DIC :: Forum ::

Romance Town

« Older   Newer »
  Share  
Ambrosia*
view post Posted on 18/9/2011, 17:09     +1   -1




Continuo con la visione di questo drama! :cuute:
Quarta puntata decisamente scoppiettante con i nostri alle prese con i... soldi! :gnegne:
Mentre ora la nostra protagonista è ricca il caro protagonista è invece al verde! :patpat:

Cosa comporterà questo ribaltone dei ruoli? :smoke:
Al momento tante cose non dette ed una bella scena...
sdraiati nel letto! :huhuhu:

Aspetto ora con pazienza di vedere la quinta puntata! :occhi:
 
Top
Beky
view post Posted on 8/12/2011, 23:31     +1   -1




mi consigliate la visione di questo dramino?
Bob mi piace un sacco il coso che mastica.
Non riesco a smettere di guardarlo!! :gnegne:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 7/7/2012, 17:07     +1   -1




Seguendo il drama con i sub ita ho appena finito di vedere la puntata 17! Che dire? La trama ha perso un pò di mordente... tutto gira intorno alla questione della vincita alla lotteria :ehm: ... e per quanto riguarda il romance l'unica coppia per cui faccio il tifo è quella di Jung Da Kyum e Kim Young Hee! :joy:
La coppia protagonista non mi ha mai emozionato troppo... secondo me a causa di lui che è un pò troppo legnoso ed indeciso! :lone:
Mi piace anche la storia che si stava creando tra il Presidente Mafioso e l'ahjumma bella, ma al momento non è ancora soddisfacente! :smoke:
Per il resto mancano poche puntate e sicuramente lo finirò, però hanno allungato un pò troppo il brodo! :pecche:
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 08:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, ho appena iniziato questo drama e sono all' ep 2 . Leggendo i vostri commenti qua e là e senza spoiler ho intuito che questo drama si 'ammoscia' un po' intorno al 12° episodio e non ci sono commenti finali per capire se è piaciuto o meno.

Comunque per il momento la trama è interessante e condivido l'opinione di chi aveva scritto che ricordi vagamente Desperate Housewives per il fatto che si svolge tutto in una strada con famiglie ricche che si conoscono bene. Vedremo gli sviluppi e se reggo fino alla fine vi farò sapere cosa ne penso...
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/6/2013, 07:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi a rapporto per dire che purtroppo ho sospeso questo drama all'episodio 11.

Inizialmente l'avevo trovato abbastanza originale, soprattutto come ambientazione, ma andando avanti ho intuito che gli sceneggiatori si fossero concentrati principalmente su un aspetto della trama che ho trovato noioso e poco interessante ovvero
la vincita alla lotteria e la spartizione dei soldi
mentre io avrei preferito che la storia si concentrasse di più sui rapporti interpersonali fra i protagonisti. :nonono:

Mi è dispiaciuto abbandonarlo perchè ho trovato tutti gli attori bravi e mi è piaciuto in particolare il gruppo di cameriere che ho trovato simpatiche e divertenti...peccato per una trama un po' buttata lì e sprecata secondo me. :porc:

Piccolo appunto, anche qui la protagonista femminile
si è letteralmente buttata fra le braccia del protagonista maschile senza un minimo di orgoglio o dignità pregandolo più volte di ricambiarla, e la stessa cosa è succesa con un'altra delle cameriere verso il second lead
cosa alla quale non riuscirò mai ad abituarmi nonostante abbia visto tanti drama coreani. :buu:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2013, 18:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


sunflower1963@, mi trovo d'accordo con te sul fatto dello sviluppo della trama, cioè, si chiama romance town, non money town! :spavento: :nfg:
dovevano usare
la vincita della lotteria come margine e non come colonna portante!

ma forse non volevano cadere nella solita solfa, lui lei l'altro.
la storia tra i due non è neppure malaccio. ma poco sfruttata a livello sentimentale.
essendo 20 puntate spero ancora in qualche scena più profonda tra i due.
trovo invece l'altro (il vicino di casa che vive di rendita) molto bello ed interessante! :cuute: :sbav:
un'altro punto a favore di questo drama è che non è tutto basato sulla love story dei due, ma su tutti i personaggi!

sono all'episodio 15. continuo la visione! :fighting:
 
Top
95 replies since 17/4/2011, 18:03   4379 views
  Share