DIC :: Forum ::

Baby-faced Beauty

« Older   Newer »
  Share  
0SilVia0
view post Posted on 16/7/2011, 18:39     +1   -1




...la 17 :amor: :amor: :amor: che bel numero!!
anche se prevedo catastrofi...
l'appuntamento non è stato fatto a caso secondo me... sicuramente nella 18 lo lascerà per via del padre... è troppo palese!!

danieluccio :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 19:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


il 17 piace anche a me

io adoro l'inizio del loro appuntamento, quando lei lo guarda dalla finestra e mette la mano dove c'è il suo viso. E poi al cinema quando lei lo prende per mano e poi lui nn vuole più lasciergliela. E' troppo puccioso. E poi il bacio :joy:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 17/7/2011, 11:19     +1   -1




Visto l'ep.18! Wow, che second lead palluto!
La fa diventare una principessa in men che non si dica e sta pure quasi per fare a pugni con il nostro danieluccio caruccio!

Se non ci fosse un protagonista così tenero e puccioso, avrei tifato senz'altro per lui! Che uomo! Quando
le ha detto che non vuole che lei lo veda come il padre di sua figlia o come il presidente, ma come un uomo
mi stavo sciogliendo! E bravo il nostro presidente! :clap:
Comunque, apparte questo, Daniel è Daniel! :cuute: :cuute: :cuute:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 17/7/2011, 23:37     +1   -1




FINITOOOOOOOOOO! BELLO, BELLERRIMO, STUPENDISSIMO!!!!
Allora: la team manager che ormai è "timgiannim", vero fra!? :gnegne:
quando si è inginocchiata per implorare a Lee So Yeong di essere risparmiata devo ammettere che un po' mi è dispiaciuto (ssee.. ben ti sta, str**** :tiè: )

Poi, ribadisco che il presidente è proprio uomo!
come sa consolare lui, sa consolare solo Daniel :cuute: :cuute: ..che bella proposta, che bel locale, che bell'anello! Che uomo, signori! Bravo! :clap: :clap: così si fa!!

Finalmente tutti gli altarini
con la mamma della timgiannim e anche con gli altri assistenti occhialuti
sono stati scoperti!!
Bellissima anche la storia della teacher Baek,
le hanno fatto aprire un atelier per cavoli suoi ed ha tirato anche Lee So Yeong a lavorare con lei! ..è stato proprio un bellissimo personaggio!!

E ancora, un plauso alle coppiette
formate da hyung di Daniel + la direttrice e soprattutto quella formata dal team manager n.5 e l'amica di So Yeong (quella poi mi fa morire dal ridere, con tutti quegli esercizi antirughe! :gnegne: )

La scena del
karaoke
è stata bellissima e lui molto puccioso come sempre!! :cuute: mamma mia che amore di ragazzo!! :cuute: :cuute:
Mi è piaciuta tantissimo anche la scena della
conversazione fra i padri, molto matura e commovente!

E poi, ciliegina sulla torta, cos'era lui
quando ha appreso la notizia che suo padre approvava il matrimonio e si è messo ad abbracciare e baciare il padre!?!? huahhha! Ho riso un sacco per la faccia del padre, tutta schifata!!! :cuute: :cuute: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

..è stato un drama bellissimo, da vedere tutto d'un fiato.. nonostante ci fossero 20 episodi e non i soliti 16, io non ho trovato punti morti ed è scorrevole, e soprattutto, la cosa che mi è piaciuta di più oltre a Daniel: verso gli ultimi episodi non ha perso la comicità dell'inizio, cosa che ahimè è successa con
Lie To Me

Non ci avrei scommesso niente su questo drama, eppure eccomi qui a commentare estasiata e malinconica per la sua fine!
Come farò senza Danieeeeeeeel :buu: :buu: :buu: :buu: :buu: Voglio un fidanzato così pucci, anche quando avrà 27 anniiiii!!! :sbrill: :sbrill:
Quando si chiamavano
hubby&honey ogni volta mi squagliavo!! Che coppietta pucciosissimaaaaa! :cuute: :cuute: :cuute:

Ok, basta commenti sconnessi! Penso si sia capito che l'ho adorato! Si merita senz'altro un 10 e non si discute su questo!!
Daniel.... :wub: :wub: :wub: :love: :love: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 12:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Ahhh, mi commuovo. Ogni volta che leggo commenti positivi mi commuovo sempre di più, lo sento come un mio figlio questo drama, tanto l'ho adorato e amato.

E perché la scena
in cui chiude il padre nel gabinetto e fa tutto il discorso e poi scappa appena dice che la porta è aperta?


e infine il meraviglioso finale
con lui con i capelli tutti spettinati e quella camicetta leggermente aperta :perv: E con il pupotto in braccio, ma quanto erano belli!!!!


L'amica di So Young se non erro è la protagonista del film con Dong Wook, The Perfect Couple, solo con la sua voce a me fa morire dal ridere e poi
la storia con il manager del team 3, anzi 5 è da sclerare.
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 18/7/2011, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (Birba77 @ 18/7/2011, 13:58) 
e infine il meraviglioso finale
con lui con i capelli tutti spettinati e quella camicetta leggermente aperta :perv: E con il pupotto in braccio, ma quanto erano belli!!!!

Ho rivisto il finale ed ora capisco cosa intendi!! :perv: :perv:
Però sarebbe stato meglio se
sotto la camicia non avesse avuto la canottiera! :ghgh: :ghgh:


Apparte questo, bellissimo finale! :joy: :joy: :joy:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 18/7/2011, 18:38     +1   -1




Oddiooooooooooooo la fine della 10 oddioooooooooooo..............Ma eliminate la Tingianim, vi prego. Ma quella stronza io la odio. Ma povera SoJin, ma perche doveva
SPOILER (click to view)
rivelare tutto di fronte a tutti, ma nooooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 21:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Allora sto rivedendo la 12 subbata in italiano.

ma il nostro Daniel mi fa morire. Adoro questa puntata. Quando salta lo scalino per andare alla montagna o quando si mette le cuffie del walkman mentre stanno salendo in cima. Si contraddice da solo, che tenerezza d'uomo
 
Top
bof_forever
view post Posted on 26/7/2011, 20:53     +1   -1




Di solito sono le mamme cattive a non accettare le ragazze che vogliono sposare il loro figlio. Ma in questo caso cosa vuole il padre di JinWook? Dove lo trovera' una ragazza piu dolce, sincera e buona di SoYoung? Pffffffffffff.......ma poi che padre e'? E' un po strano quello, e' come matto, fa una faccia da paura....e' strano U_U

Ma pure il padre di SoYong non e' da meno. Ma che persona e'? Ma non ha sentimenti? Ma come
SPOILER (click to view)
mai non si e' fatto vivo per 10 anni? pfffffffffffff
 
Top
bof_forever
view post Posted on 29/7/2011, 00:59     +1   -1




FINITO!
E' stato semplicemente un drama STUPENDO! Mi ha fatto emozionare e sognare, sognare che i sogni possono diventare realta.
Non dimenticHero mai questi personaggi cosi carini, cute, kawaii, stupendi, deliziosi, dolci.....tutti bravissimi.
Una storia bellissima che non ti noia mai perche in ogni momento succedono cose interessanti.
Prima di iniziarlo non avevo pensato mai che questo drama fosse cosi bello. Infatti non ero sicuro di inizarlo o no. Ma grazie un mondo Giusy che mi ha convinto con i suoi commenti in msn.

Lee So Young e' una ragazza adorabile. Si, sembra la solita eroina sfigata (infatti lo e' xD) pero qui oltre che sfigata e' molto forte. Non si lascia che gli altri la calpestino, e' forte, quando prende una decisione la mantiene fino alla fine. Sono troppo contento che ha realizato il suo sogno di diventare una designer. Se lo meritava perche e' un angelo. Jang Nara e' un attrice bravissima, con una voce angelica e un viso da bambina.

Daniel............cosa posso dire di lui? Beh, avete ragione qundo dite che vi siete tutte innamorate di lui xD e' troppo puccioso, troppo cute. Non avevo mai visto un personaggio simile nei drama coreani. Di solito i protagonisti sono come il gesso, sono freddi. Invece lui e' carinissimo, ti scioglie il cuore quando fa il cute. Mi viene da rider eperche prima di iniziare il drama lo chiamavo 'un ritardato' xD perche mi dava questa impressione ma ora chiedo scusa xD mi sbagliavo. Lui e' un attore bravissimo. Davvero bravo.

Tutti i personaggi sono stati fantastici, sia i cattivi che i buoni.
Mi e' dispiaciuto un po per la team leader perche volevo che lei alla fine finisse
SPOILER (click to view)
con il presidente. Ma vabbe'...la vita continua xD

Sono troppo felice che sua madr,e la strega, e' andata a quel paese xD
Sono felice che il hyung di Daniel alla fine si
SPOILER (click to view)
e' fidanzato con la tizia cattiva xD e che l'amica di So Young, Joo Hee si e' fidanzata con il direttore della O-TEAM xD

Sono felice per la sorella di SoYoung, per il padre di lei, il padre di Daniel....sono felice per tutti xD

Non dimenticero facilmente questo drama. Mi rimarra' nel cuore e lo rivedro' sempre.
Dovete guardarlo, non ve ne pentirete. E' una meraviglia.
Voto Finale: 9+
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 11:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:ehm: Io questo drama l'avevo snobbato principalmente per due motivi:
1- dalla trama mi ricordava Exhibition of Fireworks (lì la protagonista per lavorare si fingeva una 20enne), drama che non mi è proprio piaciuto
2- vidi un MV e sul protagonista maschile la pensavo esattamente come Bof... sembra seriamente un ritardato :nfg:
Però è l'unico drama della stagione che è piaciuto davvero a tutti quelli che l'hanno visto... ci sarà pure un motivo :ehm:
Appena finisco Brilliant Legacy lo inizio :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2011, 12:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Makino, inizialo!!!! E' veramente bellissimo.
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 30/7/2011, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 30/7/2011, 12:29) 
... sembra seriamente un ritardato :nfg:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: un bellissimo ritardato!! :tw: Lo amerai un sacco!!
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 13:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


farei la sua insegnante di sostegno 24 ore su 24 :joy:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 31/8/2011, 01:22     +1   -1




Ho finito in questo preciso istante 'sto drama!
Inizio col dire che il mio voto non sarà altissimo, do un 7!
Mi è piaciuto molto come drama, pucciosissimo, carino, dolce, dei personaggi tenerissimi e una bella storiella ma nel complesso non mi sento di dare più di 7 semplicemente perché ho skippato molti pezzi che trovavo noiosi (non so se avrei fatto lo stesso qualora l'avessi visto in corso... ma dato che ho fatto una maratona ho skippato...).
La second lead era una stronza infantile a cui avrei volentieri dato fuoco (e mi dispiace che si trattasse dell'attrice che faceva Chosun in Sungkyunkwan Scandal T__T) il second lead mi piaceva un sacco, me lo ricordo in I really really like you! All'inizio ammetto che tifavo lui XD ma poi è stato inevitabile passare a tifare il protagonista. XDXD Inoltre verso la fine il Presidente assume un ruolo di poco spessore... avrebbero potuto arricchire di più il triangolo, invece ad un certo punto sparisce proprio per poi ricomparire verso la fine... ma va be', in fin dei conti la storia mi è piaciuta così com'è.
Il padre di So Young... maronna insopportabile! Comprendevo benissimo il padre di Ji Wook. XDXD Però tutto è bene quel che finisce bene!
Comunque sia, ho 3 scene preferite in questo drama! :wub:
1° posto = EPISODIO 10 So Young prova a mollare Ji Wook dicendogli che la infastidisce, che non lo sopporta ecc... lui se ne va sconsolato, lei si accascia a terra e piange... LUI TORNA INDIETRO! (qui ho pensato "porca pupazza hanno totalmente distrutto uno dei cliché dei drama coreani! hip hip hurràààà hip hip hurràààà! solitamente lui (o lei) non torna MAI indietro!) Dicevo... lui torna indietro e la vede piangere! E da che c'avevo le lacrimucce agli occhi sono sbottata a ridere, la scena è diventata di un comico assurdo. Lui si accuccia vicino a lei, quasi come parlasse a un micetto (o a una bambina) e gli fa "ma stai piangendo? per colpa mia? :sniff: nooo non piangere!" e se l'abbraccica. AHHAHAHAHA Giuro che stavo morendo dalle risate! AHAHAHHAH
2° posto = (non ricordo l'episodio) lui viene a sapere che lei è a cena (da sola) con il Presidente... subito si precipita (come suo solito) da lei, entra... si siede al tavolo come se niente fosse, sotto gli sguardi perplessi degli altri due... e comincia a fare il geloso, e ripete tipo tremila volte "tu ed il presidente avete mangiato uova sode e avete bevuto la soda in treno?!?!?!?" questa era la mia faccia --> u_u"
Esordisce con un "non avvicinarti alla mia ragazza!" il Presidente spalanca gli occhi e poi se ne va dicendo che questa volta potrà anche aver vinto lui ma vedranno alla fine chi vincerà. XDXD Bene... restano loro due e lui ricomincia a sgridarla che non deve uscire col Presidente e poi le dà della facile. u_u"
Lei ovviamente si incazza e se ne va e lui le urla dietro che "assolutamente" non la inseguirà e che si troverà una ragazza con la quale berrà l'espresso sul treno.
Un secondo dopo lo vediamo per strada che le corre dietro e le chiede scusa. XDXD
3° POSTO = il bacio del palloncino! Quanto mi è piaciutooooo! Entrambi voltati, ognuno per la sua strada, poi lei si volta... gli corre dietro e lo abbraccia... lui si gira verso di lei e c'è il bel bacio appassionato! che teneriiiiiiiiii! :cuute: :cuute: :cuute:

Comunque sia, un drama veramente molto carino che consiglio a chi è in cerca di una commedia romantica tenerissima e che ti lascia col sorriso stampato in faccia.
Io sto sorridendo come una cretina dopo aver visto il finale! :gnegne: :gnegne:

E riguardo la questione "Daniel Choi" ammetto che a primo impatto non fa una grandissima impressione (a meno che non digiti su google immagini il suo nome e ti appaiono una serie di photoshoot fighissimi XDXD) però il suo personaggio mi ha totalmente conquistata intorno al 5° episodio. Devo dire che è un bravo attore e non è male fisicamente. :cuore:
Lei non l'avevo mai vista recitare ma la conoscevo di nome... c'ha proprio un bel visetto, pare veramente una ragazzina! :cuute: Poi mi piace tantissimo la sua voce! :cuute:
Insomma proprio una bella coppietta, mi rimarranno proprio impressi. XD
Lui che ogni volta si piegava di mezzo metro per abbracciarla/baciarla. XDXD
Le loro litigate... come si sono conosciuti... e il loro discorso sul "come chiamarsi": prima ragazzo e ragazza e poi tesoro e tesoro. AHHAHAHA M'hanno fatto morì.


 
Top
91 replies since 17/4/2011, 18:17   4831 views
  Share