DIC :: Forum ::

Damo

« Older   Newer »
  Share  
anneyuu
view post Posted on 9/4/2007, 20:04     +1   -1




CITAZIONE (Bradamante_ @ 9/4/2007, 20:38)
Anneyuu, ma tu alla domanda di Hwang-bo
SPOILER (click to view)
"Cosa sono io per te?"(quella famosa della seconda puntata, quando sono, lui e Chae-Ok, nel campo di allenamento sotto una pioggia scrosciante con quel meraviglioso sottofondo musicale....)

che cosa avresti risposto? :tw:

ma io anneyuu 2007 o io anneyuu damo medievale???
SPOILER (click to view)
Perchè la risposta sarebbe *decisamente* diversa...
Come anneyuu nel 2007 non avrei prorpiamente risposto a parole :blush:
...come damo forse non avrei risposto affatto ç___ç cioè... lui è il mio 나으리 e io... il nullla... non mi è concesso amarlo ç__ç

Tu Bra?

Edited by anneyuu - 14/4/2007, 08:34
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 9/4/2007, 20:21     +1   -1




Siamo giunte alle stesse conclusioni.
SPOILER (click to view)
Bradamante versione 2007 si sarebbe dichiarata e poi..... :blush:
Ehm, poi non si può dire.... :wub:
Come damo, avrei messo il dovere davanti a tutto, continuando ad amarlo, a respirare sentendomi viva, con il solo scopo di aiutarlo a realizzare i suoi progetti e i suoi sogni. :hero:
 
Top
anneyuu
view post Posted on 10/4/2007, 11:13     +1   -1




CITAZIONE (anneyuu @ 4/4/2007, 16:24)
CITAZIONE (Bradamante_ @ 4/4/2007, 15:45)
Ho letto.
SPOILER (click to view)
Mi sento un peso tremendo sul cuore.
Mi dispiace.
Ho visto gli occhi di Chae-Ok in quei pochi minuti del prologo, lo vuole morto.
Adesso, dovrò capire il perchè.

Assolutamente ed inequivocabilmente. :sniff:

...stanotte ho dormito poco, sonno agitato, e mi sono rivista la prima puntata.
SPOILER (click to view)
un pensiero allucinante, mi auguro davvero di aver avuto solo un bruttissimo, schifosissimo, sbagliatissimo presentimeno. no no no no no. Non voglio.

Sapete che Huang-Bo mi ricorda Athos? (mon amour :wub: )
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 10/4/2007, 11:43     +1   -1




Ne ho avuto uno anch'io. :(
Sempre andando per ragionamento e sulla base di quel prologo.
SPOILER (click to view)
Cosa può aver generato l'odio negli occhi di Chae-Ok?
E poi, perchè manca il nostro amato in uno scontro all'ultimo sangue dove lei potrebbe rischiare la vita?
Insomma, il sangue mi si gela letteralmente, perchè mi viene in mente un'ipotesi tremenda e funesta.... :cry:
Non voglio pensarci.

Speriamo bene. :unsure:
 
Top
anneyuu
view post Posted on 10/4/2007, 12:39     +1   -1




SPOILER (click to view)
maledizione. stiamo pensando esattamente la stessa cosa. Non è giusto, non voglio ç______ç

Oggi mi rivedo la 2 così frigno un pò.

 
Top
anneyuu
view post Posted on 15/4/2007, 10:34     +1   -1




gippy ha postato i sub dell'ep 8 :cuute:
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 15/4/2007, 10:46     +1   -1




Li ho scaricati proprio adesso! ^_^
 
Top
anneyuu
view post Posted on 15/4/2007, 14:06     +1   -1




:sniff:

SPOILER (click to view)
"non insistere tanto. non ha senso.
non avrei dovuto coinvolgerti in questa faccenda.
finirò col farti compiere un gesti scellerato.
che io ci sia o meno, che differenza farebbe nelle difficoltà che devi affrontare per vivere in questo mondo?
Anche se tu potessi pensare di dare una svolta alla tua vita, ciò che io desidererei è che tu non debba essere destinata di nuovo ad un incontro fatale come il nostro
"
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 15/4/2007, 20:38     +1   -1




Anneyuu, vuoi farmi star male? :cry:
SPOILER (click to view)
Adoro il livello di scrittura di Damo.
Le parole infergono nell'anima delle ferite sanguinanti....
Vorrei poterle trattenere per me, talmente sono intense.
Sento che soffrirò tantissimo... :sniff:
Perchè è così difficile vivere i propri sentimenti?
 
Top
anneyuu
view post Posted on 16/4/2007, 16:48     +1   -1




Perchè "non si può"*

Hai presente, a inizio episodio
SPOILER (click to view)
Lo sguardo di Huang Bo che si abbassa e chiude gli occhi?

dice *tutto*

Poi anche lei
SPOILER (click to view)
con lo sguardo duro e fisso, con una lacrima dall'occhio destro...
un pungo al cuore.

E poi hai visto la preview? Aspettiamoci di morir di crepacuore... ç_____ç












* song by Vittorio Mattuecci
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/4/2007, 16:56     +1   -1




Ormai vi abbiamo perse voi due! Parlate in un codice assolutamente incomprensibile a chi non ha visto il drama, ma temo che non capirebbe neanche chi non lo sta vedendo proprio in questo preciso momento... :gnegne:
 
Top
Daniel79
view post Posted on 28/4/2007, 09:23     +1   -1




si si aspettatevi di morir di crepacuore :hua: :hua:

su su poi vi guardate un drama di yamapi e vi passa la tristezza :hua: :hua: :hua:
 
Top
gunperga
view post Posted on 28/4/2007, 10:18     +1   -1




Finalmente sono riuscita a vedere questo drama... :lol: :lol: :lol: (che è anche il primo che vedo ) non potrò mai ringraziare abbastanza la mia cara Bradamante :wub: :wub: che con i suoi commenti mi ha fatto prima incuriosire e poi appassionare :lol: :lol: a questo genere a me del tutto o quasi sconosciuto...
Grazie e ancora grazie :inchino: :inchino: :inchino: sister ^^
Io sono arrivata già al 4 episodio e spero di riuscire a reperire al più presto gli altri...
Dal momento che amo molto le ricostruzioni storiche e la storia in generale questo drama mi ha fortemente incuriosito sotto vari aspetti...infatti non ho potuto fare a meno di ammirare i costumi a dir poco fantastici e poi anche le pettinature e i luoghi dove è stato girato il drama a dir poco incantevoli che ci suggeriscono una società fortemente gerarchica ...ogni cosa, ogni rapporto umano è fortemente influenzato da questa suddivisione a cui nessuno sfugge...^^ C'è così tanto da guardare e da capire che bisogna davvero vederlo più di una volta per poterlo apprezzare al meglio...tutto questo fà da contorno ad una storia meravigliosa e purtroppo drammatica ...Per poterla capire bisogna innanzitutto spogliarsi del nostro modo occidentale di vedere e considerare le cose altrimenti , almeno come è successo a me in un primo tempo, si rischia di rifiutare a priori una realtà così diversa e lontana dalla nostra...e di non apprezzare quei piccoli grandi dettagli di sguardi, di parole e di gesti di cui è ricco il drama...
 
Top
view post Posted on 28/4/2007, 10:32     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE
Per poterla capire bisogna innanzitutto spogliarsi del nostro modo occidentale di vedere e considerare le cose altrimenti , almeno come è successo a me in un primo tempo, si rischia di rifiutare a priori una realtà così diversa e lontana dalla nostra...e di non apprezzare quei piccoli grandi dettagli di sguardi, di parole e di gesti di cui è ricco il drama...

hai perfettamente ragione e tante persone ragionano così.
Cercano di vedere i film o i drama asiatici con gli occhi occidentali (e ancor di più con la mentalità della cinematografia americana) e i commenti che ne derivano sono spesso "che noioso", "che lento", "che regia lenta, a volte fissa troppo dettagliata"...etc...

Non apprezzano la poesia, la lentezza, la tranquillità, la musica e, come dici tu, gli sguardi, i momenti, i gesti.
Io devo dire che sto sempre più rifiutando la cinematografia americana (che non ho mai tanto amato) per questo. Mi sto abituando alla loro e trovo che, per come sono fatta io, sia perfetta.
Mi piacciono le emozioni lente e profonde che trasmette, riesco a sognare, riesco a rilassarmi...


Io devo proseguire questo drama, tempo permettendo -_-
 
Top
anneyuu
view post Posted on 28/4/2007, 10:41     +1   -1




Misa fedifraga, l'hai tradito per "thank you" X°°°D

Benvenutissima gunperga, brava Bra che ce l'hai portata, si si!
Sei pertita con un dramone, blaviccima!


@ daniel79
poi ti vengo a cercare, se non piango tutte le mie lacrime, come mi stai promettendo X°°°D
 
Top
189 replies since 14/11/2005, 13:19   6019 views
  Share