DIC :: Forum ::

49 Days

« Older   Newer »
  Share  
annabel88
view post Posted on 21/4/2011, 16:11     +1   -1




Dopo aver visto gli splendidi videi di Aya (complimenti sono bellissimi! :clap: ) ho visto anche io i primi episodi :sbrill: ...

Che dire, sono rimasta da subito affascinata: una ragazza con una vita apparentemente
SPOILER (click to view)
fanastica e perfetta viene travolta ad un tratto come da un vortice che le dimostra come in reatà stavano le cose e come quella vita così pefetta e fantastica in realtà non fosse tale :pecche: ...Bello l'incrocio, che ancora non ho ben capito, con la storia dell'altra ragazza, anche lei ferita dalla vita: era destino certo che si dovessero incontrare/scambiare salvandosi a vicenda :joy: ...

Mentre scorrevano le immagini di una Shin Ji Hyun
SPOILER (click to view)
delusa da quello che credeva fosse la sua vita solo una cosa pensavo e...avrei voluto tanto che lei mi sentisse: forza Shin Ji Hyun, rialzati, riprenditi la tua vita... :fighting:
Davvero a volte la sua ingenuità non deve averle permesso di vedere bene le cose e di evitare che le persone si approfittassero facilmente di lei... :bwa:

Sono curiosa di capire meglio tutto...certamente molti misteri si nascondono ancora irrisolti...

E infine, inutile dire che il mio cuore batte già per
SPOILER (click to view)
Han Kang...il fatto che sin dal primo istante l'abbia riconosciuta, anche se ancora incosciamente, è davvero :amor: !
Sono sicura che la ragazza che era tornato a cercare fosse proprio Shin Ji Hyun...
Spero il meglio per loro di cuore! :sbrill:

Alle prossime puntate... :corre:




Edited by annabel88 - 21/4/2011, 17:14
 
Top
violet <3
view post Posted on 21/4/2011, 16:11     +1   -1




Visto il primo episodio!:cuute:

Inizio dalla protagonista.. ma lei è veramente "la principessa ingenua ed ottimista"..è troppo carina :cuute: e poi per una volta una protagonista che ride in qualsiasi situazione e non si perde d'animo :hero:
L'amico del futuro marito, Kang qlc (piano piano mi imparerò i nomi XD), ma da dove è uscito??? :love: fa tanto il duro ma è chiaro che è
SPOILER (click to view)
innamorato.. mi ha fatto tanta tenerezza vederlo davanti al letto d'ospedale mentre si frenava dal correre verso di lei :sniff:

Il futuro sposo, Min Ho, sembra il ragazzo perfetto
SPOILER (click to view)
ma purtroppo non è tutto oro quello che luccica :uff:


ed ora passiamo a Caronte :love: che è un bel figliolo già si sapeva (anche se secondo me dovrebbe mangiare un po' di +, fà paura per quanto è magro... visto di profilo sembra trasparente :spavento: ), ma è anche simpatico... ho riso troppo quando lei
SPOILER (click to view)
insisteva nel chiamarlo "angelo della morte" ,mentre lui continuava a puntualizzare che è una Scheduler :gnegne: :gnegne: Caronte datti pace sei un angelo della morte :patpat: :hua:


una cosa non mi è piaciuta e cioè
SPOILER (click to view)
il portale che collega il mondo dei vivi a quello dei morti.. un po' troppo tecnologico per i miei gusti :emu: sarò di vecchio stampo ma preferivo il bell'effetto luce alla ghost whisperer :ghgh:


ma una cosa non ho capito..
SPOILER (click to view)
io pensavo che la protagonista entrasse nel corpo di quella ragazza perchè erano entrambe in coma, ma in realtà l'altra fisicamente sta bene :emu: quindi, mentre la potragonista sta nel "corpo in affitto", l'anima dell'altra dov'è? :booh:


vado a vedermi il secondo episodio, sperando che chiariscano il mio dubbio
:corre: :corre:
 
Top
annabel88
view post Posted on 21/4/2011, 16:18     +1   -1




Violet, da quello che ho capito io credo che Shin Ji Hyun occupi il tempo in cui l'altra ragazza dorme...
 
Top
violet <3
view post Posted on 21/4/2011, 16:21     +1   -1




CITAZIONE (annabel88 @ 21/4/2011, 17:18) 
Violet, da quello che ho capito io credo che Shin Ji Hyun occupi il tempo in cui l'altra ragazza dorme...

ahhhhhhhhhhhhh io non ci sarei mai arrivata :gnegne:
grazie!!!! :cuute:

EDIT:

ho visto anche la seconda, dove hanno spiegato l'arcano mistero dello scambio dei corpi...

cmq io ADORO Caronte :cuute: ma è un folle :hua: :hua:

Ho riso troppo quando
SPOILER (click to view)
Kang la vuole trascinare dietro per spiegarle come servire e lei si punta con i piedi e oppone resistenza.. gli dice anche NO :gnegne: :gnegne:

ad avercelo un capo così!!!

alla fine si scopre anche perchè lei ha fatto l'incidente
SPOILER (click to view)
proprio due persone degne di nota il futuro marito e la sua migliore amica :mh: secondo me Min Ho ha usato prima Ji Hyun per arrivare a fare successo ed ora sta usando l'amica :porc:



Edited by violet <3 - 21/4/2011, 19:40
 
Top
abrasax
view post Posted on 21/4/2011, 23:10     +1   -1




@ violet <3, annabel88: fatecelo sapere quando arrivate al pari con la trasmissione così le restanti le vediamo o commentiamo insieme :sbrill:
 
Top
annabel88
view post Posted on 23/4/2011, 20:18     +1   -1




Visto fino alla 10! :olè: La storia mi ha presa tantissimo e l'intreccio tra i personaggi mi spingeva sempre a proseguire la visione! :occhi:
Confermo le prime impressioni :corre: :
Shin In Jung,
SPOILER (click to view)
una traditrice :porc: , e lei secondo me l'unica colpevole di tutto... Ha tradito l'amicizia per ragioni di cuore e di tornaconto...Imperdonabile per me! :porc:

Kang Min Ho,
SPOILER (click to view)
dimostra ogni secondo di più quello che veramente è :grrr: ...completamente diverso dal ragazzo d'oro e perfetto dei primi episodi... :fighting:

Han Kang,
SPOILER (click to view)
un'amore :amor: :amor: :amor: ...lo adoro! Aiuta sempre Shin Ji Hyun, ha riconosciuto la sua anima perchè la ama davvero... :sbrill:

Shin Ji Hyun,
SPOILER (click to view)
mi fa tanta, troppa simpatia :sbrill: ...nonostante tutto non si arrende e continua lottare :fighting: , molto commovente poi il suo interessamento per la storia di Song Yi Kyung :joy: ...che ancora non si è ben capita...Sicuramente loro due avrebbero potuto essere grandi amiche, ma chi lo sa...forse in futuro... :occhi:


Penso che Song Yi Soo
SPOILER (click to view)
sia il fidanzato perduto di Song Yi Kyung...e nemmeno ne sia tanto cosciente, staremo a vedere... :lone:

Mi dispiace
SPOILER (click to view)
per la malattia del padre :pecche: ...Chissà se si salverà alla fine... :bwa:


Non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi :occhi: , ma non so proprio se poi riuscerò ad aspettare ogni settimana! :capa:

Dimenticavo...la cosa che mi ha stupito di più...
SPOILER (click to view)
l'interessamento di Kang Min Ho per Song Yi Kyung... :hua:

Penso che ne vedremo delle belle! :ghgh:


 
Top
annabel88
view post Posted on 27/4/2011, 13:58     +1   -1




Visto fino alla 12! :corre:

Mi ha davvero sorpresa che
SPOILER (click to view)
Han Kang abbia già scoperto tutto e ancora di più il modo in cui crede fermamente che tutto sia vero! :petr:

Si è perso un po' del mistero...visto che lui ha scoperto un po' di cose... :uff:
Ma vedremo cosa succederà... :corre: :occhi:

Song Yi Soo
SPOILER (click to view)
era il fidanzato di Song Yi Kyung...ma a me sta molto simpatico anche lo psicologo, da come si preoccupa per lei penso che provi qualcosa :joy: : io tifo per loro! :fighting:


Adesso come faccio ad aspettare per sapere cosa succede?! :buu:
Ogni fine puntata pensavo: e ora? :mattoni: Ma potevo vedere cosa succedeva dopo, adesso invece mi tocca aspettare... :uff:

Nell'attesa comunque vi posto un video che ho fatto io... :joy:









 
Top
annabel88
view post Posted on 2/5/2011, 11:10     +1   -1




Viste 13 e 14! :joy:
Quante cose sono successe! Ormai un po' tutti sembrano aver sospetti su
SPOILER (click to view)
Song Yi Kyung...


E Kang Min Ho
SPOILER (click to view)
, che prima non mi piaceva per niente...adesso ha aquistato un po' di fascino :corre: : mi fa pena per come involontariamente si sente attratto da Song Yi Kyung, tanto da rivelarle anche parte del suo segreto passato... Ovviamente lui è niente se comparato ad Han Kang! :amor:
Ma questo triangolo mi piace! :occhi:


La cosa che più mi ha emozionato è però vedere come il rapporto di amicizia tra
SPOILER (click to view)
Shin Ji Hyun
e Song Yi Kyung si stia pian piano rafforzando...un'amicizia pura, genuina, tanto che Shin Ji Hyun
vuole davvero aiutare Song Yi Kyung, a costo anche di perdere del tempo per lei prezioso :joy: ...
Bellissimo il momento in cui piangono insieme! :occhi: :pecche:


Come al solito l'episodio finisce con un colpo di scena:
SPOILER (click to view)
Song Yi Kyung ha riconosciuto Kang Min Ho!
:petr:
E adesso? :mh: Cosa succederà? :grrr:


 
Top
abrasax
view post Posted on 2/5/2011, 11:20     +1   -1




CITAZIONE (annabel88 @ 2/5/2011, 12:10) 
come al solito l'episodio finisce con un colpo di scena:
SPOILER (click to view)
Song Yi Kyung ha riconosciuto Kang Min Ho!
:petr:
E adesso? :mh: Cosa succederà? :grrr:

io non ho proprio capito quella scena.. :booh:
SPOILER (click to view)
come fa a riconoscerlo? cmq io invece min ho lo odio e continuerò ad odiarlo anche se alla fine si scopre di essere in buona fede :huhuhu: tra l'altro mi chiedo anche come si evolverà la storia con scheduler dato che lui sta per terminare il suo "mandato"...sarebbe davvero crudele che si riincontrassero e poi lui che scompare nuovamente questa volta per sempre :bwa:
 
Top
annabel88
view post Posted on 2/5/2011, 12:00     +1   -1




CITAZIONE
io non ho proprio capito quella scena

SPOILER (click to view)
Song Yi Kyung ha visto un po' di quello che Shin Ji Hyun ha vissuto in lei durante l'ipnosi, credo sia per quello che lo ha riconosciuto...


Invece io non ho capito
SPOILER (click to view)
proprio la cosa dello scheduler...dopo che avrà terminato il mandato che cosa gli succederà? Potrà tornare in vita?
:booh: :booh: :booh:


 
Top
MissCelie
view post Posted on 2/5/2011, 12:32     +1   -1




Devo ancora anche scaricarlo, ma ho troppo una voglia matta di vedere questo drama...!! :cuute:

Tutta colpa di Ayachan e dei suoi video! :porc:

E' un genio U.U
 
Top
Kimu
view post Posted on 2/5/2011, 12:41     +1   -1




Io sono arrivata all'ep. 13 e posso dire che adoro questo drama. :love: Bello, meraviglioso, intriganti, attori che interpretano il loro ruolo egregiamente, :clap: tutti, anche i personaggi negativi sono bravissimi. In genere io faccio sempre e comunque il tifo per la second lead perchè generalmente, è più positivo e si dimostra più innamorato della protagonista, ma qui, pur attraendomi molto di più fisicamente e pur adorando Bae Soo Bin :wub: in questo caso:
SPOILER (click to view)
non mi sento proprio di appoggiarlo, le sue motivazioni per quello che sta combinando, sono oltre che egoistiche, anche se comprensibili dal suo punto di vista, assolutamente ingiustificabili. Però io lo trovo così affascinante. image


Quella che ODIO di più in assoluto è Shin In Jung: è odiosa da far schifo. image

A parte lei, questo drama è ASSOLUTAMENTE DA VEDERE. :sbrill:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 2/5/2011, 15:16     +1   -1




Kimu quanto ti quoto, anche io non sopporto minimamente Shin In Jung! Mammamia! Non so se è per colpa dell'attrice o proprio per il personaggio, fatto sta che appena apre bocca mi sale il nervoso.
Io il personaggio di Min Ho, sarò pazza, ma lo adoro proprio. Mi piace il fatto che sia uno Stronzo con la S maiuscola XDXD e che
SPOILER (click to view)
i suoi piani vengano stravolti dal fatto che perde la testa per Yi Kyung che poi è Ji Hyun! Adoro questa cosa!

Comunque anche io sono arrivata all'episodio 14 e al finale ho letteralmente urlato e non lo dico tanto per dire u_u ma proprio perché m'è preso un mezzo infarto. XDXD
Cioè non me l'aspettavo proprio! Mi son detta, ecco che ora Ji Hyun
SPOILER (click to view)
viene sputtanata pure da Min Ho che fa 2+2 e invece! Wuo! Totalmente cambio del programma! Bellissimo! A questo punto non so che aspettarmi, inizio a credere che Min Ho interagirà con la *vera* Song Yi Kyung che reggerà *seriamente* il gioco a Ji Hyun e chissà... magari *potrebbero* finire pure insieme, qualora Yi Soo non tornasse in vita.
Personalmente, mi piacerebbero entrambe le soluzioni perché insomma.. non è che uno può tornare in vita. Voglio dire, non ha tutto questo senso! Va be' che è un drama però boh! Ji Hyun sta in coma, ma lo Scheduler è morto! Però chissà.
Per il resto, ovviamente adoro Han Kang con Ji Hyun. u_u E mi aspetto un bacio nei prossimi due episodi. *___* Sicuramente ci sarà un bacio! Me lo sento! XDXD
Sto sperando anche in un bacio con Min Ho. T__T
Ok, sono ossessionata, la smetto.
Vi posto i miei due ultimi video che non avevo postato, vediamo se riesco a portare più gente su questo topic. XDXD

SPOILERS episodi 11 + 12



SPOILERS episodi 13 + 14



CITAZIONE (MissCelie @ 2/5/2011, 13:32) 
Tutta colpa di Ayachan e dei suoi video! :porc:

E' un genio U.U

Ahahaha grazie! E thank you anche agli altri che mi hanno fatto i complimenti! <3

 
Top
annabel88
view post Posted on 2/5/2011, 16:31     +1   -1




Bellissimi i video Aya-chan!:cuute:

Come ho già dettto, anche a me piace che Kang Min Ho
SPOILER (click to view)
abbia perso la testa per Song Yi Kyung...anche se non avevo pensato al fatto che potessero finire insieme :petr: ...Che lui non ami più Shin In Jung è palese...ma io tifo per lo psicologo! :occhi:
Vedremo alla fine cosa succederà! :occhi:

Anche io penso che Song Yi Kyung
SPOILER (click to view)
le reggerà il gioco...magari anche inconsapevolmente...anche se in lui qualche sospetto rimarrà... :mattoni:


CITAZIONE
Sicuramente ci sarà un bacio! Me lo sento! XDXD

Si si vogliamo dei baci! :fighting:

Voglio i prossimi episodi! :pazz:


 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 00:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sto seguendo questo drama e sono arrivata al quarto episodio.Le amiche del forum hanno bloccato l'uscita del quinto episodio.
Appena avrò più materiale inizierò il commento.
 
Top
146 replies since 5/3/2011, 15:43   8515 views
  Share