DIC :: Forum ::

To The Beautiful You (Hana-Kimi)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2012, 17:01     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 21/7/2012, 12:22) 
Mi sento male :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Non ti dico come mi sono sentita male io nel paio di minuti in cui ho creduto veramente che avessero scritturato un quasi cinquantenne nella parte di Nakatsu :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Sono stata sul punto di telefonare direttamente alla SME e sbraitare: "Qualcuno ha commesso un grosso errore!" :gnegne:
E naturalmente quel qualcuno ero io :patpat: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2012, 07:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ci sarò a guardare questo rifacimento dall'originale giappone
se.Facessero anche la 50° riedizione sarò sempre là perchè gli attori cambiano e manco a dirlo sono bellissimi.Faccio parte del gruppo!Se non sbaglio c'è anche quello filippino.No?Sono belli anche quelli! :gnegne: :blush: :huhuhu: :ghgh:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 26/7/2012, 15:47     +1   -1




altro trailer
Video


sembra...carino :ehm: non sapevo che aspettarmi perchè è un drama zeppo di idol e perchè in mezzo c'è la produzione che ha curato Boys over flowers (e, senza offesa per nessuno, l'ho trovato un drama davvero fatto male, quello).
invece i trailer sono parecchio invitanti :sbrill:
poi non credevo che minho potesse essere così macho :olè: non lo conosco bene e mi è sempre sembrato più carino che figo, e invece :hua:
sulli anche è molto carina, sinceramente è palese che sia una ragazza ma non mi importa, era così anche in YAB dopotutto :gnegne:
non ho mai visto nessuna versione di hanakimi, inizierò con questa :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 16:00     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
poi non credevo che minho potesse essere così macho :olè: non lo conosco bene e mi è sempre sembrato più carino che figo, e invece :hua:

Anche io! Mi è sempre piaciucchiato, però non è che si fosse sto uomo virile...invece :shifty: !
Meno male, mi sembra adatto per il ruolo =)

Per quanto riguarda Sulli invece io sono di parte, non mi è mai piaciuta fisicamente e non la trovo carina XD
In questo ruolo proprio non ce la vedevo, invece ora mi sembra che stia quasi meglio come maschio che come ragazza XD XD
Non per essere cattivi, eh! Per lo meno si è tolta di dosso quell'immagine "cute" che tutti le attribuiscono e che io non vedo...
Beh, staremo a vedere, i trailer premettono bene. Ci sono certi manzoni :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 17:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io non conoscevo nessuno dei due ma stando ai trailer sembrano piuttosto azzeccati per la parte :cuute:
Il drama non sembra virare sul demenziale.... dai che forse è la volta buona per avere una versione fedele al manga :occhi:
Quando era uscita la news non ero affatto esaltata, ora invece non vedo l'ora :cuute:
 
Web  Top
Cicia <3
view post Posted on 8/8/2012, 15:19     +1   -1




ennesimo nuovo trailer :annuncio:
Video
e sono sempre più sconvolta perchè continua a sembrarmi molto carino :spavento: :gnegne:
 
Top
Sugar Yuffie
view post Posted on 8/8/2012, 16:59     +1   -1




la versione giapponese mi ha fatto morire dalle risate, anche se alcune volte i cuoricini e i fiori per incorniciare i volti (alla cartone animato) mi disturbavano un po'...non vedo l'ora di vederlo, poi a mio avviso i coreani in genere fanno sempre i drama migliori *_*
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 16:54     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


E figuriamoci se i Coreani non ci infilavano qualche tragedia :gnegne:

080912_minho_tothebeautifulyou
 
Top
ButterflyRose
view post Posted on 9/8/2012, 16:59     +1   -1




Io sono una fan di Sulli è davvero carina e dolce, e in generale conosco le canzoni delle fx , quindi sono molto contenta di vederla in un drama. Lui anche a me sembrava davvero poco virile xD ma vedendo gli ultimi due trailer mi piace mi sono ricreduta! :beota:
Poi drama dove lei si finge un ragazzo e fa innamorare il protagonista mi piacciono sempre, (you're beautiful insegna) in questo caso spero che facciano moolto meglio della versione giapponese che sinceramente a me non era piaciuta affatto tanto che lo stoppai quarto episodio. Per le tragedie..vabbè sono coreani quindi si sa eheh.
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 10/8/2012, 10:56     +1   -1




nuovo poster con le coppiette :cuore:


minho è molto figo :emu: io avevo di lui in testa l'immagine del look coi capeli ricci a pecorella, e invece guarda tu un taglio di capelli diverso i miracoli che fa :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 19:23     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (ButterflyRose @ 9/8/2012, 17:59) 
Poi drama dove lei si finge un ragazzo e fa innamorare il protagonista mi piacciono sempre, (you're beautiful insegna)

Che bello un'altra malata di crossdressing. :amor:
Anche tu rovinata in gioventù da Fantaghirò, ButterflyRose? :gnegne:

CITAZIONE
in questo caso spero che facciano moolto meglio della versione giapponese che sinceramente a me non era piaciuta affatto tanto che lo stoppai quarto episodio.

Quale delle due? La prima punta sul demenziale, la seconda invece è una commedia che non va troppo sopra le righe. Devo dire che ho amato tutte e due!
Se il Giappone non ti sconfiffera troppo, puoi provare con l'adattamento taiwanese. Penso che Hanakimi sia l'unico drama ad avere avuto così tanti adattamenti...

CITAZIONE (Luci forever @ 9/8/2012, 17:54) 
E figuriamoci se i Coreani non ci infilavano qualche tragedia :gnegne:

Magari è un flashback
dopotutto la perdita della madre da parte di Sano è un elemento importante della trama.
:)

Fra trailer e locandine mi aspetto davvero che la versione coreana non sia deludente! Sullie mi piace, entrambi i lead maschili mi sembrano in parte, e confido nella capacità di sceneggiatori e registi coreani di alternare commedia e dramma. :)
Non resta che aspettare la messa in onda ormai imminente.
 
Web  Top
ButterflyRose
view post Posted on 11/8/2012, 09:44     +1   -1




CITAZIONE
Anche tu rovinata in gioventù da Fantaghirò, ButterflyRose?

ahhaha ovviamente! era da tanto che non ci pensavo in effetti penso sia stato fantaghirò la causa di tutto :mhuaua:

Si di quella giapponese intendevo la prima, invece la seconda devo dire che non mi era dispiaciuta troppo mi ricordo un paio di scenette carine tra loro due, però in generale niente di che.

Sicuramente quella coreana durerà molto di più quindi ci sarà più carne da mettere al fuoco.
Poi ripeto qui i protagonisti mi piacciono troppo :cuute: mentre quelli giapponesi( a parte il sano della seconda serie proprio un bel ragazzo) non mi dicevano molto.
Comunque dovrebbe essere andato in onda il primo episodio , spero di commentare al più presto.
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 17:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Devo essere sincera.
Questo drama lo volevo skippare alla grandissima. Ho visto Hanakimi e mi piaciucchio sebbene però...
abbia odiato il finale, troppo aperto per i miei gusti.


Solo che mi sono scaricata il primo episodio di Faith e quando sono andata alla fine per vedere la preview dell'ep 2 mi sono ritrovata invece il promo di To The Beautiful You e mi ha intrippata parecchio devo dire.

Ergo... gli darò una possibilità!
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 18:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


E per chi si volesse cimentare ecco il trailer lungo!