DIC :: Forum ::

Baby-faced Beauty

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2011, 12:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Flower quella è una delle mie scene preferite (quella della 10)!!!
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 15:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,440
Reputation:
0
Location:
sassari

Status:


Io mi offro per eliminarla, mandatemi il suo indirizzo via mail che entro in azione stanotte!!!!!
Ok ora basta, parliamo dell'ep 10
che dire, STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO, lui cioè è vermante un mito, ci sono troppe cose da dire, come si comporta cioè mi fa morire dal ridere quando
va a lavorare il giorno dopo l'abbraccio, che saltella tutto contento che pucciosooooooo


Uff, ora la 11 chissà quanto dovrò aspettareeeeeeeeeeeeeeee T___T
Poi alla fine quando lei
sta per confessare tutto, che l'ho fa, mamma mia il cuore a mille andavaaaaa


e poi finito NUOOOOOOOOOOOOOOO :buu: :buu:
 
Top
MissCelie
view post Posted on 5/7/2011, 17:00     +1   -1




IO ADESSO PIGLIO UN COLTELLO E MI AMMAZZO!!!!!
cioè nella 15... il fatto
dei calzini..
per favore ditemi che non significa qualcosa di molto brutto, comincio a preoccuparmi seriamente TT_________________________TT
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 17:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


i calzini


Sai che non ricordo a cosa ti riferisci?
Ho visto la Raw della 19 e della 20, e questa è la mia espressione finale

Mentre questa è per quell'uomo di protagonista che io adoro e che definisco MIO :cuore: :perv:
 
Top
MissCelie
view post Posted on 7/7/2011, 18:10     +1   -1




allaaaaaaura... ho finito il drama, ma sono troppo overwhelmed per fare un commento costruttivo.
Dirò solo che entra nei miei preferiti assoluti e che in una scala da uno a 10 gli do 100.

Adios :corre:
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 18:15     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (MissCelie @ 7/7/2011, 19:10) 
allaaaaaaura... ho finito il drama, ma sono troppo overwhelmed per fare un commento costruttivo.
Dirò solo che entra nei miei preferiti assoluti e che in una scala da uno a 10 gli do 100.

Adios :corre:

WOW ma sei super contenta!!! :respect:

Allora lo metto subito in lista!

Solo per curiosità:
Ci sono tante belle scenette :huhuhu: :beota: :tw: ???
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 18:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Dida, guardalo, lo devi assolutamente vedere, è troppo bello!!!!! Mettilo in lista, anzi fagli scavalcare posizioni e scaricalo subito :porc:

BFB non si può descrivere, ha due protagonisti un po' atipici di cui non puoi fare a meno di innamorarti e riesce a trasmetterti delle emozioni stupende.
Entra nella mia top ten.

Celie, quando finirai la fase di overw... ritorna qui che non trovo nessuno con cui commentare il finale, uffiiiiiiiiiiii
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 13/7/2011, 12:36     +1   -1




allora, parliamone...
me lo sono maratonato fino alla 7 e... sto con gli occhi a cuoricino da un sacco! :wub: :wub: :wub: ..ma che è!?!?! :sbrill: :sbrill:

Lei è carinissima, rispecchia un po' i canoni della classica protagonista coreana (ma senza troppe esagerazioni)
Daniel è ....indescrivibile!! è di un pucci assurdo, con quelle faccette, quelle canzoncine, quelle mosse.. perfetto! :love: :love: :cuute:
Il presidente.. devo ammettere che prima di vedere la pucciosità di Daniel tifavo per lui! E la figlia è cariniiissima, un po' dispettosa ma carina lo stesso :cuute:

La trama non sarà delle più originali, ma le interpretazioni sono proprio fantastiche!!

E quanto sono stati carini nell'ep.7 quando
lui l'ha baciata e poi lei lo ha preso a sberle!

Come prende lui le botte non le prende nessuno!! :mhuaua:

Ragà, mi sa che entro anch'io nel fanclub di Daniel Choi! E di tutto il drama! Ha stregato anche me! :joy: ed è bellissimo perchè è già tutto bell'e concluso quindi posso maratonarmi quante puntate voglio! :hero:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 13/7/2011, 18:55     +1   -1




Ho visto le prime due puntate. Me gustaaaaaaaa troppo :corre:
Spero che dopo non diventi palloso :uff:

Cmq io ora vado ad uccidere TUTTI quelli che lavorano con lei nella compagnia della moda. Ma sono tutti odiosi quelli :capa: :capa: :capa: :grrr: :grrr:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 14/7/2011, 17:34     +1   -1




oltre al discorso assurdo in "italiano" dell'ep.12 (che non commento perchè tanto si commenta da solo :smoke: )
quant'è stata bella l'ultima scena dell'ep.13!?!? quando lui
le dice che non gli importa se la deve chiamare noona, ma gli piace lo stesso e la abbraccia!?!? waaaaaa quant'è pucciosino pucciosettooooo :amor: :amor: :amor: :amor:
non ci sono parole per descrivere nè la figaggine di lui :perv: :perv: :perv: , nè la pucciosità del personaggio :cuute: :cuute: :cuute:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 16/7/2011, 01:36     +1   -1




Questo drama e' bellissimo. Ho appena finito la 6.................e' troppo bello.........ma povera Sojin, capitano tutte a lei. La sue bugie stanno diventando una cosa grave.

Ma ELIMINATE la team leader, e' una donna odiosa quella.
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 16/7/2011, 09:37     +1   -1




CITAZIONE (bof_forever @ 16/7/2011, 02:36) 
Ma ELIMINATE la team leader, e' una donna odiosa quella.

Grazi e non hai ancora visto niente!! Prosegui con la visione e vedrai che se adesso la vorresti eliminare, poi la vorresti proprio far morire con tutte le agonie possibili! :porc: :porc:

EDIT: no, vabbè seriamente... ma che era Daniel nell' ep. 15!?!?!? :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:

io non ho parole...
tutte quelle espressioni così puccerrime da dove gli esconooooo!?!?!? quando lei se ne va dopo averlo baciato sul naso e lui si copre la faccia, fa tutte quelle faccine.. mammaaaaa! :cuute: :cuute: :cuute: ..e l'indomani!?!? Le dice che non si è lavato la faccia (che schifo! :gnegne: ) e poi ne approfitta per accarezzarle la manooo! :joy: :joy:


..quant'è pucci il personaggio, e quant'è bravo l'attore ad impersonificarlo così beneeee! Ma io scommetto che l'attore è un po' così anche nella realtà... vi immaginate!?!? :joy: :joy: sarebbe troppo bello! :sbrill: :sbrill:

è ufficiale: sto AMANDO questo drama, non ci avrei scommesso una cippa, e invece mi sta prendendo più di quelli che aspettavo con trepidazione (Heartstrings ..cof cof..)
Inoltre: per descrivere Daniel proprio ormai non ho più i termini giusti... dovrebbero inventare un aggettivo solo per lui!! si può essere :cuute: e :perv: insieme, e lui ne è la prova vivente!! :amor:

Edited by 0SilVia0 - 16/7/2011, 13:58
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 13:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


CITAZIONE
è ufficiale: sto AMANDO questo drama, non ci avrei scommesso una cippa, e invece mi sta prendendo più di quelli che aspettavo con trepidazione (Heartstrings ..cof cof..)

Se guardo i primi post dove solo io commentavo e in contemporanea leggo questi mi viene da piangere :pecche:
Però lo sapevo che se qualcuno ne vedeva almeno qualche puntata nn ne avrebbe potuto più fare a meno di continuarlo.

Silvia adesso è puccioso ma dalla 15 in poi diventa ancora più adorabile :joy:
se da innamorato non corrisposto era divinamente puccioso, da innamorato corrisposto diventa terribilmente puccioso.



 
Top
0SilVia0
view post Posted on 16/7/2011, 13:54     +1   -1




CITAZIONE (Birba77 @ 16/7/2011, 14:51) 
CITAZIONE
è ufficiale: sto AMANDO questo drama, non ci avrei scommesso una cippa, e invece mi sta prendendo più di quelli che aspettavo con trepidazione (Heartstrings ..cof cof..)

Se guardo i primi post dove solo io commentavo e in contemporanea leggo questi mi viene da piangere :pecche:
Però lo sapevo che se qualcuno ne vedeva almeno qualche puntata nn ne avrebbe potuto più fare a meno di continuarlo.

Baba, mi inchino alla tua saggezza! :respect: :respect:

CITAZIONE (Birba77 @ 16/7/2011, 14:51) 
Silvia adesso è puccioso ma dalla 15 in poi diventa ancora più adorabile :joy:
se da innamorato non corrisposto era divinamente puccioso, da innamorato corrisposto diventa terribilmente puccioso.

davverooooo!?!? uddiooo! ma io pensavo che avesse già raggiunto il culmine della pucciosità! :amor: allora corro a vedermi la 16!! :cuute: :cuute: :cuute: mamma mamma quanto lo vorrei stritolare tutto! :sbrill: :amor: :amor:
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 14:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Vado a rivedermi la 16 con te e poi la 17 :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :infid:
 
Top
91 replies since 17/4/2011, 18:17   4831 views
  Share