DIC :: Forum ::

Lie to Me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2011, 17:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Come mai questo abbraccio tra
SPOILER (click to view)
YEH e Sung Joon? :ghgh:

image

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


Aggiunti al cast anche:
SPOILER (click to view)

image

 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 15:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


non mi è familiare solo la "bionda"... gli altri sonoovunque in molti drama... XD
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 17:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


La bionda è una cantante :)
 
Top
bof_forever
view post Posted on 17/4/2011, 17:19     +1   -1




L'attore di Sam Soon non poteva di certo mancare. Lo vedo ovunque ora (come il padre di JanDi e la zia di YooRin xD xD).
La Eun Hye con quel look mi ricorda il suo ruolo in Vineyard Man prima che andasse al villaggio. Un drama odioso in poche parole.
Ma questa storia mi sembra interessante (anche se ce' sempre la stessa storia. Lei che fa ridere/un po stupida e lui il ricco dal carattere di giacchio. Vabbe' ci siamo abituati.)
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 13:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Finalmente le prime immagini di KJH! Eccolo nei panni del CEO :cuute:
SPOILER (click to view)

image
image

 
Top
love!
view post Posted on 18/4/2011, 13:20     +1   -1




Ma quello dietro di lui nella seconda foto chi è??? :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 13:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Non saprei, mi sembrerebbe Danny Ahn, QUI la sua wiki :)

Ok dramabeans ha appena postato un articolo con le stesse foto (mi stalkera lei? :gnegne: ) e confermo allora che è Danny Ahn :cuute: dramabeans
 
Top
love!
view post Posted on 18/4/2011, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 18/4/2011, 14:27) 
Non saprei, mi sembrerebbe Danny Ahn, QUI la sua wiki :)

Questo drama si fa sempre più interessante!!!!!! :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:
CITAZIONE
Ok dramabeans ha appena postato un articolo con le stesse foto (mi stalkera lei? :gnegne: ) e confermo allora che è Danny Ahn :cuute: dramabeans

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 16:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Certo che queste fotine mi fanno venire l'acqualina in bocca. :sbav: e credo che questo sia tutto quel che ci farà sbavare.
Lui poi, data pure l'età, non srà certo un giovincello alle prime armi...la coppia è matura:tw: e speriamo di vedere pure dei frutti :beota: che non lascino l'amaro in bocca però. :ioio:
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 17:28     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
68
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 18/4/2011, 17:54) 
Lui poi, data pure l'età, non srà certo un giovincello alle prime armi...la coppia è matura:tw: e speriamo di vedere pure dei frutti :beota: che non lascino l'amaro in bocca però. :ioio:

Coppia Matura??? Yoon Eun Hye ha solo 26 anni!! è ancora una ragazzina dal mio punto di vista.
 
Top
bof_forever
view post Posted on 18/4/2011, 17:30     +1   -1




QUOTE
Coppia Matura??? Yoon Eun Hye ha solo 26 anni!! è ancora una ragazzina dal mio punto di vista.

Secondo me oltre agli anni intendeva dire anche in esperienze lavorative. Tutti e due hanno fatto tanti drama e film e anche se a me i drama della Eun Hye non piacciono hanno avuto sempre un grande successo. Pure i drama del attore.
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 18:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (bof_forever @ 18/4/2011, 18:30) 
CITAZIONE
Coppia Matura??? Yoon Eun Hye ha solo 26 anni!! è ancora una ragazzina dal mio punto di vista.

Secondo me oltre agli anni intendeva dire anche in esperienze lavorative. Tutti e due hanno fatto tanti drama e film e anche se a me i drama della Eun Hye non piacciono hanno avuto sempre un grande successo. Pure i drama del attore.

Esatto u_u e la Eun Hye nelle scene di baci non ci ha mai deluso tra l'altro. Quindi sì, decisamente è una coppia matura rispetto alle altre. Cmq dal tuo punto di vista è una ragazzina, ma il drama è coreano ;) e dal loro punto di vista, 26 anni non sono per nulla ragazzini ^_^
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 23:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


in effetti... nessuno dei due ci ha deluso nelle Kissscene! :amor:
ed anche vero che superati i 25 anni... ti puoi spingere un pò più sul set!! anche perchè lei ha già dato! :nfg: (no sò lui). :nfg:
(sempre più curiosa di vedere il drama) :sbav:
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 04:05     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
68
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 18/4/2011, 19:47) 
CITAZIONE (bof_forever @ 18/4/2011, 18:30) 
Secondo me oltre agli anni intendeva dire anche in esperienze lavorative. Tutti e due hanno fatto tanti drama e film e anche se a me i drama della Eun Hye non piacciono hanno avuto sempre un grande successo. Pure i drama del attore.

Esatto u_u e la Eun Hye nelle scene di baci non ci ha mai deluso tra l'altro. Quindi sì, decisamente è una coppia matura rispetto alle altre. Cmq dal tuo punto di vista è una ragazzina, ma il drama è coreano ;) e dal loro punto di vista, 26 anni non sono per nulla ragazzini ^_^

rispetto a quali altre?
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 08:15     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 18/4/2011, 17:54)
Certo che queste fotine mi fanno venire l'acqualina in bocca. :sbav: e credo che questo sia tutto quel che ci farà sbavare.
Lui poi, data pure l'età, non srà certo un giovincello alle prime armi...la coppia è matura:tw: e speriamo di vedere pure dei frutti :beota: che non lascino l'amaro in bocca però. :ioio:

oh!! Matura...non esageriamo :gnegne:
Jihwan è quasi mio coetaneo quindi non è maturo :P

Scherzo ovviamente e capisco che intendevi dal punto di vista professionale.

CITAZIONE (bof_forever @ 18/4/2011, 18:30)
CITAZIONE
Coppia Matura??? Yoon Eun Hye ha solo 26 anni!! è ancora una ragazzina dal mio punto di vista.

Secondo me oltre agli anni intendeva dire anche in esperienze lavorative. Tutti e due hanno fatto tanti drama e film e anche se a me i drama della Eun Hye non piacciono hanno avuto sempre un grande successo. Pure i drama del attore.

concordo, anche a me i drama di Eun Hye non sono quasi mai piaciuti ma con questo non voglio assolutamente giudicare preventivamente.
Cmq secondo me Eun Hye dimostra di più dell'età che ha, io le avrei dato quasi 30 anni :sorry:
 
Top
399 replies since 1/4/2011, 00:58   15709 views
  Share