DIC :: Forum ::

Scent of a Woman

« Older   Newer »
  Share  
beniosan
view post Posted on 23/7/2011, 21:12     +1   -1




E finalmente oggi è iniziato!!!

Ho preso la prima raw e ora attendo trepidante i sub :joy:

Adoro la Sun Ah, anche se qui mi sembra eccessivamente dimagrita...poveraccia, ogni volta costretta a lottare contro il peso, quando poi con le forme morbide sta veramente bene.

E di Lee Dong Wook cosa dire... :sbav: :love:

Mi mancavano tutti e due! Son feliceee!!!
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 14:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sabglio o il trailer non è ancora stato postato? :booh:



In effetti sembra tutto fuorché un dramma :occhi:
Che belli :occhi:
 
Web  Top
antopoetessa67
view post Posted on 24/7/2011, 18:50     +1   -1




e bello lui ma lei lo e di piuuuuu
 
Top
beniosan
view post Posted on 24/7/2011, 19:19     +1   -1




A me lei piace molto, sia come attrice che come donna; penso sia molto bella, anche quando ha le forme morbide. Qui la vedo davvero smagrita; in "City Hall" era già magra, ma non come qui; ha le guance scavate, è uno smagrito che sa di malattia. Ok, è nel ruolo, però...
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 19:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


La Sun Ah ha dichiarato infatti che ha dovuto perdere peso per fare la moribonda ;)
 
Top
beniosan
view post Posted on 28/7/2011, 14:25     +1   -1




Ho visto i primi due episodi con sub inglesi e... sì, mi piace!!!! :clap:

Non è stata affatto una commedia leggera, anzi, Entrambe le puntate hanno alternato riso e lacrime - lo si capisce sin dai primissimi minuti - e la Sun Ah è davvero bravissima. Il personaggio interpretato da Lee Dong Wong è un uomo inutile, per cui non vedo l'ora che inizi a brillare.
Il dottore per ora non ha avuto molto spazio, e nonostante non abbia brillato per simpatia nelle poche scene concessegli, mi piace!

Ora ho due speranze:

1 - che il dottore non venga buttato fuori dal cast perché pescato a guidare in stato d'ubriachezza (letto su Soompi)

2 - che l'alternanza commedia/dramma continui, perché se il personaggio della protagonista diventasse diverso solo per trasformare il romance in commedia, ne uscirebbe un pastrocchio.

Non vedo l'ora di proseguire la visione!!! :corre:
 
Top
antopoetessa
view post Posted on 29/7/2011, 20:33     +1   -1




una malttia e se ne andra e incontrera lui. Ma in 20 puntate cosa faranno?
Speriamo la storia sia bella e piena d'amoreeeeeeeeee
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 31/7/2011, 13:11     +1   -1




Viste prime due puntate.. apparte che lui è un figo (ma questo penso sia stato già ampiamente espresso), mi è piaciuta un sacco la fine della seconda quando
lei inciampa e lui la prende :amor: :amor:

...bellissimi insieme!! Speriamo sia un bel drama, anche perchè penso che anche se la trama è un po' triste, gli attori faranno tutto! :sbrill: bellini loro!
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 1/8/2011, 12:27     +1   -1




Sono arrivata al 4 episodio.. Mi sta piacendo..
La spronza già mi sta antipatica altro che uno schiaffo io gliene avrei dati 5 o 6..
Quando loro 2 sono in Giappone passano dei bei momenti, sono troppo cariniii :cuute:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 1/8/2011, 16:01     +1   -1




..visto il terzo epi! Scene bellissime, momenti carinissimi e pucciosi!
Ma che bello, già nella terza puntata
dormono nella stessa stanza e c'è un quasi-bacio! :wub: :wub:

Però pensavo che l'intrigo
della promessa sposa di lui e di lei che si è licenziata (e quindi anche del fatto che è stata lei a darle lo schiaffo) si scoprisse mooolto dopo
e anche la storia
del cancro..nell'anteprima si è visto già che lei inizia a sentirsi male :bwa: invece mi aspettavo che succedesse intorno al decimo episodio, non già nel quarto! Spero non sia nulla di grave, anche se ne dubito :emu:
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 9/8/2011, 09:36     +1   -1




Viste anche la 5 e la 6..
Mamma mia quanto mi piacciono quei 2 assieme!!
Quando anche lui prende lezioni di tango per stare con lei è troppo carino, e l'attrazione che provano enrambi quando ballano :wub:
Mi fa morire l'insegnate di tango con la parrucca che si fa chiamare Ramses, ogni volta che lo inquadrano non posso fare a meno di ridere :gnegne:
Intanto la spronza l'ha denunciata per il furto dell'anello e le ha pure bloccato il conto corrente così lei è senza soldi! L'attrice che fa l'antagonista ha proprio il viso da cattiva malefica, mi fa venire voglia di tirarle delle testate! :capa:
Bellissimo il cameo di Junsu che interpreta se stesso!
E' stato anche ufficializzato il fidanzamento.. :buu: Il dottore duro e severo infondo ha il cuore tenero e si sta innamorando di lei anche se ormai le mancano 5 mesi..
Posso sperare che lei alla fine non muore? No perchè anche se mi hanno "preparata" non mi immagino che lei alla fine muoia, tengo le dita incrociate, magari la operano o guarsce per miracolo!
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 11/8/2011, 19:00     +1   -1




...datemi un defibrillatore!!! Devo riprendere a respirare!!
Allora: premesso che a me questi due attori presi singolarmente piacciono da matti...lei in Kim Sam Soon era a dir poco fantastica, e lui in My Girl stupendissimo, ma.......... insieme sono proprio qualcosa di più!! Sono favolosi!!! :amor: :joy: :sbrill:
Durante la scena
del tango
avevo davvero la tachicardia a guardarli!!! :clap:
Sono due attori bravissimi, con una chimica eccezionale!!
è meglio se la smetto di scrivere commenti sconnessi..corro a vedermi la 6! :corre: :corre:

EDIT: Episodio 6

ahahah! bellissime le scene sia del dottore che di lui
quando aggiustano casa perchè la aspettano! ^_^
...tra l'altro... che cosa non era lui con quel maglioncino beige finissimo!? :perv: :perv:
e poi è stata curiosissima la scena di lei che
ruba il cane!! bravaaaaa! :clap: :clap: :clap: sottrailo alle grinfie nemiche e piazzalo in casa del dottoreeee!! :lalala:


E la scena del dottore in cui
si chiama da solo!?!? :patpat: (Probabilmente per sentire la sua stessa voce al telefono... credo... :ehm: )
ahahah! mi ha fatto troppa tenerezza! :mhuaua:

Che dire poi dell'ultima scena!? :sbrill: :sbrill: :sbrill: Lui che le dice che
a causa sua sta impazzendo! :joy:

Poi fa anche delle bellissime espressioni tipo questa, a metà tra il disinteressato e quello che muore dalla voglia di vederla



che a mio parere sono stupende! :amor:


Edited by 0SilVia0 - 11/8/2011, 23:52
 
Top
beniosan
view post Posted on 12/8/2011, 11:02     +1   -1




Anche a me questo drama sta piacendo tantissimo :occhi:

Ovviamente ho visto fino alla 6, e quoto tutto quello che hai scritto, Silvia!!!

Sono peraltro ansiosa che domani trasmettano la 7, e mi chiedo: ma com'è che non c'è in giro manco uno straccio di preview???
Comunque leggevo su dramabeans, giorni fa, che il nostro caro dottore è confermato nel cast, anche se gli hanno tolto la patente (e hanno fatto pure bene, diciamocelo).

L'unica cosa è che questo drama lo guardo sempre con il tarlo del finale...perché diciamocelo, come si puà venire fuori con un happy end verosimile, che non rovini la bellezza di questa serie, partendo dalla premessa di una malattia così devastante?

E poi...una cosa che francamente mi dà un po' fastidio...
lei fa la chemio ed è comunque bella come il sole e piena di forze...ma dài...sicuramente tra qualche puntata le cose cambieranno, ma per ora mi sembra una tale mancanza di rispetto per chi nella realtà è davvero malato...
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 12/8/2011, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (beniosan @ 12/8/2011, 12:02) 
Sono peraltro ansiosa che domani trasmettano la 7, e mi chiedo: ma com'è che non c'è in giro manco uno straccio di preview???

...perchè vogliono torturarci, ecco perchè... -.-''''' :patpat:

CITAZIONE (beniosan @ 12/8/2011, 12:02) 
Comunque leggevo su dramabeans, giorni fa, che il nostro caro dottore è confermato nel cast, anche se gli hanno tolto la patente (e hanno fatto pure bene, diciamocelo).

ma ssiii meno male, il dottore è stato troppo tenero
in tutti i preparativi!! :sbrill: :sbrill: ahahah! mi ha fatto morir dal ridere, perchè non sembra proprio una persona simile..è tutto serioso, e poi... ahahah! :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE (beniosan @ 12/8/2011, 12:02) 
come si puà venire fuori con un happy end verosimile, che non rovini la bellezza di questa serie, partendo dalla premessa di una malattia così devastante?

è proprio quello il problema.. anche secondo me un qualsiasi happy ending sarà forzato... boh, starà alla bravura di scrittori e sceneggiatori! :lalala:
 
Top
cicci34
view post Posted on 16/8/2011, 07:56     +1   -1




Mi sono completamente innamorata di Lee Dong Wong...............Mamma mia quanto e' bravo , riesce senza muovere un muscolo a farti immaginare quello che prova........e poi quando sorride?? Sembra un bimbo......... Lo lovvo lovvo lovvo :wub: :wub: :wub:

Bellissimo drama dove finalmente si vede anche un po' di attrazione fisica....e non i soliti baci sulla fronte......

Gia' ho pianto nella scena dove lei confessa all'amica che e' malata, figuriamoci andando avanti. E poi nella 8 che cos'e' quella scena di tango ?? mi e' venuta davvero la pelle d'oca ,meravigliosa
G

Edited by cicci34 - 16/8/2011, 10:59
 
Top
461 replies since 15/5/2011, 11:58   14472 views
  Share