DIC :: Forum ::

Family's Honor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2011, 18:12     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Io sto aspettando almeno che verrano rilasciati la metà dei sub.... è il drama che aspetto da una vita e la mia curiosità sarebbe troppa.... altrimenti se hai bisogno di compagnia.... posso fare questo sforzo.... ma se cadrò in crisi doramica.... ti perseguiterò per tutta la vita... ah ah ah!!! :D :D
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 8/8/2011, 11:03     +1   -1




Silvia, se vuoi una mano nei commenti dimmi dove sei arrivata che la riprendo (io l'ho finita, troppo additiva per aspettare tutti i sub spagnoli - lo siento Ani, lo sabes que no pude parar - ... full immersion di inglese in un fine settimana e alé!!! la più bella serie familiare che ho visto finora
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 8/8/2011, 12:39     +1   -1




oddio, un fine settimana!? Ti stimo!!! :respect:
comunque io sono arrivata alla 21, alla fine della puntata
lei scopre che lui ha una sua foto da piccola! :wub:

ma nella preview già si intravedono
guai nella compagnia.. uhm.. non suggerisce niente di buono, stava andando tutto fin troppo bene!

Sto entrando seriamente in fissa, soprattutto per il fantastico sorriso di Park Shin Woo.. :sbav: :sbrill: ...è adorabile!! :amor:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 8/8/2011, 14:11     +1   -1




Silvia, io ero arrivata dove sei tu ora quando sono rimasta a secco dei sub spagnoli.
Bueno, stasera o domani mi rimetto a vederla così la commentiamo.
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 11/8/2011, 22:55     +1   -1




ahahahah! Dovremmo fare membro onorario il personaggio del papà di Gang Suk! Sta sempre incollato alla tv a guardare drama! :gnegne: :mhuaua: :mhuaua:
E la madre di Gang Suk che gli dice che non capisce come farà a vivere senza i suoi amati drama!? ahahah! ci sarebbe da fare una statua a quei due!! :gnegne: :gnegne:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 12/8/2011, 10:46     +1   -1




CITAZIONE (0SilVia0 @ 11/8/2011, 23:55) 
ahahahah! Dovremmo fare membro onorario il personaggio del papà di Gang Suk! Sta sempre incollato alla tv a guardare drama! :gnegne: :mhuaua: :mhuaua:
E la madre di Gang Suk che gli dice che non capisce come farà a vivere senza i suoi amati drama!? ahahah! ci sarebbe da fare una statua a quei due!! :gnegne: :gnegne:

E che dire dei dialoghi con la nipote, drama dipendente anche lei? A parte
la fissa della rivalsa contro il mondo (che ha incolalto al poveretto del figlio) che in pratica lo legittimerebbe a passare sopra a chiunqque con lo schiacciasassi pur di arricchirsi
il papà è di una simpatia unica :hua:
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 20:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Eccomi qua!!! Quando si parla di statue a Lee Cheon Gap e moglie ci sono.

Io ho dato un'occhiata veloce alle raw fino all'ultima per vedere se meritava e se la fine era bella. L'unico drama familiare che ho visto era Smile You e alla fine mi aveva un po' delusa quindi non volevo incorrere in un drama dello stesso tipo.
La mia è stata solo una sbirciatina, io sono al passo con i sub italiani e per ora sto morendo dal ridere con Tae Young
e la sua collezione di multe!


Dopo la 2 questo drama è decollato! Aigoooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 16/8/2011, 23:58     +1   -1




baba per me è decollato proprio dalla 8 :D :D :D sono al 30esimo episodio e mi sta prendendo come non mai!!! è troppo bello!!! ^_^ e vedrai i due coniugi Lee come si evolveranno in seguito! il padre è un mattacchione!
 
Top
Alexandria
view post Posted on 17/8/2011, 07:41     +1   -1




E che dire della coppia nonno-Dong Dong?
E pensare che a me all'inizio il nonno non piaceva per nulla.
 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 14:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


CITAZIONE (Alexandria @ 17/8/2011, 08:41) 
E che dire della coppia nonno-Dong Dong?
E pensare che a me all'inizio il nonno non piaceva per nulla.

Io per il nonno al momento sono al confine tra amore e antipatia. Ci sono momenti in cui prevale il suo ruolo di anziano e momenti in cui sembra un po' più moderno. Speriamo andando avanti!
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 26/8/2011, 10:55     +1   -1




Episodio 41
gang suk :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
c'ha proprio fretta di sposarsi, ah!? mi ha fatta morire dal ridere quando vuole a tutti i costi anticipare il matrimonio!!

...e che dire di tae young!?!? :gnegne: :gnegne: durante
la prima notte di nozze :gnegne: :gnegne:

che drama,signori! che drama! :wub: :cuore: :cuore: è un "piccolo" capolavoro!

no, vabbè..............
ma che nome è Dan Dan!? -.-''''' così saranno Dong Dong e Dan Dan!?!? ma daiiiiiiiiii :mhuaua:


noooooooooooooooooo lo sapevo iooooooooooo :buu: :buu: :buu: :buu: :buu: :buu: :buu: :buu:
...appena ho visto lui che attraversa la strada, mi sono detta:" Mo vedi che finisce sotto una macchina!"
...allora sono io che porto sfiga! :lone:

EDIT: Episodio 47
:hua: :hua: :hua: i discorsi di gang suk e tae young sulla
verginità di dan ah :ghgh:
...impagabili!!! :gnegne: :gnegne: :lalala:

Edited by 0SilVia0 - 28/8/2011, 00:11
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 06:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche sono al 32 ep. ed il punto di svolta è l'episodio 30.Aspetto con ansia l'uscita del 33°.I personaggi calzano a pennello a tutti gli attori protagonisti.
I più saggi della famiglia sono:la nonna,il nonno e Dong Dong.Adoro il padre di Dong Dong
quando vuole imbrogliare il figlio .Che dire della vigilessa?Del padre di Kang Suk?Amo Hyun Kyu perchè resiste a tutto.Neanche l'evidenza lo irrita più come una volta.Vedrete in seguito cosa farà questo ragazzo per amore verso Dan Ah.Quanto è dolce la sorella di Kang Suk!Ha carattere la futura signora Ha.Mi piace!

Ragazze non scrivo perchè temo di anticiparvi qualcosa.
Buon proseguimento e buon divertimento!
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 1/9/2011, 10:42     +1   -1




ok, l'ho finito ieri sera! c'è solo una cosa da dire! l'ho AMATO!

Ho adorato fondamentalmente due coppie in questo drama: ovviamente
Gang Suk e Dan Ah,
che ne hanno passate di tutti i colori tra
lui messo sotto una macchina e lei poverina accoltellata nei polmoni (infatti quelle puntate mi sono piaciute pochissimo, stavi sempre con l'ansia! Poi meno male che è andato tutto bene! :wub: )


e poi l'altra coppia fantastica formata da
zeppolina :sbrill: e l'adorabile stalker!
Anche loro ne hanno passate di cotte e di crude, ma quello che mi è rimasto impresso è stato proprio il modo di comportarsi di lui!
All'inizio sempre un po' freddo e distaccato, ma a partire dal rapimento (per la verità anche un po' prima si era intuito) fino all'apparizione del sunbae (che tra l'altro era urendo :sick: dove glielo vedevano questo fascino...bah!) si è aperto tantissimo, dimostrando alla fine il suo reale interesse verso di lei in quel SUPER-BACIO dell'episodio 53 che me lo ricorderò finche campo! :blush: vai zeppolina, vaiiiiiiiiiiii! :lalala:


E poi che dire dei gemelli!? Soo Young è l'ajusshi perfetto per
Jin Ah, amorevole e serio! Ho adorato l'inizio della loro storia, perchè lei pian piano lo ha aiutato ad aprirsi e a scoprire il bello di stare con una donna (tra l'altro la prima moglie era pure brutta :sick: molto più bella Jin Ah)

...e Tae Young!? Ci sarebbe da scrivere un libro su di lui! :gnegne: dalle serate karaoke alle
nausee mattutine al posto di Mal Soon! :mhuaua:
inutile..... un personaggio!!!
Un'altra statua sarebbe da fare ai genitori di Gang Suk, che nonostante
all'inizio si fossero opposti al matrimonio di Gang Suk e Dan Ah, alla fine, soprattutto la madre, hanno dimostrato di tenerci tantissimo, come una figlia! :joy:
....e che dire della dipendenza cronica dai drama di Gang Suk!? :hua: :hua: :hua: ho riso a crepapelle in tutte quelle scene! La moglie che gli parlava e lui che non ascoltava una minima parola di quello che diceva (..un po' come tutte noi quando li guardiamo, no!?)

Invece non mi è piaciuta tanto la questione finale
dell'illegittimità di Man Gi... potevano tranquillamente farne a meno, visto che anche Joo Jung scopre di essere stata adottata...


Il finale con il
salto temporale di un anno (ormai prerogativa coreana)
mi è piaciuto un sacco!!
Che casa rumorosa quella della famiglia Ha con tutti quei pargoli! E Dan Ah incinta!? Ci credo, con quel depravato di marito che coglieva ogni occasione in cui Dan Ah lo sfiorava per darci dentro... :respect: ..e pure due gemelli maschi! (speriamo prendano dal padre! :blush: )


Infine, mi sono quasi commossa durante l'ultima scena di Gang Suk e Dan Ah, quella sotto gli alberi...
Dan Ah che porta a passeggio i gemelli con il doppio passeggino e Gang Suk che parla con se stesso... :clap: è stato il più bel finale in assoluto!


Mi è piaciuta un sacco anche l'ultimissima scena, di Man Gi da piccolo e di suo padre...
che va a chiudere proprio circolarmente la storia! Così come è iniziata, è finita! :pecche:


Ultima cosa: come non spendere due parole su Jo Man
e il collega di Mal Soon!? questa coppia mi ha fatta sbellicare dalle risate! :hua: Lui stava sempre a dirle che è l'eroina di una storia tragica, che era un angelo... e quanti equivoci per un bacetto! prima sotto casa arrivano a turno i due gemelli per due volte consecutive, e poi la pallonata in testa a lui.... :ghgh: scene stupende!


Insomma, ovviamente il voto di questo drama è 10 e su questo non si discute! :hero: ..e vi dirò... una volta ingranate, le 54 puntate passano in un baleno! :cuute: bravi a tutti! attori, sceneggiatori, regista... TUTTI!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 12:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Eccomi qui a commentare, come promesso (anche se dopo un mese dalla promessa :gnegne: ) questo drama! :cuute:

Ho visto solo 26 puntate per il momento, ma semplicemente perché mi sono imposta di fermarmi! Stavo andando alla velocità della luce, una settimana prima dell'esame (in tre giorni ero arrivata alla 15 puntata :gnegne: :gnegne: , ma non è niente in confonto a chi è riuscita a finirlo in tre giorni :respect: :respect: ). Così mi sono messa un limite, scaricando le raw solo della prima parte del drama! Ho fatto bene per l'esame (altrimenti col cavolo che avrei studiato), ma male perché ora che avevo tempo, non riesco a prendere le altre raw :bwa: :bwa: :bwa: mi va lento il download!

Cooooomunque, noto con piacere che le mie compagnie di visione abbiano già commentato! sono la solita pigrona! :mattoni:
Però più che pigra, non so da dove cominciare

Questo drama è talmente splendido che un episodio tira l'altro, non riesci a fermarti e pur volendo commentare, ci sono così tante cose da dire che ti perdi e non sai quale dire! :joy: :joy: :joy:


Partiamo dall'inizio! Il primo episodio una confusione totale! :spavento: Ventimila persone tutte in un botto, che non capisci che relazione hanno e che cosa stanno combinando! :buu: Mi ero un po' abbattuta, ma la visione di Shi Hoo :love: :love: , mi ha fatto continuare, così sono passata subito alla seconda, sperando in qualcosa di meglio. :corre: :corre:
E invece.....una noia mortale!!
C'è un funerale in mezzo e non potete capire quanto ho odiato l'episodio! :mattoni:

Aigooooooooooo! :gnegne: :gnegne:
Ma poi la visione di Shi Hoo e di un nuovo personaggio (zeppolina :cuute: :cuute: )mi hanno fatto andare avanti. :corre: :corre:
Dulcis in fundo il terzo episodio ancora un po' noioso :buu: per poi riprendersi alla fine...

(Mi rendo conto che così non invoglio la gente ad iniziarlo, eppure il mio commento vuole essere positivo :gnegne: :gnegne: )
Quello che voglio assolutamente dire a chi ancora non l'ha iniziato è:
Non spaventatevi e non lasciatevi abbattere dai primi tre episodi, perché dal quarto in poi il drama è in crescendo ed è favoloso!!!

Attenzione, alcuni spoiler sono molto spoilerosi!!

È una droga, le scene di Dan Ah e di Kang Suk sono ammore allo stato puro :amor: :amor:
lui freddo e gelido, si dimostra un bambinone così tenero :cuute: , se solo non facesse finta di giocare e dicesse la verità a lei e non solo alla sorella e all'amico! :mattoni: Quanto mi piace quando si comporta come un bambino, quando la blocca per il braccio, quando la guarda senza che lei se ne renda conto! :joy: :joy:

Lei invece, a volte vorrei darle una botta in testa :mattoni: Ha una vita difficile ed è così antiquata! Innamorata di qualcuno che non può più avere, cerca in tutti i modi di evitare qualsiasi contatto con altri uomini! Rifiuta le avance di un ragazzino stupendo :cuute: per poi cadere nella trappola di un uomo astuto e senza cuore (senza sapere che quell'uomo un cuore ce l'ha, ma ha paura a rivelarlo, perché non sarebbe in grado di controllarlo, e a lui la cosa non piacerebbe affatto, visto che è abituato a vincere e a tenere tutto sotto il suo controllo!)

Solo che vorrei dare una botta in testa a lei, perché nemmeno lei accetta i suoi stessi sentimenti. Almeno Kang Suk non lo rivela a lei, ma a se stesso lo rivela! Lei invece nemmeno a se stessa! :mattoni: E cerca in tutti i modi di evitare i gesti carini che lui fa per lei!


Però poi le cose cambiano e per fortuna! :cuute: :cuute: :cuute:
Ricordo ancora la scena
all'ospedale, quando è lei a guardare per la prima volta lui, di nascosto! :cuute: :cuute: Mi sono detta "ecco, inizia a guardarlo con occhi diversi! :occhi: "
E da lì iniziano gli episodi più belli (e tenete in considerazione che dal quarto in poi sono stupendi, quindi se dal 16 in poi sono ancora più belli potete immaginare che drama coi fiocchi che vi aspetta! :joy: :joy: :joy: )

I due baci poi! :sbrill: :sbrill: :sbrill:


Ho parlato solo di Dan Ah e Kang Suk! :gnegne: :gnegne: Tocca parlare degli altri, perché ogni singolo personaggio e ogni singola storia merita tanta tanta tanta attenzione! :cuute: :cuute:

I due fratelli di Dan Ah sono una cosa spettacolare! Uno (Tae Young), che è uno spasso, una cosa indescrivibile! Impossibile non ridere se c'è in scena lui! :gnegne: :gnegne: Decisamente uno dei personaggi preferiti! :clap: :clap: :clap: E credo un po' di tutti quelli che hanno visto o stanno vedendo il drama! E la sua storia d'amore
per il momento non è ancora decollata, ma si vede che accadrà qualcosa! Il 26 episodio è uno dei miei preferiti e mi ha così commosso la scena in cui lui parla della sua vita, incontra il figlio, gli parla con gli occhi lucidi e la poliziotta li guarda andare via con uno sguardo così dolce! :cuute: :cuute:

L'altro (Soo Young), calmo e pacato, non ha mai provato i piaceri della vita, a partire dalle piccolezze! È sempre cresciuto con le responsabilità del primogenito, mai attento alla sua vita, ma solo alla vita familiare!
Dimostrazione il fatto che implora la moglie di restare solo perché ha bisogno di lei per celebrare il funerale! Solo questione di facciata! Ma è così tenero! All'inizio mi faceva pena, ora grazie a Jin Ah, ha riscoperto, anzi ha SCOPERTO, il bello della vita! :cuute: :cuute:


Zeppolina e la sorella psicopatica sono magnifici! :cuute: :cuute: :cuute:
Non so se alla fine anche loro staranno insieme, ma spero di sì! :sbrill: Lei è così carina, mi chiedo che trauma ha subito da bambina per avere un carattere così!
Lui è cotto di Dan Ah e sarebbe disposto ad aspettarla per tutta la vita! Spero davvero che non lo faccia perché è un amore di ragazzo e merita di essere felice! :joy: :joy: Quanto mi dispiace vederlo soffrire puntualmente! :sniff: Ha un sorriso stupendo, dovrebbe ridere di più!! :amor:


La zia ubriacona! :gnegne: :gnegne: Un mito quella donna! :respect: :respect: Povera! Ha sofferto anche lei per colpa dell'onore di questa benedetta famiglia e ora
che l'ex è tornato, mi chiedo come andrà a finire! Anche perché ormai speravo che iniziasse qualcosa con il collega!


I genitori di Kang Suk sono così divertenti!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: Che famiglia stramba! Povera Dan Ah che deve averci a che fare! :gnegne: :gnegne:
Solo che non mi piace vederli così distaccati nei confronti di quella povera creatura di Hye Joo! :sniff: :sniff:
E spero che Kang Suk riesca a fermarsi e a convincere il padre a non mandare in rovina la famiglia Ha! :sniff:


Per ultimo il nonno, che ha iniziato a modernizzarsi grazie al figlio di Tae Young! E meno male!! Anzi anche grazie alla nuova capo-famiglia! :olè: :olè:
Che bella la storia tra il Suk Ho (il padre di Dan Ah) e la direttrice Lee! :cuute: :cuute: Anche se mi dava così fastidio il fatto che battevano sul fatto che a 50 anni non si può provare amore! Ma dove sta scritto eh? :mattoni:


Detto questo, tornerò per il commento della seconda parte degli episodi! :cuute: :cuute:
E speriamo che capiscano che tutto st'onore non è che abbia molta importanza!! :occhi:


Spero che il mio commento sia di aiuto a chi ancora è indeciso se guardarlo o meno! È davvero un bel drama, uno dei migliori drama familiari in circolazione, se non il migliore! E merita davvero tanto! :cuute: :cuute:
 
Top
*ime*
view post Posted on 5/11/2011, 14:41     +1   -1




Dopo aver visto Prosecutor Princess ho deciso di vedermi tutti i drama con PSH mio..... Solo che 54 puntate..... :buu: Sono devvero tantissime...... Non so magari lo metto a scaricare e lo centellino un pochino altrimenti smetto di vivere, uscire e mangiare per arrivare alla fine .....
Insomma anche se il commento di moko-me mi ha davvero incuriosita ho un po' di timore e se dopo 54 episodi non c'è l'happy ending???? :goccia:
 
Top
157 replies since 19/5/2011, 18:10   4094 views
  Share