DIC :: Forum ::

Romance Town

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2011, 17:07     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Riprendo la visione:

Puntata 12

I 2 amici se la litigano in modo corretto da fratelli e si portano rispetto! :hero:

Lei per far calmare le sue amiche governanti e soprattutto la più piccola che è gelosa,dice che
ciò che le interessa più di tutto sono i soldi
:sniff: In compenso subito dopo và a far la saua con lui e
lui la bacia a stampo!!! :cuute:


Una delle governanti, la più anziana, và nel negozio in cui lei ha acquistato il biglietto e guarda il video
con la prova che lei ha preso 2 biglietti uno se l'è messo a dx e l'altro a sx.
Alla fine di tutta la storia si scopre
che il biglietto fà vari passaggi tra le tasche e lei dovrà dividerlo con le altre
:pecche: :buu:

Non la sopporto la vecchiaccia! :grrr: La tratta malissimo, non si fida di lei...anche se lei le ha sempre parlato con il cuore e nel massimo dell'ingenuità!
Infatti la vecchiaccia si rivela una bella furbona oltre che stronz@! :petr: :mh: :capa: Non vuole dire
alle altre che hanno vinto e vuole che dividano per 2
:porc:
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 18:51     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 13

Lui si approccia molto bene a lei
la abbraccia da dietro mentre lei lava i piatti e il padre che li vede e vuole che lui si scusi con lei
Non pensa che loro possano essere
una coppia....non lo crede possibile
:sniff: :sniff:

Io la vecchia serva non la voglio proprio vedere!!!E' un'arrivista che se ne frega delle amicizie! :porc:
Nel frattempo i 2 ragazzi hanno trasportato il sacco pieno di soldi....Sanno che hanno
vinto.La ragazza lo divide in 4 perchè 1 non aveva partecipato...
:summer:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 1/9/2011, 15:53     +1   -1




mamma mia che delusione questo drama :lone: la prima cosa che mi viene da dire è: pesanteeee :goccia:
se l'avessero condensato nella canoniche 16 puntate tutta la trama ne avrebbe giovato! anche perchè era partito bene, era interessante e io ero un'accanita sostenitrice :hero:
ma poi l'ho mollato non ricordo neanche a che episodio, e sono passata a seguire gli spoiler, e personalmente credo di aver fatto bene.
anche perchè era dura tirare avanti con la coppia principale che non mi esaltava :uff: e un'altra coppia che poi...vabè lasciamo stare :porc:

infine, la delusione maggiore per me è stata song yoo ri...l'avevo vista solo in hong gil dong e lì mi era piaciuta da matti, la sua yi nok per me è indimenticabile. che ne so, magari il personaggio era esagerato e per questo la sua interpretazione ci stava tutta. qui invece mi è sembrata troppo spesso fuori luogo :buu:
 
Top
Ocarin
view post Posted on 6/9/2011, 12:40     +1   -1




Ho visto solo la prima puntata e devo dire che mi è piaciuta molto, mi sembra un drama davvero carino, leggero e divertente! Mi ha fatto ridere lei quando

sono in macchina e dice "a quest'età dovresti portare in giro in macchina le ragazze, invece qui è pieno di patatine e cose da mangiare" XD


invece lui mi ha fatto un sacco tenerezza

quando dice di non volere partire per New York perchè finalmente ha conosciuto qualcuno!


Sono curiosa di vedere come proseguirà! però non ho capito per quale motivo
lui pur sapendo che Geum ha assolutamente bisogno che le ridia i soldi non la richiama il giorno dopo! Perchè??
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 14:06     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ocarin meno male che ci sei anche tu a commentare!!!

Mi soo fermata ma ti aspetto, così nel finale possiamo commentare insieme... :summer: :olè:
 
Top
Ocarin
view post Posted on 6/9/2011, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 6/9/2011, 15:06) 
Ocarin meno male che ci sei anche tu a commentare!!!

Mi soo fermata ma ti aspetto, così nel finale possiamo commentare insieme... :summer: :olè:

=D a che puntata sei arrivata?? Sempre alla 13?
Ho visto che coi sottotitoli sono arrivati alla puntata 4! Da un lato sono così curiosa e vorrei vederlo subito coi sottotitoli inglesi, d'altra parte sarei tentata di vederlo direttamente in italiano... però mi secca aspettare! >_< non so che fare! XD
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 00:16     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Io, con i drama, non riesco ad aspettare i sub ita!!! :olè: Devo maratonarli subito!

Sono ferma alla 13 :nfg: e sinceramente più si va avanti con le puntate e la storia diventa sempre più noiosa. :goccia:


Ti aspetto volentieri, così possiamo commentare dalla 14 in poi! :fighting: Tra l'altro come drama è proprio lunghetto e non riesco a capacitarmi di cosa possano aver inventato per i rimanenti episodi... :shifty:

Edited by dida82 - 8/9/2011, 01:17
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 00:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (Ocarin @ 6/9/2011, 21:47) 
CITAZIONE (dida82 @ 6/9/2011, 15:06) 
Ocarin meno male che ci sei anche tu a commentare!!!

Mi soo fermata ma ti aspetto, così nel finale possiamo commentare insieme... :summer: :olè:

=D a che puntata sei arrivata?? Sempre alla 13?
Ho visto che coi sottotitoli sono arrivati alla puntata 4! Da un lato sono così curiosa e vorrei vederlo subito coi sottotitoli inglesi, d'altra parte sarei tentata di vederlo direttamente in italiano... però mi secca aspettare! >_< non so che fare! XD

Ci sono tanti altri drama già tradotti in italiano che potresti vedere nel frattempo :) Questo non scappa :D Quando sarà completo potrai riprenderlo ;) No?
 
Top
Ocarin
view post Posted on 8/9/2011, 00:40     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 8/9/2011, 01:16) 
Sono ferma alla 13 :nfg: e sinceramente più si va avanti con le puntate e la storia diventa sempre più noiosa. :goccia:


Ti aspetto volentieri, così possiamo commentare dalla 14 in poi! :fighting: Tra l'altro come drama è proprio lunghetto e non riesco a capacitarmi di cosa possano aver inventato per i rimanenti episodi... :shifty:

Si ti capisco, anche io quando non sopporto più l'attesa li vedo in inglese! XD Però quando un drama mi attrae particolarmente preferisco gustarmelo comodamente in italiano!
Noo non mi dire che diventa sempre più noioso che ci rimango male! =( Più che altro mi ha incuriosito da morire una gif che ho visto per caso su internet (forse è una cosa un pò spoilerosa!)
in cui mi pare che sono tutti e due legati, lei ha del nastro adesivo in faccia e lui glielo toglie con la bocca! :sbrill: che sarà successo mai???? XD

E poi lui, devo dire che anche da ciccionissimo si vedeva che sarebbe stato figo magro, e in effetti..... XD mi sa che merita proprio!!!
Però mi spieghi per quale cavolo di motivo, sebbene sappia che Geum è scannatissima, non la chiama il giorno dopo per ridarle i soldi?? XD Perchèèè?
Comunque si dai commentiamo insieme! =) Appena recupero la puntata due lo scriverò subito!! :joy:

@Nocturna: si in effetti sono tentata di fare così! Vorrei chiedere qualche consiglio di drama tipo questo "leggeri" e divertenti (escludendo tutte le disgrazie della protagonista XD)! Però ho visto che c'è il thread apposta, quindi per non andare OT magari ne riparliamo lì! ^^
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 10/9/2011, 17:05     +1   -1




Proprio oggi ho iniziata questo drama! Ero un pò indecisa dopo aver letto i vostri ultimi commenti, ma alla fine l'ho visto! :joy:
Come prima puntata devo dire che è stata interessante! :ehm:
Parecchio introduttiva per darci un'idea della vita dei due protagonisti! :shifty:
Alla fine si ritrovano nel 2011
lei cameriera in una ricca famiglia... proprio ciò che non voleva sua madre... e lui dimagrito e decisamente affascinante! :huhuhu:

Quello che non mi è chiaro è appunto come lei sia finità così! :booh:
Insomma la matrigna di lui è convinta che lei sia la mamma del bambino e suppongo che per questo motivo l'ha chiamata, ma come si sono potute svolgere così le cose con lei che fa la cameriera? :smoke:

Suppongo che nelle prossime puntate ci sarà la risposta! :patpat:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 11/9/2011, 10:08     +1   -1




Continuo la visione di Romance Town! :cuute:
Buona parte delle questione di questa puntata si sarebbe potuta risolvere se i due protagonisti avessero parlato tra loro... o meglio se la protagonsita avesse raccontato tutto! :nfg:
Cavolo ma perché non dici al padroncino che per fare un favore alla nonna sei stata tu a tenere con lui la corrispondenza per tre anni? Perché non gli dici che non hai nulla a che fare con l'allontanamento della nonna? Insomma se gli raccontava tutto io non credo che lui l'avrebbe licenziata così su due piedi... almeno spero! :patpat:

Il caro padroncino è tornato da New York e le cose per la nostra domestica preferita si complicano notevolemte perché il padroncino è sì tornato cambiato nell'aspetto, ma sopratutto nel carattere! :spavento:
Per quanto riguarda le altre domestiche del quartiere anche queste hanno i loro grattacapi! :gnegne:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 11/9/2011, 17:36     +1   -1




Mi sono buttata anche nella terza puntata in cui finalmente le cose cominciano a farsi succulente! :cuute:
Finalmente c'è una scena "interessante" fra i due protagonisti! :huhuhu:
Quando lui le ruba il biglietto della lotteria e lei salta per riprenderselo sono MOLTO vicini! Ma sopratutto la scena finale trovo interessante... loro due in macchina da soli con lui che le chiede se vuole sedurlo! :perv:

Giustamente lei ha caldo... lui al momento sembra di no! :tw:
Devo essere sincera che trovo interessante anche le storie delle altre domestiche! Spero che ci riservino qualche sorpresa! :hua:
Cmq fino ad ora il drama prosegue bene e non mi annoia! Ripeto sono un pò preoccupata da alcuni vostri commenti, ma voglio cmq dargli una possibilità! :corre:
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 17:58     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ambrosia mi fa piacere che anche tu l'abbia iniziato!
Più siamo e meglio è! :shifty:

Vi dirò, a me mi ha smontato dalla 12 in poi...capirete il perchè...tutto si rallenta in modo allucinante :spavento: ....e mancano ancora un mucchio di puntate alla fine...

Spero di continuarlo, :huhuhu: almeno con scorrimento veloce, per sapere come va a finire....
 
Top
Ocarin
view post Posted on 13/9/2011, 22:50     +1   -1




Questo mi pare un buon motivo per vedere questo drama XD ahahahahah!!!!

www.youtube.com/watch?v=PnfzkPTB7kY
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 13:10     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Ocarin @ 13/9/2011, 23:50) 
Questo mi pare un buon motivo per vedere questo drama XD ahahahahah!!!!

www.youtube.com/watch?v=PnfzkPTB7kY

Siiiii ma sarebbe bello ci fosse in tutte le puntate :beota: :sbav:

e invece :sorry:
 
Top
95 replies since 17/4/2011, 18:03   4379 views
  Share