DIC :: Forum ::

Damo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2012, 12:20     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Ma che c'entra! Anche io inizialmente tifavo per il Naurì! Ma poi... poi... come fai a non innamorarti di patata in bocca! ( :emu: ma che nome gli hai dato, Ele???) Con i suoi ideali, i suoi capelli al vento, la sua sexaggine angstosa :love: e poi vabbè alla fine non si tratta di tifare la coppia, io tifo lui in quanto elemento catalizzatore dell'angst :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2012, 17:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
jang Seung Baeeeeeeek :love: Crostata io sono della fazione capelli lunghi :gnegne: continua a commentare che io ti seguo, e quando finirai ti rispondo! Ho paura di spoilerare in effetti, quindi mi mantengo sul vago xD

aaah va bhe ma [ pi\ bello quando qualcuno risponde ai commmenti!!!...se no mi pare di fare un monologo!!!!XD

CITAZIONE
ti piace la canzone stupenda che si ripete in taaaanti momenti?! :love: io mi ci ero impallata!!!! :gnegne:

mmm^ quale intendi di preciso? :booh:

intanto sono arrivata alla 7!!!
che tensione gente!!!
la storia continua a prendermi decisamente...mi piacciono molto le scene di spada XD
vedo che allora capelli lunghi e lei
erano davvero fratelli!!!! :spavento: ...a meno che non si scopra poi non lo erano...ma non penso!!!

sa le cose son così avevo completamnete travisato la storia all'inizio!!!! :gnegne: :gnegne:
le scene che mi son piaciute...la lotta tra le due donne..la damo e l'altra...
poi inizio ad affezzionarmi al capitano...mi fa tenerezza lui tutto preoccupato per la sua damo!!!XD
ma capelli lunghi continua ad avere il suo fascino!!!!
mamma sono curiosissimadi vedere che succede!!!
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 10:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Oh voi dolcissime donzelle che non riuscite a vede
re ciò che ha descritto eccelsamente Cele! Non riu
scite a vederlo perchè non avete compreso bene
la storia.Crostata ha capito tutto!
Come fai a non amare un uomo che angsta in quel modo?Fà tutto con una sensualità che è diffi
cile non amarlo.
Avete visto la Damo?
Vuole ucciderlo perchè non faccia del male al suo superiore.Lei è una spadaccina come pochi.Non fallisce un colpo.Come mai si blocca quando si incontrano scontrano?Cosa la frena?Non avete ancora visto la scena magistrale che vele tutto il drama:Quello della caverna,piangerete per la commozione.Poi il finale è da mettere le mani nei capelli.Questo drama è sofferenza angstosa!

Vero Cele? :halloween:
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 10:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


aaah che spoiler invitante!!!!XD ahahha
intanto sono andata aventi con la otto...ma poi ilpc mi ha abbandonata e non ha voluto più andare!!!! :capa: stupido affareeeeeeeeee!!!! :grrr:
però la parte iniziale dove l
ei cade da cavallo e capelli lunghi rivede la scena di loro da piccoli mi è piaciuta un sacco!!!...e poilui con tutti quei capelli al vento!!!
:olè:
...però forse era nella 7 questo... :booh:
ora sono preoccupata per il capitano che
è stato incastrato insieme all suo superiore...non è stato ancora palesato nel drama ma ci scommetto che c'è ditro capelli lunghi!!!
:huhuhu:
...non vedo l'ora di potrmi vedere il reso della 8!!!XD
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 19:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ho finito la 8!!!!
è statoun parto perchè una volta non mi va il pc un'atra dopo devo uscite...l'ho proprio frammentata sta povera puntata!

come si sospettavo capelli lunghi non è fesso come volevano credere..e h
a fatto una bella imboscata al nuovo comandante..che poverino mi dispiace che sia morto ,ma aveva ragione il suo paparino che sulla tomba in pratica gli dice quanto fesso è stato
:nfg:

poi mi sono persa un passaggio io forse ma mi sfugge perchè era così affranto con la damo...cioè non si sono mica scambiati promesse di fedelta...mi sfugge perchè sia così rammaricato..si potrà anche esere affezionato ma non è che sia successo tutto sto gran che tra loro.. :booh: devo sfuggirmi qualcosa..mmm?

per il resto.... il mio pensiero principalmente si è fermato ad una scena precisa...
quando jang Seung Baek spunta fuori dall'acqua dopo essersi finto il soldato ferito (scusate ma lui metre gli altri combattevano è rimasto ina cqua a fare il morto per poter fare la parte da figo quando esce!?!? :booh:
)...ed è suuuuper seeeexy!!!!!...!!!!! :huhuhu: :sbav: :sbav: :cuute:
mamma gente!!!...ero veramente moooolto contenta di questa cosa!!! :sbav:
wow che bella .."scena"

per il resto nella puntata non mi ha detto più di tanto...anche per le condizioni in cui l'ho vista...ma in compeno il trailer mi sembra molto promettente!!!!ehehehe

:sbav: scena dell'acqua... :cuute: :beota:
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 22:40     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
una bella imboscata al nuovo comandante..che poverino mi dispiace che sia morto

Dopo anni ancora ricordo quanto piansi come una scrofa al mattatoio per quella scena :occhi:

CITAZIONE
scusate ma lui metre gli altri combattevano è rimasto ina cqua a fare il morto per poter fare la parte da figo quando esce!?!?

ovvio :smoke:
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 12:32     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 9/11/2012, 22:40) 
Dopo anni ancora ricordo quanto piansi come una scrofa al mattatoio per quella scena :occhi:

E io che per anni ho abitato dietro un mattatoio posso immaginare bene cosa significa :gnegne:

Cooomunque, crostata è fighissimo in quella scenaaaaaaa quando esce dall'acqua e si tira i capelli tutti indietro, tutto gocciolante :sbrill:
Comunque rispondendo alla tua perplessità, Jang Seung Baek
è intrigato dalla Damo non solo perché si è affezionato e ... poi vedrai... ma anche per la sua situazione. Lei era praticamente una nobile ridotta a fare la schiava, perché è di fatto una schiava agli ordini del comandante HwangBo (e anche per la differenza sociale che c'è tra HwangBo e la Damo i due non sono mai andate oltre gli sguardi e i sospiri). Proprio per questo Jang Seung Baek vorrebbe spingerla a stare dalla sua parte, perché lei avrebbe di che ribellarsi. E capisce che in fondo la Damo conoscendolo meglio non lo vede più come totalmente sbagliato e fuorilegge, ma ha un certo rispetto per lui, per questo si rattrista quando comunque lei decide di andarsene. In fondo lui sapeva già da prima che lei era una poliziotta sotto copertura, ma come dire... ci aveva sperato.

Considera che non lo rivedo da tanto, quindi magari non ricordo perfettamente gli eventi, ma mi pare che dovrebbe essere questa parte del drama a cui ti riferisci :smoke:
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2012, 18:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Considera che non lo rivedo da tanto, quindi magari non ricordo perfettamente gli eventi, ma mi pare che dovrebbe essere questa parte del drama a cui ti riferisci

sì sì...hai ragione...probabilmente hai è così...XD
CITAZIONE
Cooomunque, crostata è fighissimo in quella scenaaaaaaa quando esce dall'acqua e si tira i capelli tutti indietro, tutto gocciolante

vhe allora non sono l'unica ..che ha apprezzato questo lato del massacro!!! :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
ovvio :smoke:

che bravo capo allora!!!XD

comunque ho visto la 9 e ma 10
aallora...ma quei due
poveri disperati proprio non ce la fanno a mettersi insieme!!!
uffaaaaa!!!! :gnegne: :gnegne:
che dramma la loro storia ...non so quale dei due abbia più problemi da superare...
invece adesso vorrei parlare di due personaggi non troppo centrali (almeno fino ad ora)
la fidanzata del capitanno...allora di lei non sopporto la parlata...mamma com'è noiosa...però nella decima puntata l'ho molto rivalutata
per come si comporta con la dama e il capitano...direi che è molto comprensiva e si è comportata bene...ho apprezzato che dica alla damo che non vuole mettersi in competizione...
:respect:
poi un altro personaggio è il ladruncolo... poverino mi è dispiaciuto u
n sacco che la damo sia andata da lui a chiedergli di aiutarlo
...immagino che non avesse altrenativa ma...poverino poteva lasciarlo in pace...e mi ha fatto tenerezza
sua moglie..che carina che gli dice che è incinta e di andare ad aiutare a damo perchè pè grazie a lei se ora possono tenerlo
:sniff:
poi mi ha fatto stra ridere la scena dove il capitano d
opo che ha rianimato le damo la sene nel sonno che shiama janf baek!!.
..ahahah poverino mi poareva troppo il povero disperato fesso tradito!!!! :mhuaua: :gnegne:

la scena invece dove
jang beak chama la sorella disperato...e lei va via.
..un classico ma l'ho trovata commovente!

bene mancano solo 4 episodi!! son proprio curiosa!!!
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 13:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


crostata che bello leggere i tuoi commenti... :occhi: io non ricordo bene tutte le scene, anzi molte le ho confuse (troppi storici ultimamente...) :patpat: però ogni episodio ricordo che mi emozionava tantissimo... :occhi: buona visione per gli ultimi episodi!!! :cuore:
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 19:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
crostata che bello leggere i tuoi commenti... :occhi:

sono contenta!!!!XDXD
CITAZIONE
buona visione per gli ultimi episodi!!! :cuore:

grazie ...presto lo finirò..devo solo aggiustarmi il timing della 11!!!!!
XD
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 18:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ho visto la 11 !!!!
ma gente che parto!!!...anche per quetsa punatata non sono mancati i problemi...infatti non so perchè la mia raw è tutta sballata rispetto al sub... :sniff:
ma l'ho vista comunque mettendola a posto man mano...
sono troppo in tensioneeeeeeee!!!!!
voglio che soprano di essere frateliiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
:olè: :olè:
....mamma quanto che è belle la loro situazione nella
grotta!!! (cioè bella per noi spettatori)
isolati , senza nessuno che li (disturbi) salvi...e quindi legati l'uno all'altra per la soptravvivenza!!!

dovrà pure venirne fuori qualcosa da questa stuazione! :huhuhu:
ahaha e il povere capitano mi fa sempre più ridere...è talmente
geloso ( e sinceramente anche un pò ossessivo) della damo!!!

povero capitano....mi fa pena ma lo trovo quasi comico...cioò mi diverto alle sue spalle...anche se quando guarda la puntata mi dispiace per lui!!!XD
prevedo problemi anche per le altre raw..e ciò rallenta la mia visione...infatti anche 12 non mi va tanto bene...ma con calma me la vedo e la metto a posto!!
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 22:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


anche io ricordo avevo avuto un po di problemi per delle raw tra cui quella della grotta! :gnegne:
ma da leale tifosa del capitano ne ero felice :gnegne: (che tu mi deridi!!!) :porc: ( :gnegne: )
vuoi che la verità venga scoperta...? sicura...? :patpat:
:gnegne:
comunque a me piace quando il capitano soffre e angsta a pensare a loro insieme... :occhi:
(devo ammettere che la scena della grotta era bella però...) :gnegne:
manga poco alla fine...FIGHTING!!!!XD
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 18:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
(che tu mi deridi!!!) :porc: ( :gnegne: )

ahahah scusa.... e anche tutte le sue fan!!..ma non fraintendermi... mi piace come personaggio ..ma quando ci penso mi sembra me lo immagino sempre così preso dai suoi sentimenti che mi vien da rider...!!!...cono un caso disperato lo so! :mhuaua:

CITAZIONE
vuoi che la verità venga scoperta...? sicura...? :patpat:

..lo pensavo prima che tu ridessi con quella risatina sinistra (citazione da monster&co)...oddio! ora mi fai essere ancora più curiosa...
(anche perchè la storia inizia con leiche sta per ammazzare capell lunghi...quindi si prospetta qualcosa di drammatico...ma sono curiosaaaa!!!)
CITAZIONE
manga poco alla fine...FIGHTING!!!!XD

ah ce la metterò tutta!!!...a sistemarmi la raw...ma ammetto di aver desistito un paio di volte!!! :sick: ma si sballavaogni duecambi scena e non ce la facevo più!
ma presto ritenterò! :hero:
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 12:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


wooooow che bellooooo!!!! che emozioneeeee!!!!!!!
non senza problemi ma ho visto la 12!!!!che bellooooooo!!!! :cuute: :cuute: :cuute:
una dichiarazione in piena regola....!!!!!!si amaaaaaanoooooo!!!! :love:


e io sono felicissimaaaaa!!! e ho concluso che sono decisamente della fazione
capelli lunghi!!!u.u scusami capitano ma non c'è paragone!!! :nonono:

ma non ho capito se
hanno scoperto che lei e lui son fratelli o che....perchè, non so per loro ma la cosa potrebbe essere un piccolo problemino!

ma a parte questa inezia ...che bella
la scena della scambio tra ostagi...lei che lo vede galleggiare a mo morto...che amori!

il povero capitano intanto ce la mette tutta...ma ormai bello mio mi dispiace ma p
are proprio che tu sia stato soppiantato ..e di brutto, dal bel jang baek!

ma non ti preoccupare..sono sicura che ci sarà chi si prenderà cura di te!!! :lalala:
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 18:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


FINITOOOOOO
eccomi giunta alla fine di un altro dramino!!!
bhaaaaaa ma che miseria!!!! sono morti tuttiiiii!!!non ne è rimasto neanche uno!!.... :pecche:

francamente me laspettavo..o almeno dopo che n
egli ultimi due episodi i fratelli manco si incontrano ...

mi è piaciuo perchè in molte scene mi ha davvero emozionata ...ma devo dire che la storia in se adesso che so come finisce mi lascia un pò perplessa..va bhe che io sono per le commedie con l' happy endig scontato!!!XD

mi ha fatto tantissima tristezza
la scena dove ammazzano la moglie del ex ladro!!
poverrrrinaaaaaaaa :sniff:

e il capitano poi mi ha fatto anche lui na tristezza...è stato piuttosto bistrattato alla fine!! :sniff:

capelli lunghi alla fine poverino mi sa che non ce la faceva più ..
.ha visto troppa della sua gente morire e anche è stato "fregato" troppe volte da quel orrido personaggio approfittatore. :smoke:

ci sono rimasta un pò che la scena iniziale sia
proprio l'ultima scena del drama...pensavo che poi la storia andasse male...e anche che scoprono il lro legame proprio alla loro fine!


in conclusione DAMO è un bel drama che fa emozionare... consiglierei di vederlo...e magari riuscirà a coinvolgere un pò più rispentto a me....ma capelli lunghi per me vale la pena! :sbav:
ahahahaha!!!!
 
Top
189 replies since 14/11/2005, 13:19   6022 views
  Share