DIC :: Forum ::

Warrior Baek Dong Soo

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 11/8/2011, 23:46     +1   -1




CITAZIONE (mappi @ 11/8/2011, 16:50) 
Aya!!!! T.T non mi scarica la 11 e la 12!!! *impazzisce*
Ieri mattina era arrivato all'80% poi è svampato tutto!! ;__;
domani ci riprovo ..

AHAHAHAH :patpat: :patpat: povera :patpat:
CITAZIONE (Kimu @ 11/8/2011, 17:08) 
Ho sbirciato la raw del 12 e anche a me piace moltissimo il fatto che si stiano attenendo alla storia coreana, soprattutto per ciò che:
succede al Principe Ereditario, quando viene rinchiuso in quel contenitore per il riso per lasciarlo morire d'inedia. :sniff: Ma quì da quel che leggo, riesce a scappare, giusto?

Sì esatto! Il Principe
riesce a scappare ed io sono troppo contenta! Ho apprezzato infatti che abbiano dato una diversa visione della storia, se l'avessero ucciso penso che avrei utilizzato due pacchetti di fazzoletti. :buu: Il suo personaggio mi piace troppo e proprio non voglio vederlo morire, voglio che alla fine vinca lui. Odio il fatto che non abbia nessuno dalla sua parte a parte i nostri guerrieri. :gnegne: Solo che mi dispiace troppo per Cho Rip che ha preso il suo posto... spero riusciranno a salvare anche lui prima che muoia. :buu:

CITAZIONE
In effetti, pur essendo giovanissimo, come si fa a resistere a degli occhi simili? Cavolo, è dolcissimo. :sbrill:

AHAHAH non si può resistere! :gnegne: E' troppo bello! :sbrill: *completamente andata* :corre: Yoo Seung Ho! :corre:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 12/8/2011, 12:27     +1   -1




Ok perdonate il doppio post ma la mia mente deviata ha partorito un altro video WoonxDongSoo e volevo postarlo. U_U
AHAHAH ok sono malata, la smetto di postare in questo topic. Vediamo se riesco a resistere almeno fino a martedì. U__U

 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 21:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Devo dire che questo drama, mi piace assai, a tutti gli ingredienti, bella colonna sonora, bravi i protagonisti, scene ok.
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 09:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Non ho iniziato il drama, non potrò farlo a breve ed in ogni caso ne aspetterò la fine ma già sono pazza, come lo sono sempre stata di :cuore: :cuore: Yoo Seung Ho :cuore: :cuore:
Il personaggio che interpreta, in base ai commenti letti e alcuni video visti, è il mio sogno diventato realtà :amor: e che sia lui ad interpretarlo mi fa immenso piacere..sia alle zone alte che a quelle basse!:huhuhu: :huhuhu: :sbav:

Chiedo a voi che lo state seguendo....a lui chi piace?
Questa è laprima volta che tifo e mi piace di più il second lead...forse Kimu mi sta contagiando anche se credo il tutto sia circoscritto e si limiti al fanciullino! :perv:

Aya...fammi un video solo su di lui! :porc: :porc: :porc:
E lascia paerdere le fantasie yaoi!:patpat: :gnegne:

Magari se qualcuna conoscesse la fine del manhwa potremmo sapere anche come si formano le coppie.

Ma la female lead non è la guerriera? :booh:
Non dovrebbe finire lei col quel mattacchione di BDS? :emu:
Io voglio solo la felicità di YW!!! :cuore: :hero:
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 10:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Ho trovato queste info:

Attenzione, possibili spoilers sulle coppie e sulla storia! click e click

Quindi in pratica :nfg:
BDS si sposa con la guerriera JJ.
JS si sposa con Principe Sado e hanno un figlio Yi San/King Jeongjo (che sarebbe il sovrano che vediamo in Sungkyunkwan Scandal).
E YW diventa nemico di BDS!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 22/8/2011, 11:04     +1   -1




Bene io sono arrivata all'episodio 14 ma faccio giusto un riassunto degli eventi perché sono semplicemente troppo depressa. T____T
Il mio Woon!
Wooooooon!
Aaaaaaaaa!
T______T
Però mi sta piacendo lo scorrere degli eventi, io voglio assolutamente Woon con Ji Seon, inizio a non sopportare più Dong Soo! u___u
Non riesco a capire questa cosa, non capisco se sono di parte perché mi piace Yoo Seung Ho oppure se è proprio il personaggio a farmi 'sto effetto! Non riesco a non stare dalla sua parte! XDXD
Bene a parte questo... ATTENZIONE SPOILERS!
Il principe è mortooooo!
Nooooo!
Ji Seon lo amavaaaa!
Aaaaaa ma povero Principe Sado!
T_______T
Alla fine l'hanno fatto morire!
Capisco l'attenersi alla storia ma è stato bruttissimo!
Poveroooooo!
Cho Rip è vivoooo!

Ok la smetto di allungare le vocali. u_u
Woon è uscito allo scoperto con tutti, passando completamente dalla parte del male, Dong Soo lo viene a sapere e piange disperato, lo prende a pugni, cerca di ucciderlo invano. Woon sta per colpirlo ma viene fermato da Ji Seon.
Ji Seon viene catturata dall'Hoksa Chorong.

Passa 1 mese!
Dong Soo entra in depressione sia per il tradimento dell'amico che per la "presunta" morte di Ji Seon e diventa praticamente un vegetale.
Ji Seon in realtà è viva e viene protetta costantemente da Woon che è cotto a puntino di lei. u_u
Jin Joo si dispera per Dong Soo e lo coinvolge in un incendio in modo che torni in sé. Lui la salva e torna ad essere il solito Dong Soo (sempre un po' depresso) e scopre che Ji Seon è viva e si precipita da lei prima che salpi per l'Impero Qing!
Ga Ok (Ji) ha detto a Jin Joo di essere sua madre.. e
ATTENZIONE COLPO DI SCENA!
Jin Joo non è la figlia del Santo Spadaccino... come tutti credevamo... ma è la figlia di Chun! O____O
Io ci sono letteralmente rimasta! E sinceramente parlando sono contentissima che sia sua figlia! *___*
Adoro Chun! E voglio che lui e Ga Ok stiano insieme! *____*
Anche se adoro il Santo Spadaccino ma lui è troppo gentile e buono per stare con Ga Ok! A lei gli serve Chun!
Ok... ho detto tutto, mi pare... Ah! Dong Soo e Jin Joo si abbracciano! <3<3

CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 22/8/2011, 11:30) 
Ho trovato queste info:

Attenzione, possibili spoilers sulle coppie e sulla storia! click e click

Quindi in pratica :nfg:
BDS si sposa con la guerriera JJ.
JS si sposa con Principe Sado e hanno un figlio Yi San/King Jeongjo (che sarebbe il sovrano che vediamo in Sungkyunkwan Scandal).
E YW diventa nemico di BDS!

Ti dico subito che ciò che hai scritto su Ji Seon è praticamente impossibile. u_u
Il perché è uno spoiler... ma se vuoi leggere...
Il principe muore. u_u"
Nell'episodio 13.
Bene. u_u
Il figlio di Sado già c'è... lo vediamo ragazzino e praticamente dopo che Sado muore lui diventa il nuovo Principe che guida i guerrieri e infatti stando agli spoilers ci sarà un balzo temporale, lui crescerà e verrà interpretato dal protagonista di Jungle Fish 2 (non so se hai presente) e sarà il nuovo principe da proteggere, dato che lo vogliono uccidere.

Anyhow, io spero sia vero ciò che hai scritto su Jin Joo!
Perlomeno io tifo lei con Dong Soo!

E sì... Woon diventa il nemico di Dong Soo ma quello già si sapeva all'inizio, è la storia del drama...
CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 22/8/2011, 10:57) 
Chiedo a voi che lo state seguendo....a lui chi piace?

A lui piace Ji Seon... non lo metto sotto spoiler perché si capisce anche dal trailer ;)
CITAZIONE
Questa è laprima volta che tifo e mi piace di più il second lead...forse Kimu mi sta contagiando anche se credo il tutto sia circoscritto e si limiti al fanciullino! :perv:

Invece per me questa è la terza volta! E di solito c'azzecco sempre!
Dream High... Baker King... quindi spero che lui finirà con Ji Seon!

CITAZIONE
Aya...fammi un video solo su di lui! :porc: :porc: :porc:
E lascia paerdere le fantasie yaoi!:patpat: :gnegne:

Se tu iniziassi il drama capiresti perché ho quelle fantasie.. ti giuro sono perfetti l'uno per l'altro! *___* Peccato che non sia un drama omosessuale. -.-
CITAZIONE
Magari se qualcuna conoscesse la fine del manhwa potremmo sapere anche come si formano le coppie.

Io avevo letto qualcosa in giro, ovvero che Dong Soo conosceva Ji Seon quand'erano piccoli salvandola da un incendio... il fatto è che nel drama è Jin Joo a venir salvata da un incendio! Quindi in pratica pare che sia stato aggiunto un personaggio alla storia, che è quello di Jin Joo! In poche parole il personaggio femminile del manhwa è stato diviso in due personaggi nel drama... quindi non ci resta che aspettare la fine del drama per scoprire le coppie. T__T
CITAZIONE
Ma la female lead non è la guerriera? :booh:
Non dovrebbe finire lei col quel mattacchione di BDS? :emu:
Io voglio solo la felicità di YW!!! :cuore: :hero:

Quando sono piccoli viene dato molto più spazio a lei, ma quando crescono l'attenzione si concentra tutta su Ji Seon, anche se ora si sta trasferendo poco poco su Jin Joo...

@Lily, volevi un video su Woon?
ci ha pensato Svet! Comunque io prima o poi lo faccio un video su di lui. *__*

 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 11:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 22/8/2011, 12:04)
Però mi sta piacendo lo scorrere degli eventi, io voglio assolutamente Woon con Ji Seon, inizio a non sopportare più Dong Soo! u___u

Peccato che l'attrice mi sembi una gattamorta pesce lessa....esteticamete non è molto accattivante.Comunque acnhe io spero in questa coppia..e ancora non ho iniziatro il drama e visto solo un paio di video! :mhuaua:


E poi
se era innamorata di Sado vuol dire che per ora non prova niente per nessuno dei due eroi, no? :emu:
CITAZIONE
Non riesco a capire questa cosa, non capisco se sono di parte perché mi piace Yoo Seung Ho oppure se è proprio il personaggio a farmi 'sto effetto! Non riesco a non stare dalla sua parte! XDXD

Un mix!
Attore e personaggio sono un connbio perfetto! :sbrill:

CITAZIONE
Woon
è uscito allo scoperto con tutti, passando completamente dalla parte del male

Ma quindi era cattivo fin dall'inizio? :booh:

CITAZIONE
Anyhow, io spero sia vero ciò che hai scritto su Jin Joo!
Perlomeno io tifo lei con Dong Soo!

E sì... Woon diventa il nemico di Dong Soo ma quello già si sapeva all'inizio, è la storia del drama...

Spiegami quetsa storia, vuoi? :occhi:


CITAZIONE
CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 22/8/2011, 10:57) 
Magari se qualcuna conoscesse la fine del manhwa potremmo sapere anche come si formano le coppie.

Io avevo letto qualcosa in giro, ovvero che Dong Soo conosceva Ji Seon quand'erano piccoli salvandola da un incendio... il fatto è che nel drama è Jin Joo a venir salvata da un incendio! Quindi in pratica pare che sia stato aggiunto un personaggio alla storia, che è quello di Jin Joo! In poche parole il personaggio femminile del manhwa è stato diviso in due personaggi nel drama... quindi non ci resta che aspettare la fine del drama per scoprire le coppie. T__T

Non credo siano un personaggio diviso in due, infatti:

pngpng
pngpng

cr: Shajoona
@soompi


E ti metto pure la preview dell' ep 15. :patpat:





Aya mi posti un'immagine del principe Sado nel drama? son curiosa...
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 22/8/2011, 12:03     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 22/8/2011, 12:25) 
Ma quindi era cattivo fin dall'inizio? :booh:

CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 22/8/2011, 12:25) 
Spiegami quetsa storia, vuoi? :occhi:

Allora.... nel primo post avevo messo una trama più dettagliata con le descrizioni dei personaggi, ma te lo spiego meglio qui. ;)
ATTENZIONE PROBABILI SPOILERS SULLA TRAMA.
Dong Soo è figlio di Baek Sa Goeng, il maestro di arti marziali che viene condannato a morte per proteggere il Principe Sado che ha distrutto il monumento che marcava la sottomissione della Corea alla Dinastia Qing. I noron (che qui sono alleati della dinastia Qing) usano quest'atto contro lo stesso Principe accusandolo di ribellione. Per questo Sa Goeng si sacrifica per salvarlo.
La moglie di Sa Goeng, dopo 10 mesi di gravidanza, partorisce Baek Dong Soo che nasce deforme, dopodiché muore.
Baek Dong Soo è praticamente un orfano e viene affidato al Santo Spadaccino. I due vengono però separati, il Santo Spadaccino crede che il bambino sia morto e così parte per l'Impero Qing, mentre Dong Soo viene cresciuto da Heuk Sa Mo che fa parte anche lui del gruppo dei guerrieri.
[apro una parentesi, il gruppo dei guerrieri di arti marziali è composto da: Baek Sa Goeng (morto) il Santo Spadaccino (Gwang Taek) Dae Pyo, Heuk Sa Mo e Yeo Cho Sang ----- alcuni di loro hanno poi avuto dei discepoli, ad esempio Sa Goeng aveva come discepolo il Principe Sado, mentre il Santo Spadaccino aveva come discepolo Im Soo Wong (la guardia del Principe)]
Detto questo, torniamo alla trama. Dong Soo cresce ma è costretto a vivere con una specie di armatura di canna di bamboo che non può mai togliere, lo limita nei movimenti, tanto che non riesce neppure a mangiare da solo... non riesce a correre, né a nuotare. Infatti è un ragazzo complessato.
Dall'altra parte abbiamo il figlio di Yeo Cho Sang --> Yeo Woon.
Ancor prima che nascesse, Cho Sang aveva provato ad ucciderlo perché aveva predetto che sarebbe nato sotto la stella assassina e che sarebbe diventato quindi un assassino. Nel tentativo di uccidere il figlio uccide la madre del bambino. Woon cresce con il divieto di toccare la spada e di allenarsi nel combattimento, cosa che lui non riesce ad evitare di fare, per questo viene costantemente picchiato dal padre.
Quando scopre che il padre ha in realtà ucciso la madre incontra Chun e lo segue.
[seconda parentesi, l'eterno rivale (sia in amore che nelle arti marziali) del Santo Spadaccino è Chun (il signore del cielo) che è anche il capo dell'organizzazzione di assassini Hoksa Chorong. Della Hoksa Chorong fanno parte Chun, Ji la signora della terra (Ga Ok) e In il signore umano (Dae Ung). Ga Ok è in un eterno triangolo col Santo Spadaccino e con Chun]
Chun vede in Woon il potenziale per diventare un assassino, così lo prende sotto la sua ala protettiva e lo addestra.
Per eventi che non sto qui a spiegarti sennò ti spoilero praticamente tutto, Woon diventa un infiltrato della Hoksa Chorong nel gruppo dei guerrieri di arti marziali. Viene preso da Heuk Sa Mo che lo porta a vivere con Dong Soo, che è appena guarito e quindi si vive la vita. Si trasforma infatti in un ragazzo allegro, spaccone, combinaguai.
Mentre Woon è un tipo solitario, timido ma che ha tanto, tanto, tanto, bisogno di affetto. u_u
Woon e Dong Soo si incontrano e praticamente nasce subito la scintilla X°D Dong Soo lo sfida di continuo e Woon si affezziona a Dong Soo e praticamente diventano migliori amici.
Passano gli anni e Woon sembrerebbe quasi un'altra persona, prova più di una volta a sfuggire al suo destino ma non ci riesce. Inoltre non riesce a sovrastare Chun che lo richiama a comando obbligandolo a tradire tutti coloro con i quali ha vissuto per più di 10 anni.

Passando alle ragazze:
Jin Joo = figlia di Hwang Jin Gi (più in là scoprirai la verità su di lei, per adesso non ti dico niente) è una ragazza cresciuta in mezzo a dei ladri, non ha avuto una figura femminile nella sua vita, è diventata perciò una ladra ed è molto rozza. Sin da piccola si innamora di Dong Soo.
Ji Seon = nobile, figlia di Yoo So Kang (il custode del Libro della Guerra, il libro che cerca il Principe Sado per condurre una spedizione nell'Impero Qing e liberarsi dalla sottomissione dei cinesi, cosa che l'Hoksa Chorong, che è al servizio della Cina, vuole impedire a tutti i costi). Il suo destino è quello di essere la donna del Principe e custodire il Libro della Guerra... in una situazione di pericolo, in punto di morte, il padre le tatua sulla schiena il libro per poi bruciarlo. Praticamente diventa lei stessa il libro della guerra. Non si sa di chi sia innamorata! Cioè... sappiamo che nutre un profondo affetto per il Principe, che praticamente è diventato la sua famiglia dopo che il padre di lei è morto... poi incontra Woon e si vede che c'è attrazione fisica... incontra Dong Soo che pare conquistarla a forza di corteggiarla... ma boh! Vedremo!

CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 22/8/2011, 10:57) 
Non credo siano un personaggio diviso in due, infatti:

pngpng
pngpng

Uh! Allora quella persona che aveva scritto sta cosa si era sbagliata.... boh! A questo punto basterebbe davvero procurarsi il manhwa. u_u
Vedo se riesco a scoprire qualcosa...
Per quanto riguarda il Principe Sado, eccoti un'immagine. ;)



Ah e per la cronaca! Non sono l'unica a fantasticare su Dong Soo e Woon! Guarda qua!

 
Top
Kimu
view post Posted on 22/8/2011, 12:17     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
Questa è laprima volta che tifo e mi piace di più il second lead...forse Kimu mi sta contagiando anche se credo il tutto sia circoscritto e si limiti al fanciullino! :perv:

:hua: è già, questi second leads...
da qualunque parte stiano, buoni o cattivi, hanno sempre il loro fascino e questo "dolce" fanciullo imberbe se continua così ne fara di strada, non solo come attore ma anche come rubacuori. :amor:Ha uno sguardo incredibile e, per ora, anche se è passato completamente dalla parte del male, sta surclassando in tutto e per tutto il protagonista... converrai con me che è davvero un personaggio incredibile nonostante sia negativo.


Una cosa non mi è chiara-lo so, sono un po' lenta di comprendonio :sorry: - ma Ji Seon:
è innamorata di Woon nonostante sappia che lui è cattivo e che sta in una banda di criminali? :petr: :spavento: :booh:


I vostri commenti, i trailers e i vari spoiler sono davvero ben scritti, complimenti :clap: mi è davvero piaciuto leggerli. Io sono arrivata all'ep. 8, come ho già detto aspetto-anche se faccio davvero fatica a trattenermi :patpat: - i sub italiani perchè voglio godermelo come si deve...spero solo di resistere perchè leggendo tutta sta bella roba, si fa davvero fatica a non cedere. :hero: :smoke:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 22/8/2011, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (Kimu @ 22/8/2011, 13:17) 
CITAZIONE
CITAZIONE
Questa è laprima volta che tifo e mi piace di più il second lead...forse Kimu mi sta contagiando anche se credo il tutto sia circoscritto e si limiti al fanciullino! :perv:

:hua: è già, questi second leads...
da qualunque parte stiano, buoni o cattivi, hanno sempre il loro fascino e questo "dolce" fanciullo imberbe se continua così ne fara di strada, non solo come attore ma anche come rubacuori. :amor:Ha uno sguardo incredibile e, per ora, anche se è passato completamente dalla parte del male, sta surclassando in tutto e per tutto il protagonista... converrai con me che è davvero un personaggio incredibile nonostante sia negativo.


Una cosa non mi è chiara-lo so, sono un po' lenta di comprendonio :sorry: - ma Ji Seon:
è innamorata di Woon nonostante sappia che lui è cattivo e che sta in una banda di criminali? :petr: :spavento: :booh:


I vostri commenti, i trailers e i vari spoiler sono davvero ben scritti, complimenti :clap: mi è davvero piaciuto leggerli. Io sono arrivata all'ep. 8, come ho già detto aspetto-anche se faccio davvero fatica a trattenermi :patpat: - i sub italiani perchè voglio godermelo come si deve...spero solo di resistere perchè leggendo tutta sta bella roba, si fa davvero fatica a non cedere. :hero: :smoke:

Kimu, ti informo che a momenti uscirà l'episodio 9 in ita! :corre:
Anyhow per rispondere al tuo dubbio,
in verità non si sa ancora se Ji Seon sia interessata o meno a Woon!
Io spero di sì! Ma come ho già detto è difficile capire chi le piaccia.
Comunque sia, per quanto riguarda Woon, non è cattivo e lei lo sa, per questo non lo odia... Woon è solo in gabbia, ma non è che diventa cattiva all'improvviso, rimane sempre lo stesso, solo che passa dalla parte di Chun abbandonando e tradendo tutti i suoi compagni, però lui come persona rimane lo stesso. Ok lo sto difendendo, non se puòòòò! Sono troppo di parte, la smetto!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 22/8/2011, 13:09     +1   -1




Anyhow, volevo postare un po' di video.... sto spammando sto topic. u_u







Oh! Anche questo, anche questo!

 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 13:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


YW mi fa tanto Anakin/Dark Fener....
 
Top
Kimu
view post Posted on 22/8/2011, 15:38     +1   -1




CITAZIONE
Kimu, ti informo che a momenti uscirà l'episodio 9 in ita! :corre:
Anyhow per rispondere al tuo dubbio,
in verità non si sa ancora se Ji Seon sia interessata o meno a Woon!
Io spero di sì! Ma come ho già detto è difficile capire chi le piaccia.
Comunque sia, per quanto riguarda Woon, non è cattivo e lei lo sa, per questo non lo odia... Woon è solo in gabbia, ma non è che diventa cattiva all'improvviso, rimane sempre lo stesso, solo che passa dalla parte di Chun abbandonando e tradendo tutti i suoi compagni, però lui come persona rimane lo stesso. Ok lo sto difendendo, non se puòòòò! Sono troppo di parte, la smetto!

YATTA!!! :clap: :respect: Non vedo l'ora.
Per quanto riguarda la risposta al mio dubbio:

la cosa in effetti è un po' ambigua: quando Woon e la tizia si sono incontrati/conosciuti, lei è rimasta colpita da lui e si vedeve da come lo guardava, solo che, essendo timida( :booh:) e vuoi per le ovvie circostanze in cui si trovavano, non è che potessse esprimere ciò che provava, idem lui che, caratterialmente sembra assomigliare molto a Woon e lo capisce anche se non parlano granchè. Dong Soo, dal canto suo, esseo 'oppost dell'ex amico, le ha fatto chiaramennte capire, in modo schietto anche se piuttosto infantile, :ghgh: il suo interesse per lei. E, se non sbaglio, anche lei sembrava che ad un certo punto fosse interessata, ma secondo me non nel modo in cui è interessata a Woon, lo sguardo che gli ha lanciato la prima volta che lo ha visto è stato indimenticabile. :cuute:


Certo che:
sei davvero di parte: difendere uno che ha tradto gli amici in quel modo anche se costretto dalle circostanze, è davvero troppo anche per me che amo le second lead... :gnegne: :ghgh:però cavolo, con quello sguardo da cucciolo :sbrill: , come si fa a non perdonargli tutte le bruttissime cose che ha fatto? :mattoni: :grrr: :joy:


Edited by *aya-chan* - 22/8/2011, 18:39
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 16:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Questo ragazzo...e parlo dell'attore...ha uno sguardo, un taglio d'occhi che sono favolosi.
Solo uno sguardo ti trasmette tante di quelle emozioni!

Edited by Lily Rose 81 - 22/8/2011, 19:20
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 22/8/2011, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (Kimu @ 22/8/2011, 16:38) 
Certo che:
sei davvero di parte: difendere uno che ha tradto gli amici in quel modo anche se costretto dalle circostanze, è davvero troppo anche per me che amo le second lead... :gnegne: :ghgh:però cavolo, con quello sguardo da cucciolo :sbrill: , come si fa a non perdonargli tutte le bruttissime cose che ha fatto? :mattoni: :grrr: :joy:

AHAHAHA hai ragione!
Non so perché ma non incolpo Woon, piuttosto incolpo coloro che gli sono stati accanto ma soprattutto suo padre. Sarò pure di parte però io non penso sia colpa sua, odio suo padre e odio che l'abbia picchiato così tanto da piccolo, odio quella cazzo di stella assassina, non odio Chun! Semplicemente perché se non fosse stato per lui, la vita di Woon non sarebbe MAI cambiata! Non si sarebbe mai liberato di suo padre (che scusatemi ma era una bestia con woon! lo odiavo proprio u_u), non avrebbe mai conosciuto Dong Soo né Jin Joo né Ji Seon né nessuno! E non avrebbe vissuto (almeno 10 anni della sua vita) felici. Ed è tutta colpa del padre se è un assassino! Non del destino.
E incolpo Dong Soo per non aver capito un cazzo... l'unica cosa che è riuscito a dirgli quando ha scoperto il tradimento è stato "non morire, devo ucciderti io".
Ora dico, siete praticamente cresciuti assieme. E' il massimo che riesci a fare? Non lo sopporto perché si preoccupa più per Ji Seon che l'ha conosciuta ora, invece di fare qualcosa per Woon!
Odio Sa Mo e il Santo Spadaccino (solo per questo fattore, altrimenti li adoro) perché pure loro non si sono accorti di niente e non stanno facendo assolutamente NIENTE per riportare indietro Woon!
Non parlano neanche di lui!
Basta, mi sono incazzata. u_u
Spero che Woon abbia il suo happy ending, con chiunque sia. u_u

@lily, hai ragione! ha qualcosa di anakin e hai ragione pure sullo sguardo u_u lasci commenti lampo eh... :gnegne: :gnegne:
 
Top
217 replies since 3/5/2011, 18:40   10729 views
  Share