DIC :: Forum ::

Family's Honor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2011, 15:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (*ime* @ 5/11/2011, 14:41) 
Dopo aver visto Prosecutor Princess ho deciso di vedermi tutti i drama con PSH mio..... Solo che 54 puntate..... :buu: Sono devvero tantissime...... Non so magari lo metto a scaricare e lo centellino un pochino altrimenti smetto di vivere, uscire e mangiare per arrivare alla fine .....
Insomma anche se il commento di moko-me mi ha davvero incuriosita ho un po' di timore e se dopo 54 episodi non c'è l'happy ending???? :goccia:

Guarda, i commenti che leggi qui sono delle traduttrici OASI soprattutto, che l'hanno visto tutto per poterlo tradurre :ghgh: e siamo rimaste tutte soddisfatte :amor: alla traduzione ita (rilasciata però :ghgh: ) stiamo alla 19, magari lo inizi, sei più incentivata con l'italiano
anche perché i sub inglesi sono come dire :ehm: terribili :capa: siamo costretti ad integrare con sub in altre lingue :grrr:

Seppure sia un lavoraccio (non tanto per i molti episodi, ma proprio per i sub brutti) a noi piace tantissimo come drama :joy:
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 17:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


CITAZIONE (*ime* @ 5/11/2011, 14:41) 
Dopo aver visto Prosecutor Princess ho deciso di vedermi tutti i drama con PSH mio..... Solo che 54 puntate..... :buu: Sono devvero tantissime...... Non so magari lo metto a scaricare e lo centellino un pochino altrimenti smetto di vivere, uscire e mangiare per arrivare alla fine .....
Insomma anche se il commento di moko-me mi ha davvero incuriosita ho un po' di timore e se dopo 54 episodi non c'è l'happy ending???? :goccia:

Ime!!!!! Inizialo!!!! Se sei una fa di Shi Hoo non puoi perderti questo drama, dove lui è assolutamente stupendo!!!!! :joy:

Superato lo scoglio delle prime due, dove comunque amplierai la conoscenza sulla cultura coreana, tutto sarà in discesa e arriverai alla 19 (l'ultima per ora rilasciata da Oasi) che neanche te ne accorgi.

E per quanto riguarda la fine
vai tranquilla!!! :corre:
 
Top
*ime*
view post Posted on 5/11/2011, 17:34     +1   -1




Okay girls!!! Mi avete convinto.... finito protect the boss lo inizio.... (così magari intento rilasciano qualche altro episodio)...anche se di solito li vedo in inglese, visto che mi dite che la qualità dei sub non è adeguata sarò in religiosa e trepidante attesa!!!!!!!!! Appena lo inizio ritorno a commentare... E poi PSH è così strepitoso....ho finito PP ieri sera e già sento la mancanza dei suoi sorrisi micidiali!!!!!! :lone:
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 17:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


I sub inglesi purtroppo ci stanno veramente mettendo i bastoni tra le ruote... Tra l'altro è anche bizzarra come cosa,
sono sub che i WITHS2 non ha rilasciato, ma sono disponibili solo per i donatori :) Cosa che noi siamo :emu: però :emu: ecco.... uno che dona soldi si aspetta almeno un buon sub inglese :gnegne: E non è questo il caso :ghgh:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 5/11/2011, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (*ime* @ 5/11/2011, 14:41) 
Dopo aver visto Prosecutor Princess ho deciso di vedermi tutti i drama con PSH mio..... Solo che 54 puntate..... :buu: Sono devvero tantissime...... Non so magari lo metto a scaricare e lo centellino un pochino altrimenti smetto di vivere, uscire e mangiare per arrivare alla fine .....
Insomma anche se il commento di moko-me mi ha davvero incuriosita ho un po' di timore e se dopo 54 episodi non c'è l'happy ending???? :goccia:

Guarda, lo spavento iniziale di dover affrontare 54 puntate l'ho avuto anch'io: ho smesso di guardare le telenoveleperchè non finivano mai (anche se mi aiutavano tanto per la comprensione dello spagnolo), figurati se avevo voglia di impelagarmi con un drama coreano lunghissimo.
Però la mia mica Ani che lo sta traducendo per un forum spagnolo (e lo sta facendo come progetto personale per cui lo manda avanti da solo) mi ha parlato talmente bene della storia che ho deciso di darle un'opportunità... e alla fine me lo sono maratonato in pochissimi giorni usando i sottotitoli inglesi (ma mi sarei pure vista le raw pur di sapere come finiva).
E' una storia bellissima, di quelle che ti prendono talmente tanto che non riesci a staccartene (io facevo le ore piccole dicendomi "ancora una puntata e poi vado a letto") ed vedrai che finirai amando ciascun personaggio.
Quindi anch'io ti stra consiglio di vederlo: è un po' lento nelle prime puntate però superate queste ti ritroverai incantata dalla storia
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 6/11/2011, 02:00     +1   -1




CITAZIONE (*ime* @ 5/11/2011, 14:41)
Solo che 54 puntate..... :buu: Sono devvero tantissime......

Basta che ti spari le prime 10/11 puntate e poi........magicamente sei arrivata alla fine!!! :wub: :wub: :wub: te lo dice una che ci è già passata!!!! :gnegne:

CITAZIONE (Nocturna @ 5/11/2011, 15:06)
Guarda, i commenti che leggi qui sono delle traduttrici OASI soprattutto, che l'hanno visto tutto per poterlo tradurre :ghgh: e siamo rimaste tutte soddisfatte :amor:

infatti, soddisfattissima!! :wub: l'ho letteralmente ADORATO!! :sbrill: :joy:

CITAZIONE (Nocturna @ 5/11/2011, 15:06)
a noi piace tantissimo come drama :joy:

d'accordissimo! :amor:

CITAZIONE (Birba77 @ 5/11/2011, 17:12)
Ime!!!!! Inizialo!!!! Se sei una fa di Shi Hoo non puoi perderti questo drama, dove lui è assolutamente stupendo!!!!! :joy:

Superato lo scoglio delle prime due, dove comunque amplierai la conoscenza sulla cultura coreana, tutto sarà in discesa e arriverai alla 19 (l'ultima per ora rilasciata da Oasi) che neanche te ne accorgi.

E per quanto riguarda la fine
vai tranquilla!!! :corre:

baba ormai... dalle danieluzzo e family's honor e sono la morte sua!! :hua: :amor: :wub:

CITAZIONE (*ime* @ 5/11/2011, 17:34)
E poi PSH è così strepitoso....ho finito PP ieri sera e già sento la mancanza dei suoi sorrisi micidiali!!!!!! :lone:

se sei sua fan, non puoi assolutamente perdertelo!! in ogni episodio è sempre più bello!!! :cuute: :cuute:

CITAZIONE (Alexandria @ 5/11/2011, 17:43)
Guarda, lo spavento iniziale di dover affrontare 54 puntate l'ho avuto anch'io: ho smesso di guardare le telenoveleperchè non finivano mai (anche se mi aiutavano tanto per la comprensione dello spagnolo), figurati se avevo voglia di impelagarmi con un drama coreano lunghissimo.
Però la mia mica Ani che lo sta traducendo per un forum spagnolo (e lo sta facendo come progetto personale per cui lo manda avanti da solo) mi ha parlato talmente bene della storia che ho deciso di darle un'opportunità... e alla fine me lo sono maratonato in pochissimi giorni usando i sottotitoli inglesi (ma mi sarei pure vista le raw pur di sapere come finiva).
E' una storia bellissima, di quelle che ti prendono talmente tanto che non riesci a staccartene (io facevo le ore piccole dicendomi "ancora una puntata e poi vado a letto") ed vedrai che finirai amando ciascun personaggio.
Quindi anch'io ti stra consiglio di vederlo: è un po' lento nelle prime puntate però superate queste ti ritroverai incantata dalla storia

Alexandria poi ormai è un'esperta, non so quante volte se lo sia visto!!! :cuute:

fidati, inizialo!! darai il via ad una visione di una lunga lista di drama da 50 episodi che avevi evitato proprio perchè troppo lunghi!!! :joy: :wub: :innocent: :lalala:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 7/11/2011, 12:29     +1   -1




Silvia, me lo sono vista SOLO 3 volte :hua: in pratica una per ogni lingua che conosco. Intera però solo in inglese perchè le altre due versioni le sto seguendo man mano che escono i sub) :hua: :hua: :hua:
E sto lavorando ai fianchi mia sorella perchè se lo veda con i sub italiani: non sapete che tristezza avere una sorella che non ne vuole sapere 1/2 nè del kpop (nemmeno le canzoni di Rain cantate in inglese vuole ascoltare) nè dei drama :pazz: :pazz:
Ogni volta che le do qualcosa che ho scaricato la risposta è la stessa: "che non sia quella roba made in china che vedi tu" il tutto con la solita faccia del "...povera, mia sorella non è tanto normale ma le voglio bene lo stesso ..."
 
Top
*ime*
view post Posted on 7/11/2011, 13:08     +1   -1




Ragazze...il vostro entusiasmo mi sta contagiando!!!! Non vedo l'ora di vederlo..... Finito Protect the boss lo inizio...... Se riesco a rimanere libera dagli oneri lavorativi :pecche:
Grazie mille mi avete proprio convinta!!!!! :inchino:
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 10:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Questo drama crea dipendenza, ieri l'altro notte ho dormito 4 ore per guardarmelo :petr: ieri mi sono rifiutata di iniziarlo se no non la smettevo più -.-"

Devo dire che le storie dei genitori, dei nonni ecc non me ne frega niente quindi li salto a piedi pari. Però le storie dei figli sono carinissime :cuute:
Ma quella che mi piace di più è quella tra Hye Joo e Hyun Kyu :cuute:
anche se ho il timore che non si metteranno mai insieme
sono troppo dolci *_*
 
Top
curaro
view post Posted on 15/11/2011, 14:09     +1   -1




ragazze il modo in cui ne parlate mi sta facendo morire :pecche: :pecche:

devo dire che io sono una delle tante che lo ha votato per farlo tradurre ma ho paura di iiziarlo :bwa:

perchè vedo i vostri commenti e temo la dipendenza cronica, e se poi mi prende talmente tanto da volerlo finire assoluuuuuutamente????

le ragazze che lo subano sono velocissime sono già alla 20 ma ce ne sono ancora 30 da tradurre :pecche:

per questo mi faccio viuuuuulenza grande viuuuulenza e aspetto ma è un tormento :buu:

voglio vedere PSH :pecche: :sbrill: :sbrill:

no meglio che non lo vedo :hero:

noooooooo voglio vederlo :bwa: :bwa:

se continuo a dare di matto così me lo guardo anche se dovessi vederlo in aramaico antico...
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 16:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


CITAZIONE (curaro @ 15/11/2011, 14:09) 
ragazze il modo in cui ne parlate mi sta facendo morire :pecche: :pecche:

devo dire che io sono una delle tante che lo ha votato per farlo tradurre ma ho paura di iiziarlo :bwa:

perchè vedo i vostri commenti e temo la dipendenza cronica, e se poi mi prende talmente tanto da volerlo finire assoluuuuuutamente????

le ragazze che lo subano sono velocissime sono già alla 20 ma ce ne sono ancora 30 da tradurre :pecche:

per questo mi faccio viuuuuulenza grande viuuuulenza e aspetto ma è un tormento :buu:

voglio vedere PSH :pecche: :sbrill: :sbrill:

no meglio che non lo vedo :hero:

noooooooo voglio vederlo :bwa: :bwa:

se continuo a dare di matto così me lo guardo anche se dovessi vederlo in aramaico antico...

Ma ho già detto che è bellissimoooo??? :joy:

e che PSH è troppo bello in questo drama????

Inizialoooooo, dai in fondo siamo già alla 20!!!!
 
Top
curaro
view post Posted on 15/11/2011, 18:18     +1   -1




tentatrice :pecche: :pecche: :pecche:

non si fa così però :pazz: :pazz: :pazz:

ma io resisto :hero: vedi giuliva e felice me ne vo :corre:

ma a chi voglio prendere in giro :capa: :capa: impazzisco :capa: :capa:

basto vado a scaricarlo :sbrill: :sbrill: :sbrill:

 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 18:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Io vado contro corrente :ghgh: è vero che siamo già alla 20, e che rilasciamo una puntata a settimana come media, però magari inizialo quando arriviamo verso i 35, se sei una che DIVORA i drama. Perché hanno ragione nel dire che questo drama è droga pura :)
 
Top
curaro
view post Posted on 15/11/2011, 18:37     +1   -1




oddio... allora che faccio???? :pecche:
l'ho appena messo a scaricare...

grazie del consiglio nocturna...

io non divoro solo i drama ma anche il pc dove li vedo, povero si becca tutti i miei sfoghi mi stupisco che ancora funzioni
ma visto che l'ho votato è giusto supportare il gruppo che lo subba commentando :amor:
gli do una sbirciatina... :amor: e poi da donna matura :hua: :hua: .... attenderò la traduzione dei prossimi :mattoni:
 
Top
curaro
view post Posted on 15/11/2011, 20:27     +1   -1




eccomi qua...visto il primo episodio che dire...
cavoli che famiglia rovinata :petr:
tutto è incentrato sulla morte del capostipite della famiglia il bisnonno che ha un malore improvviso e coloro che lo assistono, un figlio ( se non ho capito male) cerca invano di richiamre al capezzalo dell'anziano prima che muia tutti i componenti della famiglia che purtroppo sono occupati a fare ben altro....
uno si fa beccare in in motel dalla moglie che si presenta alla porta con la polizia accusandolo di adulterio ( mi sono ricordata che in Corea, infatti, è un crimine che conduce anche al carcere non solo ad un divorzio per colpa grave) se ci fosse in italia tutta la popolazione al di sopra dei dieci anni sarebbe detenuta :hua:
la moglie del fratello di questi si fa trovare appositamente lì inscenando un falso tradimento con un poverino a cui fanno anche partire due denti...
la zia di questi beve come una fogna perchè un suo reportage non è andato a buon fine. un'altro figlio va all'ospedale con l'amante scoprendo così di essere padre alla veneranda età di matusalemme... e bravo il vecchietto ... sei una forza :ghgh: la pro- nipote l'unica per ora che sembra normale e integerrima ha uno scontro incontro con il belloccio PSH ( ma che divino con quella camicia slacciata e il foulard.... :perv: mi devo ancora riprendere) all'inizio della puntata per l'acquisto di un manoscritto antico per poi rincontrarlo dopo essere stata avvertita del malore del bisnonno all'aereoporto dove gli chiede la gentilezza di cederle il posto sul volo, ed ovviamente il bello e spronzo nonch'è attaccato ai soldi come una sanguisuga PSH le da il due di picche e la poverina gira invano sbucciandosi anche un ginocchio senza raggiungere il capezzale dell'amato bisnonnino, povera mi ha fatto tenerezza, l'unica che si sia sbattuta per andare a vederlo non ci è riuscita...


ora mi guardo la due... a risentirci
 
Top
157 replies since 19/5/2011, 18:10   4094 views
  Share