DIC :: Forum ::

Pride

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2008, 10:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ieri ho rivisto l'ultima puntata, un po' per rivitalizzarmi dalla visione di Beautiful Life, un po' perchè volevo dare un senso a questo ultimo tuo commento finale.

Devo dire che, se possibile, rivedendola mi è piaciuta ancora di più, ne ho apprezzato il ritmo e la sobrietà, pur nel romanticismo. Anche le scene finali, quelle sul ghiaccio coi fuochi d'artificio, per intenderci, hanno un buon ritmo sostenuto, e la scena finale conduce direttamente alla sigla finale con un montaggio del tutto invidiabile.
SPOILER (click to view)
il dischetto viene messo in campo per l'inizio dell' "incontro" Aki vd Halu (ho mai detto che Halu è un nome che mi piace tantissimo)
e, nel momento in cui il dischetto toccherebbe il ghiaccio, o forse mentre è a mezz'aria, parte la sigla che all'incirca inizia allo stesso modo. E' una finezza innegabile e dà una violenta continuità alla fine del drama stesso, cosicché sei a) portato a rivederti tutta la sigla e b) a rimanere soddisfattissimo, perchè non sono le immagini della sigla che hai visto per tutti questi episodi, e peraltro la carrellata di maglie finali è molto toccante.

La partita è PERFETTA, hai ragione Chemistry.
SPOILER (click to view)
E quando Halu era "invasato" un po' mi veniva da ridere (è mia consona reazione alle scene di "esaltazione", non so come dire) e un po' ero esagitata pure io. Ammetto che solo stavolta ho riso al "winwinwin" perché mi ricordavo del tuo post ed ho immaginato te fare lo stesso :mhuaua:

CITAZIONE
diavolo significa che lui la lascia, così di punto in bianco? E allora che le ha chiesto a fare di sposarla? :pecche: Non ha senso, è davvero uno psicopatico

NESSUNO. Peraltro ha detto che aveva giù un'altra ragazza. L'ho detto pure io che è uno psicopatico! Forse non era nato così ma poi si sono resi conto di non riuscire a levarselo dalle balle e lo resero psicopatico? Diciamo che è l'unico personaggio che non riuscì bene.

un minuto dopo, dimentichi delle nostre obiezioni, ci fiondiamo con tutto il
CITAZIONE
cuore nel finale di partita, in cui sulle note di Bohemian Rhapsody (ommioddio, grazie, o selezionatore della colonna sonora!!),

Ho sentito una tensione orgasmica salirmi. Non solo la scelta della canzone ma l'editing musicale e l'accompagnamento alle immagini erano AZZECCATISSIMI. Hockey & Queen è un'unione paradisiaca. :love:

CITAZIONE
E la scena all'ospedale? Quando li ho visti vicino al distributore ho sperato in un'evoluzione à la Kimi wa Petto, ma niente :sniff:

Mmm... me l'aspettavo! E vabè, in Kimi cosetto c'era il pet che voleva dimostrare la sua non pettitudine, qua sappiamo già per bene che Halu non è un pet! :spavento:

CITAZIONE
3- Veniamo alla parte più..come definirla? Verosimile, toccante, tenera: Halu parte per il Canada (con tutto il vostro parlare di finale coreano, mi ero immaginata una scena patetica di quelle tipo "corca in aeroporto, "ti amooooo" gridato, abbraccio e fine")..ma fortunatamente non accade nulla di tutto ciò. In compenso, sulle note anche qui azzecatiiiiissime di Too Much Love Will Kill You, seguiamo in 3 minuti i tre anni di Aki, una donna ormai forte, che sa stare da sola, e di Halu, diventato superstar dell'hockey. Che carino sto pezzo, Aki mi ha fatto davvero tenerezza :cuute:

Qua quoto tutto e aggiungo che per coreano intendevo "che lui se ne parte un po' per l'estero"! Non a coreanate nell'accezione "negativa" del termine! :lol:

CITAZIONE
"Maybe"
:nonono: "Must be"
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

:clap: adorazione suprema


Davvero, che drama esaltantissimo accidenti!

SPOILER (click to view)
e quando torna dal Canada e "Anikiiiiiiiiii :sniff: " :gnegne:


Guardatelo, ne vale tantissimo la pena! Non annoia mai, anzi!!!!
 
Web  Top
Ma petite
view post Posted on 22/1/2008, 11:55     +1   -1




Anche io sul fotogramma finale
SPOILER (click to view)
con la nuova vita di Aki e Halu - io pure adoro il nomeeeee- che inizia con il dischetto a mezz'aria che conduce (anche visivamente in maniera elettrizzante) alla sigla e quindi all'inizio di tutto


mi sono esaltata

Tra l'altro quella ripresa
SPOILER (click to view)
sull'occhiolino di Halu dice tutto, di quello che è stato il drama fino ad ora, e di quella che sarà la loro vita insieme :sbrill:


A me l'unica cosa che ha fatto un pò ridere, è stata la storia della
SPOILER (click to view)
foto :gnegne: E' vero che con noi spettatori la rivelazione di che foto avesse (come se avessimo dubbi :gnegne: ) ha un senso, ma perchè Halu ha dato per scontato che Aki avesse visto la sua intervista e avesse interrotto proprio al momento in cui mostravano la foto? la spiava dalla finestra? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/1/2008, 12:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:spavento: nella foto di quotare chemistry mi ero dimenticata una cosa

SPOILER (click to view)
mi pare strano che nessuna di voi abbia speso una mezza parola sul minuto e mezzo abbondate di ripresa sul viso di Halu sul ghiaccio a fine partita, con tanto di zoom delle sue labbra che baciano il ghiaccio - e col freddo si crea per qualche secondo l'effetto ventosa!


:frill: :frill: :frill:

:lol: alla cosa che ti ha fatto ridere ho pensato anche io devo dire!!!! :gnegne:

ma insomma, ho accettato
SPOILER (click to view)
:nonono: il fidanzato psicopatico, potrò anche starmene calma per un'incongruenza di onniscienza Haluiana!
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 22/1/2008, 14:57     +1   -1




Oddio hai ragioneeeeeeeeee! :shock: :shock: :shock: Shame on me!
SPOILER (click to view)
Non l'ho commentata, ma ti giuro che quando l'ho vista... :shy: che meraviglia..è quasi più sexy di quando bacia Aki, mostra tutta la sua devozione al Ghiaccio, la sua anima di sportivo e di maschio sicuro di sè...ooohhh che bella!!
Beccatevi gli screencaps:
Halu in trance (cicciiiii)
image

Halu in avvicinamento labiale al ghiaccio:
image

Halu si stacca (notare le goccioline di ghiaccio sciolto dalle sue labbra FOCOSE :sbav: )

image


Poi c'è un'altra cosa che avevo dimenticato: ma voi
SPOILER (click to view)
avevate capito che l'allenatore stava diventando cieco?? :shock: io no!! Non ricordo che avessero accennato nelle puntate precedenti a sta cosa...mi è sembrata piombare un pò dal niente!!
 
Top
view post Posted on 22/1/2008, 15:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:amor: Anche io come promesso farò delle screencaps del "best del drama" appena avrò tempo!!!!

E poi...

SPOILER (click to view)
sì, mi pare dell'allenatore si intuisse qualcosa da quasi subito! :shock: Non so bene quando, ma al momento della sua morte di sicuro ricordo che aveva fatto intuire che stesse diventando cieco!


:corre: Insomma, caps o controlli, mi sa che me lo rivedrò!!! :shy:
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 22/1/2008, 15:18     +1   -1




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (KallistA @ 22/1/2008, 15:14)
sì, mi pare dell'allenatore si intuisse qualcosa da quasi subito! :shock: Non so bene quando, ma al momento della sua morte di sicuro ricordo che aveva fatto intuire che stesse diventando cieco!

Al momento della sua morte? :booh: Ma di chi parli? Io mi riferisco a Hyoda (si chiamava così?) non a quello che muore nella prima puntata!
 
Top
view post Posted on 22/1/2008, 15:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:gnegne: sìsì, e che cavolo! :mhuaua:

Comunque prima dell'ultima puntata di sicuro! Ho confuso
SPOILER (click to view)
malattie mortali e cecità :gnegne: :gnegne:


è sicuro colpa di Beautiful Life :mhuaua: :mhuaua:

edit: le screencaps, lo scopersi da poco, vengono MOLTO meglio col KMPlayer. Te lo consiglio caldamente! Sia come formato che come qualità!

Edited by KallistA - 22/1/2008, 15:25
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 22/1/2008, 15:24     +1   -1




:gugu: Ammazza quel drama ti ha veramente sconvolto i neuroni!! Mi sa che tra poco andrai a chiudere il topic che avevi aperto, consigliando alla gente di NON guardarlo!! :gnegne: :gnegne:
 
Top
LusiPi
view post Posted on 22/1/2008, 17:28     +1   -1




Innanzitutto chiedo scusa: so che non si dovrebbe scrivere nei forum senza presentarsi, ma mi preme postare questo lungo commento a Pride e poi basterà dire che sono la sorella di Chemistry Set, piacere Luciana! :frill:

La prima cosa che voglio dire su questa mia recensione è che a volte la bellezza è negli occhi di chi guarda, quindi non spaventatevi se alcune mie riflessioni vi sembreranno esagerate: sono una romanticona nata e non posso farci niente. Da sempre ammiro la cultura pop giapponese, e serie come questa sono la conferma di quanto quel popolo tenga all'educazione sentimentale.
Per quanto la trama sia disseminata di momenti poco credibili e altri francamente "lame", non si può fare a meno di immedesimarsi nei sentimenti di Halu e Aki, perchè il fatto è che i loro stati d'animo sono stilizzati, a tratti stereotipati, ma non per questo meno commoventi e reali. Come dire, mettiamo da parte lo status e accomuniamo un momento il modello recitativo giapponese all'opera, dove chi è ferito canta. Per non fuggire schifati davanti a certe scene come quella in cui
SPOILER (click to view)
Aki fissa sgomenta l'ingresso della prigione sotto la pioggia, ripetendo tra sé e sé "Halu sta piangendo",
dobbiamo credere che ci sia qualcosa di più, qualcosa che trascende i motivi di Aki e del quale non possiamo ridere, e cioè l'amore, nient'altro che l'amore, quello che preso in dosi eccessive può anche fare male, come ricordano i Queen in una delle canzoni più belle della - abbastanza limitata ma non per questo meno bella - colonna sonora.
:shy:

Cominciamo dunque dai protagonisti! :wub:
Halu, questa adorabile versione giapponese del Brian Kinney di queerasfolkiana memoria, protetto da un guscio durissimo di sincerità graffiante, ironico ma dal passato triste. Come si fa a non innamorarsi di lui mentre sfreccia sul ghiaccio con quel casco che lo fa sembrare un bimbo innamorato della vita? O quando succhia un lecca-lecca che evidenzia i suoi zigomi (e qui il merito è tutto di madre natura). Dentro di lui c'è una purezza che lo rende tenero nonostante l'esperienza e l'aria da dongiovanni sciupato. Nelle primissime puntate si scopre il suo punto debole, in una scena che mi ha colpito molto e mi ha fatto scendere la prima delle tante lacrime: quella in cui capisce che
SPOILER (click to view)
Yoko non è poi così fedele come pensava, e che ha intenzione di mantenere viva la propria femminilità (e umanità, scusate tanto) anche se il marito è seriamente malato.
Mi si è stretto il cuore alla reazione di Halu, che poco prima avrebbe giurato su qualsiasi cosa che ciò non fosse possibile. Forse è questo l'inizio del suo cammino verso il cambiamento e verso la scoperta che l'amore è una cosa fortissima, che può strapparti dai e sostituirsi ai tuoi interessi principali, ma che nasconde anche un lato mooolto doloroso.
La sua storia con Aki è bella anche se nasce come un gioco, e qui sono già state fatte le considerazioni sulla natura maschile/femminile e sul bisogno, affinchè un uomo sia davvero "figo", di una donna che sia davvero dolce, tranquilla anche se non certo priva di personalità.


OK, DA QUI IN POI METTO TUTTO DIETRO SPOILER... SCUSATE IL PAPIRO!

SPOILER (click to view)
Aki, ciccina, mi stavi antipatica all'inizio ma poi sei subito entrata nel mio cuore, con la tua mandibola strana, quel neo sotto la bocca e quegli occhi fieri e malinconici!Come mi sei piaciuta quando hai gridato che sei una ragazza normale, e che le cose che ti piacciono sono normali, e non hai paura di essere così perchè non c'è nente di male ad essere umili e innamorati!! O quando hai stretto Halu tra le braccia e gli hai descritto cosa avresti fatto se avessi avuto tu la gioia di essere la sua mamma :sniff:
Devo dire la verità, è stato ancora più bello quando Halu ha "ricambiato il favore" e ha accontentato un'Aki terrorizzata stringendola forte, e poi ancora più forte, e promettendo in silenzio di non lasciarla a nessun altro. Quanto mi ha commossa quella scena! Certo, la musica ci ha messo del suo, e a questo proposito devo dire che la musica-per-momenti-tristi di questo drama è una delle più carine ed efficaci che abbia udito :sniff: veramente ben fatta, semplice ma intensa. Dicevo, Aki ci ha provato a chiederglielo chiaro e tondo, di non lasciarla andare mai, ma a quanto pare al vecchio Halu la preghiera è entrata da un orecchio per uscire dall'altro. Sì, ok, aveva fatto doppiare la chiave d casa, ma a che pro se poi non ha esitato a girare i tacchi dopo la (sciocca) decisione di Aki di tornare dal bonazzo fidanzato che si chiama Estate! In questo caso è stata ancora una volta Yoko, nel suo ruolo di aiutante perfetta, a far capire a Halu che a volte ci vuole una buona dose di orgoglio per mettere da parte l'orgoglio :rolleyes: Traduzione: sì ok, bella idea quella di presentarti lì con le chiavi infiocchettate, ma perchè poi non l'hai pregata in ginocchio di tornare da te?!? :pecche:
Per fortuna i giapponesi non hann omai paura del trito e ritrito, e così ci hann oregalato una di quelle scene prevedibilissime che però son ocosì prevedibili che non le fa mai nessuno, ovvero quella in cui Aki, fisicamente ferita dall'ira possessiva del Senzapalle è costretta a confessare ad Halu, che guarda il taglietto (e qui citerei i Simpson: "si può vedere il momento esatto in cui gli hai spezzato il cuore") e decide di vendicarsi da solo, per quanto ciò gli possa costare la libertà, per quanto così privi la squadra di un altro elemento dopo il brutto incidente di Yamato, che tra l'altro è un'altra di quelle scene che mi hanno ridotta in lacrime.

Sì perchè, devo dirlo, un drama che riesca a farmi ricordare i nomi di almeno due personaggi secondari è per forza fantastico, se consideriamo che in questo caso ne ricordo addrittura 7... :hua:

------piccolo excursus sui personaggi secondari-------
Yamato: ihhh che carino! Un giapponese alto e robusto! Dal passato più che triste, tragico! Che sopporta un senso di colpa pesantissimo, e che riesce a far cambiare idea sull'amore persino ad una ragazza decisa come Yuri! E le regala un paio di scarpe! Lui si che capisce le donne (o gliel'avrà consigliato Tomo??) Lui, così tenero che faceva sorridere dietro il casco a forma ditigre! Ci sono rimasta veramente male quando il capitano dei Green Monsters, che chiamerò d'ora in poi Neffa, lo butta inavvertitamente già per le scale. Ok, devo ammettere che a sentire quelle chiacchiere sul matrimonio avrei alzato le mani anch'io, ma dobbiam oricordarci che qui siamo in un drama giapponese, e i sentimenti sono ultraidealizzati, e vanno presi sul serio! Quindi, come ha osato Neffa buttarlo giù!?!? E ancora, perchè è così idiota da farlo capire ad Halu proprio prima della partita...meglio non porci certe domande. Fatto sta che è una fortuna, perchè lo sguardo che fa Halu quando lo capisce è... è... :bloo:

Tomo: sentite, non l'avrei mai detto, ma anche per questo pagliaccio qui si sono inventati una backstory che mi ha commossa! Nababbo tristeeee come meeee ah-aaaahhhh :miser:

Chika: si chiama così vero?? Ditemi di sì... beh stavo per dire che questo nome sembra il soprannome di un'eroina latinoamericana, ma in effetti la sua personalità è forte e "tosta" al punto che l'accostamento non fa così ridere!

Makoto: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: che amoreeeeee!!!!! L'episodio su di lui e la sua paura di giocare sul serio è stato uno dei miei preferiti. Dev'essere terribile essere divisi tra il desiderio di riuscire in qualcosa e la consapevolezza di non averne i requisiti giusti. Per fortuna Halu anche in questo caso è riuscito a leggere nel pensiero di una persona e a fare del bene nonostante le apparenze: confesso che anch'io avrei preferito camminare sui carboni ardenti piuttosto che essere umiliata e/o disprezzata da Halu! Quell'uomo ha così tanto carisma che è naturale essere spinti a fare di tutto per esere amati da lui :sbrill:
Va da sè che ho pianto come una fontana quando si viene a sapere che sarà lui il nuovo "Numero 9" dei Blue Scorpions. Se lo meritava anche solo per la forza con cui si allenava da portiere dopo l'infortunio di Yamato :sniff: Insomma, Makoto è uno dei personaggi in cui è più evidente il percorso verso la maturazione, e per questo lo ricorderò a lungo. :cuore:

Yoko: che donna! Non dirò niente se non che la scena in cui molla Hyoda al ristorante rinfacciandogli le sue parole sulle donne e quanto sono triviali ha provocato in me una reazione da hooligan inferocito. Mi piace da matti il tema della contrapposizione lavoro/carriera!
E poi se non l'ho ancora detto lo faccio ora: Yoko è un personaggio bellissimo perchè controbilancia Halu come narratrice, e infatti le scene cui stanno insieme lei e Halu sono quelle più introspettive del drama, che all'inizio possono sembrare noiose, ma poi diventano preziose ^_^


----------bene, basta coi personaggi secondari!--------------


Mi rimane da commentare l'ultima puntata, con la mitica partita Burusko VS Gurimon che non manca di momenti LOL (solo alla mia mente malata la placcatura a sorpresa dei nostri è sembrata un tentativo di stupro di gruppo? Halu sembrava veramente che si stesse ingroppando Neffa :hua: ) ma che è soprattutto un trionfo di scene commoventi e da ridordare per luuuuungo tempo, a partire dall'entrata in campo scandita da "We will rock you" e alternata al sacrificio di Aki che tenta di mettere la proverbiale pezza sul rapporto ormai compromesso con Natsukawa e si reca a comprare l'abito da sposa - roba che Mariottide a confronto è un video delle Morning Musume. Ovviamente la scena più :amor: :amor: :amor: è quella in cui Halu finalmente assiste all'apparizione di Aki-IceGoddess sulle note della meeeeeeeeeeravigliosa Bohemia Rapsody - e scusate se è poco! -
E' così commovente che Aki sia bella come non lo è mai nei suoi pensieri. Le sue labbra sono rosa e lucide, si schiudono con un amore enorme, e poi sbaglio o lei è nuda con tanto di triangolino in vista? :mgnu: Hai capito Halu... Poi lui si rialza e... lei è lì! Lo sta guardando, fa di nuovo i ltifo per lui, e finalmente ha di nuovo qualcosa per cui lottare, una motivazione che quasi inconsciamente gli fa cambiare tattica spiazzando Neffa e segnando! YATTAAAA!!!!!

Ma si sa, le conquiste non sono mai belle se sono troppo facili, e così prima del lieto fine Halu deve andare a diventare famoso in Canada, lasciando la sua squadra ormai cresciuta e più unita. Alzi la mano chi non ha pianto per la scena all'aeroporto, con Yamato che grida Banzai davanti a tutti e che solleva la stampella salutando la persona che l'ha aiutato a vivere :buu: Che cicci!
Qui è entrata in campo la mia canzone preferita di tutto il drama, Too much love will kill you, che incornicia alla perfezione la fine del percorso di Aki, più indipendente, innamorata e sola eppure felice, così felice che si addormenta stanca e col sorriso, che va a pattinare da sola e non ha paura di passare su quel ponte, dove i "fantasmi" del passato sono ormai scomparsi alla luce del sole. :sbrill:

Ho finito di vederlo domenica e solo oggi ho avuto il tempo di rivedere la seconda parte dell'ultima puntata... immaginate le conseguenze :sweat: :buu: Ci mancava solo Hyoda cieco che si appoggia a Wataru (guardate!! guardate quanti nomi ricordo!!) e che dopotutto un po' lo sapeva perchè Halu ha scelto proprio il numero 11 :joy:


Non ho altro da dire, per ora!

Grazie a chi ha consigliato questo drama ad Anto, e scusatemi se sono stata così prolissa!
 
Top
view post Posted on 22/1/2008, 17:58     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


LusiPi BENVENUTA!
Hai scritto tantissimo ma ho apprezzato molto quello che hai detto!

Questo drama sarà il prossimo J che mi guarderò! :lol:
 
Top
view post Posted on 22/1/2008, 19:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (LusiPi @ 22/1/2008, 17:28)
Innanzitutto chiedo scusa: so che non si dovrebbe scrivere nei forum senza presentarsi, ma mi preme postare questo lungo commento a Pride e poi basterà dire che sono la sorella di Chemistry Set, piacere Luciana! :frill:

Cara, benvenuta!!!!
Ma questo è il primo drama che vedi? :shock:
(p.s.: se ti gira presentati nel dramaclub :beota: Non vorrei che Kicchan mi bannasse definitivamente per troppo OT!)


CITAZIONE
Non ho altro da dire, per ora!

Questa frase mi ha fatta spaventare! :shock:
Scherzi a parte, sono una grande estimatrice dei commenti-fiume, e personalmente ti risponderò a dovere quando verrà il momento delle caps.

Mi è piaciuto specialmente la tua piccola parentesi sui personaggi secondari, che in genere son quelli che si ricorda di meno nei commenti in questo caso, ottenebrati tutti da Kimura :ioio: . Oppure con poco ferro in zucca come me, che scambio malattie con decessi e con nascite :hua: .

:amor: Avrai sicuro degne risposte ad un'analisi così approfondita!

Ari-benvenuta!

(p.s.: spero bene farai parte del kimura club anche tu :hua: Già tua sorella perseguì la retta via, ora tocca a te!)
 
Web  Top
LusiPi
view post Posted on 22/1/2008, 19:17     +1   -1




Nein nein, io e Chemistry_Set abbiamo visto praticamente gli stessi drama ^^ La nippofilia la condividiamo :D Attenderò risposte dettagliate!
 
Top
LusiPi
view post Posted on 25/1/2008, 20:53     +1   -1




Sono riuscita a creare un fanvideoooo :joy: :joy: :joy:

Eccolo qui fresco fresco per voi appassionate :amor:

Pride

Fatemi sapere se vi è piaciuto :beota:
 
Top
LusiPi
view post Posted on 30/1/2008, 15:19     +1   -1




Mi spiace dar luogo ad un monologo in questo topic, ma ho fatto un secondo (e credo ultimo) fanvideo su Pride, stavolta molto più dinamico (si vede che ho imparato ad usare gli effetti speciali dell'Adobe :gugu: ) e dedicato al nostro Iceman preferito, Satonaka Halu!!!

Guardatelo e mi raccomando, commentate!!

Halu is our Iceman!


:shy: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 30/1/2008, 20:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

O mio dio, è fatto persino meglio del precedente, se possibile!

(sarà forse che non usasti i Tokio Hotel? :shy: :corre: )

Una gran scelta di momenti facce di Kimura, gran montaggio seguente il ritmo della canzone alla perfezione... davvero stupendo! :shock:

:corre: Quasi quasi me lo scarico! :shy:

edit: non ho sottolineato la finezza della scelta della scena finale :huhuhu: :huhuhu:
-> :perv: = la finezza

edit2: Breakthru è decisamente una sottovalutatissima canzone dei Queen, è stupenda! Mi ero addirittura scordata della sua esistenza! Ti ringrazio!
 
Web  Top
189 replies since 13/4/2005, 20:57   8353 views
  Share