DIC :: Forum ::

Family's Honor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2011, 20:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


CITAZIONE (curaro @ 15/11/2011, 20:27) 
[/SPOILER]

ora mi guardo la due... a risentirci

Ti basti solo questa parola: AIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 20:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Passate le prime tre, il drama fila liscio che è un piacere :cuore:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 15/11/2011, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (Birba77 @ 15/11/2011, 20:30)
Ti basti solo questa parola: AIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

aigooooooooooooooooooooooo!!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

per me ha iniziato ad essere una droga dalla... 8? 9? non ricordo... ma ti basti sapere che mi divorai più di 40 puntate in una settimana!!! :joy:
 
Top
curaro
view post Posted on 15/11/2011, 20:55     +1   -1




sto guardando la due e si aigoooooooooooooooooo
è la parola portante di tutto l'episodio, però devo essere onesta, il primo episodio non l'ho trovato pesante, come accade a volte a drama molto lunghi e quindi che si dilungano nelle presentazioni, si ci sono stati molti personaggi ma la sceneggiatura è fatta ad arte, riesci a capire il legame e il grado di parentela molto facilmente, anche se i nomi non li ricordo affatto tranne quello della protagonista nel secondo
mi affascina molto la tradizione e quindi non disdegno affatto la presentazione del funerale anche se io mi sarei incavolata nera se al funerale di mio nonno o bis quello che è venissero degli studenti di storia coreana e che cacchio un pò di rispetto :fighting: e prendono pure appunti :grrr: il fedigrafo non lo sopporto è di un viscido da far paura e non mi piace neanche il figlio, sembra una pila di faggioli, non si azzitta mai, adesso vado a godermi lo schiaffo a PSH che ho visto nella preview del primo episodio :corre:

inutile dire che mi piace...davvero tanto :sbrill:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 15/11/2011, 20:59     +1   -1




CITAZIONE (curaro @ 15/11/2011, 20:55)
sto guardando la due e si aigoooooooooooooooooo
è la parola portante di tutto l'episodio,

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (curaro @ 15/11/2011, 20:55)
però devo essere onesta, il primo episodio non l'ho trovato pesante, come accade a volte a drama molto lunghi e quindi che si dilungano nelle presentazioni, si ci sono stati molti personaggi ma la sceneggiatura è fatta ad arte, riesci a capire il legame e il grado di parentela molto facilmente,

oddio, beata te!! io ho dovuto subito farmi uno schemetto!! mi stava uscendo il fumo dalle orecchie!!! :gnegne:

CITAZIONE (curaro @ 15/11/2011, 20:55)
inutile dire che mi piace...davvero tanto :sbrill:

se ti piace già da adesso.... secondo me ti conviene fermarti!!! :nfg:
fidati, non resisterai!! :lone:
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 21:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Quoto Silvia.... blocca il download degli episodi ORA!!!! :hua:

Altrimenti entri in un vortice di dipendenza aigooo!!! :sniff: :nfg:
 
Top
curaro
view post Posted on 15/11/2011, 21:42     +1   -1




ragazze ormai nel vortice ci sono già :hua:

poco male al limite lo guarderò in inglese, non ho problemi, solo che volevo gustarmelo in italiano e ribadisco gustarmelo perchè il gruppo che lo subba sta facendo un lavoro strepitoso, dialoghi scorrevoli e sensati e soprattutto ben scritti...complimenti :amor:

torniamo alla due
allora il ragazzotto 24enne che va dietro alla protagonista mi piace da matti :perv: se non sbaglio è il cantante con la voce divina e la fobia da palcoscenico nel drama Heartstring... carinissimo, non si capisce bene il legame che ha con quest'ultima ma, è più giovane e lei un pò bigotta la vedo dura...io mi ci sarei buttata a pesce su uno così...cavoli si vive una volta sola.
e che dire dello sguardo puccioso di PSH, e dello schiaffo??? cavoli ma è normale che ogni volta che sto tipo sorride a me mi si alzi la pressione????? mi scatta un non so che di maniaco omicida e me lo mangerie dalla testa ai piedi... in questo drama sta da dio...c'ha un fisichetto da urlo e lo adoro quando è spronzo e poi puccu siiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo voglio spronzo e puciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :olè: :olè: :olè:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 15/11/2011, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (curaro @ 15/11/2011, 21:42)
ragazze ormai nel vortice ci sono già :hua:

poco male al limite lo guarderò in inglese, non ho problemi, solo che volevo gustarmelo in italiano e ribadisco gustarmelo perchè il gruppo che lo subba sta facendo un lavoro strepitoso, dialoghi scorrevoli e sensati e soprattutto ben scritti...complimenti :amor:

grazieee! :inchino: si fa quel che si può! :joy:

CITAZIONE (curaro @ 15/11/2011, 21:42)
torniamo alla due
allora il ragazzotto 24enne che va dietro alla protagonista mi piace da matti :perv: se non sbaglio è il cantante con la voce divina e la fobia da palcoscenico nel drama Heartstring... carinissimo, non si capisce bene il legame che ha con quest'ultima ma, è più giovane e lei un pò bigotta la vedo dura...io mi ci sarei buttata a pesce su uno così...cavoli si vive una volta sola.

ti piace zeppolinaaaaaa! :sbrill: :joy:
esatto, è proprio il tipo di heartstrings! :huhuhu:
è bellissimo!! :cuute: neanch'io ci avrei pensato due volte di fronte ad uno così, ma si sa..... la femmina coreana è un po' tonta... :shifty: :mhuaua:

CITAZIONE (curaro @ 15/11/2011, 21:42)
e che dire dello sguardo puccioso di PSH, e dello schiaffo??? cavoli ma è normale che ogni volta che sto tipo sorride a me mi si alzi la pressione????? mi scatta un non so che di maniaco omicida e me lo mangerie dalla testa ai piedi... in questo drama sta da dio...c'ha un fisichetto da urlo e lo adoro quando è spronzo e poi puccu siiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo voglio spronzo e puciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :olè: :olè: :olè:

è normalissimo, fidati... :joy:
come angsta park shi hoo non angsta nessuno! :sbrill:
e il bello deve ancora venire!! :amor: per me migliore da episodio in episodio!! si fa sempre più bello!! :cuore: :love:
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 22:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
poco male al limite lo guarderò in inglese, non ho problemi, solo che volevo gustarmelo in italiano e ribadisco gustarmelo perchè il gruppo che lo subba sta facendo un lavoro strepitoso, dialoghi scorrevoli e sensati e soprattutto ben scritti...complimenti

Grazie mille :cuore: Cerchiamo di fare un lavoro quanto meno buono :ghgh:
Comunque tranquilla, perché un sub a settimana (e forse aumenteremo a due, ci stiamo organizzando) riuscirai a goderti tranquillamente il drama completamente in italiano :cuore:
 
Top
curaro
view post Posted on 15/11/2011, 22:10     +1   -1




oddio se mi dici così rischio l'infarto di sicuro già adesso lo devo guardare con gli occhiali da sole perchè abbaglia ( tipo yamato nadeshiko ehehehe )

si mi piace zeppolina due, si perchè per me zeppolina uno è sempre Kwon Sang Woo zeppolone dolce :amor: :amor: e soprattutto bravo

tornando alla due
aigooooooooooooooo è finita allora il vecchietto sembra sul punto di morire ma tira certe mazzate da far paura, quel povero cristo che centrava sui problemi dei figli, ma di sicuro non posso capire le tradizioni coreane appieno visto che sono una italiana e noi di regole ne abbiamo davvero poche e quelle che ci sono ci studiamo sopra per evitarle.
quando erano tutti seduti con il capofamiglia da una parte e le due donne di fronte e gli altri schierati attorno sembrava mezzogiorno di fuoco mi sono stupita di non vedere balle di fiene rotolare per la stanza. mi sono vergognata e imbarazzata per il padre di PSH, cavoli ma quanto è stupido e superficiale quest'uomo fa quasi pena ti verrebbe voglia di proteggerlo se non avessi le mani occupate per strozzarlo, odioso fino al midollo, sono le persone che odio di più quelle stupide ma che fanno danni su danni perchè cattive fino all'osso. la maneger incinta anche quella mi sta sulle balls ( tra poco rischia di non esserci più posto) sei incinta che dovressi essere nonna e fai tutta la preziosa e la figa dicendo lo hai fatto tu... e si mo quel poretto si è portato a letto un cadavere...per essere incinnta dovevano essere in due no???? se la memoria non mi tradisce si fa ancora in due vero????


datemi PSH e zeppolina vi faccio vedere io come si aggiustano le cose :hua: :hua:
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 22:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


@curaro grazie, ci teniamo tanto a questo progetto e ci fa piacere che il nostro lavoro venga apprezzato :joy: !!

Zeppolina ha trafitto un altro cuore, ma è più che normale, come si fa a resistergli???? :amor:

Ma in questo drama sono anche gli altri personaggi un bellissimo punto di forza, più si va avanti e più li si apprezzerà!!!
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 22:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (Birba77 @ 15/11/2011, 22:15) 
@curaro grazie, ci teniamo tanto a questo progetto e ci fa piacere che il nostro lavoro venga apprezzato :joy: !!

Soprattutto dopo il lavoro di INTERPRETAZIONE dei sub inglesi che sono veramente un qualcosa di indescrivibilmente fatti male :grrr:
cavolo ho scritto? :gnegne:

Se non fosse che il drama merita, temo che l'avremmo odiato :gnegne:

CITAZIONE
Ma in questo drama sono anche gli altri personaggi un bellissimo punto di forza, più si va avanti e più li si apprezzerà!!!

Vero! Tutte le storie sono stupende :cuore:
 
Top
curaro
view post Posted on 15/11/2011, 22:41     +1   -1




vi credo sulla parola, di carne sfrigolante a cuocere ce n'è davvero tanta, diciamo che per ora la protagonista non mi dice nulla, bhe a solo pianto e si è sbucciata un ginochio però adoro quando le future coppie partono dai ceffoni per poi maturare...

grazie a voi che state subbando questa piccola perla piena di emozioni...

doamda tecnica non mi linciate per essere ot, come si inseriscono le citazioni???

a risentirci a presto... :corre:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 15/11/2011, 22:52     +1   -1




curaro ti ho risposto qui! ^_^
 
Top
curaro
view post Posted on 16/11/2011, 19:53     +1   -1




visto l'episodio tre...
è un episodio di transito dove si approfondiscono alcuni aspetti caratteriali dei protagonisti, scopriamo che DongDong non è figlio della attuale moglie del secondo genito, che il primo genito ( anche se sono gemelli è nato 10 minuti prima ehehehhe) ha qualche problema con le donne... e la protagonista è sempre più acida con il nostro piccolo zeppolina :amor: che però ha una stolker non da poco la sorellina di PSH che gli ruba tutti i bicchieri dove beve.... e gnocco tenero PSH si preoccupa per stolkerina che pucci :occhi:... sta gente sta fuori come un balcone.
mi è piaciuta l'usanza del fare il letto, il figlio lo prepara per il padre, è una cosa che mi ha colpito e ho trovato piena di significato. niente di eclatante in questa puntata ma siamo solo agli esordi. il fedigrafo ha lasciato la casa alla moglie e si è trasferito con il nanerottolo pila di fagioli nella casa di famiglia...la zia sempre peggio beve come una spugna... vedremo cosa succede


metto in visione il 4 a dopo... :corre:
 
Top
157 replies since 19/5/2011, 18:10   4094 views
  Share