DIC :: Forum ::

Damo

« Older   Newer »
  Share  
anneyuu
view post Posted on 3/4/2007, 10:27     +1   -1




Anche io lo sto vedendo in questi giorni (sto alla 5)... ma non riesco davvero a dire nulla che non suoni blando e superficiale. Ci sono delle parole a cui devo davvero dare il tempo di mettere radici dentro il mio cuore. Me ne cullo dolcemente di Damo e della sua intensa ed emozionante storia... Temo che anche io lo rivedrò *__*

(cmq ho decisamente scelto: Hwang-bo mi ha totalmente conquistata, non ce ne sarà per nessuno XD)
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 3/4/2007, 10:43     +1   -1




Hwang-bo è come il vento di maestrale che leviga lentamente i profili della natura.
Gli arbusti, le rocce scoscese.....
Lento, ma implacabile.
Anneyuu, hai ragione.
Damo chiede tempo al tempo.
 
Top
anneyuu
view post Posted on 3/4/2007, 12:04     +1   -1




Invece per me Huang-bo è stato come il vento che in montagna aggredisce le querce, con un vigore che mi ha completamente mesmerizzata. Sotto al suo sguardo fermo e deciso sembra esserci una tempesta, tenuta sotto chiave da una forza di volontà potente e da un senso etico e del dovere fortissimi. Magari mi sbaglio, ma mi ha trasmesso intensamente questa emozione. Per questo dicevo che non ce ne sarà per nessuno. Per quanto "fascinoso" il belloccio potrà essere, non credo proprio che potrà niente contro Huang-bo (su di me, almeno XD).
...quello che dice alla fine della 4 aveva quella intensità. :wub:
SPOILER (click to view)
vibra tutto il suo essere quando abbracciandola dice "vai... e torna viva... a qualsiasi costo" :love: :love: :love:

ma è bellissimo tutto il pezzo, da quando lei ne guarda la siluette riflessa sulla carta della porta e pensa "sarebbe stato meglio se mi aveste lasciato sulla montagna.." :sniff: e lui sta dipingendo una scena di loro due bambini che giocano nell'acqua (che dolce :sniff:) e per tutto il tempo lui è con lo sguardo distolto, basso, ha sciolto i legami della fierezza, ha sguardo triste e dolce.... mentre è lei che li veste, dura, sguardo alto e deciso, anche se le lacrime le rigano in volto... è una parte stupenda.

quasi quasi invece che andare avanti, torno indietro :mhuaua:
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 3/4/2007, 12:15     +1   -1




Ti capisco, sto provando delle sensazioni molto simili.
Stasera, vedo la terza puntata.
Aspettami, se puoi. ^_^
 
Top
anneyuu
view post Posted on 3/4/2007, 12:16     +1   -1




umh... quasi quasi mi riguardo la 3 così la commentiamo assieme (e io la riassimilo *__*). Misaaaa, vedila anche tu :P
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 3/4/2007, 12:20     +1   -1




Davvero?
Sono contenta! :)
Forza, Misa! Ci serve il tuo sostegno nei commenti. ^_^
 
Top
view post Posted on 3/4/2007, 13:16     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ragazze in questo periodo sono veramente molto impegnata...
non so se riesco veramente a starvi dietro ;___;
Forse nel weekend...aspettatemiiiiiiiii!!
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 3/4/2007, 20:54     +1   -1




Ho visto la terza puntata.
SPOILER (click to view)
Dopo essermi emozionata ad un certo numero elevato a potenza per quel "Cosa sono io per te?" (la melodia che accompagnava la coreografia aerea di Huang-bo e Chae-Ok era meravigliosa), mi domando se Huang-bo non stesse cercando di costringere Chae-Ok ad ammettere i suoi sentimenti per lui.
Non avrebbe bisogno neanche di chiederglielo, perchè gli occhi di lei tradiscono il sentimento che li lega più del suo comportamento.
Lei però non lo ammetterà a parole come vorrebbe lui.
Pensavo a quel "potrò mettermi il cuore in pace".
La capisco, e dopo aver visto quanto sia stato doloroso il passato di lui, la capisco ancora di più.
Il suo modo di amarlo va ben oltre la prospettiva del rapporto che potrebbe esserci tra un uomo e una donna: è disposta ad andarsene, così come prima a rinunciare ad un braccio o alla sua stessa vita, pur di evitargli delle preoccupazioni o di intracciarlo nella sua carriera.
 
Top
anneyuu
view post Posted on 3/4/2007, 22:09     +1   -1




Bradamante_ bianèèèè, mi sono vista la 6 e la 7, altro che "mi fermo"... che debole che sono stata ;___; Biane ._. non ce l'ho fatta, è troppo bello bello bello!!!
Adesso però, aspettando gli altri sub di Gippy, ricomincio da capo e ti commento gli ep assieme XD
(promesse da marinaio... >__<)
Oggi sto malino, quindi mi sono potuta concedere un pò di drama ^^
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 3/4/2007, 22:17     +1   -1




Non preoccuparti.
Se non fosse per la stanchezza, anch'io farei le ore piccole per vedere altre puntate.
Riprenditi in fretta.
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 4/4/2007, 12:26     +1   -1




Anneyuu, volevo chiederti se avevi notato un particolare nel prologo della prima puntata.
SPOILER (click to view)
Il belloccio, al secolo Jang Sung-Baek (Kim Min Joon), durante la fuga a cavallo ha dei flashback in cui si vedono delle immagini che adesso, dopo 4 puntate ci sono note. Tra queste, Chae-Ok (Ha Ji Won) da piccola, quando rimase abbandonata sulla spiaggia durante la fuga disperata con il fratello. Ora, mi domando come poteva Jang Sung-Baek avere memoria di quei fatti? Era presente? E se era presente, non poteva che essere il fratello di lei..... Può essere? Oppure potrebbe esserci un'altra spiegazione?



P.s. Sei riuscita a procurarti l'OST?
 
Top
view post Posted on 4/4/2007, 13:16     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io ce l'ho l'OST, lo scaricai tempo fa perchè ero molto incuriosita ed è veramente bella; peccato che due tracce non siano al massimo della qualità.
 
Top
anneyuu
view post Posted on 4/4/2007, 14:27     +1   -1




Bradamante_ , vuoi davvero che ti risponda? ;___;
Se non vuoi, non aprire lo spoiler
SPOILER (click to view)
...si, è come dici tu. Diventa esplicito nella 6.


Per l'OST, Misa me lo aveva passato, ma sono riuscita a prendere solo alcune tracce.
Miiiisaaaaa, dobbiamo trovare il modo perchè tu possa mandarmi le tracce dell'OST che mi mancano >__<
Ma sapete che c'è? Me lo compro e via! E' talmente bello ^__- (non ho guardato, ma su yesasia immagino ci sia)
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 4/4/2007, 14:45     +1   -1




Ho letto.
SPOILER (click to view)
Mi sento un peso tremendo sul cuore.
Mi dispiace.
Ho visto gli occhi di Chae-Ok in quei pochi minuti del prologo, lo vuole morto.
Adesso, dovrò capire il perchè.
 
Top
anneyuu
view post Posted on 4/4/2007, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (Bradamante_ @ 4/4/2007, 15:45)
Ho letto.
SPOILER (click to view)
Mi sento un peso tremendo sul cuore.
Mi dispiace.
Ho visto gli occhi di Chae-Ok in quei pochi minuti del prologo, lo vuole morto.
Adesso, dovrò capire il perchè.

Assolutamente ed inequivocabilmente. :sniff:
 
Top
189 replies since 14/11/2005, 13:19   6019 views
  Share