DIC :: Forum ::

Princess Returning Pearl

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2010, 18:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Discussione aggiornata, ho cambiato anche il titolo XD
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 19:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Qualche giorno fa ripresa dalla New Huan Zhe Ge Ge mania ho visto i primi episodi anche di questa cosa! Lo spasso anche già conoscendo la storia non è diminuito già mi sta piacendo un sacco.!

Però ho avuto lo shok di scoprire che qui non c'è Benjamin !! :spavento: :spavento:
Va bhe!
Ho intenzione di vedermi la serie indipendentemente dall'altra
(che per essendo un rameke avendola vista prima per me è un metro di paragone inevitabile)

Le due Xiao Yan Zi comunque si assomigliano in una manera assurda!!!
Adesso devo solo sorpassare lo scoglio dei costumi e i trucchi che hanno che mi hanno fatto sempre impressione per godermi la visione, ma in parte ci sono già riuscita!
Questa serie per me è davvero bella la reputo una delle più belle!
La trovo veramente "potente" e non saprei renderlo meglio!Ne sono follemente innamorata! :love: :love:

a presto su queste pagine! :olè:
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 00:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


sono felice che ti sia piaciuta è uno dei miei drama preferiti che mi ha portato nel mondo dei drama nel lontano 1999 è stato il primo drama che ho finito all'epoca non mi piaceva vedere i drama perchè non capivo la lingua. Mentre le mie sorelle guardavano il primo episodio (ero tentata come sempre di disturbarle perchè volevo avere la loro attenzione, quando loro guardano i drama non giocano piu con me e mi stavo annoiando) sono stata attirata dalla protagonista del drama intenta ad rubare tutto anche se non capivo niente mi faceva ridere, da li ho cominciato a seguirlo e disturbavo mia sorella ogni minuto chiedendole cosa stessero dicendo nel drama (poverina) quando arrivava in un punto dove cerano molte battute non mi rispondevano nemmeno (erano troppo immerse).
quanti ricordi !!!! adesso grazie ai drama ho imparato la lingua all'inizio non capivo e ne sapevo parlare (non che adesso sapessi parlare molto bene ma capisco una buona parte) e sono diventata una fanatica di drama piu delle mie sorelle che adesso hanno una famiglia e hanno poco tempo da dedicarsi ai drama
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2014, 18:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


sono felice che ti sia piaciuta è uno dei miei drama preferiti che mi ha portato nel mondo dei drama nel lontano 1999 è stato il primo drama che ho finito all'epoca non mi piaceva vedere i drama perchè non capivo la lingua. Mentre le mie sorelle guardavano il primo episodio (ero tentata come sempre di disturbarle perchè volevo avere la loro attenzione, quando loro guardano i drama non giocano piu con me e mi stavo annoiando) sono stata attirata dalla protagonista del drama intenta ad rubare tutto anche se non capivo niente mi faceva ridere, da li ho cominciato a seguirlo e disturbavo mia sorella ogni minuto chiedendole cosa stessero dicendo nel drama (poverina) quando arrivava in un punto dove cerano molte battute non mi rispondevano nemmeno (erano troppo immerse).
quanti ricordi !!!! adesso grazie ai drama ho imparato la lingua all'inizio non capivo e ne sapevo parlare (non che adesso sapessi parlare molto bene ma capisco una buona parte) e sono diventata una fanatica di drama piu delle mie sorelle che adesso hanno una famiglia e hanno poco tempo da dedicarsi ai drama

ooooh ma che bella storia dietro alla visione di questo drama!!! è proprio da dire i drama insegnano!
In realtà sono solo a puntata 3! Però conoscendo già la storia so che non mi deluderà!
E comunque versione a parte (questa o il ramake) come storia in se la reputo davvero bellissima!
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 00:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


è stato uno dei drama piu famosi della Cina quasi tutti i cinesi lo conoscono questo drama tant'è che hanno visnto un sacco di premi e la maggior parte di attori/attrici sono diventati famosi mi ricordo che c'era stata un intervista su di loro i trhe attori principali (alec su, ruby lin e vicki zhao) sono diventati molto amici tanto che si diceva che ruby ed alec si stessero insieme ma loro hanno sempre smentito (all'epoca ruby stava con jimmy lin ma si sono lasciati perchè dicevano che erano molto impegnati da non aver tempo per le relazioni sentimentali ma molti pensano che si sono lasciati per la gelosia che provava per l'amicizia per alec), nell'intervista si diceva che il regista aveva intenzione di sostiture ruby perchè non riusciva ad immergersi nella parte avendo una personalità solare e allegra e essendo alle prime armi di attrice di fare le scene di pianto tutte le volte doveva pensare cose infelici e la mancanza della propria famiglia. Vicky invece volevano dare la parte che doveva fare ruby ha ammesso che aveva paura di essere mandata via anche lei quindi hanno deciso di uscire insieme a mangiare (offredo l'anatra pechinese essendo lei proveniente da pechino) un modo per sautarsi.
Nessuno immaginava che il drama diventasse così famoso e ogni giorno ricevevano valanghe di lettere da parte di fan mentre quanche giorno fa erano delle attrice quasi sconosciute
quando mi piace un drama vado a guradare le interviste è piu forter di me
p.s. bello le gift di perfect couple è una delle scen che mi ha fatto spanciare dalle risate
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2014, 12:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
quando mi piace un drama vado a guradare le interviste è piu forter di me

Anche a me piace andare ad informarmi ma trovando solo in inglese a volte non capisco e mi stufo! :gnegne: :gnegne:
Che gossip dietro a questo drama!!! Hai fatto bene a riferirmelo!! Sono sempre curiosa del mondo deitro ad un drama!

O.T
CITAZIONE
p.s. bello le gift di perfect couple è una delle scen che mi ha fatto spanciare dalle risate

quella scena è bellissima unita al ballo di seduzione de lei! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
20 replies since 13/2/2005, 12:21   1076 views
  Share