DIC :: Forum ::

Pride

« Older   Newer »
  Share  
tesshan
view post Posted on 19/9/2007, 09:37     +1   -1




ieri ho iniziato a vederlo!!! mi piace molto!! le canzoni dei queen mentre giocano le partite sono perfette!!
lui è parecchio carino! ^^ il suo personaggio spaccone ma comunque dolce mi piace proprio!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 19/9/2007, 10:29     +1   -1




Messaggio OT e ne sono consapevole XD :


Brava Tesshan!! Finalmente non c'è solo quella ciofe... ehm schifez... ehm una sola scritta rossa in firma! :mhuaua:

Ed hai iniziato proprio con un bel jdrama! :wub:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 19/9/2007, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (tesshan @ 19/9/2007, 10:37)
lui è parecchio carino! ^^

vorrei ben vedere, e' KIMURA TAKUYA cacchio.

Peste colga chi non lo conosce. Sempre.
 
Top
Deda
view post Posted on 19/9/2007, 14:46     +1   -1




Pirde e' grandioso... spacca di brutto... rompe con tutti i canoni.... ha delle scene da morirci.... e a proposito di Kimutaku... Kicchy e Misato sono pregate di contattarmi in privato e' giunta la valigia ergo anche i vostri magazines.....

insommaaa forza gente guardate un po' di drama fatti come si deve... voi non ve ne rendete conto ma il fatto che il thread di Pride sia solo alla seconda pagina e che in cosi' poche lo abbiano visto sconvolge le doramiste around the world... le mie amiche sono sempre piu' shockate dal vedere quali thread sono numerosi e sono UP.... O_O e mi dicono sempre Deda ma davvero sono solo questi i dorama famosi?

e io che devo dire?

e' un fandom giovane, lo stiamo istruendo!!!!


 
Top
tesshan
view post Posted on 19/9/2007, 19:44     +1   -1




QUOTE (Kicchan86 @ 19/9/2007, 11:29)
Messaggio OT e ne sono consapevole XD :


Brava Tesshan!! Finalmente non c'è solo quella ciofe... ehm schifez... ehm una sola scritta rossa in firma! :mhuaua:

Ed hai iniziato proprio con un bel jdrama! :wub:

infatti era già da un po' che volevo iniziare la visione di qualche jdrama!! e grazie e dio ne ho beccato uno proprio bello!!!
l'altra scritta rossa la lascio...era bruttino ma non rinnego nulla di quello che ho visto! :frill:


QUOTE (Misato-san (AYW) @ 19/9/2007, 15:32)
QUOTE (tesshan @ 19/9/2007, 10:37)
lui è parecchio carino! ^^

vorrei ben vedere, e' KIMURA TAKUYA cacchio.

Peste colga chi non lo conosce. Sempre.

hai ragione...un gran bel ragazzo!!
devo assolutamente vedere qualche altro drama con lui protagonista!! mi darete qualche consiglio vero??!!
 
Top
tesshan
view post Posted on 20/9/2007, 18:05     +1   -1




finito!! ieri sera ho fatto una full immersion!! che dire?? mi è piaciuto moltissimo!!
la scelta dell'OST è spettacolare. il theme song they queen è azzeccatissimo!!
per quanto riguarda il plot: adoro Halu!! :amor: e anche aki!! sono una coppia bellissima!!
lui fà tanto il figo ma è proprio dolcissimo!! adorabile quando alla prima uscita la prende in braccio pattinando!!! quando è con lei lui è proprio cucciolo!!! ho letteralmente adorato i momenti quando lui la cerca fra il pubblico e quando la vede non sente più il frastuono dello stadio!!!
pensavo che in 11 episodi sarebbe accaduto poco e invece mi sono proprio sbagliata!! succede di tutto!! credo che la cosa che più ho apprezzato è stato che la storia fra halu e aki non si trascina per tanti episodi prima di diventare seria...anzi. già da subito si capisce quanto sono perfetti e non ci sono tanti giri di parole! quando però lei corre dal fidanzato (idiota) mi ha spezzato il cuore!! ma come è possibile???!! proprio nel momento in cui halu aveva deciso di fare sul serio e le aveva preparato la chiave del suo appartamento! dolcissimo lui col fiocco rosa su entrambe le chiavi!
quando il fidanzato l'ha scaraventata addosso alla porta speravo che sarebbe cosa da halu e invece no...aki è proprio una last century girl da film in bianco e nero. la fine è bellissima!! lui mi ha commosso.
ho adorato anche gli altri personaggi, soprattutto i compagni di squadra di halu e chika. yuri l'avrei strozzata una dozzina di volte ma poi ha recuperato qualche punto!

ora vorrei provare a vedere Beautiful Life...da quel poco che ho letto qui sembra sia un po' un drammone ma sono comunque curiosa di vedere kimutaku in questo ruolo. ho letto che lui interpreta sempre personaggi simili...quelli che farebbero di tutto per la donna che amano. è vero?
 
Top
Casval_Deikun
view post Posted on 1/10/2007, 12:49     +1   -1




QUOTE (tesshan @ 20/9/2007, 19:05)
ora vorrei provare a vedere Beautiful Life...da quel poco che ho letto qui sembra sia un po' un drammone ma sono comunque curiosa di vedere kimutaku in questo ruolo.

A me è piaciuto di più Pride di Beautiful Life, ma però Kimura in Beautiful Life l'ho trovato perfino più azzeccato, credo che ti piacerà. Il ruolo del romantico taciturno/scontroso gli è particolarmente "nativo".

ciao
 
Top
kaory72
view post Posted on 14/11/2007, 10:33     +1   -1




Finito di vedere Pride in un solo giorno !! :buu:


Uno dei migliori drama che abbia visto....c'è tutto, romanticismo, amore per lo sport , amicizia, passione, orgolio tutto dosato in maniera perfetta ed equilibrata.

Coinvolgente sin dalla prima puntata.... ci si affeziona immediatamente ai vari personaggi: Kimura Takuya ha saputo interpretare Halu al meglio (ma quanto è dolce e tenero :sbrill: ) ....il personaggio femminile principale Murase Aki può far invece innervosire qualche volta ( sembra una gatta morta in qualche occasione ...un pò più attiva e reattiva non mi sarebbe dispiaciuta) , l'amica Yuri insopportabile (patetica la sua ricerca per la gran parte del drama di un compagno danaroso ), Yamato personaggio buono buono buono ...( e al mio paese tre volte buono significa che fesso! )
SPOILER (click to view)
ma è mai possibile che con Yuri sia sempe un tappetino? ......un pò più d'orgoglio, chiedo troppo?.....

La coppia Tomonori/Chika perfetta dopo un inizio un pò difficile (mi sono sembrati i più maturi riguardo a come relazionarsi in un rapporto amoroso)


BELLO BELLO BELLO (si vede che sono entusiasta :joy: )
per cui do un consiglio a chi non l'ha ancora visto:
VEDETELO VEDETELO VEDETELO
..non ve ne pentirete.....

Edited by kaory72 - 20/11/2007, 14:29
 
Top
Gnoma
view post Posted on 14/11/2007, 11:08     +1   -1




Ce l'ho in lista da una vita e per un motivo o per l'altro rimando sempre, eppure più rileggo questo commento e più mi viene voglia >___<
 
Top
naidasa
view post Posted on 14/11/2007, 11:12     +1   -1




Gnoma guardalo, guardalo, guardalo è imperativo.


Se l'ho adorato io che sono una sfegatata dei coreani ci sarà pure un motivo no?

Edited by naidasa - 14/11/2007, 11:28
 
Top
Gnoma
view post Posted on 14/11/2007, 11:18     +1   -1




CITAZIONE (naidasa @ 14/11/2007, 11:12)
Se lo adorato io che sono una sfegatata dei coreani ci sarà pure un motivo no?

MUOIONO TUTTI? :spavento:
 
Top
naidasa
view post Posted on 14/11/2007, 11:27     +1   -1




Sì naturalmente......, altrimenti perché avrebbe dovuto piacermi....

SPOILER (click to view)
:hua: :hua: :hua:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 14/11/2007, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 14/11/2007, 11:18)
CITAZIONE (naidasa @ 14/11/2007, 11:12)
Se lo adorato io che sono una sfegatata dei coreani ci sarà pure un motivo no?

MUOIONO TUTTI? :spavento:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:


Gnoma fila a guardarlo!! :corre:
 
Top
Deda
view post Posted on 21/11/2007, 11:05     +1   -1




Nyomoski ti dico solo una cosa
1) non è dispersivo
2) Halu (il personaggio di kimutaku) è un gran paraculo
3) ha una sceneggiatura intelligente con quel tanto di follia finale
4) super romantico.... penso che scene romantiche a quel modo nei dorama giapponesi se ne vedano poche... (ultimamente li trovo un po' freddini i doramini)
5) perché c'è una scena a letto che ti farà cambiare la tappezzeria della stanza con una nuova fantasia rosso sangue a spruzzi e sprazzi.

in un dorama dove anche il cattivo è gnocco.... non si può non fiondarcisi... yoroshiqueeeen!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 21/11/2007, 11:11     +1   -1




CITAZIONE (Deda @ 21/11/2007, 11:05)
2) Halu (il personaggio di kimutaku) è un gran paraculo

Quindi non ha neanche dovuto recitare tanto? :gugu:

CITAZIONE
5) perché c'è una scena a letto che ti farà cambiare la tappezzeria della stanza con una nuova fantasia rosso sangue a spruzzi e sprazzi.

In effetti in casa nuova non ho ancora attaccato quadri nè messo soprammobili, è tutto così bianco e vuoto :sniff:

Comunque ho intenzione di vederlo per certo, solo che sono indecisa se guardarlo in tv col lettore divx o se guardarlo al pc facendo le caps... E' molto più comodo guardarlo sulla tv dal divano, ma credo che sia un drama che mi piacerà molto e quindi vorrei fare le caps col pc... Ma se vedo un drama in corso una puntata a settimana dal pc scomodo mi sta bene, se devo farmi la maratona di un drama finito no... Insomma, aspetto che mi aggiustino il portatile! :beota:

 
Top
189 replies since 13/4/2005, 20:57   8353 views
  Share