DIC :: Forum ::

To The Beautiful You (Hana-Kimi)

« Older   Newer »
  Share  
ButterflyRose
view post Posted on 19/8/2012, 10:44     +1   -1




CITAZIONE
di una commedia ma non demenziale.

E questo fatto a me piace molto. Mi piace il tono più serio che questo coreano ha rispetto alla serie giapponese intendo la prima.
In generale i cambiamenti mi sono piaciuti. Una cosa mi piacerebbe particolarmente
Mi sembra che nel manga lui scopriva quasi subito che lei era una ragazza mentre lei scopriva moolto più tardi che lui sapeva, ecco mi piacerebbe che nel drama sapessero tutti prima xD


CITAZIONE
tipo allegro ed estroverso, che so già sarà il mio personaggio preferito.

Io ricordo che quando uscì il manga a tutte piaceva sempre più Nakatsu , anche i commenti al drama giapponese, in generale piaceva di più. Sono una delle poche a cui è sempre piaciuto più Sano mi sa. :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 11:35     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (ButterflyRose @ 19/8/2012, 11:44) 
CITAZIONE
tipo allegro ed estroverso, che so già sarà il mio personaggio preferito.

Io ricordo che quando uscì il manga a tutte piaceva sempre più Nakatsu , anche i commenti al drama giapponese, in generale piaceva di più. Sono una delle poche a cui è sempre piaciuto più Sano mi sa. :mhuaua:

Nel manga preferivo Sano, anche graficamente, ma negli adattamenti televisivi ho sempre preferito di gran lunga Nakatsu :joy: (con un parimerito nella seconda versione giapponese).

In generale nelle storie di crossdressing ho una predilezione per i personaggi che angstano come disperati perché hanno frainteso il sesso della persona con cui hanno a che fare. :mhuaua: Insomma, si tratta del sale del c/d: se il lead scopre tutto subito, che gusto c'è? :hua: Quindi lunga vita a questi personaggi!
 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2012, 18:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


nella (prima) versione Jappo, non c'era storia, Sano era di gran lunga superiore a Nakatsu. :nfg:
in questa versione... nessuno dei due è s più bello dell'altro... (magari c'è la svolta.. lei che finisce con il capo dormitorio 2) :mhuaua: :shifty:

CITAZIONE
La scena in cui scivola per la scalinata dentro al trolley però è stata divertente, dài :gnegne:

vero, quella è stata carina...
ma io mi riferivo di più a quelle dove lei corre.... e puntualmente cade o la fanno cadere...

CITAZIONE
Il dottore da quando si è sposato(nella vita reale) è diventato ancor più interessante di quanto non lo fosse già :lalala: :gnegne:

ma anche qui il dottore sarà Gay??? :cuore:
io mi sono skippata i primi due episodi...e non ho proprio visto tutto!

 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 18:23     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (KinAky @ 19/8/2012, 19:15) 
nella (prima) versione Jappo, non c'era storia, Sano era di gran lunga superiore a Nakatsu. :nfg:
in questa versione... nessuno dei due è s più bello dell'altro...

Nella prima versione giapponese Sano era interpretato da Oguri Shun, quindi l'aggettivo "bello" non si applica. :infid:
:gnegne:

CITAZIONE
io mi riferivo di più a quelle dove lei corre.... e puntualmente cade o la fanno cadere...

Be', è un classico... se hai presente Oran High School Host Club, le bucce di banana che compaiono dal nulla si sprecano :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE
Il dottore da quando si è sposato(nella vita reale) è diventato ancor più interessante di quanto non lo fosse già :lalala: :gnegne:

ma anche qui il dottore sarà Gay??? :cuore:
io mi sono skippata i primi due episodi...e non ho proprio visto tutto!

Finora no, non si è alluso alle preferenze del dottore. Anche se i suoi capelli non promettono niente di buono :gnegne: :gnegne: Marò che taglio, sembra Egon dei Ghostbusters. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2012, 19:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 19/8/2012, 19:23) 
Nella prima versione giapponese Sano era interpretato da Oguri Shun, quindi l'aggettivo "bello" non si applica. :infid:
:gnegne:

anche questo è vero :hero: Shun è tanto bravo... ma non è bello! :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE
io mi riferivo di più a quelle dove lei corre.... e puntualmente cade o la fanno cadere...

Be', è un classico... se hai presente Oran High School Host Club, le bucce di banana che compaiono dal nulla si sprecano :gnegne:

quello è un drama demenziale.... (oltre tutto fà anche schifo) :patpat:

CITAZIONE
CITAZIONE
ma anche qui il dottore sarà Gay??? :cuore:
io mi sono skippata i primi due episodi...e non ho proprio visto tutto!

Finora no, non si è alluso alle preferenze del dottore. Anche se i suoi capelli non promettono niente di buono :gnegne: :gnegne: Marò che taglio, sembra Egon dei Ghostbusters. :gnegne: :gnegne: :gnegne:

dici vè?? i l taglio non mente! :spavento:
ma io lo trovo bellino anche così!!!!! :cuore: :blush:
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 20/8/2012, 10:48     +1   -1




Ho visto le due puntate e mi sta piacendo tantissimo! La prima puntata è stata molto bella, nonostante fosse solo la prima! Amo già il calciatore, invece mi vene da prendere a schiaffi MinHo :gnegne:
 
Top
Makii-
view post Posted on 20/8/2012, 17:26     +1   -1





Anch'io ho visto le prime due puntate e mi sono piaciute :beota:
Mi sta antipaticissimo quello che nella prima puntata
ha fatto inciampare lei nel bagno :mh: ma il tizio che fa lo sgambetto, non mi ricordo il nome ha una cotta per il calciatore? xD
 
Top
ButterflyRose
view post Posted on 29/8/2012, 11:19     +1   -1




Finalmente sono riuscita avedere gli episodi 3 e 4 :sbrill: e devo dire che mi sta continuando a piacere moltissimo e finalmente
nel ep 4 abbiamo la conferma che lui sapeva che è una ragazza xD

Anche i personaggi secondari mi stanno piacendo molto persino la ragazza che fa danza mi è simpatica
ahah quando picchia il povero Seung Ri, sarebbero carini insieme almeno lui poveretto non rimane sempre quello solo alla fine lol


E nel episodio 5 Sulli vestita come un idol incanterà il nostro Tae Joon :joy:
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 11:40     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (ButterflyRose @ 29/8/2012, 12:19) 
finalmente
nel ep 4 abbiamo la conferma che lui sapeva che è una ragazza xD

Mh? Io avevo capito che
lo scopre in quel momento, come in Hanakimi prima versione.


CITAZIONE
Anche i personaggi secondari mi stanno piacendo molto persino la ragazza che fa danza mi è simpatica

Muahaha :mhuaua: è così matta che non si può non volerle almeno un po' bene. Però spero che non renda lo cose troppo difficili per Jaehee e Taejun...
 
Web  Top
tequi*chan
view post Posted on 31/8/2012, 14:52     +1   -1




visto fino alla 5 è davvero carino come drama romantico ma apparte la trama è molto diverso da quello giappo 2007(che mi faceva morire dal ridere in ogni suo momento XD) qui viene dato troppo spazio ai due protagonisti
già palesemente innamorati l'uno dell'altro cosa che invece [SPOILER]in hanakimi secondo me a sano neanche piaceva + di tanto era un pò morto nella versione giappo in effetti
[/SPOILER] e c'è poca comicità diciamo che è tutto sul romantico cosa che non mi dispiace anche se c'è una cosa che mi manca di hanakimi e qui non c'è ...beh nakatsunon potrò mai dimenticare www.youtube.com/watch?v=jTkUsAfODbg XD dai la versione coreana di lui in pratica non serve a molto XD
 
Top
ButterflyRose
view post Posted on 31/8/2012, 15:37     +1   -1




già palesemente innamorati l'uno dell'altro cosa che invece
vero, si vede tanto lui poi certe volte le lancia certi sguardi :wub:
E ovviamente finisce sul più bello :pecche:
Per quanto riguarda il personaggio di Nakatsu coreano lo trovo anche lui molto divertente su, però mi fa anche pena poveretto xD anche se concordo che il nakatsu giappo è imbattibile ma..era anche l'unica cosa bella del drama per me xD
 
Top
Makii-
view post Posted on 31/8/2012, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (tequi*chan @ 31/8/2012, 15:52) 
beh nakatsunon potrò mai dimenticare www.youtube.com/watch?v=jTkUsAfODbg XD dai la versione coreana di lui in pratica non serve a molto XD

Ike ike go go Ore go go :mhuaua: è fantastico! :hua:
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 00:57     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


È vero che non è demenziale come Hanakimi (2007) e fino ad ora si è mantenuto su un tono leggero gradevole, ma con pochi svolazzi.
Nella sesta puntata però mi sono ribaltata dal ridere quando il sunbae prende Jaehee da parte e le imbastisce tutto un discorso... la difficoltà di prendere decisioni per tutti... lo spirito di squadra... il sacrificio personale...
Quindi estrae una foto di Jaehee su cui ha disegnato a pennarello i capelli lunghi (tensione) la afferra per le spalle e le fa: parliamo da uomo a uomo.
SPOILER (click to view)
Ti travestiresti da donna per il dormitorio? Vinceremmo di sicuro! Più ti guardo e più penso che tu sia nato per essere una donna.
Ma LOL!! :gnegne:

QUOTE (Makii- @ 31/8/2012, 17:20) 
QUOTE (tequi*chan @ 31/8/2012, 15:52) 
beh nakatsunon potrò mai dimenticare www.youtube.com/watch?v=jTkUsAfODbg XD dai la versione coreana di lui in pratica non serve a molto XD

Ike ike go go Ore go go :mhuaua: è fantastico! :hua:

La scena originale giapponese con Nakatsu che monologa è imbattibile, non avrebbero dovuto cercare di imitarla.

Però ci sono lo stesso bei momenti :gnegne:
Anche qui Eunkyul/Nakatsu ha le visioni rosa con Jaehee. In questa puntata ne ha una con un pupazzo :gnegne: Non ci potevo credere :gnegne:

L'amica d'infanzia di Eunkyul (non mi ricordo il nome) mi piace un sacco :cuute: È piena di iniziativa, ma non è la tipica arpia. Dovrà passarne tante :patpat: :gnegne:
 
Web  Top
arren84
view post Posted on 5/9/2012, 18:04     +1   -1




eccomi a commentare!
premetto che non mi era minimamente balenato per la mente di guardarlo. Avevo terminato di recente quello giappo modalità random (ho un blocco verso i drama giappi, continuo ad insistere e non riesco :sniff: ma tutto sommato non è stato malaccio) e non avevo voglia di risorbirmi la stessa storia. Passo sopra quello taiwanese, visto che lei è più maschia di wuchun :sick:

Poi è successo che ho aperto youtube, ayachan aveva caricato un mv delle prime puntate e mi son detta " ma si c'è quello degli shinee tanto bellino, guardo la prima puntata" e sbam!

Quanto hanno coreanizzato stà storiella ...La storia non è più la stessa storia, e grazie a dio la trovo carinissima :cuore:
discorso a parte però andrebbe fatto per come i coreani si ostinino a ficcare in mezzo qualche tragedia presa direttamente da malattie misteriose


Lui così triste :sniff: ha perso la mamma :sniff: il padre è più cattivo di dark vader :sniff: non ride manco morto( e ci credo) :sniff: e come se non bastasse ha il morbo di yips :booh:


sceneggiatori vi amo! la vostra fantasia malvagia non conosce confini :ehm:

I personaggi, nel bene o nel male, mi hanno colpito tutti. Sono riuscita a riconoscerli tutti nella seconda puntata e di solito mi ci vuole del tempo per capire chi e chi è :patpat:

Cha Eun-gyeol ( il ragazzo con il fungo in testa) è un personaggio carinissimo e mi ha colpito molto ^^ e credo di non essere la sola visto che su tumblr ci sono più immagini sue che di minho. è molto popolare :cuute:

carino quando si immagina il matrimonio e la convivenza con tanto di prole con Jae Hee


Kwanghee degli zea non fa altro che impersonare se stesso XD tanto è gaioso e idiota nel drama tanto lo è nella realtà
mentre il tizio rivale di Tae Joon , spronzaggine a parte e un gran bel vedere perciò lo perdono

anch'io fossi stata in lui avrei immortalato quel bacio :sbrill:


Sulli è dolcissima, ha delle espressioni facciali che mi fanno morire ( si ho un debole per lei :wub: ) il suo personaggio è ridicolissimo ma determinato e nonostante la bellezza di questa ragazza sia indiscutibile ha veramente i modi di fare da fanciullo. E' goffissima ^^

mi sono sciolta durante la scena della pioggia, quando lui molla l'ombrello per proteggerla da una doccia sicura. Le inquatrature, le loro espressioni e la musica...


quanto belle sono le musiche di stò drama :sniff: in your eyes di onew è stupendissima

ho scritto troppo stupendi e carini nel commento ma sono alla 6 puntata e mi sono innamorata di tutti :cuore:


 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 00:27     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Vista la settima puntata...
Eun-gyeol va a stare nella stanza di Tae-jun e Jae-hee, quindi ci sono tante scene di loro tre, e specialmente di Jae-hee e Eun-gyeol; mi sono capovolta dal ridere in ognuna. Nella scena della piscina, come in quella dei ramyun in bagno, o degli spazzolini da denti ( :gnegne: :gnegne: :gnegne: ) c'è molta leggerezza, ma in latenza rimane un filo di tensione. Si ride tantissimo, ma si avverte che le cose potrebbero complicarsi... :blush:
Mi è piaciuto molto :blush:

Momento epico di Eun-gyeol, d'ora in poi noto come Funghetto
QUOTE
EG: "La ragazza che suona... è la mia ragazza" :beota:
Ahjusshi: "Ah sì? Be', io sono suo padre" :mh:
Eg: :emu:

Il settimo episodio finisce così:
SPOILER (click to view)

tumblr_m9wd3w3aMV1r0n47ho3_250

Dove sono i sottotitoli dell'ottavo?! :pazz:
Perché bisogna aspettare fino a domani? :bwa:



QUOTE (arren84 @ 5/9/2012, 19:04) 
mi son detta " ma si c'è quello degli shinee tanto bellino, guardo la prima puntata" e sbam!

È un classico. :patpat: Ci casco sempre anch'io :gnegne:


QUOTE
discorso a parte però andrebbe fatto per come i coreani si ostinino a ficcare in mezzo qualche tragedia presa direttamente da malattie misteriose

Secondo me sulle loro guide tv i voti ai programmi vengono dati in teschietti e se un drama non ne ha almeno un paio la gente non si scomoda neanche a guardarlo :gnegne:
Non mi spiego il feticismo per i più vari morbi e sindromi altrimenti :gnegne:

QUOTE
ho scritto troppo stupendi e carini nel commento ma sono alla 6 puntata e mi sono innamorata di tutti :cuore:

Fra tutti sono adorabili. :beota: Il rivale di Taejun, il sunbae, gli altri casinari del gruppo, naturalmente i nostri e poi perfino Hana!

...sottotitoli dell'ottava puntata, dove siete?!?!crazy-monkey-emoticon-198
 
Web  Top
185 replies since 3/5/2011, 18:58   13600 views
  Share