DIC :: Forum ::

Pride

« Older   Newer »
  Share  
LusiPi
view post Posted on 30/1/2008, 23:23     +1   -1




Quanto mi fanno piacere le tue parole! Ho sempre pensato che le creatrici di video meritassero molto feedback, ma solo ora che ho provato sulla mia pelle cosa significa impazzire per un centesimo di secondo che non va prometto che lascerò commenti sempre e comunque :bwa:

Ora devo solo trovare altro materiale su cui sfogare questa nuova passione :hua:

Se vuoi avere l video posso passartelo da msn, magari in una cartella condivisa. Il mio contatto è [email protected], se passi di lì contattami ^_^
 
Top
Bazzecola
view post Posted on 31/1/2008, 00:42     +1   -1




:cuute: Salve a tutte....so che non i sono presentata....però gironzolavo e mi sono arenata qui!! :corre: aah pride un dei primi drama che ho visto....davvero dolcissimo....e Kymura è davvero sensazionale...difatti poi ho visto tutti i suoi drama :pecche: ne ho ben 5 conservati!! Questo drama mi ha spinto a guardarne altri....il che dice molto sulla sua validità.... ^__________^ piacere comunque Bazzecola ^__~
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 31/1/2008, 01:21     +1   -1




Ciao Bazzecola, benvenuta! ^___^
Perchè non vieni a presentarti in Drama Club?? Così ci parli un po' di te e dei tuoi gusti dramosi!! :joy:

http://smo.forumfree.net/?t=24503232


CITAZIONE
Ora devo solo trovare altro materiale su cui sfogare questa nuova passione :hua:

Allora attendiamo nuove chicche!! :love: Complimenti per i due video che hai già fatto!! :respect:
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 21:11     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Visto anche questo ^____^

anche se Kalla ora mi sarà scompagna devo dire che non mi piacque molto... o meglio mi piacque fino a che non compare
SPOILER (click to view)
il fidanzato di lei...
la storia mi risulta pesante e noiosa...


insomma, non che ci siano punti per cui sia oggettivamente non bello come drama, solo che non mi ha per nulla preso... fino al 6°ep ero come in un limbo come quando ci si aspetta che la storia prenda piede... dopo non mi piaceva :nfg:

 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 14/5/2008, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 14/5/2008, 22:11)
non mi ha per nulla preso... fino al 6°ep ero come in un limbo come quando ci si aspetta che la storia prenda piede... dopo non mi piaceva :nfg:

:petr: :petr: :petr: :petr:
Invece io vorrei un altro drama che mi prendesse in quel modo..dico, tra quelli sentimentali giapponesi! :pazz:
E' dura partire da uno dei migliori come ho fatto io con Pride..
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 08:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


A proposito di Pride (Gelsika, ti faccio il gesto di Yamapi in Kurosagi il film :porc: - :petr: ehi, non esserne contenta!), ecco tante belle iconcine -> Qui!

Quelle finali della puntata 6 :pazz: Sono belliccime!

Ma, a parte gli scherzi, Gelsika, sei rimasta immune anche ad Halu/Kimura? Guarda che ti ritengo un'aliena, nel caso! :clap: :lol: ( :spavento: :nfg: ).
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 15/5/2008, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 15/5/2008, 09:27)
A proposito di Pride (Gelsika, ti faccio il gesto di Yamapi in Kurosagi il film :porc: - :petr: ehi, non esserne contenta!), ecco tante belle iconcine -> Qui!

Quelle finali della puntata 6 :pazz: Sono belliccime!

ma sono stupende, veramente... grazie Kalla :love: :love: :love:

CITAZIONE
Ma, a parte gli scherzi, Gelsika, sei rimasta immune anche ad Halu/Kimura? Guarda che ti ritengo un'aliena, nel caso! :clap: :lol: ( :spavento: :nfg: ).

pure io, nel caso :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 17:57     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


telefono... casa :nfg:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 15/5/2008, 18:06     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 15/5/2008, 18:57)
telefono... casa :nfg:

:petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr:

:porc: :porc: :porc: :porc: :porc: :porc: :porc: :porc:

Dove si compila la richiesta di BAN dal fandom del JE? :smoke:
 
Top
kaory72
view post Posted on 15/5/2008, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 14/5/2008, 22:11)
Visto anche questo ^____^

la storia mi risulta pesante e noiosa...


solo che non mi ha per nulla preso...

:shock: Sono senza parole......come si fa a non apprezzare e a non rimanere coinvolti da questo splendido drama dove sua maestà Kimutaku :joy: :joy: è al massimo del suo splendore ?


:nonono: Non credevo che fosse possibile....ci sono donne strane su questa terra :smoke:
 
Top
vivis88
view post Posted on 10/6/2008, 22:53     +1   -1




risollevo dai meandri del forum questa discussione,con la speranza di invogliare tutte le persone che ancora non hanno visto questo drama a guardarlo!!!!

vale davvero la pena!è romanticosissimo,talvolta un pò triste,ma tanto dolce!!!

e ovviamente ricordo che il protagonista in questione è il MAGINIFICO,IPER FIGO E CARISMATICO KIMURA TAKUYA!!!

non potrete farne più a meno!!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 10/6/2008, 22:59     +1   -1




Sì sì la mod concorda sul guardare questo drama :lalala: ... però ricorda solo che per fangirlare c'è Stars Giapponesi o il topic del best guy :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
vivis88
view post Posted on 10/6/2008, 23:11     +1   -1




chiedo venia...allora con mooooolta innocenza invito solo a guardare questo drama!!!!una mancanza atroce non farlo! :tw:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 11/6/2008, 08:02     +1   -1




Finalmente vengo a commentare nella sezione J-Drama.

Con molta superficialità ho iniziato a guardare il primo episodio del drama, ma.....

dato che io adoro, film e telefilm a tema sportivo, e dato che Kimura è un gran bel pezzo di..., e dato che la trama sembra davvero carina, dico che già mi piace, pure se finisce male, mi piacerà lo stesso.

Halu sembra un tipo sicuro di sè a primo impatto, ma a furia di sentire quel MAYBE, mi rendo conto del contrario. C'è qualcosa che lo tormenta, ma non so ancora cosa.
Aki, la donna del secolo scorso - come dice Halu - sembra avere compassione per Halu.

Halu secondo me ha scelto Aki, perchè desidera avere qualcuno che gli stia accanto anche quando "cade". E il gioco, credo sia solo una delle trovate di Halu. E Aki perchè accetta? Perchè secondo me, un po' le piace.

Fantastico l'OST dei Queen, azzeccatissimo!
 
Top
nunziajo
view post Posted on 12/6/2008, 23:15     +1   -1




Ma quanto è bono Kimura col caschetto da hockey....fossi Aki, gli salterei addosso sulla pista, ma anche in altri posti....


Sono arrivata alla 6 puntata e fanno cose....
SPOILER (click to view)
Quel bacio è il più bel bacio tra attori giapponesi che abbia mai visto, e poi udite udite, vanno anche a letto insieme....E' una novità per i drama giappoli, almeno per me....


...e po Kimura è troppo bello!!!
 
Top
189 replies since 13/4/2005, 20:57   8359 views
  Share