DIC :: Forum ::

Bara no Tameni - The Rose

« Older   Newer »
  Share  
Alessandra-chan
view post Posted on 13/9/2007, 12:33     +1   -1




GIOIAMO!!!!!!!!!
E' ora di scaricarlo!!!
 
Top
GraceF
view post Posted on 12/5/2009, 13:25     +1   -1




Ah :spavento: solo ora scopro che c'era un drama di questo manga che io adoro :shock:
Oggi mentre rileggevo il manga, cercando ulteriori infomazioni (in quanto non l'ho tutto) ho scoperto che ne avevano fatto un drama, e che qui c'era pure il thread apposito :petr: ho già messo a scaricare il primo episodio ed ho letto alcuni vostri commenti, sinceramente spero che non sia troppo malaccio e sebbene non sia una fan dei tw-drama, ho proprio voglia di vederlo, almeno i primi episodi, perchè il manga è molto bello :amor:
Perciò a più tardi per il mio commento :gnegne:
 
Top
BlueBerry_Cream
view post Posted on 29/1/2010, 18:36     +1   -1




scusate la domanda stupida ma su addicts e' sottotitolato in inglese :sorry: ?
dopo aver visto ISWAK, TKA, Love or Bread e Summer X Summer non vedo l'ora di vedere The Rose, sperando che sia in italiano xke' sono proprio negata con l'ING :buu:
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 18:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ciao Blueberry, benvenuta nel forum :inchino:
Visto che sei nuova ti invito a leggere il nostro regolamento :)
Questo perchè la richiesta che hai fatto non è attinente alla discussione in cui l'hai scritta :) ma dovresti farlo in richieste di dowload

Per risponderti alla tua domanda, se vai a leggere nel primo post di questa discussione, trovi il link ai torrent di d-addicts. I sottotitoli sono nel torrent, in inglese. In italiano questo progetto non c'è :)

importante: questo messaggio verrà spostato nella discussione delle richieste di download non appena possibile ;)
 
Top
18 replies since 3/5/2005, 18:35   1803 views
  Share