sono ancora chiarissime alcune relazioni tra loro e non sono prevedibili nemmeno gli intrallazzi che ci saranno visto le tante puntate a disposizione... staremo a vedere! Per ora pollice su :)

A parte Shi Hoo che ha una pettina imbarazzante :gnegne: rivoglio i capelli dell'Immortaleeeeeeee XD

Domandina: penso di aver capito quali sono i vari pronipoti, chi sia il padre (di tutti?!?), il nonno..... ma quella che si è presentata in ospedale ubriaca e che chiamano prozia :ehm: dovrebbe essere la figlia del bisnonno............ e quindi la sorella del nonno??!?!? Ma è giovane :ehm: avrà a momenti l'età dei nipoti!!

E l'altro che farà parte del triangolo si è già visto?
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2012, 14:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/1/2012, 14:18) 
Domandina: penso di aver capito quali sono i vari pronipoti, chi sia il padre (di tutti?!?), il nonno..... ma quella che si è presentata in ospedale ubriaca e che chiamano prozia :ehm: dovrebbe essere la figlia del bisnonno............ e quindi la sorella del nonno??!?!? Ma è giovane :ehm: avrà a momenti l'età dei nipoti!!

E l'altro che farà parte del triangolo si è già visto?

Evvivaaaaaaaaaaaaaa!! Zucu, non te ne pentirai!

Comunque la prozia sì è la sorella del nonno e andando avanti ti spiegheranno perché è così giovane rispetto a lui :mhuaua:

L'altro lo vedrai nella seconda puntata. Ti avviso che non devi spaventarti della seconda puntata, è tutto normale! :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 14:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Yes è la zia :cuute: è la sorella del "nonno" :) è giovanissima. Pensa che è pure più giovane del nipote (il figlio del fratello insomma :gnegne: ) !!!

L'altro del triangolo si vedrà nella seconda :wub:

CITAZIONE
L'altro lo vedrai nella seconda puntata. Ti avviso che non devi spaventarti della seconda puntata, è tutto normale!

Aigooooooooooooooooooooooooooooo :emu:
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 14:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 19/1/2012, 14:25)
Comunque la prozia sì è la sorella del nonno e andando avanti ti spiegheranno perché è così giovane rispetto a lui :mhuaua:

Ah ecco :gnegne: no perché ho mandato indietro due volte perché pensavo di essermi sbagliata con le parentele varie XD

CITAZIONE (Nocturna @ 19/1/2012, 14:29)
Yes è la zia :cuute: è la sorella del "nonno" :) è giovanissima. Pensa che è pure più giovane del nipote (il figlio del fratello insomma :gnegne: ) !!!

Aspè che mi sono persa :gnegne: il nipote del nonno o del bisnonno? :gnegne:
Il bisnonno ci ha salutato quindi sono rimasti:
- il nonno e la nonna
- la sorella del nonno (la prozia ubriaca)
- il figlio del nonno: il papà (quello che ha messo incinta la tipa per capirci)
- i nipoti: la protagonista e i due fratelli (quello beccato a cornificare e il cornuto) con le rispettive nuore
Giusto? O mi sono persa qualcuno della family? :mhuaua:

CITAZIONE
CITAZIONE
Ti avviso che non devi spaventarti della seconda puntata, è tutto normale!

Aigooooooooooooooooooooooooooooo :emu:

Già la preview
del funerale
non era confortante, se vi ci mettete anche voi :gnegne:

La 2 me la sparo domani a pranzo!!
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2012, 16:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/1/2012, 14:37) 
Aspè che mi sono persa :gnegne: il nipote del nonno o del bisnonno? :gnegne:
Il bisnonno ci ha salutato quindi sono rimasti:
- il nonno e la nonna
- la sorella del nonno (la prozia ubriaca)
- il figlio del nonno: il papà (quello che ha messo incinta la tipa per capirci)
- i nipoti: la protagonista e i due fratelli (quello beccato a cornificare e il cornuto) con le rispettive nuore
Giusto? O mi sono persa qualcuno della family? :mhuaua:

Del nipote del bisnonno cioè il figlio del nonno, cioè il nipote della zia stessa (proprio perché è zia) :mhuaua:

Credo di averti confuso ancora di più :gnegne: :gnegne:

No comunque vai tranquilla che non ti sei persa niente, tranne il fatto che la signora anziana non è la nonna (moglie del nonno), ma è solo la governante della famiglia :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 18:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Benvenuta Zucu tra i Family's dipendenti!!!!

Vedo che sei alle prese con l'albero genealogico della Famiglia Ha :tw: Tranquilla, fra due puntate tutto si semplificherà e i rapporti famigliari non ti sembreranno più così contorti!

Per quanto riguarda la seconda, come già detto da Noctu Aigooooooooooooooooooooooo!!!
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 19:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Vedendo la mole di episodi :spavento: non avevo intenzione di guardare questo drama :nfg: , ma dopo aver visto Park Shi Hoo :sbav: in The Princess Man :joy: mi sembra normale guardarlo! ahahah! :mhuaua:
Aspetterò la fine dei sub per iniziarlo,anche se sono molto curiosa, infatti da quel che ho letto in giro si prospetta un bel drama. :sbrill:
 
Web Contacts  Top
Alexandria
view post Posted on 19/1/2012, 19:50     +1   -1




Benvenuta Zucu alla visione di Family honor e non preoccuparti per la lunghezza: anch'io non volevo vederlo perchè mi sembrava di tornare ai tempi di visione delle telenovele però PER FORTUNA la mia amica Ani ha insistito... e me lo sono vista tutto in più o meno 1 settimana :mhuaua: e ci ho messo tanto solo perchè non trovavo i sub in inglese (nel week end mi ero maratonata le 19 puntate che aveva tradotto Ani).
Vedrai che dopo le prime puntate entrerai nel vortice della storia ed amerai FH tanto che le puntate ti voleranno.
Io l'ho già rivisto 3 volte ed ora me lo sto vedendo con i sub italiani
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 20:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 19/1/2012, 16:30)
No comunque vai tranquilla che non ti sei persa niente, tranne il fatto che la signora anziana non è la nonna (moglie del nonno), ma è solo la governante della famiglia :mhuaua:

Io avevo dato per scontato che fosse la nonna nonostante nessuno la chiami così effettivamente :gnegne:

CITAZIONE (Birba77 @ 19/1/2012, 18:02)
Vedo che sei alle prese con l'albero genealogico della Famiglia Ha :tw:

Si vede? :gnegne:
Mancano molti della famiglia all'appello? :mhuaua: Ho l'ansia di veder comparire altra gente :gnegne:

CITAZIONE (Hanul. @ 19/1/2012, 19:10)
Vedendo la mole di episodi :spavento: non avevo intenzione di guardare questo drama :nfg: , ma dopo aver visto Park Shi Hoo :sbav: in The Princess Man :joy: mi sembra normale guardarlo! ahahah! :mhuaua:

Hanul e secondo te io ed Ele (arriverà anche lei XD) cosa ci facciamo qui? :gnegne:

Dai unisciti a noi :cuute: se aspetti i sub ita, sono a buon punto e l'attesa in compagnia è meno pesante :innocent:

CITAZIONE (Alexandria @ 19/1/2012, 19:50)
me lo sono vista tutto in più o meno 1 settimana :mhuaua: e ci ho messo tanto solo perchè non trovavo i sub in inglese

Ta...ta...tanto? :petr: :gnegne:
Io ed Ele se tutto va bene marciremo in questo topic per mesi :gnegne:
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 19/1/2012, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/1/2012, 20:02) 
CITAZIONE (Alexandria @ 19/1/2012, 19:50)
me lo sono vista tutto in più o meno 1 settimana :mhuaua: e ci ho messo tanto solo perchè non trovavo i sub in inglese

Ta...ta...tanto? :petr: :gnegne:
Io ed Ele se tutto va bene marciremo in questo topic per mesi :gnegne:

Mai sentito parlare di maratone notturne? :hero: :hero: E conseguente aspetto da zombi il giorno dopo?? :lone: :lone:
Sono famosa in famiglia per questo: se un drama mi prende tanto attacco a vederlo subito dopo cena e mi fermo attorno alle 2 della mattina (ma solo perchè alle 6 devo essere in piedi). Facevo lo stesso con i libri prima di rovinarmi la vista: adesso devo stare più attenta :sniff: :sniff:
Il mio personale record è stato vedendo "El senor de la Querencia": 64 puntate di oltre 1 ora in 4 giorni. :joy: :joy:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 19/1/2012, 21:19     +1   -1




oooooooh un'altra familyante! :gnegne: :clap:

non te ne pentirai, è un drama stupendo!

e non aver paura di non aver capito qualche parentela, io ho iniziato a capirle verso la 5a/6a puntata, ma si sa che io le capisco tardi certe cose.. :gnegne:

la puntata 2 è....diciamo....molto istruttiva! :tw:
aigooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :gnegne:
 
Top
157 replies since 19/5/2011, 18:10   4094 views
  Share