DIC :: Forum ::

High School Debut

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2014, 18:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


visto questo film... amando il manga non potevo non vedemelo.. :cuute: :cuute:
fondamentalmete mi è piaciuto, ovviamente tralascinado tutte le trasciate che ci hanno messo in mezzo,
(in primis scena finale con tutti i babbi natale o l'hachiko co la faccia umana....) :emu:

lei all'inizo non la trovavo adatta a fare Haruna ma invece alla fine mi ha strappato parecchi risate
(tipo all acquario quando dice che carino quel pesce perchè se lo vuole mangiare...XD)
, e direi che la promuovo!!

lui pure.. non mi piaceva per nulla poi invece mi ha coinvolto anche lui nella storia. :cuute:

anche la sorellina di lui asami e fumiya li ho trovati carinissimi insieme.! :innocent:
(lei la trovavo detestabile nel manga, metre lui qui nel film lo trovavo un deficiente ma nelle scena dell'acquario erano così carini ahaha )

va bhe..la trama forse può sembrare un pò attacconata visto che sono molte scene del manga tutte messe insieme nel film..e a chi non sa la storia può trovarla sconclussionata.

Ovvio non metterei il film tra i capolavori imperdibili ma almeno a chi ha letto il manga a vuole rivederne alcuni dei passi salienti lo consiglio o cuor leggero :beota:

Edited by cris01 - 9/8/2014, 01:59
 
Top
15 replies since 28/4/2011, 19:47   3087 views
  Share