DIC :: Forum ::

Baby-faced Beauty

« Older   Newer »
  Share  
0SilVia0
view post Posted on 31/8/2011, 11:19     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 31/8/2011, 02:22) 
il second lead mi piaceva un sacco, me lo ricordo in I really really like you! All'inizio ammetto che tifavo lui XD ma poi è stato inevitabile passare a tifare il protagonista. XDXD

A me invece è successo in questo drama! Per la seconda volta dopo Sungkyunkwan Scandal non sapevo se tifare per il second lead o per il main (anche se alla fine tutto il mio amore si è riversato per Daniel! :sbrill: )

CITAZIONE (*aya-chan* @ 31/8/2011, 02:22) 
Comunque sia, ho 3 scene preferite in questo drama! :wub:
1° posto = EPISODIO 10 So Young prova a mollare Ji Wook dicendogli che la infastidisce, che non lo sopporta ecc... lui se ne va sconsolato, lei si accascia a terra e piange... LUI TORNA INDIETRO! (qui ho pensato "porca pupazza hanno totalmente distrutto uno dei cliché dei drama coreani! hip hip hurràààà hip hip hurràààà! solitamente lui (o lei) non torna MAI indietro!) Dicevo... lui torna indietro e la vede piangere! E da che c'avevo le lacrimucce agli occhi sono sbottata a ridere, la scena è diventata di un comico assurdo. Lui si accuccia vicino a lei, quasi come parlasse a un micetto (o a una bambina) e gli fa "ma stai piangendo? per colpa mia? :sniff: nooo non piangere!" e se l'abbraccica. AHHAHAHAHA Giuro che stavo morendo dalle risate! AHAHAHHAH

ahahah! quella scena è bellissima!! :infid: e poi lui ad un certo punto fa un'espressione con il musetto in fuori che veramente è come se avesse visto un gattino o qualche animaletto! :hua:

CITAZIONE (*aya-chan* @ 31/8/2011, 02:22) 
Un secondo dopo lo vediamo per strada che le corre dietro e le chiede scusa. XDXD

ovvio! U_U è proprio per questo che ho adorato il drama! è fuori dagli schemi del protagonista irraggiungibile! è un po' come vorremmo che fosse il nostro ragazzo nella realtà!!

CITAZIONE (*aya-chan* @ 31/8/2011, 02:22) 
Comunque sia, un drama veramente molto carino che consiglio a chi è in cerca di una commedia romantica tenerissima e che ti lascia col sorriso stampato in faccia.
Io sto sorridendo come una cretina dopo aver visto il finale! :gnegne: :gnegne:

è lo stesso effetto che ha fatto a tutte noi! :wub: :wub:

...sulla questione Choi non mi esprimo, ognuna ha i suoi gusti! U_U

CITAZIONE (*aya-chan* @ 31/8/2011, 02:22) 
Insomma proprio una bella coppietta, mi rimarranno proprio impressi. XD
Lui che ogni volta si piegava di mezzo metro per abbracciarla/baciarla. XDXD

E pensa in The Musical come farà.............. :hua:

 
Top
bof_forever
view post Posted on 31/8/2011, 11:38     +1   -1




A me il second lead in questo drama non è piaciuto.
Cmq Aya mi fa piacere che l hai visto :)
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 10:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Baby Faced Beauty!!! Mamma che droga di drama, ogni lunedì stavo come una tossica in astinenza ad aspettare le puntate.

Questo drama è bello proprio perché rompe un po' gli schemi dei drama coreani (anche se ne rimangono molti), il personaggio maschile è semplicemente splendido
e la loro storia d'amore è :sbrill: Le ultime puntate sono meravigliose, ringrazio che abbiano allungato le puntate, perché hanno avuto occasione di svilupparlo benissimo. Quando chiude il padre nel bagno, stavo morendo dal ridere
.

Cmq se nn fosse stato per Scent of Woman, di sicuro sarebbe stato il mio BEST DRAMA 2011!!!
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 21:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,668
Reputation:
0

Status:


Ho una domandaaaaa :bwa: :bwa:
C'è una parte del drama dove Yoon Seo parla in italiano con dei tipi... qualcuno riesce a dirmi in che puntata???! E' da secoli che cerco ma non riesco a trovarla quella parte ;___;
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 15/11/2011, 21:18     +1   -1




se proprio vuoi farti del male... :gnegne: :gnegne:

mi autocito:

CITAZIONE (0SilVia0 @ 14/7/2011, 17:34) 
oltre al discorso assurdo in "italiano" dell'ep.12 (che non commento perchè tanto si commenta da solo :smoke: )

buon divertimento!! :gnegne: :lalala:
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 21:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,668
Reputation:
0

Status:


hahah si beh, non so se proprio di italiano si può parlare, ma è sempre bello vedere coreani parlare italiano! XD Grazie mille!! ^__^
 
Top
Matsujanina <3
view post Posted on 10/12/2011, 11:55     +1   -1




L'ho finito da qualche giorno...non mi decido mai a commentarlo :)

Devo dire che mi è piaciuto molto e che continuo a vedere e rivedere l'episodio in cui c'e il bacio...
SPOILER (click to view)
episodio 17


mi piace sempre di più :cuute:

La storia dei personaggi (si dice sempre che sia "riciclata", perchè cmq c'e la moda...gli "antagonisti" e tutto il resto, ma amo lo stesso anche le storie riciclate :corre: ) mi piace molto, anche tutte le trasformazioni che fa la protagonista...
SPOILER (click to view)
tutte le bugie, che purtroppo è costretta a dire per non perdere il lavoro. Tutta colpa della sorella (che str....)
. Il protagonista maschile cerca di sdrammatizzare sempre tutto...è simpatico, ama scherzare e poi diventa un timidone in ambito sentimentale (che carino... :cuute: ) E' un drama che non annoia mai...tiene sulle spine a volte...però c'e continuità ed è una cosa positiva :)

Sento di consigliarlo vivamente a tutti quelli che ancora sono indecisi o che ce l'hanno nella lista e che non si decidono mai. Che aspettate???? Vedetelo :)
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 1/3/2013, 17:22     +1   -1




ho iniziato a maratonare questa serie e sono arrivata velocemente all'episodio 10, quindi alla metà.
mi dispiace che non ci siano tanti commenti...non è un drama chissà quanto innovativo, ma è davvero carino.
per descriverlo con un aggettivo, non riesco a trovarne qualcosa di meglio di "carino", "pucci" :cuute:
ricorda un po' dal ja's spring in versione più tenerella :gnegne: anche qua c'è una relazione noona/dongsaeng e si vede la vita di lei all'interno dell'ambiente lavorativo.
in dal ja's però l'attenzione era puntata sulla crescita della protagonista in quanto donna, sotto tutti punti di vista. cosa che qui manca, o almeno non è un punto focale.

il punto forte direi che è la romance; abbiamo una coppia di sfigatelli :gnegne: a cui ne succedono di tutti i colori. il loro rapporto evolve pian piano, partono ovviamente bisticciando, mettono su una buona amicizia e poi... :cuore:
insieme sono proprio azzeccatissimi, lui così dinoccolato e lei piccina piccina...con la conseguenza che lui deve piegarsi e fare le contorsioni per baciarla e abbracciarla :mhuaua: :amor:

lei afferra al volo l'opportunità per spacciarsi per una 25enne al lavoro sia per le sue difficoltà economiche, sia perchè può in questo modo riappropriarsi di quella gioventù che non ha potuto godersi mai, e concentrarsi sulla realizzazione del suo sogno.
ma non è impresa facile essere la maknae in un'azienda in corea, paese in cui la prima cosa che ti chiedono è quanti anni hai, per sapere se ti si può trattare come una pezza da piedi oppure no (se c'è una cosa che ho imparato dai kdrama è che i più vecchi in corea hanno pieno diritto di soverchiare i giovani, anche se la differenza d'età è minima :patpat: ).
comunque, il punto debole della storia fin'ora è proprio la situazione del ma-sta-volta-la-scoprono-la-sua-età-o-no? :nfg: succede qualche imprevisto, magari macchinato dalle terribili madre e figlia (ma l'attrice è l'affascinante gisaeng di s. scandal :mhuaua: ), poi le cose si risolvono grazie al valore dei lavori della protagonsita o all'aiuto di lui. abbastanza ripetitiva come cosa.
per fortuna
nel decimo episodio si scioglie questo intreccio un po' scontato, vediamo che succede adesso


lui è proprio un 27enne: immaturo e bambinone, ma in fase di crescita. dalle prime puntate fino ad ora è già maturato tanto.
è un bravo ragazzone che pian piano diventa l'angelo custode di quella che crede la sua adorabile ragazzina di 25 anni (che è in realtà una noona di 34 :mhuaua: ).
daniel choi non è un adone, ma ha una fisicità attraente
nella scena in cui lei gli lava i capelli, quando indossa quella cannottiera, mi ha proprio stupito :perv:

è impossibile non fare il tifo per lui, cioè, è così candidamente imbranato e romantico e onesto coi suoi sentimenti :blush:
quando esce dalla macchina subito dopo essersi dichiarato, sotto la pioggia :amor:


scena più bella fino ad ora:
lei lo allontana perchè sente di ingannarlo, lui se ne va e lei si mette a piangere. lui torna immediatamente indietro e la vedeeeee :gnegne:
e le fa "ma piangi? stai piangendo per meee? pia...piangiiiiiiiii? :sniff: "

ADORABILEEEEEE :amor:

anche il second lead non è male, un papà single fa sempre effetto :cuute: ma com'è che le scene più carine con sua figlia ce le hanno jang na ra e daniel choi? ma non possono adottarla loro? :gnegne: :cuore:

altra cosa, la fotografia è davvero notevole, ci sono delle riprese splendide che in genere non si vedono in una rom com. danno al drama un bel tocco in più.
vado a proseguire la visione :corre: magari inizio a saltare le scene con le macchinazioni delle cattive :nfg:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 4/3/2013, 17:13     +1   -1




video spoiler episodio 15


cioè :amor: :amor: :amor: adesso sì che ne è valsa la pena aver scaricato questo drama in HD, almeno mi sono goduta gli occhietti lucidi di choi jin wook :sbrill:
troppo carina questa scenaaaaaa :joy: ero così felice per lui, mi ha fatto piangere dalla felicità, non mi era mai successo di commuovermi per la felicità guardando un drama :pecche: :corre:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 6/3/2013, 17:09     +1   -1




l'ho finito :occhi: davhadvhjsadlkbjslb che carinooooooo :corre:
spoiler sul finale
hanno una bambinaaaaa :sbrill: già erano super adorabili in modalità genitori surrogati della figlia del capo :mhuaua: ma quando è entrato jin wook tutto spettinato con in braccio la loro figlia sono morta :pecche: mi ha emozionato tanto, sono una coppia nata per fare i genitori xD e sono contentissima che ce lo abbiano fatto vedere.

bene anche per il riscatto finale di seo young...se eravamo caduti nello scivolone classico a tre puntate dalla fine del "ti lascio per il tuo bene perchè non sono giusta per te" :smoke:
poi seo young manda al diavolo tutto e va riprendersi jin wook :mhuaua: mi è piaciuto che in questo caso si sia mobilitata anche lei per convincere il padre, perchè non si trattava solo di lui che doveva prendersi le sue responsabilità per dimostrarsi adulto.
una coppia è fatta da due persone, giustamente :respect: seo young è stata figa.


in generale questo drama è l'ideale per chi abbia voglia di una storia carina, tenera, senza troppi drammoni strappalacrime, con una romance che definire adorabile è poco.
seriamente, seo young e gin wook sono la coppia più zuccherosa che mi sia mai capitato di vedere xD
una coppia del tipo "attacca prima tu, no attacca tu" :mhuaua: si danno nomignoli, sono imbarazzati e imbarazzanti da vedere, CHE CARINI XD
entrambi hanno voglia di stare insieme come si deve, si abbracciano e si tengono per mano :blush: anche lei non è una che lesina le smancerie, e chi si tratterrebbe con uno carino come lui? sarebbe come negare una carezza a un cagnolone :gnegne:
li ho trovati perfetti anche fisicamente perchè lei è versione mignon e lui alto tre metri :mhuaua: si compensavano, e anche caratterialmente.

va certamente detto che la storia si sbrodola in diversi punti: direi che nella penultima e terzultima puntata e nelle prime dieci poteva essere tutto raccontato con meno episodi, senza bisogno di ripetere gli stessi plot.
lei quante volte ha rifatto un suo vestito alla velocità della luce dopo che le era stato rubato? :gnegne: e quante volte i piani delle due anatgoniste sono andati in fumo?


quello che BFB sa far bene è creare un certo ritmo preciso, un'atmosfera di costante armonia tra la romance, le scene in cui si relazionano i personaggi e le scene del lavoro sui vestiti.
finalmente un drama che parla di moda dall'inizio alla fine. si vede proprio tutto, dal momento in cui disegnano le bozze alla realizzazione, ed è un tema che non viene mai abbandonato.
piacevoli anche le storielle dei personaggi secondari: se c'è una cosa che odio è quando i secondari vengono abbandonati al loro destino e a partire da un certo punto non ci viene più detto nulla di loro. se deve andare così preferisco non averne, di personaggi superflui :smoke: invce qui sono stati portati avanti in modo intelligente e carino.

credo che gli episodi migliori sono stati dall'11 in poi,
quando si risolve il fatto dell'età di lei e cominciano i concorsi in azienda:

e in effetti da lì ho inziato una maratona feroce :gnegne:

mi ha fatto sentire bene guardare questo drama e anzi, sono un po' triste di averlo finito tanto in fretta :occhi: sicuramente lo riguarderò volentieri, se non altro le scene di seo young e jin wook :sbrill:
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 19:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ogni volta che leggo commenti su questo drama mi viene voglia di iniziarlo :sbrill:
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2013, 21:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 6/3/2013, 19:19) 
Ogni volta che leggo commenti su questo drama mi viene voglia di iniziarlo :sbrill:

anche a me... :bwa: ce l'ho pronto da un po...vorrei spararmi una bella commedia romantica che mi prenda (con pochi episodi!) :gnegne:
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 20:16     +1   -1
Avatar

Or che i sogni e le speranze si fan veri come fiori, sulla Luna e sulla Terra fate largo ai sognatori!

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+4
Location:
Colorfuland

Status:


davvero molto molto carino!!! a ben ragione si è aggiudicato due puntate extra. divertente, fresco, appassionante. mi è piaciuto molto e lo consiglio caldamente! :D
 
Top
view post Posted on 16/9/2018, 00:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


ho iniziato questo drama spinta dalla voglia di rivedere l'attore protagonista in versione più giovane( L'ho trovato fantastico in jugglers...assomiglia davvero a SUPERMAN!Ps..jugglers è molto bellino come drama)..la prima puntata è stata divertente!
 
Top
view post Posted on 16/9/2018, 01:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


Mamma mia,mi fa una tenerezza lei!


si è presa due schiaffi da quella montata del cavolo!Ma dico io....poverina!


E una sorella così io l'avrei ammazzata!

Arrivata alla puntata 16 mi sta disturbando un attimino la protagonista
Premetto che non ho finito la puntata è..però se hai probvlemi agli occhi da giorni,se non senti il gusto del cibo...un controllo vallo a fare no?Poi lui tenero la vuole portare in ospedale per fare ulteriori esami etc etc e lei lo tratta male.....bho... :sniff:


Edited by Argentea86 - 16/9/2018, 21:51
 
Top
91 replies since 17/4/2011, 18:17   4831 views
  Share