DIC :: Forum ::

Asuko March!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2011, 21:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Chizuru* @ 8/7/2011, 19:46) 
Domenica c'è stato l'ultimo episodio :nonono:
Non è male come drama, piuttosto piacevole...ma...boh mi aspettavo qualcosa di più :uff:

:patpat: sul piano sentimentale vero??
io mi sono skippata fino alla ottava raw... :nfg:
e posso immaginare che succede alla nona.... :gnegne:
ed immagino anche che la scena finale sia tipo un bacetto appena sfiorato... i drama Japponesi scolastici sono così poco reali! ce li voglio vedere io gli adolescenti japponesi a sfiorarsi appena :ehm:


io quando l'ho iniziato non mi aspettavo una gran storia, ma un doramuccio con un cast carino e divertente... :cuute:
 
Top
Chizuru*
view post Posted on 10/7/2011, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (KinAky @ 8/7/2011, 22:56) 
CITAZIONE (Chizuru* @ 8/7/2011, 19:46) 
Domenica c'è stato l'ultimo episodio :nonono:
Non è male come drama, piuttosto piacevole...ma...boh mi aspettavo qualcosa di più :uff:

:patpat: sul piano sentimentale vero??
io mi sono skippata fino alla ottava raw... :nfg:
e posso immaginare che succede alla nona.... :gnegne:
ed immagino anche che la scena finale sia tipo un bacetto appena sfiorato... i drama Japponesi scolastici sono così poco reali! ce li voglio vedere io gli adolescenti japponesi a sfiorarsi appena :ehm:


io quando l'ho iniziato non mi aspettavo una gran storia, ma un doramuccio con un cast carino e divertente... :cuute:

Esatto...!!! A me è piaciuto abbastanza fino alla 8 :wub:
Il punto è che alla fine....NON SUCCEDE NIENTE! :spavento: ma ci sono rimasta di un male -.- !!!...poi non so perchè ma quando finisce sembra tanto un ''To be continued''...chissà...magari un giorno lo continueranno e potremo finalmente gioire guardando il tanto atteso ''bacio'' ...mmm bacio? ...forse come hai detto tu...''sfioramento di labbra'' è meglio ahahahahha
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 11/7/2011, 14:13     +1   -1




Video di Morgan! *__*