DIC :: Forum ::

Warrior Baek Dong Soo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2011, 18:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 22/8/2011, 18:50) 
@lily, hai ragione! ha qualcosa di anakin e hai ragione pure sullo sguardo u_u lasci commenti lampo eh... :gnegne: :gnegne:

Ye Woon mi ha fulminato le cervella! a_11

Riporto lo stesso commento scritto ad aya su Facebook....se avessero fatto due storie d'amore parallele e separate, credo avrebbero fatto centro! :patpat:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 22/8/2011, 19:17     +1   -1




Sul soompi stanno dicendo che hanno letto da qualche parte che ATTENZIONE PROBABILE SPOILERS SULLA FINE DEL MANHWA
Dong Soo (probabilmente nel manhwa) si sposa sia con Jin Joo che con Ji Seon! O____O
No dico ma siamo impazziti?!?!?!?!?!? :porc:
Non una ma due?
E a Woon niente? :porc: :grrr:

:buu:
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 19:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 22/8/2011, 20:17)
Sul soompi stanno dicendo che hanno letto da qualche parte che ATTENZIONE PROBABILE SPOILERS SULLA FINE DEL MANHWA
Dong Soo (probabilmente nel manhwa) si sposa sia con Jin Joo che con Ji Seon! O____O
No dico ma siamo impazziti?!?!?!?!?!? :porc:
Non una ma due?
E a Woon niente? :porc: :grrr:

:buu:

Sappiamo che i nostri eroi coreani del passato potevano avere
più mogli :emu:
ma per la ma anima romantica
Lee Sun Joon amerà/sposerà solo Kim Yoon Hee e Seung Yoo solo Se Ryung! :hero:
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 18:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


super intenzionata ad iniziare il drama...
gli elementi che lo rappresentano sono degni della mia attenzione!!! il cast maschile è bellissimo!!! :perv:
comunque, dopo queste motivazioni ... mi trovo in dubbio ..perchè D-Addicts ha solo i primi due episodi (raw)??? :ehm: :ehm:
voi dove le prendete le raw??
:ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 24/8/2011, 01:38     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 22/8/2011, 20:33) 
Sappiamo che i nostri eroi coreani del passato potevano avere
più mogli :emu:
ma per la ma anima romantica
Lee Sun Joon amerà/sposerà solo Kim Yoon Hee e Seung Yoo solo Se Ryung! :hero:

Quanto ti quoto. :sbrill: Evviva le anime romantiche. :gnegne:
Comunque spero davvero che non faranno un finale del genere. :nfg:
CITAZIONE (KinAky @ 23/8/2011, 19:27) 
super intenzionata ad iniziare il drama...
gli elementi che lo rappresentano sono degni della mia attenzione!!! il cast maschile è bellissimo!!! :perv:
comunque, dopo queste motivazioni ... mi trovo in dubbio ..perchè D-Addicts ha solo i primi due episodi (raw)??? :ehm: :ehm:
voi dove le prendete le raw??
:ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm:

Aky...
Io le scarico da megaupload, prima le prendevo da am-addiction (ma ora stanno facendo la ristrutturazione del sito) comunque le trovi su my asian cinema oppure su BUBBLETEA.

La prossima volta comunque per domande del genere usa la discussione Richieste di download! ;)
 
Top
mappi
view post Posted on 24/8/2011, 18:09     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 22/8/2011, 20:17) 
Sul soompi stanno dicendo che hanno letto da qualche parte che ATTENZIONE PROBABILE SPOILERS SULLA FINE DEL MANHWA
Dong Soo (probabilmente nel manhwa) si sposa sia con Jin Joo che con Ji Seon! O____O
No dico ma siamo impazziti?!?!?!?!?!? :porc:
Non una ma due?
E a Woon niente? :porc: :grrr:

:buu:

o_o ...

Stessa reazione!!! E Woon?!?!!?!? ;_;
Aya amo il tuo avatar , ne voglio uno anche io ;_;
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 23:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 24/8/2011, 02:38) 
Aky...
Io le scarico da megaupload, prima le prendevo da am-addiction (ma ora stanno facendo la ristrutturazione del sito) comunque le trovi su my asian cinema oppure su BUBBLETEA.

La prossima volta comunque per domande del genere usa la discussione Richieste di download! ;)

grazie.... io le sto prendendo da Asian cinema... ma volevo sapere come mai D-Addicts, non le aveva tutte(quelle disponibili) ma grazie della risposta!!! :cuore:

e la prossima volta starò più attenta dove far richiesta d'aiuto! :ehm:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 25/8/2011, 09:52     +1   -1




CITAZIONE (mappi @ 24/8/2011, 19:09) 
CITAZIONE (*aya-chan* @ 22/8/2011, 20:17) 
Sul soompi stanno dicendo che hanno letto da qualche parte che ATTENZIONE PROBABILE SPOILERS SULLA FINE DEL MANHWA
Dong Soo (probabilmente nel manhwa) si sposa sia con Jin Joo che con Ji Seon! O____O
No dico ma siamo impazziti?!?!?!?!?!? :porc:
Non una ma due?
E a Woon niente? :porc: :grrr:

:buu:

o_o ...

Stessa reazione!!! E Woon?!?!!?!? ;_;
Aya amo il tuo avatar , ne voglio uno anche io ;_;

Mappi vai QUI per le icons! ;)
 
Top
mappi
view post Posted on 28/8/2011, 12:17     +1   -1




Riflessione generale...

Adesso commento come si deve.. u.u
Preparatevi ad una sbobba infinita oppure saltate il commento xD

Sono rimasta molto colpita dai commenti letto qua e là in giro di gente che adora Dong Soo. E che è rimasta colpita negativamente dalla svolta dark di Woon. Svolta tra l'altro prevedibile dalla preview.
Ma al di là di tutto io trovo il personaggio di Woon un signor personaggio, e di questo devo complimentarmi con gli sceneggiatori. Sarà che amo le figure tormentate (vd. Il protagonista di the devcapisCa parliamo di Woon per come lo vedo io.
Cresciuto senza l'amore di una famiglia anzi addirittura con un padre che ha tentato di ucciderlo appena nato e a continuato a crescerlo sperando che non fosse mai nato. Un ragazzo che si sente sempre dire che è un assassino come volete che si veda?
Incontra un signore che gli dimostra che non c'è nulla di male in quel destino. Una persona che per la prima volta sembra vedere in lui qualcosa e che gli dimostra affetto. L'odio per il padre è tanto ma nel momento di ucciderlo non ci riesce. Ci pensa il padre ad aiutarlo, dimostrando ancora di essere un pessimo padre. Woon è talmente shockato che rimuove tutto dalla sua mente. Trova un po' di pace nella 'famiglia' di Sa Mo. Ma nonostante sia ben accetto, c'è cmq una differenza sostanziale con Dong Soo non tanto di trattamento ma proprio di affetto che Sa Mo non può controllare. Per quanto vuoi bene a Woon, Dong Soo resterà cmq il bambino del tuo maestro, che hai accolto in fasce e salvato da morte certa, l'hai cresciuto come un figlio e amato come un figlio. A Woon vuoi bene,lo cresci ma non è la stessa cosa.
Woon cresce in un ambente sereno, consapevole che prima o poi lo dovrà lasciare per tornare dall'unico uomo che lo trova speciale. Secondo me se Sa Mo avesse badato più a Woon le cose sarebbero andate diversamente. Perché per quanto il clima sia stato sereno e familiare Woon aveva bisogno di una figura paterna. Poi diciamocelo Dong Soo è il cocco di tutti senza aver fatto nulla, ma solo per essere figlio di (un raccomandato insomma u_u). Woon è più bravo in tutto ma non riesce cmq ad eguagliare DS.
Il momento arriva, la prima volta che deve tradire i suoi amici... Ma riesce cmq a proteggerli. La seconda volta è inevitabile. Non si tratta di combattere il tuo destino come dice Dong Soo, si tratta di tradire l'unica persona che ha sempre creduto in te (Chun) quando eri solo e la persona che più di tutte doveva amarti e proteggerti durante i suoi discorsi da ubriaco ti malediceva.
Ed è una cosa maledettamente difficile.

Alla bellezza contorta del personaggio si aggiunge la bravura dell'attore, sia da piccolo che da grande. Woon parla poco, sorride raramente e i suoi sorrisi son sempre velati di tristezza e nostalgia. Le emozioni più sincere vengono fuori solo quando si tratta di Dong Soo. Quando è in pericolo o quando ha problemi amorosi o quando è contento... A quell'amico che forse è la sua solo opportunità per poter essere una persona normale. A quell'amico che invece di pregarlo, di chiedergli di abbandonare la strada intrapresa, gli promette che
lo ucciderà.

Eppure questo è Dong Soo. E credo anche qua che gli sceneggiatori abbiano fatto un buon lavoro. Perché quella è stata proprio una reazione da Dong Soo, che pensa solo a se stesso. Per carità anche per lui lo shock è stato terribile. Ma anche a distanza di un mese
quando si ritrovano sul ponte ancora gli promette che lo ucciderà.

E ancora una volta Woon si ritrova con la persona che ama di più che lo vuole uccidere. Bisogna combattere il destino dice DS...


E cmq questo drama mi sta piacendo un sacco *-*

Ps: mi scuso per eventuali (nemmeno tanto) errori ma sto scrivendo dal telefono..

Edited by *aya-chan* - 28/8/2011, 15:15
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 29/8/2011, 14:23     +1   -1




Io concordo con tutto ciò che hai detto mappi!
Anche io come te vedo un Dong Soo
che pensa solo a se stesso e che non dice le parole che dovrebbe dire (secondo il mio punto di vista) a Woon. :bwa:

Comunque sia io non ho ancora visto le puntate 15 e 16 perché avevo paura... ma penso che oggi me le guardo. :corre:
 
Top
mappi
view post Posted on 30/8/2011, 00:46     +1   -1




Nemmeno io Aya! XD
Ma domani torno a casa! Torno nella società civile!
*leggasi connessione internet veloce. E allora si! Potrò scaricare tutte le puntate mancanti! Buahahah *risata malefica*
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 1/9/2011, 00:28     +1   -1




Visti episodi 15 e 16, ho pianto come una fontana! T_____T
Ora come ora non mi piglia di commentare, farò un mega commento con gli episodi 17 e 18, però dico solo che la fine dell'episodio 16 mi è piaciuta troppo!
Chun! :cuore:
http://www.dramabeans.com/2011/08/warrior-...ates-extension/

Ho fatto anche per questo dramma delle gif da firma... per chi le volesse. ;)

wbds1

wbds3

Altre sotto spoiler ;)

 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 19:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 1/9/2011, 01:28)

Notizia confermata :patpat: il drama avrà ben 30 episodi :summer2:

Extension confirmed for Warrior Baek Dong-soo
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 6/9/2011, 22:05     +1   -1




Uh maronna santissima che felicità eh. :buu:
Ok spero allora invertiranno le coppie. u.u
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 7/9/2011, 15:13     +1   -1




Ok, questo drama mi ispirava fin dagli spezzoni dopo Lie To Me. In costume, era Joseon, onore, rabbia, intrighi...sì sì sì proprio per me! L'ho cercato e l'ho trovato! Mi sono sparata i primi 8 episodi in pochi giorni!!! Tornavo dal lavoro e quando non ero con la mia dolce metà, accendevo subito questo drama!!! Lo sto divorando e mi prende un sacco! Adoro tutti i personaggi (stranissimo, ma vero!), tutti ben delineati e interessanti! Mette l'ansia eh! Chissà quanta gente morirà da qui alla fine oltretutto! In questi drama un po' ce lo si deve aspettare...però son sempre in ansia, perché mi dispiacerebbe per chiunque! A parte per quelo demente dell'Hoksa Choron che va quei versi fastidiossimi! XD
Bello questo drama, bellissimo per ora! Vado a vedermi l'episodio 9! ;)

P.S.: aggiungono altri episodi???!!! Grande esultanza!!!! Sperando che così non allunghino solo il brodo però...
 
Top
217 replies since 3/5/2011, 18:40   10729 views
  Share