DIC :: Forum ::

Warrior Baek Dong Soo

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 26/9/2011, 00:48     +1   -1




Woon x Dong Soo! Questo video è STUPENDO! *____*
Fa morire dal ridere e dà corda alle mie fantasie! *___*

Video

CITAZIONE (sagwa~ @ 18/9/2011, 19:27) 
oddio io sto letteralmente adorando questo drama!!!!>W<
tipo la Jin Ju ha una faccia scavata poverina che a volte sembra davvero deperita, e la sua rivale ha le orecchie che farebbero concorrenza a quelle di dumbo XD

AHAHAHAHAH oddio sto troppo a ride! Ma povera Jin Joo! AHAHAHAHAH
Comunque evviva! *__* Un'altra seguace! E per di più fan di Woon! :infid:
CITAZIONE (donbon @ 19/9/2011, 22:49) 
A me i drama storici non sono mai piaciuti...o meglio credo che ci voglia una maggior lavorazione e si vede davvero la bravura degli attori...ma di questo drama me ne stanno parlando tutti bene...allora credo che farò uno sforzo questa volta...e la trama m'ispira :)

Provalo provalo! :sbrill:
 
Top
mappi
view post Posted on 26/9/2011, 09:16     +1   -1




Aya!! Non alimentare le mie fantasie!!! ;-;
Non possono vedere il video perché sono sul treno dal cellulare ora, ma

La scena della 19 credo quando sono in carcere insieme, ero lì *-* e volevo una confessione d'amore u_u


Sono alla 23 e dico che bisognerebbe denunciare
SS!! Ma cavolo da quando Dong Soo ha passato dei mesi con lui non ride più. È sempre serio e sembra anche sciupato... >.<
altra cosa di cui non mi capacito è come abbia fatto Jin Ju a venire così, avendo due genitori morti viventi. Ga Ok e SS non sono proprio il massimo dell'allegria ò_ò

Chun sta diventando il mio personaggio preferito! u_u

E cmq
Woon ha salvato non so quante volte DS e la monaca... Spero che alla fine tutto questo venga fuori! >.<
A me fa tenerezza la cortigiana che è innamorata di Woon :(
Però non voglio che finiscano insieme..


Scusate per queste riflessioni sparse senza né capo né coda..
E speriamo non si perda nelle ultime 6 puntate >.<
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 26/9/2011, 10:30     +1   -1




Sono tornata ieri da Trieste (io e il mio compagno stiamo pensando di trasferirci lì) e trovo l'episodio 15!!! Corro subito a visionarlo!! O magari me lo tengo per la serata!!! Evviva!!!

donbon, guardalo! E' davvero bellissimo questo drama!
 
Top
gakuen88
view post Posted on 26/9/2011, 13:21     +1   -1




io sto resistendo con tutta me stessa...deve almeno essere finito, poi posso anche finire di vederlo in inglese ma non sopporterei di aspettare puntata dopo puntata... già è difficile, se postate video così come faccio a resistere? (ma avete fatto bene...sono troppo carucci insieme, sia da piccoli che da grandi!!! adesso spero solo nel lieto fine altrimenti subirei uno shock totale!!!)
 
Top
mappi
view post Posted on 26/9/2011, 17:21     +1   -1




Buahahahh oddio ho visto il video!! E' fantastico e..
Cavoli nella scena del carcere abbiamo avuto tutti la stessa sensazione! u_u

 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 27/9/2011, 21:27     +1   -1




Visto episodio 15!! Oddio, questo drama mi dà i brividi in ogni episodio!! In senso buono ovviamente!
Cmq...
In questo episodio trovo che il personaggio di Dong Soo batta quello di Woon su tutta la linea proprio!
Gli fa vedere che chi ha una forte volontà può cambiare il proprio destino, anche se questo comporta grossi sacrifici e dolori. Mentre Woon continua a non capire una fava!!! Dong Soo gli chiede anche più volte di ripensarci, di tornare indietro e gli dice anche che lo aspetterà, ma Woon niente, non c'è pezza!!! E' solo una scusa quella del non poter tornare indietro, lui può! Sarà difficilissimo, pericoloso e dovrà sempre guardarsi le spalle, ma può! Solo che non se la sente. Lo dico a malincuore, ma io l'ho trovato molto codardo.


Dong Soo mi fa battere il cuoricino sempre di più!! Ah, sono innamorata!!! :amor:

Domanda: il padre di Cho Rip...avrei dovuto riconoscerlo? No perché mi pare familiare, ma non ne sono sicura...
O fanno semplicemente vedere che in realtà è figlio di un uomo importante? Probabilmente figlio illegittimo...
Questa cosa non mi è chiara.

Questo drama è davvero uno dei migliori che ho visto! Attori davvero nella parte, tutti! Storia avvincente! Beltade!! Sguardi assassini!!! Sì sì c'è tutto quello che serve e ben amalgamato!!!
Ora fremo! Sappiate che mi sto facendo violenza per non guardarlo in inglese! Ma non voglio perdere neanche una virgola, perché ci sono anche bellissimi dialoghi! Anch'io devo fare appello alla mia forza di volontà!!! :pecche:
 
Top
mappi
view post Posted on 27/9/2011, 22:49     +1   -1




Dunque... faccio l'avvocato difensore di Woon :wub: , scusate è più forte di me :lone: :patpat:

Cmq sto apprezzando un po' di più DS, più che non apprezzare è che a volte il suo personaggio mi è indifferente, lo adoro solo nelle scene con Woon ò_ò


Dunque c'è da dire che Dong Soo non conosce la situazione di Woon e nessuno nel gruppo dei buoni sa il perchè Woon ha fatto quella scelta.
Scelta di cui un bambino di quanto? 10 anni a dire tanto... non poteva rendersi conto al tempo. Ragazzo che non scordiamocelo è ancora convinto, di aver ucciso il padre! E non è codardia... è che purtroppo Woon pensa di meritarselo... pensa di meritarsi tutto quello che sta passando, è un modo per espiare quella colpa a mio vedere. La Samini davvero non aveva fatto nulla per meritarsi un tale destino , le è bastato essere figlia di... invece Woon a suo tempo l'ha scelta lìha fatta, con tutte le attenuanti del caso, ma è stata una scelta sua e lui sente di doverne portare il peso. E questo DS come tutti gli altri non lo sanno e non lo possono capire...
Credo che sarà più chiaro poi nelle prossime puntate...


Confido nel fatto che gli autori concludano tutto nel modo più coerente possibile... si son presi pure 6 puntate in più -_-

Penso che il padre di Cho Rip sia totalmente nuovo e non fondamentale ai fini della storia.. :ehm:
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 5/10/2011, 23:59     +1   -1




Visto episodio 16 finalmente! Domani spero di riuscire a vedere subito il 17, perché fremo!!

Ok, io adoro questo drama! Ha scalato la vetta della mia classifica e lo metto al primo posto insieme a Coffee Prince che è il mio preferito (generi diversi, sì, ma va beh). Con riserva, perché ancora non l'ho visto tutto ovviamente.

Dong Soo continua a non deludermi e a seguire l'idea che mi son fatta di lui.
Woon idem, ma in senso negativo...uffa Woon ma svegliati!!
Ha fatto tante storie sul fatto di non riuscire ad opporsi a Chun e poi adesso lo va a cercar di uccidere con il tipo dalla risata odiosa (Dae Ung mi pare si chiami, non me lo ricordo mai)!! Sì, va bene, ordine imperiale bla bla bla...questo ragazzo ha sempre bisogno di una scusa per fare quello fa. Una decisione decente e che sia sua dall'inizio alla fine la sa prendere?

Vai Dong Soo, taglia i fagioli e gli aghini di pino in un colpo solo che io sono tua!!! :amor:

Beh...e parliamo di Chun? Sì ok è un assassino, ma sarà o no un gran ganzo????!!! Ah sì sì, mi piace! Personaggio strano, non ben inquadrabile. Imprevedibile con gli altri, ma allo stesso tempo coerente con se stesso. Io lo trovo un personaggio fighissimo!! Ogni puntata sempre di più!! Adesso poi che
difende a spada tratta Ga Ok mentre scopre che Ji Joon è sua figlia è quasi tenero!!
Insomma, viva Chun! Santo Spadaccino mi spiace...sei tanto caro, bravo e buono, però Chun è più interessante!!

Cho Rip scaltrissimo!
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 7/10/2011, 00:26     +1   -1




Visto il 17!

Lo ammetto, Chun ha focalizzato quasi tutta la mia attenzione, mi ha stretto il cuore e non poco! Ovazione per questo uomo! Mi piace, ottimo personaggio! Ombroso, schivo, selvaggio, spietato ma con onore, fa la parte del cattivo ma non ho ancora capito perché/in che senso/scopo/scelta/fino a che punto. E' davvero ricco di sfumature! Mi cattura ogni volta!
La scena in cui poggia le dita della sua mano a toccare appena quelle di Ji Joon è stata quasi struggente

Comunque questo attore è meritevolissimo, bravo bravo bravo!

Dong Soo....
cambio di personaggio totale! Maturo e consapevole di se stesso, come non ce lo saremmo mai aspettato (io sì in realtà, questi suoi aspetti erano visibili anche tra le scemenze di gioventù secondo me...però fa impressione vederlo così serio!) Un uomo tutto d'un pezzo, mica ciccioli!! Mi mancherà il ragazzo egocentrico e svogliato, mi ci ero affezionata tantissimo!
Però è davvero troppo per il mio tenero cuore! L'ho già detto che lo amo profondamente??? :amor:

Ok, lo so che c'è anche Woon, ma in quest'episodio mi è andato proprio in coda, non l'ho proprio cacato porello.... Woon perdonami, sei tanto caruccio anche tu!
 
Top
mappi
view post Posted on 9/10/2011, 16:26     +1   -1




Episodio 28 (24-28)
NON leggere se non ci siete arrivati, perchè davvero vi rovinereste le puntate finali.

Questo drama è una droga, come ho letto in qualche commento su soompi a volte la trama fa acqua, alcuni casi (come quello del josam etc.) sembrano forzati per allungare un brodo che doveva essere prima di 16 poi di 24 e poi di 30 episodi.
Eppure nonostante questo si continua imperterriti a guardare gli episodi a causa del finale in sospeso che lasciano.
Ho sempre preferito le commedie rimantiche meno impegnative ai drama storici, ho visto solo Sangkblabla scandal , ma davvero è un drama storico solo per il 40% nel senso (l'ho trovato si bellissimo) ma ha molti elementi della commedia romantica e la storia d'amore è in primo piano. Questo quindi è il mio primo drama storico.
Pensavo fosse pesante e pensavo che avrei mollato quasi subito invece sono alla 28 puntata e ho paura della 29, l'ultima.
Ho paura perchè a differenza dellle commedie romantiche non ho la minima idea di come finirà, ho solo speranze :sniff: .
Di pecche ne ha, e molte, questo drama non ultimo il fatto di voler per forza fare del protagonista un santo, un personaggio perfetto, gli autori non capiscono che sono proprio le imperfezioni, gli sbagli e il dolore che danno spessore a un personaggio (ex. la reazione di DS al tradimento di YW).
Se Beak Dong soo ha imparato la lezione insegnatagli dal maestro SS per un anno e tenta di impersonare il bene. Questo fino all'ultimo quando risparmia quel viscido di In Dae Ung che si redime quasi miracolosamente... Difatti è stato risparmiato nel corso del drama dal Santo Spadaccino, da Chun poi da BDS e non so chi altri ho perso il conto di quante vite ha avuto quel tipo... eppure nella 27 sembra che sia la prima volta che gli dimostrino pietà ò_ò ; boh sinceramente non mi è piaciuta questa scelta narrativa, e non ho capito la svolta del personaggio redento,dato che come specificato non era la prima volta, ma vabbè.
Altra cosa fatta proprio male è la morte di Chun tagliata così :booh: e scena dopo tutti alllegri :spavento: ma dico stiamo scherzando ? concedetegli almeno un finale di episodio ad un personaggio del genere... niente...
Poi non fanno vedere nessuna reazione al fatto che il Santo Spadaccino sia il padre di JJ , sembra tutto normale... :lone:
Per non parlare della storia d'amore grande pecca del drama... BDS si innamora di YS solo per la bellezza, non giriamoci intorno, non ci ha mai parlato, le uniche battute che si sono scambiati sono: come state? si
Siete Tornato? si State bene? si. :buu:
Ma dico io... Al confronto JS ha parlato molto più con YW, anche qua perchè JW si è innamorato di lei? così di punto in bianco la ama alla follia ò_ò
E JJ? che adoro... Ha perso nel giro di pochi episodi padre e madre, BDS che la vuole proteggere evidentemente non può perchè ora come ora è anche quello che la fa soffrire di più in quanto non può ricambiare il suo amore.
Io ho sperato in una storia YW e JJ :gnegne: che non aveva senso , ma dato che son i miei personaggi preferiti :gnegne: :gnegne:
Stessa cosa dicasi per Gu Hyang, la ginsaeng del'HC, che è innamoratissima di YW e si vede lontano un miglio, ma anche lì gli autori non hanno sviluppato nulla. Nel senso se DS si sposerà con quel pesce lesso della monaca almeno YW si poteva consolare con la ginsaeng se avessero sviluppato uno straccio di storia... invece niente...

Vabbè ma tutte queste cose passano in secondo piano, ci si passa sopra perchè qua il vero filo conduttore son DS e YW e la loro amicizia.
L'hanno difesa, si sono arresi, poi c'hanno creduto di nuovo, hanno ucciso, hanno tradito, hanno lottato... e per ora al 28 episodio potrei dire che hanno quasi vinto.
Ma è difficile vincere contro un finale coreano, quindi dalla 29esima puntata mi aspetto di tutto, sperando che gli autori siano clementi e non mi distruggano la ragione per la quale ho seguito questo drama. :pecche:

Non so che ho scritto ho scritto di getto, dopo aver visto il finale della 28...
non dico nient'altro se non uccidete CR!!! :porc: :bwa:
Ve lo dico io CR è geloso della ritrovata amicizia DS e YW :pecche:
U_U

 
Top
karrina87
view post Posted on 9/10/2011, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (mappi @ 9/10/2011, 17:26) 
Episodio 28 (24-28)
NON leggere se non ci siete arrivati, perchè davvero vi rovinereste le puntate finali.

Questo fino all'ultimo quando risparmia quel viscido di In Dae Ung che si redime quasi miracolosamente... Difatti è stato risparmiato nel corso del drama dal Santo Spadaccino, da Chun poi da BDS e non so chi altri ho perso il conto di quante vite ha avuto quel tipo... eppure nella 27 sembra che sia la prima volta che gli dimostrino pietà ò_ò ; boh sinceramente non mi è piaciuta questa scelta narrativa, e non ho capito la svolta del personaggio redento,dato che come specificato non era la prima volta, ma vabbè.

Per quanto riguarda 9 In Dae Ung

è vero che SS lo lacia vivere ma prima gli taglia un dito, poi gli taglia una mano;
DS fa lo stesso errore del suo maestro che cerca di insegnare una lezione con l'agopuntura che gli toglie le capacità di combattere;
Chun non lo lascia vivere apposta semplicemente ha una buona resistenza proprio per questo riesce anche a sopravvivere dal granaio in fiamme;
Il ministro della guerra non lo salva per buon cuore ma solo perché "se dai una ciotola di riso a un uomo sazio non te ne sarà grato, se invece la dai a un morto di fame ti ringrazierà e ti dedicherà la sua vita" -> notare che è la stessa cosa che fa con il suo cane da guardia...lo salva a iniza serie dalla pena di morte per poi sacrificarlo come una pedina insignificante quando gli serve accusare il principe ereditario e far notare Sanzo.

Credo che il vero motivo per cui si commuova tanto per l'aiuto di DS è che per la prima volta viene salvato da morte certa senza alcun secondo fine. Concordo che il suo cambiamento è un po' drastico ma dopo tutto quello che ha passato è normale che sia flippatissimo! @__@



CITAZIONE (mappi @ 9/10/2011, 17:26) 
Altra cosa fatta proprio male è la morte di Chun tagliata così :booh: e scena dopo tutti alllegri :spavento: ma dico stiamo scherzando ? concedetegli almeno un finale di episodio ad un personaggio del genere... niente...
Poi non fanno vedere nessuna reazione al fatto che il Santo Spadaccino sia il padre di JJ , sembra tutto normale... :lone:

Sì anche io questa cosa non l'ho capita molto... Chun è un personaggio spessissimo specie dopo le scene della 17, mi aspettavo qualcosa di più, ma forse avevano paura di angstare troppo... angst qui angst lì praticamente è tutto angst questo drama. Forse avevano paura di stroppiare ma visto che hai fatto 30, diamine fai 31! Lì ci stava... >.<
mhà

CITAZIONE (mappi @ 9/10/2011, 17:26) 
Per non parlare della storia d'amore grande pecca del drama... BDS si innamora di YS solo per la bellezza, non giriamoci intorno, non ci ha mai parlato, le uniche battute che si sono scambiati sono: come state? si
Siete Tornato? si State bene? si. :buu:
Ma dico io... Al confronto JS ha parlato molto più con YW, anche qua perchè JW si è innamorato di lei? così di punto in bianco la ama alla follia ò_ò
E JJ? che adoro... Ha perso nel giro di pochi episodi padre e madre, BDS che la vuole proteggere evidentemente non può perchè ora come ora è anche quello che la fa soffrire di più in quanto non può ricambiare il suo amore.
Io ho sperato in una storia YW e JJ :gnegne: che non aveva senso , ma dato che son i miei personaggi preferiti :gnegne: :gnegne:
Stessa cosa dicasi per Gu Hyang, la ginsaeng del'HC, che è innamoratissima di YW e si vede lontano un miglio, ma anche lì gli autori non hanno sviluppato nulla. Nel senso se DS si sposerà con quel pesce lesso della monaca almeno YW si poteva consolare con la ginsaeng se avessero sviluppato uno straccio di storia... invece niente...

Vabbè ma tutte queste cose passano in secondo piano, ci si passa sopra perchè qua il vero filo conduttore son DS e YW e la loro amicizia.

Allora qui ci sarebbe da scrivere un romanzo ma sintetizzerò le prove fondamentali in 10 punti salienti:

Prova n° 1:
Yu si interessa a JS solo mentre DS è via e tutto ciò che fa è proteggerla (per DS) e dopo non se la fila proprio;

Prova n°2:
Quando finalmente DS ritorna la sua bella (JS che io chiamo orecchie a sventola) prova ad ucciderlo "per sbaglio" con una freccia;

Prova n° 3:
Quando Yu scopre che Chun è sparito e che non può tornare più indietro perché deve occuparsi della HC pensa "ora non posso più tornare Dong Soo" e non JS! E molti altri pensieri di Yu sono sulla stessa falsariga;

Prova n°4
Quando Yu salva JS dalla prigione poi si siedono a un tavolo a bere te...ai lati opposti di un tavolo (se non è passione questa...);

Prova n°5
L'apice di passione e tensione sessuale fra DS e JS è un abbraccio fraterno della 21, in cui lei resta ferma se non per un cenno minimo della testa e la prima cosa che DS le chiede è "e Yu?" (e qui chi vuole intendere intenda);

Prova n°6
DS mente a JS, mentre di Yu si fida sempre (es. biglietto sul rapimento di JJ e questione Josam);

Prova n° 7
Nonostante Chun gli abbia detto del suo erroe con Ga Ok e che Yu per primo affermi di voler lottare per la persona che ama... non mi pare che ci siano grandi scene fra Yu e JS successive a quel dialogo... (e anche qui chi vuole intendere intenda);

Prova n° 8
Yu non rimette mai piede nella casa del macellaio per Js, però accorre la sera stessa del combattimento in cui DS è stato ferito da Kenzo (idem come sopra);

Prova n°9
Perché se avesse davvero voluto la ragazza a Yu bastava non salvare DS...una delle tante tantissime volte che gli ha salvato il cul* e poi diciamolo è Yu il combattente migliore se lo voleva morto non avrebbe neppure sudato (la scenetta dell'accoltellamento/abbraccio non ha convinto nessuno che DS sia superiore come guerriero);

Prova n°10
L'unico vero amore di YU è DS! -> Frase detta da Yu a JJ "Io e te siamo uguali, saremo sempre solo amici di DS" e visto che JJ è disperatamente innamorata di DS dall'adolescenza non mi pare ci sia molto da parafrasare... XD


E con questo non voglio insinuare che Yu sia



perché secondo me lo è davvero!
Sennò perché la prima frase che fanno dire a DS riferita a Yu è "sembra un prostituto"... ?


 
Top
mappi
view post Posted on 9/10/2011, 21:20     +1   -1




:gnegne:

guarda secondo me non lo è, nel senso che ci starebbe il fatto che non riesce ad amare nessuno men che meno una donna. Ha perso presto la madre e non ha mai avuto figure femminili di riferimento (stesso dicasi per DS), ma ad eccezzione di DS non conosce altre forme d'amore per così dire. Nel senso che DS rimane l'unica persona da cui si sia davvero sentito amato. Quindi non è detto che sia gaio anche se lo vorrei :gnegne: :lalala:

Cmq ho trovato questo commento su tumblr a tal proposito

The writter of Warrior Baek Dong Soo was a SA fan.She (or he) has wrote WBDS as a SA (boyxboy) novel, but then the director said that she (or he) have to change the storyline so that they can make it like a normal (boyxgirl) drama.

That’s why you can see Dong Soo and Yeo Woon relationship clearly. About the girls… sorry for saying this, but they are only to show that this drama is (boyxgirl)As I know, in the novel (not the manhwa) Jin Joo doesn’t even exist =.=

Anyway… I’m reading it XD

And these are all I had heard, don’t know if it rumor or not but I kindda believe in this XD

The novel is much more better than the drama. Dong Soo and Yeo Woon show their bromance love beautifully and perfectly XD They are much more cute in the drama, especially Woon-ee XD. He’s so freaking cute when he and Soo stay together XD I don’t know what to say but this writer is awesome XD


Quindi forse ecco spiegata l'ambiguità xDD
Comunque anche io la penso come te, vedi il mio banner :mhuaua:
Cmq questo fatto era molto più evidente in Sangblabla Scandal ...

E cmq

le storie d'amore qua son sviluppate proprio male tremo al pensiero della coppia felice DS e il pesce nella 29...
Sempre da tumblr utente geniale
tumblr_lsjulfAazS1qilkdwo1_500

A proposito del viscido

hai ragione per la prima volta è salvato senza un secondo fine, ma anche così è un cambiamento troppo repentino e troppo forzato, difficile da credere per uno che ha menato fino a poco fa JJ ... Anche la stessa JJ che se ne rimane così tranquilla, l'ho trovata una cavolata... Cmq vabbè come ho già detto ci si passa sopra.


Comunque ... dico troppe volte comunque :patpat:

E' online la preview della 29

:hua:



Edited by mappi - 9/10/2011, 22:40
 
Top
karrina87
view post Posted on 9/10/2011, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (mappi @ 9/10/2011, 22:20) 
Cmq ho trovato questo commento su tumblr a tal proposito

The writter of Warrior Baek Dong Soo was a SA fan.She (or he) has wrote WBDS as a SA (boyxboy) novel, but then the director said that she (or he) have to change the storyline so that they can make it like a normal (boyxgirl) drama.

That’s why you can see Dong Soo and Yeo Woon relationship clearly. About the girls… sorry for saying this, but they are only to show that this drama is (boyxgirl)As I know, in the novel (not the manhwa) Jin Joo doesn’t even exist =.=

Anyway… I’m reading it XD

And these are all I had heard, don’t know if it rumor or not but I kindda believe in this XD

The novel is much more better than the drama. Dong Soo and Yeo Woon show their bromance love beautifully and perfectly XD They are much more cute in the drama, especially Woon-ee XD. He’s so freaking cute when he and Soo stay together XD I don’t know what to say but this writer is awesome XD


Quindi forse ecco spiegata l'ambiguità xDD
Comunque anche io la penso come te, vedi il mio banner :mhuaua:

NUuuuuuu lo voglio leggere anche io, è solo in coreano o ce n'è una versione inglese? *___*
 
Top
mappi
view post Posted on 9/10/2011, 22:28     +1   -1




Sinceramente non lo so, vorrei chiedere ma non capisco come si fa a mandare un cavolo di messaggio all'autore del post T_______T
uffi :(

Spè ho trovato questo. L'autore ha risposto a qualcuno...
nerjaveika replied to your post: The writter of Warrior Baek Dong Soo was a SA…
Wow!! Never knew it, so awesome…now I know why all girls thing seems to be overly pushed…is there any chance to read the novel in eng?? (pls pm me, if it’s not a bother *_*)
I don’t think so… :( Sorry


Ma come cavolo si mandano i messaggi su Tumblr?? ;__;

@Karrina Ho trovato anche questo:

dongsooslashyeoun said: OMG WHAT? where can I read this novel?

Sorry cuz I don’t know how to reply on this site.

First, this is in QT (it does trans to Vietnamese but not completed trans, Google trans as I say it, but I can understand it.)

Second, if you can read Chinese… =.= Our founder can only found Chin translate, so she Google translated it and as it’s a little like the movie, we can understand what it about.

So… if you still want it … :)

 
Top
midorineko
view post Posted on 9/10/2011, 23:52     +1   -1




Ragazze,il manga si trova online, almeno i primi capitoli, ma dovrebbero essere usciti almeno nove volumi e i capitoli sono lenti ad uscire!
 
Top
217 replies since 3/5/2011, 18:40   10729 views
  Share