DIC :: Forum ::

Channel X

« Older   Newer »
  Share  
bof_forever
view post Posted on 11/3/2011, 17:49     +1   -1




Episodio 3

Omg Omg lo sapevoooooooo lo sapevoooooooo che
SPOILER (click to view)
non era Xie Da Il killer di Shan. Non si vede nella terza puntata ma la mostrano nella preview della 4. E' un altro. Ecco perche quando Joe piange abbraciando la videocamera come se fosse Shan, nel momento quando la videocamera cade nella terra si vede l'immagine di Shan e una mano nera che la stava soffocando.
OMG che emozione, troppo interessante. Io ho i miei dubbi di chi potrebbe essere il killer ma non lo dico. Devo vedere alcune altre puntate per esserne certo. Pero non si sa mai, potrebbe essere chiunque.
Terribili i momenti quando Joe Fletcher piange :pecche: :pecche: poverino, e' devastato. Non puo sopportare la morte della sua amata. Ma io sono ancora con il dubbio che la sua fidanzata non era una santa, non so perche. Poi un altro dubbio grande grande
SPOILER (click to view)
durante le puntate ci sono momenti quando fanno la pausa per poi mettere la pubblicita. Solo che la pubblicita non si vede ma parte subito la sigla per continuare poi l'episodio. Durante la sigla mostrano immagini di una ragazza che somiglia troppo a Shan Shan. Ma non sono immagini del tempo quando lei stava ancora viva.
O forse non e' lei ma un altra ragazza? Sapete la qualita del video non e' la migliore e non si capisce bene se e' lei o un altra. Forse e' una nuova rivale, chissa. Ma dico io, in Taiwan non ce' la televisione HD? Perche la qualita dei video di tutti i drama TW fa sempre schifo.

Durante questa puntata vediamo i due personaggi mentre seguono Xie Da. Adesso lui e' in prigione ed
SPOILER (click to view)
ha confessato che l'ha ucciso lui. Ma perche l'ha fatto? Non e' stato lui ad ucciderla. Forse qualcuno l'ha minnacciato.


La quarta sembra una puntata bellissima.
 
Top
bof_forever
view post Posted on 12/3/2011, 02:21     +1   -1




Episodio 4

Questa puntata e' da Oh My God
Succedono mille cose. Non so nemmeno cosa scrivere perche non me le ricordo tutte.
Inizio col dire che WTF
SPOILER (click to view)
ci mostrano di gia la faccia del assasino? Ma io speravo piu avanti cosi sarebbe stato piu misterioso. Oppure in verita non e' stato lui? Oppure e' stato lui ma l'ha ordinato un altro di uccidere la ragazza?? Non si sa, vediamo cosa succede nella 5.

A proposito, l'episodio 5 sembra bellissimo.

Troppo pucci il momento quando
SPOILER (click to view)
Joe era ubbriaco e stava bevendo e vicino a lui e' venuta Xiao Lu. Poi Joe ha cercato di fare il playboy e voleva baciarla ma quest'ultima li ha dato uno schiaffio, poverino.

E' troppo sveglia Xiao Lu, riesce a fare tutto come quando
SPOILER (click to view)
va nella casa di lui e riesce a trovare i mini-microfoni che aveva messo il killer. Poi li hanno fatto un bel scherzo. E' solo che il killer e' riuscito a scappare.
Pero Viki ha skippato la parte quando il killer riesce a prendere la pistola dalla mano di Joe. Non so perche hanno tolto quella parte del video ufff. Pero vabbe, si capisce cosa succede.

Adesso hanno trovato la
SPOILER (click to view)
memory card che tanto cercavano. Ma dico io, perche non fanno tante copie cosi se il killer prende l;originale avranno un backup. Joe vuole mandare la memory card al BIG TV, dal suo amico. Ma che cavolo di amico, io dubito di lui. Non mi sembra buono. Anche Xiao Lu ha i suoi dubiti.

Finalmente hanno scoperto che dietro a tutto questo puo essere il
SPOILER (click to view)
proprietario della BIG TV. Non mi ricordo il nome.

Nella 5 puntata vediamo entrare in scena due nuovi personaggi. Un uomo che mi sembra essere
SPOILER (click to view)
il nuovo anchorman e una donna. Il dubbio che avevo per quella donna (cioe che poteva essere SHna Shan, che non fosse stata morta) e sparito. Infatti e' una nuova ragazza. Mi pare che e' l'attrice che fa la rivale di Xiang Qin in ISWAK, quella tipa mezza italiana. Cmq si vede che sara una rivale per Xiao Lu.


Vediamo cosa succede nella 5.
 
Top
bof_forever
view post Posted on 12/3/2011, 22:05     +1   -1




Episodio 5

Molto carina questa puntata. I due protagonisti
SPOILER (click to view)
scoprono che le galline del villaggio Wan Ban sono morte a causa di un veleno. La colpa per questo e' della IPC. Cosi Joe e Xiao girano con la videocamera un reportage. Ma che la BIG TV poi non vuole trasmettere. Cosi Xiao decide di trasmettere il servizio nella Channel X. Nel servizio c'era Joe c he parlava del veleno.


In questa puntata abbiamo l'introduzione di due nuovi personaggi. Il nuovo CEO che io ODIO. Ma che tipo odioso lui. Deve essere eliminato. Si vede che fara delle brutte cose. Poi e' "innamorato" di una statua a forma d'angelo. Ma dico io
SPOILER (click to view)
potrebbe essere lui il killer e non il tizio che ci avevano mostrato nella puntata 4. Perche il killer aveva ucciso Shan con una statua di delfini. Mah non so che pensare xD

Pero e' un tipo odioso. Poi abbiamo lei, "la stronza" che si innamorera di Joe.
SPOILER (click to view)
beh cosi si vede dalla sigla.
Sara una battaglia per Xiao Lu visto che lei sara la nuova anchorman della BIG TV, perche
SPOILER (click to view)
Joe non vuole piu lavorare la. Speriamo che vada nella Channel X. Nel episodio 6 si vede che succedera qualcosa tra Joe e la nuova tizia.


Io l'amico di Joe proprio non lo sopporto. A volte sembra buono a volte cattivo. E' buono quando li conviene. Non doveva tradire cosi il suo amico. Joe Fletcher ha fatto bene
SPOILER (click to view)
a lasciare il posto del lavoro.
Ci sono tanti odiosi in questo drama.

L'episodio 6 sembra interessante. Infatti il killer
SPOILER (click to view)
si fara di nuovo vivo e se non sbaglio attaccera la stronza. Ma Joe lo salva se non ricordo male.
Povera Xiao Lu. Lei ammette
SPOILER (click to view)
che Joe le piace. SPERO tanto che la scena che ho visto nel primo episodio, cioe dove lei muore, non sia vero perche sarebbe una cosa scandalosa.


Edit: Ma questo drama non lo vede nessuno? Commentate gente! Perche mi pare che sto parlando da solo :mhuaua:
 
Top
love!
view post Posted on 13/3/2011, 02:14     +1   -1




CITAZIONE (bof_forever @ 10/3/2011, 20:04) 
Edit: Rita, please, dimmi che i sub italiani saranno hardsub e non softsub, pleaseeeeeee :occhi: :occhi: Perche e' meglio scaricarli in versione hardsub.

Oddio scusa me ne sono accorta solo ora :patpat: :mhuaua:
Cmq per ora solo soft perché gli episodi non sono di grandissima qualità purtroppo :sniff: :sniff: appena troviamo qualcosa di migliore si può fare :innocent:
SPOILER (click to view)
ma forse questo l'avevi già saputo :gnegne: :patpat: a me

CITAZIONE (bof_forever @ 12/3/2011, 22:05) 
Edit: Ma questo drama non lo vede nessuno? Commentate gente! Perche mi pare che sto parlando da solo :mhuaua:

Sei tu che stai andando velocissimo :gnegne: :gnegne: sono felice che ti abbia preso :cuute: :cuute:
Io aspetto la tre in inglese dai timelessub e torno :cuute: :cuute: Aspettami :cuute: :cuute:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 14/3/2011, 19:48     +1   -1




QUOTE
Io aspetto la tre in inglese dai timelessub e torno :cuute: :cuute: Aspettami :cuute: :cuute:

:corre: :corre:
Violet devi vederlo anche tu :porc: Si, lo so che Joe Fletcher lo ami tanto :hua: , ma devi continuarlo :pazz:

Cmq, ragazziiiiiiiiiiii :bwa: sono arrivato fino al 7. Ma come e' possibbile che Joe sia cosi stupido?? Ma daiiiiiii, ha davanti agli occhi il lupo che si traveste da pecora e non lo sa. E Xiao Lu glielo dice che non si fida di lei ma lui continua ancora a dire la stessa frase "Io credo in lei perche non mi tradirebbe mai il mio primo amore". Ma nooooooooo la gente cambia. Se ha davanti agli occhi un sacco di soldi, cambia.
Sono successe migliaia di cose in queste due ultime puntate.
Abbiamo Xia Lu che ammette che Joe
SPOILER (click to view)
le piace. Pero poverina, si sente triste quando vede la stronza che sta vicino a lui. La stronza l'ha pure baciato. Ma sparati strega :capa: :porc:
Ma non si vergogna questa? Joe dorme e quest'ultima
SPOILER (click to view)
butta nella spazzatura tutte le cose di Shan Shan dicendo che lui ha bisogno di dimenticarsi di lei. Ma si, e' vero che deve dimenticarla ma cmq lei e' una parte molto importante della sua vita. Non dovevi buttare tutto senza il suo permesso. Stregaaaaaaaaaaaa :porc: :porc:


O mamma quanti personaggi odiosi ci sono qui. Quasi tutti. Quanto odio il nuovo CEO, sembra un pedofilo, un psicopate, un serial killer. Ha un sorriso che ti mette paura.
Poi ce' l'anchorman, quello rivale che cerca in tutti i modi di diventare il number one. Si :patpat: tu sei il number del cavolo.
Il preside della IPIC e BIG TV e' il vero diavolo. Ma quanto e' cattivo. Ma riesce a vincere sempre.
Anche se Xiao Lu ha sempre ragione nelle cose che dice, Joe non le crede mai. Ecco perche loro non vincono mai.
E' la prima volta che seguo cosi seriamente un drama taiwanese :uff:
Vediamo come sara la 8, sembra interessante dalla preview.
 
Top
violet <3
view post Posted on 15/3/2011, 15:05     +1   -1




CITAZIONE
Violet devi vederlo anche tu :porc: Si, lo so che Joe Fletcher lo ami tanto :hua: , ma devi continuarlo :pazz:

:gnegne: :gnegne: ma certo che lo continuo,però visto che lo revisiono aspetto la traduzione delle ragazze ;)

mi fa piacere che ti stia piacendo :cuute: aspettami che appena vedo la secondo vengo a commentare :ghgh:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 15/3/2011, 18:32     +1   -1




Episodio 8------> Bellissimo *___*

Ci sono troppi momenti pucci pucci tra i personaggi. Ma che cariniiiiiiiiiiiiii :cuute: :cuute: Xiao Lu sta
SPOILER (click to view)
male e Joe si prende cura di lei per tutta la notte. Lei nel sonno dice qualcosa tipo 'mamma non lasciarmi, no'. Interessante sta cosa. Joe le prepara anche il porridge. Lei lo vede e poi cade per terra perche non ha piu energie. Lui lo prende in braccio e lo porta sul letto ma tutti e due cadono nel letto. Lei cade sopra di lui, vicini vicini e poi....niente. Ma potevi anche baciarlo Xiao Lu :porc: :uff:


Ahahahahhahahahahhahahahah FINALMONTE il rompipalle
SPOILER (click to view)
e' stato licenziato dalla BIG TV per aver fatto delle news false. Dovevate vedere la sua faccia. Ti sta bene. :hua: :hua: :hua:


Joe, dopo tanti sacrifici, decide di entrare
SPOILER (click to view)
nella Channel X. Infatti la sua base e' segreta e solo i membri lo sanno. Il capo della CH-X e'..... :nfg: ...lo vedrete da soli :gnegne: Pero anche se si comporta cosi sembra un tizio da avere paura.


Troppe cose succedono tra Cheng Jia Lin e Joe. Infatti quest'ultimo decide
SPOILER (click to view)
di fargli alcune domande ma alla fine non risolve nulla. Ma per fortuna la CH-X riesce a dire a tutti che le news che aveva fatto ls BIG TV erano false.


L'arpia e' ancora viva. Pensavo che in questa puntata Joe avrebbe capito che era una due-faccie ma noooo. Le crede ancora e come mostra la preview della 9 lui
SPOILER (click to view)
le mostrera la base segreta di CH-X. Ma noooo, solo a lei NOOOO!


Adesso Qing
SPOILER (click to view)
vuole andarsene dalla Wan Ban perche ha paura che la IPIC faccia qualcosa a sua figlia (al massimo potrebbero licenziarla dal lavoro). Fino a ieri lottava con tutte le sue forze ma adesso ha paura -.-' che gente.


La 9 sembra INTERESSANTISSIMA. Infatti si scoprono tante cose sui personaggi. Che legame ha Xiao Lu con Cheng Jia Lin? Perche lei vuole cosi tante distruggerlo? Chi lo sa? :mhuaua: Lo scopriremo presto.
 
Top
bof_forever
view post Posted on 15/3/2011, 22:14     +1   -1




OMIODIO l'episodio 9 e' una PUNTATONA.

Ahahahahhahaha e chi l'avrebbe mai pensato. Non l'ho mai pensato sta cosa. OMG OMG! Ecco spiegato questo odio.

Super Spoiler
SPOILER (click to view)
Xiao Lu e' la figlia di Cheng Jia Li. Ma lui e' un vero stronzo, oddio. Poverina Xia Lu. Ha ragione ad odiare quella persona.
Ma il baffetto ha sentito tutta la storia, ma noooooo. E se poi lo dice a qualcuno.
Gia mi immagino la faccia di Joe quando scoprira sta cosa.

Ma se poi Xiao Lu alla fine ha quella fine? :spavento: :spavento: :nfg: :nfg: NoNo, spero di no.
 
Top
bof_forever
view post Posted on 26/3/2011, 01:47     +1   -1




Ho finito di vedere l'episodio 12.
Che palleeeeeeeeee ragazzi. Finalmente il tizio aveva deciso di parlare e di dire tutta la verita ma alla fine niente di niente. Tutto come prima. Ma come e' possibile che la WAN BAN vince sempre? Ma il direttore e' un uomo spietato, io lo odio.
Ma la persona che odio di piu in questo drama e' l'amico di Joe, non so il nome. OMIODIO quanto odio quella persona. Ma perche non si butta in mare cosi muore una volta per bene. Ma io ti odiooooo, sei soltanto un rompipalle. Ti preoccupi solo per la stronza e invece a lei tu non importi niente. Ma non vedi che nessuno ti vuole? Ma sei troppo brutto! Ma sparati! I HATE YOU! :porc: :porc: :capa: :capa: :capa: :tiè: :tiè:
Per tutto l'episodio 12 abbiamo
SPOILER (click to view)
Joe e Xiao Lu che cercano di convincere il tizio a dire la verita e alla fine lui dice un altra bugia. La stronza mi pare che sta per svegliarsi.
E' vero che il diavolo non muore mai.

L'episodio 13 sembra OMG bellissimo! Succedera 'QUELLA COSA' che aspetto da tempo. Pero ci saranno anche tante altre cose importanti.
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 11:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sono indecisa se iniziare a guardare questo drama o no, mi ricordo che l'avevo iniziato a guardare in tv mentre lo trasmettevano e non è che stuzzicasse troppo la mia curiosità.

Bof, a te piace proprio la storia o è solo la presenza di Joe che ti fa andare in escandescenza? :ghgh:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 26/3/2011, 11:35     +1   -1




Joe mi piace pero non e' un attore di cui vado pazzo. Ce ne sono di meglio. A me piace la storia perche e' diversa dal solito drama romantico. Poi la protagonista femminile e' molto carina.
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 14:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sì carina è carina. Io la sto seguendo nel drama con Nicholas Teo ed è carina, peccato la concino sempre nel solito modo da scopetta vecchia -.-"

Comunque proverò a dare un'occhiata al primo episodio :D
 
Top
bof_forever
view post Posted on 29/3/2011, 19:02     +1   -1




Sta arrivando.....
Il momento quando Joe scoprira che Xiao Lu e'
SPOILER (click to view)
la figlia di Cheng Jia Li sta arrivando. Me la sento.....
OMIODIO sto morendo dalla voglia di vedere la sua faccia quando lo scoprira. :hua: :hua: :hua:
Pero dal altra parte mi dispiace per XIao Lu perche quando si scoprira la verita Joe non vorra
SPOILER (click to view)
piu stare con lei. Anche se la ama penso che sarebbe difficile per lui stare con la figlia della persona che odia di piu al mondo.

Dal altra parte abbiamo CJL (cheng jia li) che cerca di passare del tempo
SPOILER (click to view)
con la figlia. Sta facendo tante cose buone (si, buone un cavolo) dietro tutto questo puzza qualcosa. Di sicuro fara qualcosa di brutto. Sta cercando a tutti i modi di far venire Joe alla BIG TV.
Qualcosa puzza in questa storia. E' vero che vuole bene alla figlia perche non penso ci sia un padre che non vuole bene alla sua figlia. Ma dal altra parte mi sembra come se lui sta usando la figlia per completare i suoi piani diabolici. Mah, sinceramente non so che pensare.
Poi abbiamo loro due, le persone che io ODIO con tutto me stesso. Ma li odio tanto tanto tanto non sapete quando. Parlo della stronza e del baffetto. Mamma mia quanto li odio,, spero succeda qualcosa a tutti e due.
Lei una stronza insoportabile che cerca in tutti i modi di stare con Joe. Crede di essere la migliore in tutto e che nessuno puo batterla.
Lui lo scansafatiche che va tutto il giorno dietro di lei come un cane.
Sono la coppia degli scemi quei due.
Ora pero devo aspettare perche la Viki ha subbato le puntate fino al 15. Mi mancano ancora 5 puntate per completare il drama.
Succedera davvero quella cosa che vediamo nei primi minuti del primo episodio del drama? Se si, allora io mi compro un biglietto, vado a Taipei e sparo a tutti quelli che hanno creato la storia del drama. Perche sarebbe la cosa piu tremenda che possano fare.
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 19:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (bof_forever @ 29/3/2011, 20:02) 
Sta arrivando.....
Il momento quando Joe scoprira che Xiao Lu e'
SPOILER (click to view)
la figlia di Cheng Jia Li sta arrivando. Me la sento.....

Non leggo il resto altrimenti mi spoilero tutto! :ghgh: Però questo non sono riuscita a resistere e l'ho dovuto leggere.
Sono ancora alla terza puntata e da subito l'avevo immaginato! :hua: :hua: Quindi avevo ragione, è veramente
SPOILER (click to view)
sua figlia!
Così An avrebbe un motivo per fare quello che fa... mi sto immaginando la storia come andrà avanti dalla 4 in poi! :gnegne: :gnegne:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 29/3/2011, 19:07     +1   -1




QUOTE
Così An avrebbe un motivo per fare quello che fa... mi sto immaginando la storia come andrà avanti dalla 4 in poi! :gnegne: :gnegne:

Non sai QUANTE cose succederanno dalla 4 fino alla 15essima puntata :hua: :hua:
Pero ti dico che ci saranno tanti momenti deliziosi/pucciosi/amorosi tra i due personaggi :sbrill:
 
Top
35 replies since 9/3/2011, 23:34   1178 views
  Share