DIC :: Forum ::

Damo

« Older   Newer »
  Share  
tisifone81
view post Posted on 10/1/2012, 02:14     +1   -1




Allora io è da un po' che sto vedendo Damo, su consiglio di Ele, perchè mi sono appassionata agli storici di recente. Ho fatto un po' di pausa perchè all'inizio questo drama non mi prendeva, ma pian piano ed episodio su episodio mi sta appassionando.
Devo ammettere che io, al contrario di ele e di Gelsica suppongo XD, sono rimasta affascinata da subito da Jang Seung Baek, dalla prima apparizione, di cui non conoscevo l'esistenza purtroppo :bwa: (nemmeno l'altro conoscevo a dire la verità :huhuhu:, considerando che vedo drama da neanche un anno perdonatemi questa volta :hua: ). Quindi sono arrivata alla nove e non vedo l'ora di scoprire quel che succede dopo, ma in questa puntata mi ha fatto molta tenerezza
Hwangbo, perchè in questo episodio è messo a dura prova prova
quando l'ha trovata quasi morta e piangendo leggeva il messaggio che le aveva lasciato, in cui le diceva che non aveva potuto uccidere il ribelle, perchè il suo cuore non glielo aveva permesso :love: e anche se non non ne capiva le ragioni, questo era più doloroso della morte e doveva morire... anche se preferisco l'altro ho provato una gran pena vedendo quell'uomo, così inerme, senza poter far niente mentre la donna che ama sta morendo, senza avergli confessato mai il suo amore. Certo si poteva svegliare prima magari :ghgh:, però è una scena decisamente commovente
per non parlare di quando
deve cercare di ucciderla per avere la possibilità di risvegliare la sua energia vitale. Lì è il massimo dell'angst proprio!!!
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 12:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (tisifone81 @ 10/1/2012, 02:14) 
Allora io è da un po' che sto vedendo Damo, su consiglio di Ele, perchè mi sono appassionata agli storici di recente. Ho fatto un po' di pausa perchè all'inizio questo drama non mi prendeva, ma pian piano ed episodio su episodio mi sta appassionando.

Ma che bello è DAMO? :occhi: Io adoro questo drama, mi è rimasto nel cuore!! :cuore:
Sono contenta che anche se non da subito ora ti stia appassionando, a me ha conquistato dall'inizio!! :joy: Non c'è niente da fare gli storici hanno qualcosa di speciale!
:amor:
CITAZIONE (tisifone81 @ 10/1/2012, 02:14) 
Devo ammettere che io, al contrario di ele e di Gelsica suppongo XD, sono rimasta affascinata da subito da Jang Seung Baek, dalla prima apparizione, di cui non conoscevo l'esistenza purtroppo :bwa: (nemmeno l'altro conoscevo a dire la verità :huhuhu:, considerando che vedo drama da neanche un anno perdonatemi questa volta :hua: ).

Ahahah! :mhuaua: Anch'io sono tra le fans di Hwangbo :amor: ,ma
quanto è meraviglioso? :love: Lo adoro, è sempre così combattutto per i sentimenti che prova per Chae Ohk!! :love: Lo adoro quando angsta!! :gnegne:


CITAZIONE (tisifone81 @ 10/1/2012, 02:14) 
Quindi sono arrivata alla nove e non vedo l'ora di scoprire quel che succede dopo, ma in questa puntata mi ha fatto molta tenerezza
Hwangbo, perchè in questo episodio è messo a dura prova prova
quando l'ha trovata quasi morta e piangendo leggeva il messaggio che le aveva lasciato, in cui le diceva che non aveva potuto uccidere il ribelle, perchè il suo cuore non glielo aveva permesso :love: e anche se non non ne capiva le ragioni, questo era più doloroso della morte e doveva morire... anche se preferisco l'altro ho provato una gran pena vedendo quell'uomo, così inerme, senza poter far niente mentre la donna che ama sta morendo, senza avergli confessato mai il suo amore. Certo si poteva svegliare prima magari :ghgh:, però è una scena decisamente commovente

Sììììì che scena stupenda :occhi: ,
se ci penso mi commuovo ancora! :sniff: In quei momenti mi si stringeva il cuore per lui!!! :bwa: Fa di tutto per salvarla, che uomo meraviglioso! :cuute:
Concordo sul fatto che poteva svegliarsi prima, ma ai tempi era anche difficile scegliere sempre col cuore... :sniff:




CITAZIONE (tisifone81 @ 10/1/2012, 02:14) 
per non parlare di quando
deve cercare di ucciderla per avere la possibilità di risvegliare la sua energia vitale. Lì è il massimo dell'angst proprio!!!

Quanto hai ragione!! :cuute: :huhuhu:
 
Web Contacts  Top
tisifone81
view post Posted on 27/1/2012, 23:21     +1   -1




CITAZIONE (Hanul. @ 11/1/2012, 12:48) 
bello è DAMO? :occhi: Io adoro questo drama, mi è rimasto nel cuore!! :cuore:
Sono contenta che anche se non da subito ora ti stia appassionando, a me ha conquistato dall'inizio!! :joy: Non c'è niente da fare gli storici hanno qualcosa di speciale!
:amor:

finalmente ho finito di guardarlo e devo dire che è un drama molto bello, che mi ha preso, come dicevo prima, dalla 9 in poi, credo che tratti una delle tematiche, umanamente parlando, più commoventi e strazianti che ci possano essere, in maniera ancor più dura di tree of heaven.
Sotto gli aspetti tecnici ci sono state delle cose che non mi hanno fatto impazzire XD tipo
nei combattimenti, certi movimenti assurdi, o salti che mi ricordavano le schiacciate di Mila Azuchi :hua: e da quel punto di vista davvero irrealistiche

Ma la storia mi è piaciuta un sacco, adoro il Personaggio di Jang Seung Baek,
il suo coraggio, i suoi valori e la sua determinazione a portare avanti la rivolta, anche quando deve "Uccidere" la donna che ama, ed il suo voler a tutti i costi portare avanti la causa per il bene del popolo andando contro ai suoi sentimenti . Io personalmente non ci sarei mai riuscita ...

Non ho odiato il capo della polizia e già questo è un miracolo
per quanto preferisca Seung Baek, cmq anche questo personaggio non è male, mi è piaciuto soprattutto quando riaccetta lei nella sua casa e le dice che per lui sarà solo un damo nè più nè meno. Anche se ha sofferto, la riaccoglie ed arriva anche a morire per lei, è un personaggio nettamente positivo. Devo fire che la sua "fidanzata" mi ha fatto tanta tenerezza per tutto il tempo perchè anche l'abbraccio mi è sembrato un contentino, è stata tutto quel tempo accanto ad un uomo che non l'amava

La mia scena preferita in assoluto comunque è alla puntata 12 quando
si ritrovano dentro il pozzo,o grotta, non ho capito che era xDD e si dichiarano amore reciproco, rischiando entrambi la vita

Per non parlare del finale.....
era l'unico finale che si poteva dare a questo drama, un simile amore proibito, come quello tra fratelli, non poteva avere esito diverso. mi è piaciuto molto che abbiano scoperto alla fine il loro legame, perchè in tutto il drama si sono considerati ed amati come uomo e donna, anche se c'era questo inspiegabile filo che li legava, il tormento che vivevano non scaturiva da questo, ed è stato strutturato come una vera e propria storia d'amore

Cosa che rende molto diverso (seppur simile nella tematica), da tree of Heaven
bellissimo anche questo, ma lì tutto l'ANGST nasceva proprio dal fatto che sapessero di essere una famiglia

Quindi penso che un 8 e 1/2, 9 ci stia tutto :occhi:
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 16:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (tisifone81 @ 27/1/2012, 23:21) 
CITAZIONE (Hanul. @ 11/1/2012, 12:48) 
bello è DAMO? :occhi: Io adoro questo drama, mi è rimasto nel cuore!! :cuore:
Sono contenta che anche se non da subito ora ti stia appassionando, a me ha conquistato dall'inizio!! :joy: Non c'è niente da fare gli storici hanno qualcosa di speciale!
:amor:

finalmente ho finito di guardarlo e devo dire che è un drama molto bello, che mi ha preso, come dicevo prima, dalla 9 in poi, credo che tratti una delle tematiche, umanamente parlando, più commoventi e strazianti che ci possano essere, in maniera ancor più dura di tree of heaven.

Ma che bello, sono felice che alla fine ti sia piaciuto :joy: , io questo drama l'adoro :occhi: , è tra i miei preferiti, mi ha colpito tutto, la storia, la recitazione, le ambientazioni, le musiche per me è un capolavoro :occhi: , non mi stanco mai consigliarlo.
E concordo con te, le tematiche trattate in questo drama sono tra le più commoventi e strazianti che ci possano essere. :occhi:

CITAZIONE (tisifone81 @ 27/1/2012, 23:21) 
Sotto gli aspetti tecnici ci sono state delle cose che non mi hanno fatto impazzire XD tipo
nei combattimenti, certi movimenti assurdi, o salti che mi ricordavano le schiacciate di Mila Azuchi :hua: e da quel punto di vista davvero irrealistiche

Ma la storia mi è piaciuta un sacco, adoro il Personaggio di Jang Seung Baek,
il suo coraggio, i suoi valori e la sua determinazione a portare avanti la rivolta, anche quando deve "Uccidere" la donna che ama, ed il suo voler a tutti i costi portare avanti la causa per il bene del popolo andando contro ai suoi sentimenti . Io personalmente non ci sarei mai riuscita ...

Ahahah!
:mhuaua: Devo dire che io ho apprezzato anche le scene dei combattimenti e i salti che facevano :corre: , li trovavo adatti al drama e alla storia, però ci sta che possano pure non piacere. :mhuaua:

Anch'io
ho apprezzato tantissimo Seung Baek e i suoi ideali, un vero leader che sa come portare avanti le proprie idee, però quando sceglie di uccidere anche la donna che crede essere Chae Ok ci sono rimasta malissimo :spavento: , alla fine seppur combattuto sceglie di sacrificare la donna che ama e sceglie di portare avanti la sua missione...anch'io come te non sarei mai riuscita a farlo...


CITAZIONE (tisifone81 @ 27/1/2012, 23:21) 
Non ho odiato il capo della polizia e già questo è un miracolo
per quanto preferisca Seung Baek, cmq anche questo personaggio non è male, mi è piaciuto soprattutto quando riaccetta lei nella sua casa e le dice che per lui sarà solo un damo nè più nè meno. Anche se ha sofferto, la riaccoglie ed arriva anche a morire per lei, è un personaggio nettamente positivo. Devo fire che la sua "fidanzata" mi ha fatto tanta tenerezza per tutto il tempo perchè anche l'abbraccio mi è sembrato un contentino, è stata tutto quel tempo accanto ad un uomo che non l'amava

Be
secondo me odiare Hwangbo è praticamente impossibile :occhi: , a parte che io l'adoro :love: :mhuaua: ,ma secondo me anche chi ha avuto preferenze per Seung Baek non può non stimare Hwangbo, il suo personaggio è splendido. :joy:
Sulla fidanzata concordo, anche lei in fondo sapeva dei sentimenti che provavano l'uno per l'altro Hwangbo e Chae Ok, e vivere sapendo di dover sposare un uomo che non ti considera minimamente non è molto bello... :nfg:


CITAZIONE (tisifone81 @ 27/1/2012, 23:21) 
La mia scena preferita in assoluto comunque è alla puntata 12 quando
si ritrovano dentro il pozzo,o grotta, non ho capito che era xDD e si dichiarano amore reciproco, rischiando entrambi la vita

Hai
ragione, una scena davvero commovente ed emozionante...l'ho apprezzata molto :cuore: , anche se io ho tifato tutto il tempo per il mio bel Hwangbo! :occhi: :mhuaua:
Sul luogo, se mi ricordo bene, sembrava una sorta di pozzo caverna.... :nfg:


CITAZIONE (tisifone81 @ 27/1/2012, 23:21) 
Per non parlare del finale.....
era l'unico finale che si poteva dare a questo drama, un simile amore proibito, come quello tra fratelli, non poteva avere esito diverso. mi è piaciuto molto che abbiano scoperto alla fine il loro legame, perchè in tutto il drama si sono considerati ed amati come uomo e donna, anche se c'era questo inspiegabile filo che li legava, il tormento che vivevano non scaturiva da questo, ed è stato strutturato come una vera e propria storia d'amore

Cosa che rende molto diverso (seppur simile nella tematica), da tree of Heaven
bellissimo anche questo, ma lì tutto l'ANGST nasceva proprio dal fatto che sapessero di essere una famiglia

Quindi penso che un 8 e 1/2, 9 ci stia tutto :occhi:

Concordo,
anch'io non avrei visto un finale diverso da questo....mi ricordo però che in tutto l'episodio finale ho versato litri di lacrime... :bwa:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2012, 01:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


finalmente passo qui dopo che ho fatto vedere ad Eli questo bellissimo drama... :occhi:
CITAZIONE (tisifone81 @ 27/1/2012, 23:21) 
credo che tratti una delle tematiche, umanamente parlando, più commoventi e strazianti che ci possano essere, in maniera ancor più dura di tree of heaven.

nuooooo!!!! il paragoneeee!!!! :gnegne: ma DANO è poesiaa!!!Tree of Heaven è poesia solo nella prima metà...!!!! :mhuaua:
CITAZIONE
Sotto gli aspetti tecnici ci sono state delle cose che non mi hanno fatto impazzire XD tipo
nei combattimenti, certi movimenti assurdi, o salti che mi ricordavano le schiacciate di Mila Azuchi :hua: e da quel punto di vista davvero irrealistiche

:hua: devo rivedermi qualche salto rotante allora...di Mila Azuki dico ovviamente!!!! :mhuaua:
CITAZIONE
Ma la storia mi è piaciuta un sacco, adoro il Personaggio di Jang Seung Baek,
il suo coraggio, i suoi valori e la sua determinazione a portare avanti la rivolta, anche quando deve "Uccidere" la donna che ama, ed il suo voler a tutti i costi portare avanti la causa per il bene del popolo andando contro ai suoi sentimenti . Io personalmente non ci sarei mai riuscita ...

ECCO APPUNTO...HAI DETTO bene... :smoke: vorrei far notare quello che fa Baek coso... :patpat: MENTRE
voglio ricordare che Hwangbo
sacrifica TUTTO per la sua damo...quindi per me il suo è un amore fortissimo, impeccabile, eccellente, perfetto... :bwa: ok sono di parte!!!!XD

CITAZIONE (Hanul. @ 28/1/2012, 16:16) 
Ahahah!
:mhuaua: Devo dire che io ho apprezzato anche le scene dei combattimenti e i salti che facevano :corre: , li trovavo adatti al drama e alla storia, però ci sta che possano pure non piacere. :mhuaua:

Anch'io
ho apprezzato tantissimo Seung Baek e i suoi ideali, un vero leader che sa come portare avanti le proprie idee, però quando sceglie di uccidere anche la donna che crede essere Chae Ok ci sono rimasta malissimo :spavento: , alla fine seppur combattuto sceglie di sacrificare la donna che ama e sceglie di portare avanti la sua missione...anch'io come te non sarei mai riuscita a farlo...

dovevo evidenziare in grassetto ciò che hai scritto perchè pure a me è successo...!!!! :gnegne:
[QUOTE]
CITAZIONE (tisifone81 @ 27/1/2012, 23:21) 
Non ho odiato il capo della polizia e già questo è un miracolo
per quanto preferisca Seung Baek, cmq anche questo personaggio non è male, mi è piaciuto soprattutto quando riaccetta lei nella sua casa e le dice che per lui sarà solo un damo nè più nè meno. Anche se ha sofferto, la riaccoglie ed arriva anche a morire per lei, è un personaggio nettamente positivo. Devo fire che la sua "fidanzata" mi ha fatto tanta tenerezza per tutto il tempo perchè anche l'abbraccio mi è sembrato un contentino, è stata tutto quel tempo accanto ad un uomo che non l'amava

Be
secondo me odiare Hwangbo è praticamente impossibile :occhi: , a parte che io l'adoro :love: :mhuaua: ,ma secondo me anche chi ha avuto preferenze per Seung Baek non può non stimare Hwangbo, il suo personaggio è splendido. :joy:
Sulla fidanzata concordo, anche lei in fondo sapeva dei sentimenti che provavano l'uno per l'altro Hwangbo e Chae Ok, e vivere sapendo di dover sposare un uomo che non ti considera minimamente non è molto bello... :nfg:

un'altra fand di Hwangbo... :occhi: ma QUANTE SIAMO?!?!?! :occhi: sono troppo felice!!!! :joy: io sono di parte...e ad un certo punto mi sono avventata con FEROCIA... :nfg: contro Seung Baek... :gnegne: istinto di rabbia perchè mi faceva soffrire Hwangbo! :mhuaua:
CITAZIONE
CITAZIONE (tisifone81 @ 27/1/2012, 23:21) 
Per non parlare del finale.....
era l'unico finale che si poteva dare a questo drama, un simile amore proibito, come quello tra fratelli, non poteva avere esito diverso. mi è piaciuto molto che abbiano scoperto alla fine il loro legame, perchè in tutto il drama si sono considerati ed amati come uomo e donna, anche se c'era questo inspiegabile filo che li legava, il tormento che vivevano non scaturiva da questo, ed è stato strutturato come una vera e propria storia d'amore

Concordo,
anch'io non avrei visto un finale diverso da questo....mi ricordo però che in tutto l'episodio finale ho versato litri di lacrime... :bwa:

penso che chiunque veda questo drama ami questo finale...perchè è il più giusto che possa esistere! :cuore:
TUTTI DOVETE VERDERVI QUESTO DRAMAAAAA!!!!! :cuore:
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 14:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 6/2/2012, 01:29) 
finalmente passo qui dopo che ho fatto vedere ad Eli questo bellissimo drama... :occhi:
CITAZIONE (tisifone81 @ 27/1/2012, 23:21) 
CITAZIONE (Hanul. @ 28/1/2012, 16:16) 
Ahahah!
:mhuaua: Devo dire che io ho apprezzato anche le scene dei combattimenti e i salti che facevano :corre: , li trovavo adatti al drama e alla storia, però ci sta che possano pure non piacere. :mhuaua:

Anch'io
ho apprezzato tantissimo Seung Baek e i suoi ideali, un vero leader che sa come portare avanti le proprie idee, però quando sceglie di uccidere anche la donna che crede essere Chae Ok ci sono rimasta malissimo :spavento: , alla fine seppur combattuto sceglie di sacrificare la donna che ama e sceglie di portare avanti la sua missione...anch'io come te non sarei mai riuscita a farlo...

dovevo evidenziare in grassetto ciò che hai scritto perchè pure a me è successo...!!!! :gnegne:

Ahahah! :mhuaua:
non rimanerci male sarebbe stato impossibile :nfg: , io ero proprio sconvolta, credimi quando ho visto questa scena sono rimasta impietrita! :spavento:


CITAZIONE (clausmile91 @ 6/2/2012, 01:29) 
CITAZIONE (Hanul. @ 28/1/2012, 16:16) 
Be
secondo me odiare Hwangbo è praticamente impossibile :occhi: , a parte che io l'adoro :love: :mhuaua: ,ma secondo me anche chi ha avuto preferenze per Seung Baek non può non stimare Hwangbo, il suo personaggio è splendido. :joy:
Sulla fidanzata concordo, anche lei in fondo sapeva dei sentimenti che provavano l'uno per l'altro Hwangbo e Chae Ok, e vivere sapendo di dover sposare un uomo che non ti considera minimamente non è molto bello... :nfg:

un'altra fand di Hwangbo... :occhi: ma QUANTE SIAMO?!?!?! :occhi: sono troppo felice!!!! :joy: io sono di parte...e ad un certo punto mi sono avventata con FEROCIA... :nfg: contro Seung Baek... :gnegne: istinto di rabbia perchè mi faceva soffrire Hwangbo! :mhuaua:

Ahahah! :mhuaua: Assolutamente sì :cuore: , l'ho adorato con tutta l'anima! :occhi: Credimi anch'io sono di parte! :joy: Ahahah! :gnegne:

CITAZIONE (clausmile91 @ 6/2/2012, 01:29) 
TUTTI DOVETE VERDERVI QUESTO DRAMAAAAA!!!!! :cuore:

Sìììììì!! Non lasciatevi sfuggire questo drama meraviglioso!!! :occhi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2012, 10:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ieri ho iniziato questo drama...e sono contenta di averlo inniziato perchè lo avevo in memoria già da un pò!...mi ha appassionata e mi sono vista subito due episodi e mezzo..perchè poi era tardi e son adata a letto... :mhuaua:
la storia mi ha preso ma non so neanche bene perchè...sarà che a me piacciono les cene di lotta di questo tipo!!XD
per il momento hanno presentato i personaggi di lei e il comandante...ma non è stata una parte tanto lunga per fortuna il ricordo del passato...immagino che poi avremo una spiegazione anche dell'altro personaggio...
sono curiosadi vedere come si evolverè la storia anche se secondo me capelli lunghi
è fratello della damo...o almeno ho pensato così...per la frase che le dice all'anizio...io ti ho già ucciso...e quindi visto il loro passato potrebbe essere...
:tw:
però questo mi lascia un pò così :nfg: ..infatti io pensavo che capelli lunghi
fosse l'eroe del drama... e quindi il lover della damo...ma se son fratelli non si può..inoltre il rapporto che lei ha con il comandante mi fa pensare che sarà lui il lover....ma non so..la cosa mi lascia perplessa...
:sick:
bene :beota: aspetterò gli sviluppi ma da questo inizio sembrerebbe proprio un bel drama! :beota:
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 11:14     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:gnegne: mi fai ripensare alle cose che io stessa pensai guardando il drama...

Beh continua a dirci cosa ne pensi... Ricordo che mi innamorai di entrambi i personaggi maschili di questo drama :occhi:
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 14:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


:huhuhu: :huhuhu: il capitanoooooo!!!! avrò sempre lui nel mio cuore!!!! :sbrill: :gnegne:
chi preferisci crostata? :gnegne:
(forse è un po presto per dirlo...Gelsi la dobiamo tirare dalla parte nostra!!!) :hua:
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 10:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


chi?...per il momento trovo più intrigante capelli lunghi... ed anche esteticamnete mi piace di più!..però devo dire che ahnche il capitano megli episodi nuovi che ho visto mi è piaciuto..
nella scena dove lei
si offre per andare in missione e lui l'abbraccia ero così :cuute: :love: ..super emozionata perchè era una bella scena!!!!XD

poi mi sono piaciute le parti dove
lei piange al buoio e viene vista da capelli lunghi .
..ed ho pensato,,oddio anche questo parte per la tangenziale adesso!!! :gnegne:
adesso sono arrivata alla 6 mi pare e devo dire che mi sta piacendo molto!...sono coinvolta nella storia e questo mi fa proprio contenta!!! :mhuaua:
non vedo l'ora che inizi un pò di tensione amorosa tra i personaggi!!!
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 15:05     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Jang Seung Baeeeeeeek :love: Crostata io sono della fazione capelli lunghi :gnegne: continua a commentare che io ti seguo, e quando finirai ti rispondo! Ho paura di spoilerare in effetti, quindi mi mantengo sul vago xD
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2012, 20:51     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Io sono per il capitano :ioio:
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 21:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Questo è uno di quei drama che lasciano ..... Stavo spoilerando.Celeeeeee tu hai scritto di tutto e di più.Ti mancano i CD e poi hai scritto tutto su questo drama.
Io ho tifato per il mio Sung-Baek! :love: :cuute:
Celeeeeeeeeeeee ricordi la scena della caverna?
Tessorro! :sbav: :sbrill: :amor: :valentine:
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 10:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Ma siete tutte tifosa di patata in bocca... :gnegne:
ma il Bellissimo Seo Jin dove lo mettete!? :occhi: non vedete quanto angsta da solo per il suo amore?! :love:

crostata direi che dopo Damo è obbligatorio vederti Lovers, con il nostro bel capitano...anzi se vedevi prima quello poi questo sicuro avresti cambiato tifoseria... :huhuhu:

ti piace la canzone stupenda che si ripete in taaaanti momenti?! :love: io mi ci ero impallata!!!! :gnegne:

ma avete controllato la prima pagina con elencati gli Awards?! :amor:
CITAZIONE
* 2003 MBC Drama Award - Outstanding Performance - Lee Seo Jin
* 2003 MBC Drama Award - Netizen Best Couple Awards - Lee Seo Jin & Ha Ji Won

:ghgh: :ghgh: :ghgh: devo aggiungere altro?! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 12:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 29/10/2012, 10:52) 
CITAZIONE
* 2003 MBC Drama Award - Outstanding Performance - Lee Seo Jin
* 2003 MBC Drama Award - Netizen Best Couple Awards - Lee Seo Jin & Ha Ji Won

:ghgh: :ghgh: :ghgh: devo aggiungere altro?! :gnegne:

Per me no! :gnegne: Lo sai che la penso come te! :amor: :mhuaua:
 
Web Contacts  Top
189 replies since 14/11/2005, 13:19   6021 views
  Share