DIC :: Forum ::

Scent of a Woman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2012, 12:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 16/5/2012, 09:39) 
Concordo con quello scritto da Mimi, per il fatto della malattia trattata superficialmente...credo gli sceneggiatori però non abbiano voluto rendere il drama troppo "pesante" da quel punto di vista...sennò effettivamente vederlo sarebbe stato un po.... :nfg: (anche per un'amante di angst come me!) :gnegne:

No, certo, era giusto la tematica portante :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Io ho visto questo drama un po come un inno alla vita, come un messaggio che si vuole mandare: non arrendersi mai anche quando le cose sono difficili e sembrano perse...forse in maniera semplicistica e superficiale, ma l'ho apprezzato! :blush:

E ci mancherebbe, sono perfettamente d'accordo con te nell'interpretazione, è il modo in cui tutto è stato rappresentato che mi ha fatto storcere il naso ^_^
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 16:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


io l'ho appena iniziato...ho visto sola la 1 e 2 ....finalmente alla fine si beccano i due!!! non vedo l'ora della prossima!!!XD
 
Top
scritrice
view post Posted on 24/5/2012, 21:47     +1   -1




lo stai vedendo? brava, non mollare vedrai che non te ne pentirai... è bellissimo!
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 22:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


sì!!! ho visto anche la tre!!
mamma che bello che è lui!!!...i piace troppo!! poi con quella magliettina bianca!!!! :sbav: :sbav:
lei è troppo carina e divertente!!!! :cuute: :cuute:
alla fine della puntata
quando arriva miss mascare e fa "tu che ci fai qui" l'avrei uccisa... odioooosaaaa i sta troppo sulle scatolle...
:grrr: :grrr:
cmq grande anticipazione..l :olè: :olè:
ui che esce dalla doccia!!! me gustaaaa!!!!!
 
Top
scritrice
view post Posted on 25/5/2012, 19:13     +1   -1




si l'altra e antipatica anche a me
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 16:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Dong Wook docciaro :huhuhu:

Mi piace ribadire sempre questo concetto ogni tanto.

Crostata, Scent è un drama splendido, uno dei più belli per me!
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 16:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


spero piacera così tanto anche a me!!! per ora le premesse ci sono!!!
non vedo l'ora di gustarmela tutta la scena!!!! :tw: :sbav: :sbav:
 
Top
Tea˜
view post Posted on 29/5/2012, 21:59     +1   -1




Questo bellissimo drama l'ho commentato talmente tante volte che non ce la faccio più... Perché ho postato qualcosa su ogni form dove sono stata?? Perché è il mio drama preferito in asoluto, secondo me stupendo, meraviglioso, perfetto in goni suo dettaglio: protagonisti (la caratterizzazione mi è piaciuta molto!), OST (continuo ad ascoltarla ogni giorno xD), trama, finale (incredibile a dirsi, a me che non piaciono i finali, l'ho adorato!), attori (due dei miei attori preferiti insieme, un sogno... Interpretazione a mio avviso, da parte di tutti e due, magistrale!)! Ho amato tutto di questo drama e mi rimarrà sempre nel cuore!

*tra l'altro mi ha fatto conoscere Lee Dong Wook, di cui sono pazzamente e irrimediabilmemnte innamorata*
 
Top
scritrice
view post Posted on 29/5/2012, 22:14     +1   -1




sono d'accordo con te su tutto, anche per me questo drama e stupendo, e loro due insieme sono stati favolosi. :amor: :amor:
 
Top
Tea˜
view post Posted on 30/5/2012, 10:14     +1   -1




Waaa, scritrice ^-^
Da quanto tempo che non ci sentiamo ù.ù
Io questo drama lo adoro, PERFETTO! :sorry:

@Crostata: corri a guardarlo, sono sicura ti stregerà! Io l'ho divorato in soli 3 giorni e ne sono orgogliosa ù.ù
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 13:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
@Crostata: corri a guardarlo, sono sicura ti stregerà! Io l'ho divorato in soli 3 giorni e ne sono orgogliosa ù.ù

sì!!!ieri sera ho visto la scena della doccia! :sbav: :sbav: :sbav:
ma devo finire l'ep!
in tre giorni?!? ahaha io purtoppo ci metto tantissimo a vedere un drama! :sick:
 
Top
Tea˜
view post Posted on 30/5/2012, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (crostata @ 30/5/2012, 14:16) 
sì!!!ieri sera ho visto la scena della doccia! :sbav: :sbav: :sbav:
ma devo finire l'ep!
in tre giorni?!? ahaha io purtoppo ci metto tantissimo a vedere un drama! :sick:

Waaa, la scena della doccia è spettacolare :beota: Io quell'uomo lo amoooooooooooooooooo :sorry: Pazzamente innamorata di lui, cosa ci posso fare? :uff: (non solo per quello eh xDD) Comunque, vedrai che tra due episodi, o anche tra tre, adesso non ricordo benissimo ci sarà un'altra piacevole sorpresa docciara :cuute: :cuute: :cuute:
Sìììììì, l'ho praticamente divorato! Non riuscivo a staccarmi dal computer! ELA prima volta che mi è successo :smoke: Ho cominciato il drama dicendo, ma sì, dai guardiamolo (non avevo ancora visto LDW)... Neanche la trama mi ispirava tutta questa allegria (infatti, cominciava bene xDD) poi dopo aver visto il primo episodio ero ancora scettica, non capivo dove volesse andare a parare... Dopo aver visto il 2° episodio però ho cominciato la corsa, guardato gli altri 15 episodi in 2 giorni... Mi ha presa tantissimo e infatti è quello che adoro di più... Tra l'altro con nessun altro drama mi era mai successa una cosa del genere... Né tanto meno mi è successa dopo :emu:
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 14:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
LDW

che drama è?
io cono lui ho visto my girl che ho adorato!!!!!!! sfolgorata sia da lui che dal drama!!!!
altre scene docciarie?!?!??! :gnegne: :gnegne: :sbav: non vedo l'ora!!!!!
 
Top
Tea˜
view post Posted on 30/5/2012, 14:39     +1   -1




Non è un drama :gnegne: LDW sta per Lee Dong Wook, l'attore :mhuaua:
Comunque, ahah, allora seguirò i tuoi commenti ù.ù
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 14:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


aaaah !!! cavoli!!! è il suo nome!!!! pensavo fosse l'abbreviazione di un drama visto che spesso queste abbreviazioni (e non capico mai che drama è!!!)
spero di riusire a vedere una puntata oggi!!XD
 
Top
461 replies since 15/5/2011, 11:58   14478 views
  Share