DIC :: Forum ::

Scent of a Woman

« Older   Newer »
  Share  
Poppo_ice
view post Posted on 16/8/2011, 10:15     +1   -1




Non smetterò mai di dire che questo drama è stupendo.. :sbrill:
Si sente in modo molto percepibile
l'attrazione fisica tra i 2.. :joy: la scena del tango dove lui arriva, si toglie la giacca e iniziano a ballare è a dir poco MERAVIGLIOSA, me la guarderei un centinaio di volte.. :love: Quando ballano sono stupendi, il dottore mi spiace ma si deve rassegnare..
Si quando ha detto della malattia all'amica stavo piangendo anche io, non oso immaginare quando lo saprà lui.. :buu: :pecche: :bwa:
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 15:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Questo drama è splendido, non si può dire altro! Non ci sono parole per poterlo descrivere.
E come dice Poppo_ice
l'attrazione fisica tra i due è palpabile. Quando stanno ballando il tango per la prima volta mi è venuta la tachicardia e quando lui ha di nuovo ballato con lei nella 8 lì l'infarto era vicino!


La Suna è bravissima e lui ha fatto un grande ritorno! Dopo due anni nn ha perso lo smalto nel recitare anzi... e poi che dire quanto ci piace quando fa il ragazzo dedito all'igiene? :joy:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 16/8/2011, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (Birba77 @ 16/8/2011, 16:51) 
quanto ci piace quando fa il ragazzo dedito all'igiene? :joy:

ahahah! tantooooo! :wub: :gnegne: :gnegne: :lalala:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 19/8/2011, 12:28     +1   -1




..................sono reduce dalla
scena del tango verso il ventesimo minuto
della 8....................................... :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: ......................io sono senza parole........
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 14:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


CITAZIONE (0SilVia0 @ 19/8/2011, 13:28) 
..................sono reduce dalla
scena del tango verso il ventesimo minuto
della 8....................................... :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: ......................io sono senza parole........

Infarto?!!!

Quella scena l'avrò rivista più o meno 10 volte
sono due attori formidabili, lui poi verso la fine quando vorrebbe baciarla ma non lo fa, mamma gli avrò lanciato 50 mattoni :mattoni:
Ma quando si toglie la giacca, si arrotola le maniche della camicia e la stringe a sé :sbrill: :joy:

 
Top
0SilVia0
view post Posted on 19/8/2011, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (Birba77 @ 19/8/2011, 15:14) 
Infarto?!!!

Quella scena l'avrò rivista più o meno 10 volte
sono due attori formidabili, lui poi verso la fine quando vorrebbe baciarla ma non lo fa, mamma gli avrò lanciato 50 mattoni :mattoni:
Ma quando si toglie la giacca, si arrotola le maniche della camicia e la stringe a sé :sbrill: :joy:

infarto sì, infarto!!! è stato qualcosa di sexyissimo, hanno una chimica indescrivibile! per non parlare di quando lui
le accarezza la gamba!
quant'è fortunata la Suna! :hua:
No, giuro.... per me sono proprio speciali insieme... :love: :love:
...ma hai notato che la scena del tango che guarda nella 7 è la scena del film "Scent of a woman" con Al Pacino!? :sbrill: mi è piaciuta un sacco quella citazione, anche perchè quel film l'ho adorato!! :amor:

..uff, neanche uno straccio di preview.... come farò a resistere!?!?!? :pazz:
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 14:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


CITAZIONE (0SilVia0 @ 19/8/2011, 15:20) 
...ma hai notato che la scena del tango che guarda nella 7 è la scena del film "Scent of a woman" con Al Pacino!? :sbrill: mi è piaciuta un sacco quella citazione, anche perchè quel film l'ho adorato!! :amor:

..uff, neanche uno straccio di preview.... come farò a resistere!?!?!? :pazz:

Non ci avevo fatto caso, anche a me piace molto quel film!

Anche io voglio la preview!
Cmq il gesto di alzarsi le maniche e la seconda volta che lo trovo così sexy, anche in I Need Romance lo fa il direttorino.

Da domani mi dò al tango! :joy: peccato che sia un'incapace assoluta :buu:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 19/8/2011, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (Birba77 @ 19/8/2011, 15:42) 
Cmq il gesto di alzarsi le maniche e la seconda volta che lo trovo così sexy, anche in I Need Romance lo fa il direttorino.

uuu è veroooo! piace un sacco anche a me, gli avambracci sono qualcosa di fantastico! :perv:

CITAZIONE (Birba77 @ 19/8/2011, 15:42) 
Da domani mi dò al tango! :joy: peccato che sia un'incapace assoluta :buu:

...a chi lo dici, non sarei capace neanche di imparare il ballo del mattone.. :capa:
 
Top
Kimu
view post Posted on 19/8/2011, 20:08     +1   -1




CITAZIONE (0SilVia0 @ 19/8/2011, 13:28) 
..................sono reduce dalla
scena del tango verso il ventesimo minuto
della 8....................................... :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: ......................io sono senza parole........

La trama non è che m'ispirasse granchè, :smoke: ho comunque voluto provare a vedere la prima puntata ma, sinceramnte, non è che mi abbia preso più di tanto, perciò ho lasciato perdere, mi sono detta"aspettiamo i sib italiani e vediamo..." ma poi, la cosa che ha fatto scatenare in me la voglia di dare a questo drama una seria possibilità di essere visto è stato, appunto, il sopracitato commento. :ghgh: Infatti mi son vista quella scena e devo dire che, almeno per quanto riguarda QUELLA SCENA, mi sa che merita anche tutto il resto. :pecche: E anche il resto dei commenti e gli spoiler vari sembrano promettere piuttosto bene, mi sembra che da tragedia si sia rivelata una commedia romantica o sbaglio? :booh:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 19/8/2011, 23:03     +1   -1




ahahah! non avevo capacità di espressione, dopo aver visto quella scena! Sono solo riuscita a scrivere quello! :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (Kimu @ 19/8/2011, 21:08) 
mi sembra che da tragedia si sia rivelata una commedia romantica o sbaglio? :booh:

uhm... a me sembra che
la tragedia sia dietro l'angolo
.. spero sia solo impressione mia!! :lone:
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 06:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Siamo in due ad avere quell'impressione! :buu:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 20/8/2011, 09:27     +1   -1




vabbè baba, per ora godiamoci queste belle scene nelle quali sembra che
si stiano spogliando a vicenda
e poi penseremo al resto :gnegne: :gnegne:
 
Top
Kimu
view post Posted on 20/8/2011, 12:07     +1   -1




CITAZIONE (0SilVia0 @ 20/8/2011, 00:03) 
ahahah! non avevo capacità di espressione, dopo aver visto quella scena! Sono solo riuscita a scrivere quello! :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (Kimu @ 19/8/2011, 21:08) 
mi sembra che da tragedia si sia rivelata una commedia romantica o sbaglio? :booh:

uhm... a me sembra che
la tragedia sia dietro l'angolo
.. spero sia solo impressione mia!! :lone:

:hua: in effetti anch'io non sono più riuscita a spiccicare parola, sono rimasta così: :sbav: th_083_v2

Per quanto riguarda ciò che dici nello spoiler:
lo sapevo, :pazz: mi sembrava strano, anch'io, pur non avendolo ancora iniziato, ho un brutto presentimento... :lone:


A sto punto mi sa che mi conviene iniziarlo, mi avete troppo incuriosita, spero solo che:
dopo quella sensuale e oserei dire eroticissima th_087_ scena del tango, non ci si limiti solo a questo ma che sti pudicissimi0fbbf481 sceneggiatori coreani, ci facciano vedere qualcosa di più concreto. Del resto, come si dice, "Ballare è l'espressione verticale di un desiderio orrizzontale". ... :tw:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 20/8/2011, 16:40     +1   -1




Tranquilla kimu,
non è l'unica scena di tango! ce ne sono anche delle altre, ma quella in particolare è stata fantastica!!! :perv: :perv:
 
Top
Kimu
view post Posted on 20/8/2011, 17:19     +1   -1




CITAZIONE (0SilVia0 @ 20/8/2011, 17:40) 
Tranquilla kimu,
non è l'unica scena di tango! ce ne sono anche delle altre, ma quella in particolare è stata fantastica!!! :perv: :perv:

Perfetto, questo:
mi fa ben sperare e mi mette ancor più voglia di vederlo. :cuute:

 
Top
461 replies since 15/5/2011, 11:58   14472 views
  Share