DIC :: Forum ::

Family's Honor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2012, 09:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


la scorsa settimana non ho avuto modo di commentare, ma rispettando la scaletta sono arrivata alla 34! :joy:
questo drama è un piccolo capolavoro angstoso per me! :love:
negli ep. 31-32 ho gioito talmente tanto
per la dichiarazione di Kang Suk e dell'avvicinamento con Dan Ah! :corre: hanno gettato maschere e si comportano come due innamorati pazzi!!! :love: quanto si amanoooooo!!!!! :occhi:
troppo emozionante rivederli insieme che però non nascondono i propri sentimenti!!!

mentre questi ultimi 2 ep. (33-34) sono stati da INFARTO!!! :spavento:
avevo il cuore in gola... :emu:
a fine ep. 32 mi era preso un collasso! :gnegne:
presentare il relativo partner alla famiglia!!!! :spavento: ero agitatissima quando Kang Suk è andato dalla famiglia Ha, la reazione di tutti mi ha emozionata troppo...!!! e poi che bello vedere Tae Yong che alla fine beve con lui anche se dice di "non piacergli"! :gnegne: per me diventeranno ottimi amici! :cuute:
la madre mi paice come difende Dan Ah come fosse sua figlia, è perfetta per la donna-capo di famiglia! :joy:
invece ero terrorizzata e rabbrividisco ancora per la reazione della famiglia Lee...che bastardi contadini volgari!!! :spavento: il padre che mena il figlio davanti a tutti! :spavento: la madre che è un'oca giuliva con quella sua voce (inizio ad odiarla!)XD e insultano la povera Dan Ah... :sniff:
poi quanto soffre il povero Kang SUk?! :sniff: tra problemi di lavoro (un ceffone da parte del padre davanti a Tae Yong) e problemi di famiglia che ogni volta che parla di voler sposare Dan Ah viene insultato e aggredito... :sniff:

il MIO povero Romeo Immortaleeeeeeeee!!!!! :bwa:
parlando degli altri due fratelli Ha...
la poliziotta e Tae Yong...
lui mi paice sempre di più, perchè è uno che urla e sbrocca ma si vede che ha un cuore d'oro, e come tratta con amore e gelosia Dan Ah... :cuute: e la relazione con
la poliziotta comincia a piacermi!
:cuute: anzi proprio carini!
la madre di lei non si fa tanti problemi a sfruttarlo, manco gli frega se è divorziato con un figlio! :gnegne:

mentre Fossetta e Superman in questi ultimi 2 ep...forse mi son piaciuti di meno...o meglio c'è una cosa che nn mi è piaciuta...
a parte, poverina lei che nn può avere bimbi... :sniff: il loro rapporto è dolce e zuccheroso, mi piace come la matrigna li abbia sostenuti fino ad ora...però non capisco da dove salta FUORI la proposta di lui di matrimonio!!!! :spavento: ok l'amore puro e buono...ma senza neanche un bacio, frequentazione blandissima, come puoi uscirtene che vuoi sposarti?! :emu: a me fa strano...sarà che tra Kang Suk e Dan Ah ho visto di più, boh... :emu:
comunque sta cosa mi ha lasciata un po a bocca aperta...

insomma le sorprese non finiscono mai, ne i colpi di scena... :gnegne:
e questa storia non ANNOIA MAI!!!! :love:
amo tutti i personaggi ed è il primo drama a settimana che mi sparo! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 09:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


visto ep 35! :joy:
ora me ne sto buona buona ad aspettare i sub e le mie compagne di visione... :gnegne: continuo nel dire che qusto drama lo sto ADORANDO! :cuore: sia per la storia, sia per gli attori, sia per il protagonista! :gnegne:
amo il rapporto che si sta creando tra Kang Suk e
Tae Yong...che simpatici!!!
mentre inizio ad odiare veramente la famiglia di
lui, che si sta dimostrando veramente cattiva, grezza e poco ragionevole!!! che pena quando lui a fine ep. si inginocchia e dice al padre: lasciami vivere ti prego! perchè la sua vita è Dan Ah!! :sniff:

mi ha sorpreso l'evoluzione delle storie di entrambi i gemelli:
Spiderman che dice di essere sterile al nonno per poter sposare Fossetta, la quale è lei in realtà la sterile! :sniff: mentre la Poliziotta che lascia Tae Yong poveraccio (distrutto per di più) solo per non coinvolgerlo alal famiglia di lei...cosa assurda per me...c'è modo e modo per evitare certe cose! questo è fuggire!!!

E comunque Tae Yong lo vedo sempre più dolce e mi ci sto affezionando sempre di più...ha veramente un cuore d'oro! episodi addietro lo avrei considerato un superficiale...invece vedendolo e conoscendolo meglio non può far a meno di farti tenerezza! :blush:
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 13:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Eleeeeeeeee come promesso sono andata avanti :wub:

Avevo paura che dopo essermi fermata mi sarebbe mancata la voglia di riprenderlo e soprattutto di vedere 12 ep in poco tempo :emu: visto anche che le ultime puntate mi erano piaciute ma non mi avevano tenuto incollata allo schermo come le precedenti... e invece già ieri sera me ne sono sparate 5 arrivando alla 29
Quanto mi prende questo drama :occhi: non avrei mai pensato di arrivare a vedere così tante puntate senza annoiarmi un solo secondo *_* mi piacciono davvero TUTTE le storie!! Mi ero spaventata per niente :mhuaua:

Dan Ah e lo Scorpione :mhuaua:
hanno fatto passi da gigante ma al tempo stesso sono ancora fermi sulle loro posizioni :love:
Siamo arrivati a quota 3 baci forzati e per quasi tutte le cose che hanno provato da amanti io avevo il cuore in gola :love:
Speravo provassero di più :huhuhu: ma accontentiamoci PER ORA :gnegne:

Non mi sarei mai aspettata che lei si innamorasse di lui così "presto" :cuore: poverina è sfigatissima con gli uomini :gnegne:
E il nostro scorpioncino fa il bastardo per poi angstare ammazzandosi di alcol una sera sì e l'altra pure XD
Io AAAAAAAAMOOO queste cose :love:

Ameba e Zeppola
sono ormai la mia seconda coppia preferita *__* lei è scema ma di una dolcezza e sensibilità disarmanti, lui non ha occhi che per Dan Ah però lo trovo meno palla al piede di prima... soprattutto ora che ha capito che semplicemente non era lui quello giusto e che non sarebbe servito a niente aspettare. Speriamo che si metta l'anima in pace XD

Fratello Scemo e Poliziotta
adesso mi piacciono un saccoooooo :cuute:
Non mi sarei immaginata che lei tentasse di confessarsi per prima, nè che lui fosse così imbarazzato del suo passato e preoccupato di fare il bastardo con lei :cuute: il primo bacio e soprattutto il dopo-bacio sono stati deliziosi :cuute:

Superman e Fossetta
anche loro hanno fatto passi in avanti :cuute: quando lui le ha detto "non posso prometterti molto, ma ti giuro che questa mano sarà l'ultima che stringerò" io ero in brodo di giuggiole :cuore: voglio più contatto fisico peròòòòòòòòòòò

La zia ubriacona
e l'ex fidanzato invece mi appallano... una storia inutile e che non aveva senso di essere ripescata per poi essere trattata con tale superficialità. Era meglio che approfondissero il suo rapporto col collega.

Dong Dong è sempre più amore, così come la matrigna :cuore:
Mi sto affezionando troppo a questa family :occhi: sarà un trauma quando lo finiremo T__T

Spero di continuarlo prestissimo >_< anche perché l'ep 29 finiva con
Kang Suk che si presenta senza preavviso a casa della famiglia Ha :emu: cosa avrà in mente?
Spero che il nostro scorpioncino
rinsavisca e proponga un accordo...
Che odio che ho per i genitori di Kang Suk :mattoni:
E se la "guerra" continuasse è ovvio che spero perda Kang Suk e non i nostri :hero:
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2012, 17:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Katiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :corre:
ci credi che la prima cosa che ho notato è stata la tua firma con scritto 29 su FH?! :gnegne:
sono malata!!! :gnegne:
te lo dicevo che non annoia mai e che non si riesce a smettere!!!! :love:
ma quanto angsta Kang Suk!? :love:
concordo con l'amore per tutte le coppie stupende...l'unica noiosa è la storia della zia... :patpat: non riuscirei a schippare nulla!!! :love:
comunque io tra ep. 29 e 30 non avrei resistito a fermarmi!!! :gnegne: il problema è che ogni episodio tira l'altro!!! :love:
anche io odio la famiglia Lee...e continuerà a dare non pochi problemi!!! :bwa:

invece adoro la famiglia Ah... :wub:
non vedo l'ora di rileggerti!!!! :love: (nel nostro drama familiare lungo e angstoso per eccellenza dove il nostro Immortale non ci ha deluso!!!) :joy:
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 12:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono arrivata alla 32 :summer:

Da un lato sono contentissima che
sia sbocciata la storia d'amore tra lo Scorpioncino e Dan Ah :cuute:
che tenerosità :cuute: dall'altro ho paura visto che mancano ancora ventidue puntate :mhuaua:
Certo che da lasciarsi a volerla sposare nell'arco di tre puntate..... :emu: :gnegne:
Lui che rinuncia ai suoi obiettivi per lei e lei che fa la gelosa?! Ma non li riconosco più :gnegne: :love:

Sul resto non ho molto da dire... se non che ho riso un sacco quando i due fratelli
si incontrano in ospedale con le rispettive fidanzate :gnegne: finalmente!
Ma Gina
non potrà davvero avere figli? Lo dicevo io che la famiglia Ha porta rogna :mhuaua:
Spero che lui non ci pensi nemmeno a lasciarla per quel motivo :mattoni:

Voglio troppo
Zeppola e Scema insiemeeeeeee :sbrill:


Sarei andata avanti... ma poi so che se arrivo alla 36 con questo ritmo, poi continuo a maratonarlo coi sub eng :emu: e non voglio abbandonarti :sniff:
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2012, 18:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/6/2012, 13:40) 
dall'altro ho paura visto che mancano ancora ventidue puntate :mhuaua:

:gnegne: ma comunque i problemi mica finiscono, immagino troppi ne salteranno fuori!!! :gnegne:
comunque KAng Suk e Dan Ah... :love: :love: :love:
CITAZIONE
Sul resto non ho molto da dire... se non che ho riso un sacco quando i due fratelli
si incontrano in ospedale con le rispettive fidanzate :gnegne: finalmente!

è vero è stato delirante...però finalmente ci sono passati!! E poi che brutte opinioni reciproche hanno?! :mhuaua:
CITAZIONE
Ma Gina

ma sto nome da dove è uscito? Fossetta-Gina...? :emu: comunque aveva appena fatto in tempo a rivelare il suo "sogno"...ci hai fatto caso come i coreani distruggono subito i sogni?! :mhuaua:
CITAZIONE
Sarei andata avanti... ma poi so che se arrivo alla 36 con questo ritmo, poi continuo a maratonarlo coi sub eng :emu: e non voglio abbandonarti :sniff:

:bwa: non abbandonarmiiiiiiii!!!!! :bwa: poi in inglese si skippa, non si gode appieno di ogni singola parola!!! :sniff: e questo drama merita troppo!!!! :cuore:
 
Top
view post Posted on 7/7/2012, 14:37     +1   -1
Avatar

The dark side

Group:
Member
Posts:
19,171
Reputation:
0
Location:
da lì!

Status:


claus che bell'avatar e che bella firma... gran bel drama vampire prosecutor **

riecchimi
come ho già detto in un altro gruppo di visione ho visto tutti gli episodi sono anche in pari, ma non avevo voglia di venire a commentare... me lavativa, come al solito
vengo oggi così recupero ^^

episodi 24-35
i riassunti li ha già fatti claus quindi siamo a posto... i miei nomignoli shuppaman (è in coreano è... bisogna aggiornare il linguaggioXD!) e la fossettina

kang suk
Dunque l'idea del viviamo tutto come se fosse l'ultimo giorno mi aveva fatto venire un pò d'ansia...

Comunque la questione del lasciarsi, prendere dei pugni da Kyun Kyu per poi rimettersi insieme non l'ho capita.

Poi si scopre perchè lui sia così spietato. Posso essere d'accordo o meno con il padre di Kang Suk, ma non la sono del tutto. Ok che tu ti vuoi vendicare, ma fallo con la persona che non ti ha aiutato quando ne avevi bisogno, se proprio devi vendicarti, ma non fare di tutta l'erba un fascio! Questo è l'errore.

Però Kang Suk decide di smetterla con la vendetta del padre o per lo meno di creare un'unico caso separato solo perchè sta insieme a Dan ha. Anche qui... insomma o cambi e quindi la vendetta o eliminata o altrimenti è solo una parac... una finzione.

Dopo la crisi della ditta dove tutti pensano che collasseranno Kang Suk va dal nonno e dice che vuole sposare dan Ha. E qui le reazioni delle due famiglie. Da una parte quelli che si dovrebbero sentire offesi non sono d'accordo, ma vedendoli così convinti danno il loro si. Dall'altra una reazione che ha del ridicolo. Sono davvero orrendi. Prima schiaffo a Kang Suk perchè ha una donna simile. Ma che donna simile? Cos'hai???E poi il dialogo tra la manager e la madre di Kang Suk, la manager è stata una gran signora: quanto è ignorante quella. mi fa venire i nervi!
Li godo di più quando parlano di drama e botulino.


Dan Ha
finalmente madame ghiaccio si è sciolta!!!! Finalmente ha capito che d'inverno fa freddo.
E poi la vedo più sciolta. Molto bene!

Noto il cambiamento e inoltre anche il discorso che lei fa al nonno che le chiede se può dimenticarlo come ha fatto con l'ex marito. Lei giustamente risponde. Ci ho messo 10 anni per dimenticare uno con il quale sono stata poco, secondo te con uno con il quale ho molti ricordi ce la posso fare?

Poi anche con Hye Joo che si fa chiamare Unni, che fa la battutine su Kang Suk. é simpatica dai!


la manager
lei ha tutti gli attributi! è una grande e poi la cosa che amo di lei è che sa tutto come una vera madre, che non si tira indietro e dice le cose come stanno per come ha vissuto lei ed è molto leale.
esempio quando soo young (superman) dice che vuole stare con fossette. lei gli dice del suo vecchio matrimonio e che l'amore non sopperisce a due caratteri completamente diversi però poi quando lui dice pubblicamente che ha una persona con cui vuole stare lei ammette che è vero che non è di famiglia nobile, che non ha chissà quale lavoro o educazione però è una gran persona. l'ho apprezzato moltissimo questo suo aspetto.
E' una donna schietta e sincera. Mi piace!
Ma la pancia non aumenta????


tae young lo scemo
In questi episodi c'è stato poco tranne in due momenti quando incontra la madre di Mal Son che è davvero sfacciata! E si mette a cercare un lavoro per il fratello, il marito della sorella... quello lì. E poi l'ho goduto quando è uscito con Kang Suk e gli dice chiaramente tu non mi piaci, però vedo quanto siete innamorati. Ti affido mia sorella, ma se le fai del male ti uccido. dai è un superoppa lui! Mi piace.


dong dong ridatemelo con le scenette con il nonno! che carino che è sempre però ^^

mal son la poliziotta
questa donna. è una persona molto sincera con se stessa. quando si fa avanti con tae young mi è piaciuta molto, è nel suo carattere. anche quando fa la tenerona per dong dong, che carina ^^

però poi quando sbuca la madre e lo lascia mi è spiaciuto molto. insomma è davvero un affare che lega famiglie un matrimonio e visto che lei non la può eliminare si sacrifica... non è giusto però. è sua mamma che è pessima. ma vedremo c'è ancora un pò per sistemare le cose e dico vediamo di sistemarle per bene!


soo young shuppama!
ma quanto è cambiato questo personaggio.
il discriminante l'ha fatta la dichiarazione di kang suk di volersi sposare con dan ha. lui stesso lo dice visto che mia sorella è cambiata così tanto anche io devo fare qualcosa.
anche con gina ops jin ha fatto un salto non indifferente.
primo non la tiene più nel sedile posteriore della macchina.
goffamente le chiede, quando lei vuole licenziarsi, di rimanere perchè vuole continuare a vederla.
poi sulla panchina quando le chiede conferma dei suoi sentimenti per lui, che carino!
e poi quando le chiede di sposarlo. grande gina!!!! che carini che sono!

e poi un'altra parte che mi è piaciuta è quando dopo la bomba sganciata a casa esce per andare da gina e soo young gli dice ma esci nonostante tutto il pasticcio? e lui gli risponde. mi sono sposato e ho divorzato perchè ero il primogenito, non voglio più vivere in modo miserabile. bravo ;)

e poi il fatto che finalmente dice che non può avere figli e lo dice anche a gina...


fossetina jin ha detta gina anzi geenaaaaaaaaaaaaaa! XD! @tsukushi*makino siamo sceme nello stesso modo XD!
non ha fatto molto però ha atteso pazientemente e ora ha il suo momento di gloria. che kawaina


@ claus su superman e gina
devi considerare che sono due caratteri completamente diversi. kang suk è uno che è abituato a fatti più che a parole ed è stato lui a scongelare la situazione, quindi è un approccio da uomo. in questo rapporto è una donnina tutte fossette dolcissima che fa piccoli passi di fronte a questo maggiordomo! quindi è un approccio così, non ce la vedo a saltare addosso a soo young per dargli un bacio. già il fatto che al parco si tenessero per mano e che lei poggiasse la sua testa sulla spalla secondo me è tantissimo!


poi ah si
kyun kyu detto zeppolina. ma che fisico ha... si nasconde sotto felpe, giacche e camicie da boscaiolo eh eh
ah lui fa parte dell'alcolisti anonimi insieme a la zia (che però ha smesso), la poliziotta, kang suk, il padre e basta... gli altri sono moderati!
dunque lui passa le sere a ubriacarsi. di giorno è sobrio. caspita ha del fisico riesce anche a studiare e andare a lavorare come se la sera prima avesse visto un film.
però mi sta piacendo di più perchè piano piano passetti passetti finalmente si schioda da dan ha anche perchè la vede felice.
poi è super carino con Hye Joo. che tenero che è ... comunque non ce la fa a fare il cattivo con lei. E' troppo buono. la scena più ridicola è questa.
episodio 32 lui a hye joo " stasera vado a bere invece di aspettare fuori puoi stare con me? Invece di stare fuori al freddo entra con me." ho riso un sacco. che stupido!
e poi quando lei lo riporta a casa. ehi ci hai messo solo due ore e mezzo.... ma quanto durano le sere in questo drama???


hye joo
che carina. spero si metta con kyun kyu. è troppo caruccia ora. ride scherza.
poi quanto è grande quando dopo il no dei suoi genitori va da kang suk e gli dice qualsiasi cosa succeda non lasciare dan ha. e stessa cosa con dan ha. wow mi ha stupito molto!


e basta.
negli ultimi due episodi nella colonna sonora c'erano canzoni dei take that e dei westlife. u.u che fico mi sembra di essere tornata a millenni fa.
e niente fuga in inglese? mh... va bene (forse) magari faccio la fuga lo stesso e poi torno a commentarlo con voi!

claus ti ho raggiunta!!!!! XD!

è molto bello questo drama
merita parecchio
i lati positivi dei drama lunghi è che tutti i personaggi vengono toccati ed è una bella cosa e tuttele cose vengono dette, cosa che spesso nei drama corti non succede. dove tutto è affrettato.
comunque è un drama con l'angst in maniera prepotente e anche romanticissimo.
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 21:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Ero rimasta alla 37....ora sono alla 44... :occhi:
Sono tornata in poco tempo una family addicted :occhi:
Mi mancava troppissimo Park Shi Hoo e rivederlo mi ha dato un tuffo al cuore... :joy:
Avevo quasi scordato la meravigliosa famiglia Ha...così modesta e tradizionalista che rende semplicemente affascinante ogni cosa.... :occhi:
Il piccolo Dong Dong, in duetto col nonno, in contrasto col padre immaturo... quanto amo questo drama! :occhi:

Detto questo...la storia ci ha fatto sudare non poco a causa della madre di Kang Suk
l'unione tra lui e Dan Ha...con sta storia della sfortuna che rotta che eraaaa!!!! :capa: il figlio la minacciava di partire...e solo alla fine ha desistito!

Quindi finito questo scoglio eccone altri ovviamente... :patpat:
psycoman! :gnegne:
che prima accoltella Kang Suk, poi rapisce la sorella e ora non contento, si è messo a pugnalare Dan Ah! :spavento:
sti due poveretti sono come Romeo e Giulietta...chissà quando troveranno pace! :gnegne:

noto che mancano ancora 10 puntate per la fine...ho paura di quello che passeranno... :gnegne:

Mentre i due fratelli di Dan Ah... :cuute:
entrambi spisati, felici...Tae Young mi fa morire ogni volta che tratta male la moglie che si lamenta di quanto invece Soo Young sia affettuoso con la sua di moglie... :gnegne: per non parlare di quando Dong Dong fa scrivere le lettere di punizione ai due genitori!!! :hua: sono morta!!!

La mamma-matrigna finalmente con il
pancione! :occhi:

mentre forse per l'ultimo ep. tra Zeppolina e la sorella di Kang Suk qualcosa succede...dai! :gnegne:
Sono carini anche loro adesso! :cuute:

------
@Ale sei andata avanti? I sub ita sono alla 40 e proseguiranno presto... :occhi:
 
Top
157 replies since 19/5/2011, 18:10   4094 views
  Share