DIC :: Forum ::

Attic Cat

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2011, 01:02     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Celieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sto morendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Comunque di questo drama io ricordo solo (a parte l'antipatia a pelle per Lee Hyun Woo e l'odiosa voce della second lead) che lei stava seeeeeeeeeeeempre a sbucciare aglio, chili, sacconi pieni di aglio :buu:
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2011, 10:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (MissCelie @ 25/6/2011, 01:32) 
In dal ja era meglio perchè ogni tanto aveva il collo alto, ma qui e in oh my lady è semplicemente osceno.. ha la testa quadrata enorme, e il collo secco come quello dei polli, che la testa gli va a finire avanti ai piedi.. insomma indescrivibile xDDDDDD
per farvi capire come lo vedo io, ecco una cagata delle mie :inchino:
:nonono: :nonono: :nonono:

ma torniamo alle cose serie.. ho finito il secondo ep..

HAI CAPITO QUESTI DUE????
non erano manco ubriachi OH!!! lui di punto in bianco.. lei nel peggio di sè, e lui "sei bellissima"

AAAAAAAAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH JESUS :hua:
mo dovrò sopportare l'asiatico imbarazzo
post sesso.. ce la farò??

spero solo che non decidano di fare finta di niente, altrimenti sarà un'agonia AAHHAH

ps: ma dico io bella, ma se perfino TUO FRATELLO ti ha fatto tutti i soldi andandoli addirittura a ritirare dal tuo conto in banca, ma non pensi che uno sconosciuto se li farà dal piattino nella credenza????? Ma allora NOOON SEI CRETINA! :capa:

oddio Celi, il piccioantagonista è stupendo!!!! :gnegne: :gnegne:
:respect:
anche a me non piace per nulla, ha proprio il carattere da zerbino! :patpat:
Celi, nel secondo episodio ti sconvolgono proprio! anche io ero rimasta tipo sconvolta, mettendo in conto anche l'anno del drama! :ehm:
ma lui che gli dice
sei bellissima! :gnegne: è proprio stracotto!! solo che non se ne rende conto! :nfg:

ma sai che sul piattino della credenza ho pensato:
questa è proprio cretina! :spavento: NEL PIATTINO??? ma hai una stanza da letto, lasciali lì! :petr: quello neppure ci sta a pensare, sè prende tutto, :emu: è proprio senza vergogna! :gnegne:

Celi, sè riesci a sopportare la protagonista qui... ti consiglio anche My 19 Years Sister In Law :sbrill:
 
Top
MissCelie
view post Posted on 25/6/2011, 11:12     +1   -1




CITAZIONE (Celestellina @ 25/6/2011, 02:02)
Celieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sto morendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Comunque di questo drama io ricordo solo (a parte l'antipatia a pelle per Lee Hyun Woo e l'odiosa voce della second lead) che lei stava seeeeeeeeeeeempre a sbucciare aglio, chili, sacconi pieni di aglio :buu:

AHAHAHAH Cele sono solo alla seconda puntata, ma si è già fatta due sacconi, quindi.. :gnegne:
CITAZIONE (KinAky @ 25/6/2011, 11:23)
oddio Celi, il piccioantagonista è stupendo!!!! :gnegne: :gnegne:
:respect:
anche a me non piace per nulla, ha proprio il carattere da zerbino! :patpat:
Celi, nel secondo episodio ti sconvolgono proprio! anche io ero rimasta tipo sconvolta, mettendo in conto anche l'anno del drama! :ehm:
ma lui che gli dice
sei bellissima! :gnegne: è proprio stracotto!! solo che non se ne rende conto! :nfg:

ma sai che sul piattino della credenza ho pensato:
questa è proprio cretina! :spavento: NEL PIATTINO??? ma hai una stanza da letto, lasciali lì! :petr: quello neppure ci sta a pensare, sè prende tutto, :emu: è proprio senza vergogna! :gnegne:

Celi, sè riesci a sopportare la protagonista qui... ti consiglio anche My 19 Years Sister In Law :sbrill:

Il piccioantagonista MUAAHAHHAHAHA
vabbè sì che odio quando sono cotti e non lo sanno.. cioè manco odio, perchè è questo che porta alle situazioni più belle nei drama, però questo protagonista è un po' troppo gongo.. addirittura andarsene di casa mentre lei non c'è(dopo il fattaccio), proprio una beVstiola!!!
Poi sì il fatto del piattino mi ha lasciata attonita.. ma serio, ma mettili in un borsellino, il borsellino lo metti in camera tua.. POI COMPRATI ANCHE UN CERVELLO E TE LO FICCI NELLA TESTA!!!! :grrr:
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 11:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Oddio sono MORTA con l'immagine del piccioantagonista :gnegne: :respect:
Comunque qui ha un bel personaggio (ma del resto a me i suoi ruoli non sono mai dispiaciuti XD fossero sempre così gli antagonisti!), a volte lo preferivo a quel coglionazzo del protagonista che inizialmente fa simpatia ma con l'andare avanti delle puntate lo avrei corcato :spavento:
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2011, 11:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
Poi sì il fatto del piattino mi ha lasciata attonita.. ma serio, ma mettili in un borsellino, il borsellino lo metti in camera tua.. POI COMPRATI ANCHE UN CERVELLO E TE LO FICCI NELLA TESTA!!!! :grrr:

:gnegne: :gnegne: sarà tutto il drama una cretina, preparati! certo che lui la confonde parecchio! :ehm: :emu:
CITAZIONE
addirittura andarsene di casa mentre lei non c'è(dopo il fattaccio), proprio una beVstiola!!!

lui si che è coraggioso e sà prendersi le sue responsabilità! :ehm: no per nulla!!! è un digraziato! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 16:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Eccomi, ho iniziato il drama ... finalmente e indovinate un po' che puntata ho appena finito di vedere??????
e bravi i nostri ragazzuoli, zitti zitti. Sinceramente la cosa mi ha colpito, anche perché sono partiti con un bacio che chiamarlo a stampo è anche troppo, ma poi si sono ripresi. Ora la mia paura è che abbiano già dato tutto e che non vedremo più nient'altro per il resto del drama



Cmq fino ad ora questo drama ha la sua utilità
siamo già a "2 posti dove NON nascondere i proprio risparmi", quindi se anche voi avevate pensato di metterli tra due piatti in cucina, sappiate che esiste gente moltooo più furba di voi e che rischiate di rimanere a tasche vuote. Cmq un consiglio a puntata non fa male, aspetto con ansia di vedere le altre idee geniali che verranno alla nostra protagonista
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 16:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Birba77 @ 27/6/2011, 17:20) 
Eccomi, ho iniziato il drama ... finalmente e indovinate un po' che puntata ho appena finito di vedere??????
e bravi i nostri ragazzuoli, zitti zitti. Sinceramente la cosa mi ha colpito, anche perché sono partiti con un bacio che chiamarlo a stampo è anche troppo, ma poi si sono ripresi. Ora la mia paura è che abbiano già dato tutto e che non vedremo più nient'altro per il resto del drama

:buu: bhè, non vi aspettata troppo... ha anche una certa età questo drama... :gnegne:
ma lui vi impegnerà nella visione... 101 modi per fregare una povera ingenua! :gnegne:
CITAZIONE
Cmq fino ad ora questo drama ha la sua utilità
siamo già a "2 posti dove NON nascondere i proprio risparmi", quindi se anche voi avevate pensato di metterli tra due piatti in cucina, sappiate che esiste gente moltooo più furba di voi e che rischiate di rimanere a tasche vuote. Cmq un consiglio a puntata non fa male, aspetto con ansia di vedere le altre idee geniali che verranno alla nostra protagonista

:ghgh: :ghgh: neppure mia nonna nasconde i soldi in posto così sconsiderati! :gnegne:
lei vi sorprenderà per quanto è allocca! :patpat: non c'è rimedio!
 
Top
MissCelie
view post Posted on 27/6/2011, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (Birba77 @ 27/6/2011, 17:20)
Eccomi, ho iniziato il drama ... finalmente e indovinate un po' che puntata ho appena finito di vedere??????
e bravi i nostri ragazzuoli, zitti zitti. Sinceramente la cosa mi ha colpito, anche perché sono partiti con un bacio che chiamarlo a stampo è anche troppo, ma poi si sono ripresi. Ora la mia paura è che abbiano già dato tutto e che non vedremo più nient'altro per il resto del drama

Ho paura che la tua paura sia fondatissima :buu:

Comunque a me sta piacendo... sul versante "sfruttamento" siamo migliorati parecchio(anche se siamo ancora inguaiati, dato il livello di stupidità della protagonista che credo sia una delle più stupide protagoniste di drama mai concepite), ma c'è una cosa che mi fa trooooooppo incazz***(baba tu aspetta a leggere sto spoiler se sei ancora alla seconda :gnegne: ): la situazione sentimentale non è
nè di completo odio, nè di amore.. MI IRRITA TROPPO!..
cioè lui si ingelosisce come un folle quando lei è col suo capo, sclera totalmente quando lei va ad un appuntamento al buio, sul classico insomma, ma con in più il fatto che gli vengono proprio delle vere e proprie crisi di panico, comincia a sconnettere e a girare come un pazzo per la stanza appena si ingelosisce... eppure LA TRATTA SEMPRE UNA MEVDA!! e' come ho detto data la stupidità di lei è un continuo tira e molla: gelosia/sfruttamento/gelosia/sfruttamento, e così via!! :grrr: :grrr: :grrr:
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 18:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


:gnegne: Celi lui è proprio strano...
però è geloso da morire... mi faceva troppa tenerezza, ma preferivo vedere lei tra le mani dello sfruttatore (il protagonista) che tra le grinfie dell'apatico! :nfg:

comunque, sè il personaggio di lui non fosse così! il drama avrebbe poco da offrire! :nfg:
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 19:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


CITAZIONE
una delle più stupide protagoniste di drama mai concepite

:hua: come hai ragione, si devono essere sforzati molto, cercano sempre di farle ingenue e buone, ma qua ci hanno preso proprio la mano.

Sono andata avanti con le puntate ormai volevo capire meglio il nostro protagonista e come si evolve la storia
evolve? perché si sta evolvendo, siamo sempre tira e molla, molla e tira. Però la bastardaggine di lui va premiata, perché per trattarla "sempre come una Mevda" (cit. Celie 27/06/2011 p. 4 Dic), richiede impegno e tanto sforzo sia fisico sia mentale. Ma vederlo ingelosirsi come un matto quando lei passa del tempo con piccionenonsochemozionestoesprimendo da le sue soddisfazioni.
Comunque questo drama mi ha stupito e si perché i protagonisti hanno fatto sesso al 2 episodio e lei non è rimasta incinta :clap: finalmente i coreani hanno scoperto gli anticoncezionali.




 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 20:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
lei non è rimasta incinta :clap: finalmente i coreani hanno scoperto gli anticoncezionali.

Birba... :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
si stanno evolvendo!!! :clap: dai che presto scopriranno che non c'è bisogno che smonti un cellulare per non ricevere chiamate!!! :gnegne:
CITAZIONE
Però la bastardaggine di lui va premiata, perché per trattarla "sempre come una Mevda" (cit. Celie 27/06/2011 p. 4 Dic), richiede impegno e tanto sforzo sia fisico sia mentale.

:blush: è il bello del drama!!! LUI deve essere così! o sai che noia!
 
Top
MissCelie
view post Posted on 27/6/2011, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (Birba77 @ 27/6/2011, 20:34)
CITAZIONE
una delle più stupide protagoniste di drama mai concepite

:hua: come hai ragione, si devono essere sforzati molto, cercano sempre di farle ingenue e buone, ma qua ci hanno preso proprio la mano.

Troppo troooooppo! Perchè poi la cosa bella è che per altri fatti, questa sarebbe pure non dico intelligente, ma una sveglia...
Ma quando si parla di rapporti umani.. AAAAAAAAAHEI XDXD

CITAZIONE (KinAky @ 27/6/2011, 21:16)
CITAZIONE
lei non è rimasta incinta :clap: finalmente i coreani hanno scoperto gli anticoncezionali.

Birba... :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
si stanno evolvendo!!! :clap: dai che presto scopriranno che non c'è bisogno che smonti un cellulare per non ricevere chiamate!!! :gnegne:

Ale, TI AMO TROPPO!!!!
LO PENSO OGNI DANNATA VOLTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Ogni volta!! MA che smonti??? CHE SMONTIIIIIII???

 
Top
MissCelie
view post Posted on 28/6/2011, 10:27     +1   -1




uoooh uoh uoh uoh uoh.. finito episodio 10 e...
MWUAHAHHAHAHAHAHH SATISFACTION! Che dito immane che ho mandato a kyung min quando
ha visto che lei veniva baciata dal suo capo.. YEEEEEEEE prendilo a quel servizio uhuhuhuhuhuhuhuh *felicità*

 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 17:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (MissCelie @ 27/6/2011, 22:52) 
CITAZIONE (KinAky @ 27/6/2011, 21:16)
lei non è rimasta incinta :clap: finalmente i coreani hanno scoperto gli anticoncezionali.

Birba... :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
si stanno evolvendo!!! :clap: dai che presto scopriranno che non c'è bisogno che smonti un cellulare per non ricevere chiamate!!! :gnegne:

CITAZIONE
Ale, TI AMO TROPPO!!!!
LO PENSO OGNI DANNATA VOLTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Ogni volta!! MA che smonti??? CHE SMONTIIIIIII???

chissà sè sanno che esiste il pulsantino OFF!! :nfg: facciamogli un corso di cellulari! :gnegne:
CITAZIONE (MissCelie @ 28/6/2011, 11:27)
uoooh uoh uoh uoh uoh.. finito episodio 10 e...
MWUAHAHHAHAHAHAHH SATISFACTION! Che dito immane che ho mandato a kyung min quando
ha visto che lei veniva baciata dal suo capo.. YEEEEEEEE prendilo a quel servizio uhuhuhuhuhuhuhuh *felicità*

ma quanto c'ho goduto in quella scena.. ci speravo proprio
che lui li vedesse!!! :gnegne: doveva soffrire un pò per capire che ne è geloso, perchè la ama!!! :sbrill:

ma per quanto lui è geloso ed odioso... l'ho amato per tutto il drama!!!! :perv:
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 17:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


CITAZIONE (MissCelie @ 28/6/2011, 11:27) 
uoooh uoh uoh uoh uoh.. finito episodio 10 e...
MWUAHAHHAHAHAHAHH SATISFACTION! Che dito immane che ho mandato a kyung min quando
ha visto che lei veniva baciata dal suo capo.. YEEEEEEEE prendilo a quel servizio uhuhuhuhuhuhuhuh *felicità*

e la cosa bella di questo drama
è che la bacia!!! Di solito lui arriva e interrompe oppure lei blocca il bacio, qua invece TIE beccati il bacio. :tiè:
Certo che il nostro piccioneantagonista è sveglio, zitto zitto ...

 
Top
68 replies since 6/5/2005, 22:50   2174 views
  Share