DIC :: Forum ::

Warrior Baek Dong Soo

« Older   Newer »
  Share  
SweetHeart92
view post Posted on 31/1/2014, 11:27     +1   -1




CITAZIONE (sunflower1963 @ 31/1/2014, 08:15) 
@ Sweet innanzitutto COMPLIMENTISSIMI per il video stupendo. Mi ha fatto molto piacere rivedere alcune delle scene più belle di questo drama e con un sottofondo musicale azzeccato.

Che bello risentirti @Sun ! :wub: Grazie dei complimenti sono contenta che ti piaccia :cuute:

CITAZIONE
Si hai decisamente ragione quando dici che
la parte 'bromance' (per me si trattava più di un tipo di amore/affetto fraterno ma capisco che potesse essere frainteso per un altro tipo di amore) di questo drama sia stata la più bella in assoluto e anche a me è dispiaciuto molto vedere morire i due protagonisti 'cattivi' che poi non lo erano in realtà ma erano sicuramente molto tormentati. Credo che alla fine la loro morte fosse una scelta auto imposta perchè avevano entrambi la coscienza troppo sporca per tutti i delitti commessi, anche se molte persone le uccidevano per dovere o abitudine.

Si che ci vuoi fare ? Cerca di capirmi
Sono irrecuperabile vedo yaoi ovunque io :patpat:


CITAZIONE
Diciamo che le parti romantiche tra uomo e donna in questo drama non sono molto enfatizzate ma c'è molto, molto di più e anche io apprezzato tantissimo la storia nel complesso. :joy:

Si infatti diciamo che qui la storia si basa
[soprattutto sulla politica ed io ho iniziato ad aprezzarla a meta' drama e mi ha preso completamente . Quindi sicuramente questo non è un drama che si basa sull'amore sono daccordo con te.


CITAZIONE
Hai visto come è bravo il nostro 'imperatore' qui? Ecco perchè faccio molta fatica a vederlo un po' imbranato e molto statico in Empress Ki ma è comunque un ottimo interprete anche lì. :clap:

:amor: Il mio adorato imperatore è troppo bravo . Comunque il ruolo dell'idiota gli viene troppo bene :gnegne: .
Anche se
a meta' drama diventa un altra persona proprio :nfg: e l'ho potuto vedere finalmente come uomo coraggioso e serio cosa che in empress ki ce la possiamo anche sognare almeno per come stanno le cose ora cosi' sembra :gnegne: . Pero' lui è dolce comunque nei panni dell'imperatore anche se lo gradirei meno codardo ovviamente :mhuaua:



Ji Chang Wook ha superato le mie aspettative :clap:
Questo ragazzo ogni ruolo gli viene dato riesce a farlo suo :wub:
Va bene devo riprendermi perche' lo vedi che succede ?
Quando inizio a parlare di lui mi perdo completamente , scusatemi :patpat:
 
Top
lien
view post Posted on 14/4/2014, 15:22     +1   -1




:occhi: ho appena finito di vederlo, che dire.. i protagonisti son fighi da paura :perv:
il ministro super cattivo ha risvegliato la mia anima assassina numerose volte :fighting: :capa:
l'unica delusione se così posso chiamarla è la storia d'amore non molto sviluppata x il resto la storia era davvero bella, assolutamente consigliato
 
Top
marti803
view post Posted on 5/5/2014, 22:04     +1   -1




Reduce da Empress Ki e dall'amore profondo per Ji Chang Wook (:love:) ho deciso di vedere questo drama!
Devo dire che è stata una visione piacevole! Yoo Seung Ho l'avevo già visto in "I miss you" e già mi aveva lasciato una buona impressione in quanto a doti recitative!
Mi è piaciuto molto il fatto che l'elemento principale del drama fosse
l'amicizia tra Yeo Woon e Dong Soo! Dopo tante storie d'amore, ogni tanto una storia di vera amicizia non guasta! Inoltre mi ha ricordato molto Naruto! :blush:


Invece la cosa che non mi è piaciuta ovviamente è stata
la fine! :lone:
Non c'è niente da fare, 2 volte su 3 i drama storici finiscono male! Poteva benissimo andare a finire bene! Le premesse c'erano! se fosse finito con la puntata 28 e con un "..e vissero felici e contenti" non penso che qualcuno si sarebbe lamentato! :buu:
Poi Cho Rip mi ha urtato non poco! Vi sembra normale suggerire di uccidere un amico che comunque aveva dimostrato di poter essere salvato e che soprattutto due ore prima gli aveva salvato la vita? a me NO.
Speravo che nell'ultima puntata fosse morto e invece poi si è visto felice e pimpante con la ragazza! :mh:



Ji Chang Wook (oltre alla figaggine +3000 e una bellezza non quantificabile :perv: :love: :wub: ) ha dimostrato anche qui di essere un bravissimo attore!
Come voto finale gli do un bell'8!
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 12:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


@Marti

Hai fatto benissimo . Ji Chang Wook è davvero bravissimo in questo drama ma anche l'altro che inrepreta Yeong Wo quando ha girato questo drama aveva solo 18 anni e anche se amo Chang Wook Lui mi è piaciuto di piu' . Cioè il carattere che interpreta all'inizio
Non lo sopportavo per aver tradito tutti ma poi non lo so mi ha fatto tenerezza invece Cho Rip si concordo con te è un vero strXXX Avete capito .
Ma alla fine se fosse finito bene in effetti sarebbe stato strano dopo tutto quello che era successo ....


Sai che il cattivo di questo drama in Empress Ki faceva l'eunuco ? Ti ricordi ? :gnegne: Incredibile io l'ho scoperto poco dopo ed il cattivo El Temur qui faceva il Re .
Certo che sono davvero bravi :clap:
 
Top
marti803
view post Posted on 6/5/2014, 13:14     +1   -1




Sì, il cattivo l'ho riconosciuto subito!
Invece il Re fa El Temur?? :petr: Davvero?? Non l'ho assolutamente riconosciuto e stento a crederci!!

Comunque anche a me è piaciuto molto il personaggio di Yeo Woon! :blush:
Io comunque ero come Dong Soo! Speravo e sapevo che Yeo Woon sarebbe tornato! :gnegne:
In ogni caso, anche il suo "finto" lato oscuro mi è piaciuto tantissimo!

Sia Chang Wook che SeungHo sono stati bravissimi in questo drama!! :wub:
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 22:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
549
Reputation:
0

Status:


Credo proprio che inizierò la visione di questo bel dramuccio motivata dal fatto che nel cast ci sia Ji Chang Wook dopo averlo visto in Empress Ki sono rimasta totalmente stregata dal suo bel faccino e dalle sue doti recitative!!! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 2/4/2020, 23:46     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


L'ultimo messaggio di yuki87 è stato spostato su Richieste di download. Ricordo che tutte le richieste di sottotitoli, raw o link per lo streaming devono essere fatte in quel topic, mentre su questo ci si deve divertire a commentare il drama. Grazie!
 
Top
view post Posted on 19/1/2021, 10:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
816
Reputation:
+1

Status:


Dopo una vita l'ho guardato XD
Voto 8, poteva essere di più ma la trama poteva essere gestita meglio.

La seconda protagonista femminile Yoo Ji-Sun è li sono per contorno, dirà si e no 20 battute in 29 episodi. No si capisce fino ala fine se sia innamorata di Baek Dong-Soo o no. La romance praticamente è zero (Addiritura viene praticamente quasi sempre salvata da Woon).

La storia del santo spadaccino, di chun e ga ok surclassa quella principale, e questo non deve accadere perché è una storia secondaria LoL

Baek Dong-Soo, purtroppo non diviene interessante, fino a quasi alla fine come personaggio... Non per via dell'attore anzi è stato bravo, ma per lo sviluppo non fatto bene... sempre a dire io salverò tutti, ma lo donna che ama la salva una volta se non sbaglio, la salva sempre Woon XD... Potevano fare meglio, hanno reso perfino il signore umano meglio, quel personaggio sono riusciti a fartelo odiare e alla fine fartelo anche piacere.

Woon, è stato un bel personaggio, forse un po' troppo arrendevole nel destino. Alla fine voleva tornate come all'inizio, ma era troppo tardi, aveva passato la linea del non ritorno... il finale è stato giusto.

La romance di Sa Mo troppo per le lunghe, fateli sposare a 90 anni la prossima volta XD


P.S. Per quelle che hanno visto del BL, ma dove lo avete visto XD... Forse una scena era stata resa un po' ambigua, ma era chiaro l'intento sul fatto di amicizia.
 
Top
217 replies since 3/5/2011, 18:40   10729 views
  Share