DIC :: Forum ::

Lie to Me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2011, 16:16     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
68
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 19/4/2011, 09:15) 
Cmq secondo me Eun Hye dimostra di più dell'età che ha, io le avrei dato quasi 30 anni :sorry:

Ahahahahah! secondo me sei solo invidiosa , io non le avrei dato più di 20 anni , secondo me la più bella attrice coreana ed anche una delle più brave.

Cmq io per persona matura intendo qualcuno dai 40 in su.
 
Top
bof_forever
view post Posted on 19/4/2011, 16:45     +1   -1




QUOTE
secondo me la più bella attrice coreana ed anche una delle più brave.

Lei bella???????????? :spavento: :spavento: :spavento:
SPOILER (click to view)
Cmq ognuno ha i suoi gusti, ovviamente xD
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 17:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (kuroi_namida @ 19/4/2011, 17:16) 
CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 19/4/2011, 09:15) 
Cmq secondo me Eun Hye dimostra di più dell'età che ha, io le avrei dato quasi 30 anni :sorry:

Ahahahahah! secondo me sei solo invidiosa , io non le avrei dato più di 20 anni , secondo me la più bella attrice coreana ed anche una delle più brave.

Cmq io per persona matura intendo qualcuno dai 40 in su.

kuroi, scherzi? :nfg: Misa invidiosa di un attrice coreana? Ma dai su.. Siamo su un forum di drama e commentiamo drama in tranquillita. Come tu hai un opinione su un dato attore/attrice, anche gli altri la hanno. Quindi parlare di invidia mi pare un tantino eccessivo.

E per rispondere alla tua domanda ti prima:
CITAZIONE
rispetto a quali altre?

Non parlavamo di età ma di esperienza e scene più belle rispetto ai bacetti che si vedono nella maggiorparte dei drama. La Eun Hye ha sempre dimostrato che nelle scene dei baci non ha problemi, e ci ha sempre regalato baci profondi e non bacetti finti. Quindi da questo punto di vista, data la sua esperienza lavorativa, credo che Lily l'abbia definita più matura. E ripero, in Corea 26 anni non sono i nostri 26 anni ^_^
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 17:39     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
68
Reputation:
+2

Status:


scusa in che senso 26 anni in corea non sono come 26 anni da noi? Invecchiano più lentamente?
 
Top
bof_forever
view post Posted on 19/4/2011, 17:44     +1   -1




Da noi se una ha 26 anni in Corea ne ha 27. Sono sempre un anno piu di noi.
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 17:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


No. Sono più maturi da questo punto di vista. Lavorano, si creano famiglia (a 30 anni una donna viene considerate ahjumma e se non ci si sposa è pure strano.). Qua a 26 anni stiamo ancora a fare la fila in segreteria all'università il più delle volte.
E cmq tutto questo discorso non c'entra nulla col drama. Se ti interessa continuarlo, vai nel topic Curiosità dal mondo asiatico.

CITAZIONE (bof_forever @ 19/4/2011, 18:44) 
Da noi se una ha 26 anni in Corea ne ha 27. Sono sempre un anno piu di noi.

Non era quello che intendevamo Grazy ;)
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 18:00     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
68
Reputation:
+2

Status:


No no , non m'interessa grazie.

Un ultima cosa che volevo aggiungere , se come dici tu ad una giovane età vengono considerati più maturi , come mai se un attrice/attore non ha ancora 18 anni non possono fare scene di baci nei drama e nei film , hanno perfino usato una controfigura nella scena del bacio in Tree Of Heaven visto che PSH aveva ancora 16 anni all'epoca.
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 18:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Questo è un discorso di chiusura mentale o bigottismo coreano, non c'entra nulla con la maturità. Ad una sedicenne/diciottenne non vedrai mai baci fatti bene nei drama, il telespettatore storcerebbe il naso. Non sarebbe educativo per i ragazzi che guardano quel drama. E' una questione di mentalità e non maturità. E ripeto che questo è un discorso che non va fatto in questo topic. Esiste il topic che ti ho linkato sopra e hai detto che non ti interessa (però fai domande ;) quindi significa che sei interessato).
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 08:26     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (kuroi_namida @ 19/4/2011, 17:16)
Ahahahahah! secondo me sei solo invidiosa , io non le avrei dato più di 20 anni , secondo me la più bella attrice coreana ed anche una delle più brave.

Cmq io per persona matura intendo qualcuno dai 40 in su.

ahahaha! Invidiosa :gnegne:
Beh! Della sua giovane età, ma come bellezza, proprio no XD
A mio parere ci sono molte altre attrici coreane decisamente più belle e soprattutto fini (lei è spesso volgaruccia nel suo look).

In ogni caso scusate l'OT, ognuno ha i suoi gusti e non è questo il topic per discutere di bellezza o di mentalità coreana (e soprattutto di questo ce ne sarebbe da parlare...).

Speriamo di tante belle scenette di baci e altro, soprattutto perchè così mi potrò godere Jihwan :cuore:
Nessuna fotina interessante dal set?
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 21:41     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


questo è quello che mi interessa :P :cuore:

CITAZIONE
Kang Ji Hwan Returns With A Drama, Begins To Target the Female Viewers With ‘Stylish Suit Looks’

image

[News En Reporter, Lee Min Ji]

Kang Ji Hwan is displaying his stylish looks in suits as he returns with a drama.

Kang Ji Hwan, who will portray a perfect man, possess the looks, wealth, education, responsibility, knowledge, manners, and etc., began targeting the female viewers with his diverse 'Suit Fashion' that is befitting of an elite hotel CEO.

Kang Ji Hwan, who was able to display a unique fashion styles in suits with his sculpted looks and body line at various awards ceremonies and on TV, is raising the anticipation of the fans.

Yoon Young Ha CEO of Verdi Media, the production company behind 'Lie To Me', stated "Kang Ji Hwan's character in the drama is someone who captures everyone's attention right away. He is a perfectly looking nobleman who will undoubtedly draw out excitement from the female viewers. Please look forward to Kang Ji Hwan's return as an intense 'Precious Man', and 'Lie To Me', which will become the best romantic comedy of all time."

Meanwhile, 'Lie To Me' is a romantic comedy drama, portraying sweet and confrontational marriage scandal episodes, rising from an unexpected lie between Korea's top nobleman, Hyun Ki Joon and Korea's top representative of 20-something unmarried women, shameless Gong Ah Jung (Yoon Eun Hye). 'Lie To Me' will begin airing on May 9th after 'Midas'.

Source: News En trans: CDBLOOM @ YOONEUNHYE.NET
posted in KJH soompi thread

 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 13:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Prima immagine della coppia :cuute:
SPOILER (click to view)

image


E del fratello antagonista :cuute:
SPOILER (click to view)

image

 
Top
Slumy Rummy
view post Posted on 22/4/2011, 13:21     +1   -1




CITAZIONE
Prima immagine della coppia :cuute:

No ma sono bellissimii!!! :sbrill: Il nuovo look di lei poi mi piace tantissimo :cuute: ...
SPOILER (click to view)
credo che i miei capelli diventeranno presto come i suoi :ghgh: ...


L'antagonista nella prima foto sembra carino :blush: ... nella seconda invece sembra Lee Seung Gi con la faccia più allungata :ghgh:

Non vedo l'ora che inizi!!! :olè:
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 13:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Su tumblr trovai questo!

SPOILER (click to view)
image


Lei ha i capelli come me se me li phonassi a dovere :gnegne:
Giammai, è tanto se me li asciugo :sip:
 
Web  Top
bof_forever
view post Posted on 22/4/2011, 13:29     +1   -1




L'antagonista no me gusta affatto.
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 13:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Eccole le altre :D
SPOILER (click to view)

image
image
image
image
image
image




CITAZIONE (bof_forever @ 22/4/2011, 14:29) 
L'antagonista no me gusta affatto.

Meglio così :ghgh:
E magari ti ricrederai quando lo vedi all'opera..
 
Top
399 replies since 1/4/2011, 00:58   15709 views
  Share