DIC :: Forum ::

49 Days

« Older   Newer »
  Share  
blue-fairy
view post Posted on 3/5/2011, 14:45     +1   -1




Ho deciso che a momenti inizierò a vedere questo drama soprattutto per la presenza Jung Il Woo :wub: !!La trama inizialmente non mi ispirava ma vedendo i video di Aya (davvero belli complimenti :clap: ) e leggendo qualche vostro commento mi sono convinta, anzi non vedo l'ora di iniziarlo :gnegne: !! Daltronde anche io come alcune di voi vengo dalla visione di Dream High e quindi cercavo un drama all'altezza e penso di averlo trovato :corre:
 
Top
kajima
view post Posted on 5/5/2011, 02:50     +1   -1




un particolare della trama e' da modificare, Song Yi Kyung non e' comatosa, ma lavora di notte, per cui Ji Hyun usa il suo corpo di giorno quando Yi Kyung dorme

QUOTE (tsukushi*makino @ 7/3/2011, 19:25) 
A me più che la trama ispira Jo Hyun Jae che è uno dei miei attori preferiti :respect: e poi anche Bae Soo Bin e Jung Il Woo mi piacciono molto!
La protagonista un po' meno :nfg: in Bad Love mi ha fatto cascare le braghe con quella sua espressione da pesce morto...
La posseduta credo di non averla mai vista XD

E' bravissima, in questo passa da un'espressione all'altra, impersona due persone e lo si vede subito, e il pesce morto e' la faccia della depressione, in Bad Love la tizia era stata fregata e rifregata

QUOTE (Kimu @ 2/5/2011, 13:41) 
Io sono arrivata all'ep. 13 e posso dire che adoro questo drama. :love: Bello, meraviglioso, intriganti, attori che interpretano il loro ruolo egregiamente, :clap: tutti, anche i personaggi negativi sono bravissimi. In genere io faccio sempre e comunque il tifo per la second lead perchè generalmente, è più positivo e si dimostra più innamorato della protagonista, ma qui, pur attraendomi molto di più fisicamente e pur adorando Bae Soo Bin :wub: in questo caso:
SPOILER (click to view)
non mi sento proprio di appoggiarlo, le sue motivazioni per quello che sta combinando, sono oltre che egoistiche, anche se comprensibili dal suo punto di vista, assolutamente ingiustificabili. Però io lo trovo così affascinante. image


Quella che ODIO di più in assoluto è Shin In Jung: è odiosa da far schifo. image

A parte lei, questo drama è ASSOLUTAMENTE DA VEDERE. :sbrill:

odiosa da far schifo? accipicchia che delicatezza di termini
 
Top
vesper88
view post Posted on 5/5/2011, 14:29     +1   -1




Ok ho fato un tour de force in poco più di 24 ore ho visto tutto il drama....bhè devo dire.....STUPENDO!!!!!!
Ma davvero gli episodi sono 24? Non ce la posso fare se mancano ancora 9 episodi......sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire.

A proposito adoro lo Scheduler.... fa troppo ridere! e l'attrice protagonista è proprio brava, cambia completamente mimica facciale e tono a seconda che sia posseduta o meno.
Direi che merita proprio di essere visto. Ma come stanno andando gli ascolti in Korea?
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 5/5/2011, 19:53     +1   -1




Oddio sono 24 episodi? Non sono 20? O_O
Ma.. ma... ma! O___O
@vesper dove l'hai letto?
Comunque oggi ho visto l'episodio 15, appena ho avuto un attimo di tempo...
Oddio raga che macello! T___T
Sono in ansia per la 16, ho visto una preview che non mi piace per niente. T___T
Comunque come al solito episodio stupendo!
SPOILER (click to view)
Il padre di Ji Hyun si opera ed è vivo! *__* Facciamo festaaaa! Per il resto, scopriamo che quella che attuò il piano contro Ji Hyun fu In Jung! Quella stronza bastarda! E scusate i termini, ma sentivo che la odiavo per un motivo valido! u__u Ma come si fa? E non ha neanche delle motivazioni valide per quel che mi riguarda! Cioè lo ha fatto perché Ji Hyun la faceva sentire una miserabile e voleva vedere se senza niente Ji Hyun sarebbe rimasta la stessa ragazza allegra e spensierata e visto che le dava sempre tutto, voleva vedere se poteva darle il ragazzo e la compagnia... cioè ma tu stai fuori di testa! Mamma mia che glie farei!
E quindi il mio amato Min Ho è una povera marionetta (a questo punto spero che freghi In Jung! e che si riveli non essere la marionetta) ed ha perso totalmente la testa per Ji Hyun nel corpo di Yi Kyung. Perché attenzione eh, qui secondo me a lui piace proprio il miscuglio JiHyun/YiKyung! Anche lui sospetta che sia Ji Hyun e ne ha anche la conferma (da quel *biiip* del dottore) solo che semplicemente non vuole accettarlo, povero cuccioletto. *patpat* Assistiamo a varie scenate di gelosia da parte sua, il che significa che è proprio andato. Porello....
Mentre, passando ad Han Kang e Ji Hyun... ma che minchia state aspettando? Iniziano a darmi sui nervi! Ma cacchio, devo venire io a spiegarvi che siete innamorati l'uno dell'altra?!?!? E che palle! E smuoviamo un po' la situazione, su su! Su che gliela fate!
Uff!
Poi, Seo Woo scopre che In Jung se la fa con Min Ho e son botte nel vero senso della parola. +.+
E Yi Soo.... Yi Soo RICORDA TUTTO! *_____*
Yaiiiiiiiiiiii!

Bene, ora posto un po' di video di alcune girlz che conosco, li volevo postare prima ma alla fine mi sono sempre scordata! X°D Su su gente, guardate 49 days! :cuute: :cuute:
Ok questo è uno dei miei preferiti, è di Mariam.



Questo è di Janelle! <3



E questo di Georgia. <3 Posso postarne solo 3 alla volta. Al prox commento ne posto altri. XDXD

 
Top
vesper88
view post Posted on 6/5/2011, 12:23     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 5/5/2011, 20:53) 
Oddio sono 24 episodi? Non sono 20? O_O
Ma.. ma... ma! O___O
@vesper dove l'hai letto?
Comunque oggi ho visto l'episodio 15, appena ho avuto un attimo di tempo...
Oddio raga che macello! T___T
Sono in ansia per la 16, ho visto una preview che non mi piace per niente. T___T
Comunque come al solito episodio stupendo!
SPOILER (click to view)
Il padre di Ji Hyun si opera ed è vivo! *__* Facciamo festaaaa! Per il resto, scopriamo che quella che attuò il piano contro Ji Hyun fu In Jung! Quella stronza bastarda! E scusate i termini, ma sentivo che la odiavo per un motivo valido! u__u Ma come si fa? E non ha neanche delle motivazioni valide per quel che mi riguarda! Cioè lo ha fatto perché Ji Hyun la faceva sentire una miserabile e voleva vedere se senza niente Ji Hyun sarebbe rimasta la stessa ragazza allegra e spensierata e visto che le dava sempre tutto, voleva vedere se poteva darle il ragazzo e la compagnia... cioè ma tu stai fuori di testa! Mamma mia che glie farei!
E quindi il mio amato Min Ho è una povera marionetta (a questo punto spero che freghi In Jung! e che si riveli non essere la marionetta) ed ha perso totalmente la testa per Ji Hyun nel corpo di Yi Kyung. Perché attenzione eh, qui secondo me a lui piace proprio il miscuglio JiHyun/YiKyung! Anche lui sospetta che sia Ji Hyun e ne ha anche la conferma (da quel *biiip* del dottore) solo che semplicemente non vuole accettarlo, povero cuccioletto. *patpat* Assistiamo a varie scenate di gelosia da parte sua, il che significa che è proprio andato. Porello....
Mentre, passando ad Han Kang e Ji Hyun... ma che minchia state aspettando? Iniziano a darmi sui nervi! Ma cacchio, devo venire io a spiegarvi che siete innamorati l'uno dell'altra?!?!? E che palle! E smuoviamo un po' la situazione, su su! Su che gliela fate!
Uff!
Poi, Seo Woo scopre che In Jung se la fa con Min Ho e son botte nel vero senso della parola. +.+
E Yi Soo.... Yi Soo RICORDA TUTTO! *_____*
Yaiiiiiiiiiiii!

Bene, ora posto un po' di video di alcune girlz che conosco, li volevo postare prima ma alla fine mi sono sempre scordata! X°D Su su gente, guardate 49 days! :cuute: :cuute:
Ok questo è uno dei miei preferiti, è di Mariam.



Questo è di Janelle! <3



E questo di Georgia. <3 Posso postarne solo 3 alla volta. Al prox commento ne posto altri. XDXD


Aya chan guarda che c'è scritto proprio alla prima pagina sotto la locandina....ma se mi dici che sono 20, molto meglio!!!!!! faccio festa :olè: ... non potrei resistere ancora 1 mese prima di sapere come andrà a finire. Cmq l'episodio 15 con i sub eng in streaming è già uscita? non l'ho ancora trovata.... :buu: Cmq Ayachan se succede quello che hia detto tu....ahaahahaah ne vedremo delle belle!
 
Top
vesper88
view post Posted on 6/5/2011, 14:25     +1   -1




Omo Omo ho letto il recap della puntata 16 su dramabeans e visto la puntata in RAW ed è ufficiale
SPOILER (click to view)
tutti sanno che c'è lei nel corpo di Yi kyung e lei cosa fà?.... decide di accettare l'offerta del cattivone ed andare a lavorare a Busan...... e se 2+2 fà 4, è evidente che: niente corpo vuol dire possessione (proprio cm vuole lui!!!!!!)..... sarà una puntata grandiosa quella della prossima settimana. C'è un sacco di carne al fuoco!!!! Cmq nella 15 l'amica di lei è stata una grande.... ha fatto un occhio nero alla stronza traditrice.
Concordando poi con i commenti letti su drama beans direi MA DOVE LA PRESA LA LICENZA MEDICA STO DOTTORE CHE COMPARE E SCOMPARE E NON SI Fà MAI I CAVOLI SUOI?!? MAI SENTITO PARLARE SI PRIVACE O DI SEGRETO PROFESSIONALE?!?!? Questo dottore deve aver preso la laurea per corrispondenza, non le ha mai sentite neanche nominare secondo me. Parla con Ji hyun di quello che Yi Kyun gli ha detto: sul faTto di sentire una presenza ecc


DELIRIO chissà quando uscirà almeno la preview dell'episodio 17
 
Top
Kimu
view post Posted on 6/5/2011, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (vesper88 @ 6/5/2011, 15:25) 
Omo Omo ho letto il recap della puntata 16 su dramabeans e visto la puntata in RAW ed è ufficiale
DELIRIO chissà quando uscirà almeno la preview dell'episodio 17

Concordo, questo drama è un delirio di meraviglia, :love: succedono cose sempre più:
ATTENZIONE SPOILER EP. 16
SPOILER (click to view)
interessanti anche se tragiche. Il passato dello scheduler :innocent: è riemerso prepotentemente nella sua mente, provocandogli emozioni fortissime che vanno dalla confusione alla disperazione più totale. Che tristezza vederlo piangere e chiedere alla sunbae come mai lui si ricorda tutto. :spavento: Sconvolgente la scena dell'incidente. :sniff:


Mancano solo 4 episodi alla fine e pur avendo voglia di sapere cosa succederà, so che mi mancherà tantissimo, un drama veramente emozionante e ben fatto. :clap: :respect: :cuute:
 
Top
tequi*chan
view post Posted on 6/5/2011, 16:33     +1   -1




Vista la 16
SPOILER (click to view)
non so xkè ma ho pianto mi ha emozionata tantissimo questa puntata ! quando lei la caccia via di casa mi si è stretto il cuore :( e nel vederla salire sul treno e veder cadere a terra ji hyun ancora di + :( kang ha deve assolutamente fermarla anche se ho il presentimento che sarà lo scheduler a fare qualcosa e rovinarsi las possbilità di rivedere yi kyung nn so perchè ha ho questo presentimento spero di sbagliarmi!!!
Ormai mancano gli ultimi 4 episodi per quanto sono curiosa di vedere la fine so già che mi mancherà davvero tanto ...questo drama è riuscito a trasmettermi davvero tanto troppo troppo bello
 
Top
annabel88
view post Posted on 7/5/2011, 21:37     +1   -1




Viste 15 e 16! :pazz:

Nonostante avessi delle perplessità sul fatto che le persone potessero credere all'esistenza di spiriti e fantasmi tanto facilmente,
SPOILER (click to view)
tutti ormai sanno che Song Yi Kyung in realtà è Shin Ji Hyun! :petr:

Una spiegazione però sicuramente si può dare...
SPOILER (click to view)
in realtà l'ombra di Shin Ji Hyun, nonostante quello che è successo, alberga ancora nei cuori di tutti loro, anche se per motivi e in modi diversi... :sorry:


Shin In Jung
SPOILER (click to view)
è uscita definitivamente allo scoperto, rivelando i rancori e le invidie che covava per Shin Ji Hyun...e che continua ad avere nonostante tutto... :porc: La mia prima impressione è stata confermata: è lei il motore di tutto, l'unica RESPONSABILE, suo è il tradimento! :porc:


Kang Min Ho
SPOILER (click to view)
mi fa molta pena, anche lui ha agito male per suoi motivi, non ha appoggiato solo Shin In Jung, ma anche lui, come Shin In Jung, non bastava a se stesso, voleva riscattarsi e questo lo ha unito a lei e al suo folle piano... :pecche: Adesso si trova completamente smarrito...neanche lui sa bene cosa fare...si è invaghito di Song Yi Kyung, non perchè lei sia Shin Ji Hyun o qulacun'altro, ma per la sua emblematicità. Il suo mistero lo ha attratto e dietro questa sua malata ossessione sembra nascondere le mille altre sue inquietudini. :buu:


Ma la cosa che più mi è piaciuta di questo drama, l'aspetto che io più ho amato da sempre è sicuramente il rapporto tra Song Yi Kyung e Shin Ji Hyun,
SPOILER (click to view)
la prima cerca con tutte le sue forze di salvarsi e vivere, l'altra sprofonda sempre di più nel baratro, cercando la morte... Questi i due estremi attorno a cui gira tutto il resto...questi il centro di tutto. Mi è piaciuto il modo in cui le due hanno legato, "vivendo" insieme, ed aiutandosi a vicenda. Certo Shin Ji Hyun ha vissuto questo pienamente, sapeva di Song Yi Kyung, ma lei no... :bwa: Nonostante percepisse la sua presenza, e questa la confortasse, si spaventa a morte quando Shin Ji Hyun la rimprovera e decide di scappare via... :pecche: Che momento triste :bwa: , spero che accada qualcosa e le due possano riconciliarsi, sapendo, questa volta l'uno dell'altra... :pazz:


Ma cosa succederà adesso? :grrr:
Forse
SPOILER (click to view)
Han Kang è l'unico che può fare qualcosa...
:fighting:

Riuscirà
SPOILER (click to view)
Kang Min Ho ad allontanare Song Yi Kyung, per averla tutta per se
come nel suo piano? :capa:

Ormai manca poco alla fine... :bwa:

Shin Ji Hyun
SPOILER (click to view)
riuscirà a salvarsi? :pecche:

Chi altro
SPOILER (click to view)
piangerà per lei?
:petr:


 
Top
vesper88
view post Posted on 8/5/2011, 10:18     +1   -1




Chi piangerà per lei?
SPOILER (click to view)
SEcondo me una lacrima sarà della stessa Yi Kyung... quando lei saprà che lo spirito che vede e si preoccupa per lei esiste veramente.... cm si è visto si è istaurato un vero e proprio legame....l'unica incognita è la terza lacrima....che sia l'amica, novella pugile?!? MI sa di NO....cmq vedremo

Allora mi confermate essere 20 gli episodi?
 
Top
annabel88
view post Posted on 8/5/2011, 11:10     +1   -1




Allora:
Han Kang
SPOILER (click to view)
ha già dato la sua lacrima...

Kang Min Ho ,
SPOILER (click to view)
non penso che abbia mai voluto davvero bene a Shin Ji Hyun...anzi, quindi non credo che piangerà per lei.

Shin In Jung ,
SPOILER (click to view)
non mi sembra abbia mostrato sentimenti puri per Shin Ji Hyun, ha invece sempre manifestato la sua invidia e la sua rivalità nei suoi confronti...Quindi non credo neanche.

L'altra sua amica,
SPOILER (click to view)
non ha pianto fino ad adesso, un qualche motivo credo che ci sia: io ho avuto l'impressione che le abbia una cotta per Han Kang... Quindi non penso che accadrà, ora che lei sa che a lui piace Shin Ji Hyun.

Song Yi Kyung,
SPOILER (click to view)
penso proprio che potrebbe essere...anche se dovrebbero essere lacrime di amore vero e puro...e comunque ancora lei non la conosce così bene, ma vedremo.

Song Yi Soo,
SPOILER (click to view)
non credo che le sue lacrime valgano, non essendo umano...


Qunidi chi sarà? :booh: Vedremo... :sorry:

CITAZIONE
Allora mi confermate essere 20 gli episodi?

Io penso proprio che siano 20! :bwa:





 
Top
tequi*chan
view post Posted on 12/5/2011, 16:16     +1   -1




vista la 17 ! questo drama mi trasmette così tante emozioni che in ogni puntata finisco per piangere credo sia la profondità che vi vedo XD...
SPOILER (click to view)
ma ma ma ma MAAAAAAAA xkè song yi kyung lo ha abbracciatooooo O.o spero solo per dargli confortooo ahaha perchè kang han è solo di ji yung!!!in questa puntata cmq yi kyung si è dimostrata essere una donna forte che ha subito preso in mano la situazione quando ji yung nn sapeva che risp a min ho mi è piaciuto questo suo lato protettivo verso di lei!!! dal trailer non ci ho capito molto mamma non vedo l'ora di vedere la puntata di domani perchè forse lo scheduler vorrebbe che yi kyung muoia per portrla con se O.o ? non credo sia così egoista buh buh vedremo XD
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 12/5/2011, 16:54     +1   -1




Ho visto anche io la 17!
Mamma mia, stupenda 'sta puntata, anche se pure io non ho ben capito la fine!
Cioè...
SPOILER (click to view)
Song Yi Kyung perché abbraccia Kang? O.O WTF?
Mi sono persa qualcosa? Sono curiosa di vedere perché lo ha fatto!
XDXDXD Cioè, veramente spiazzante. XD
Nulla da dire se non che io In Jung non la reggo proprio, e Min Ho è letteralmente impazzito.
Cioè, chiama addirittura un esorcista? Ma è totalmente scemo! E poi sclera prendendosela con i suoi mobili u_u Uff.
Comunque che bello vederli tutti e quattro insieme *__*
Peccato che non si vedano tutti tra di loro, spero veramente che ci sia un bel lieto fine. T___T

Per il resto, ho letto gli spoilers della 18 e mi sto sentendo male.
SPOILER (click to view)
A quanto pare nella 18 fanno presumere che uno dei protagonisti morirà. Lo scheduler sta guardando la lista dei morti e dice "vediamo un po' chi morirà nel mio ultimo giorno da scheduler" e poi ho letto che tipo spalanca gli occhi, come se si trattasse di qualcuno che conosce e sul soompi temono che sia Yi Kyung o Han Kang. Ommiodio mi viene da piangere già adesso. Ci toccherà aspettare la prox settimana per saperlo.
T_____T
 
Top
abrasax
view post Posted on 12/5/2011, 19:25     +1   -1




vista anche io la 17!

SPOILER (click to view)
puntata veramente strappalacrime con un finale davvero inaspettato...spero non facciano mosse azzardate. jh deve assolutamente tornare in vita...kang non può tradirla all'ultimo non ci credo..
cmq avete visto su http://myasiancinema.com/k-drama-49-days-2011/ dà 30 episodi al posto dei 20 che avevamo previsto...sarà uno sbaglio o veramente hanno prolungato la serie??
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 12/5/2011, 19:37     +1   -1




Penso sia un errore perché siamo al 17° episodio e a Ji Hyun rimangono solo
SPOILER (click to view)
9 giorni....
 
Top
146 replies since 5/3/2011, 15:43   8515 views
  Share