DIC :: Forum ::

49 Days

« Older   Newer »
  Share  
Marry79
view post Posted on 23/3/2011, 18:04     +1   -1




Salve...ho visto il video (Aparte complimenti a aya-chan perchè è belliussimo) e credo che ci siano tutte le premesse per cui mi innamori di questo drama.
ci sono moltissimi attori che ho già apprezzato in drama precedenti...lei, la morta so che è al suo debutto importante come attrice dopo aver sciolto il gruppo delle Seeya dove era la leader...
gli sceneggiatori hanno dei precedenti assodati...
aspetto che vadano avanti ancora con qualche episodio e poi non vedo l'ora di iniziarlo!!!!!
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 14:19     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Mamma mia che trama... :mhuaua:
Contorta e a mio avviso non adatta a me! :petr:

Tsuki tu le cerchi proprio col lanternino!!!Ti piace questo genere! :olè:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 31/3/2011, 21:06     +1   -1




Uddiooooo ho visto l'episodio 5! Che belloooooooooo!
Ok questo drama è la mia nuova dipendenza. XDDD
Bene in questo episodio c'è un colpo di scena assurdo che mi ha totalmente sconvolta ed aperta a nuove dinamiche e non so più per chi tifare. X°°°D
SPOILER (click to view)
Min Ho, sì esatto lo stronzo stronzissimo che tradiva la futura moglie con la migliore amica di lei e che vuole fottere il padre della *ex futura moglie* fregandogli non ho capito bene quanti soldi o quale terreno (?? -.- ??) in questo episodio scopriamo che sotto quella maschera da stronzo stronzissimo che poi sarebbe il suo vero essere perché la maschera è quella del *buono*, in realtà! ci sta male per il fatto che Ji Hyun sia in coma! E questo di per sé già è uno shock, ma ancor più scioccante, si ritrova interessato a Yi Kyung (ovvero Ji Hyun nel corpo di Yi Kyung)!!!!!
Cioè, al momento tifo totalmente loro, cioè... spiegamoci meglio. Ji Hyun di per sé mi piace con lo Scheduler (aka Angelo della Morte o quel che è), Han Kang mi piace con Yi Kyung (quando però c'è Ji Hyun dentro al suo corpo) mentre Min Ho mi ha totalmente scombussolato le idee perché insomma, mi piacciono insieme! E sono quelli che mi hanno trasmesso di più finora, precisiamo però! Min Ho assieme a Yi Kyung (con dentro Ji Hyun) di per sé Ji Hyun mi piace solo con lo Scheduler. XDDDD

Uddiooo non vedo l'ora di vedere l'episodio 6. >.<
Comunque ne approfitto per postare un secondo video che ho fatto settimana scorsa...

 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 15:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ma che bei video Aya!!!! :love: bravissima!!!!
ora mi piace moooolto di pià questo drama!!! se prima la mia fiducia era per la regia che aveva capolavori come Prosecutor Princess e Shining Inheritance...ora mi intriga parecchio!!!! :sbrill:
datemi un Caronte cosììììì!!!!! :sbav: (che poi ho riconosciuto l'attore di Take care of the young lady!!)
e il "futuro marito" della protagonista è il buono di Shining Inheritance!!! :cuute:
mamma se mi ispira sto drama!!!! :cuore:
ma vedendo i due trailer...ho fatto le mie conclusioni... :gnegne:
SPOILER (click to view)
la ragazza morta starà a vita con Caronte...(direi che ne vale la pena!!!) mentre la povera donna di cui si prende il corpo con l'architetto...e il "futuro marito"...se la prende...nel... :gnegne:
 
Top
violet <3
view post Posted on 1/4/2011, 15:44     +1   -1




Innanzitutto complimenti aya!!2 video bellissimi :cuute:

ma a me la trama mi piace tanto!!! Song Yi Soo qui sta d'incanto :love: me lo vedrò sicuramente!!!! :joy:

 
Top
florentyna
view post Posted on 1/4/2011, 20:59     +1   -1




La trama e contortissima :spavento: ... insomma alla fine chi e il LUI della situazione :booh: ??? Personalmente tifo tantissimo per il dio della morte :joy: ... ma anche l'amico d'infanzia non starebbe male, se solo si muovesse un po' :pecche: ... va bene in qualunque direzione.
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 2/4/2011, 16:36     +1   -1




@florentyna, ma lo sai che non lo so? XDDD A questo punto non so più chi sia, all'inizio pensavo fosse il tipo *amico* d'infanzia... perché insomma, l'angelo della morte/dio della morte/scheduler... è un pochettino... come dire... morto! A meno che non lo fanno resuscitare, cosa *molto probabile*, ma boh... Ora mi cambiano totalmente la trama. XDXD
Comunque io al momento tifo l'ex *quasi marito*.... dopo aver visto l'episodio 6 sono cotta e stracotta del personaggio, ovviamente potrei cambiare idea in futuro dipende da come prosegue la storia, ma al momento loro due son quelli che mi trasmettono più emozioni, c'è tensione, odio, rabbia, gelosia, tutto ciò che mi piace vedere all'inizio in un rapporto. XDXDXD E infatti dopo aver visto l'episodio 6 non ce l'ho fatta a non fare un video su loro due.... X°D Anche se ammetto che mi piace vedere anche Han Kang con Ji Hyun (ma solo quando lei è nel corpo di Yi Kyung) e mi piace pure Ji Hyun con lo Scheduler... però... boh.

Attenzione spoilers!



Alla fine dell'episodio 6,
SPOILER (click to view)
lei viene licenziata da Han Kang, e Min Ho le propone di venire a fare le pulizie a casa sua! O___O E lei accetta! Prevedo vendetta a go go e lui secondo me perderà completamente la testa per lei. *___*
 
Top
abrasax
view post Posted on 3/4/2011, 14:27     +1   -1




aggiunto alla lista di drama da vedere prima o poi! :mhuaua:
 
Top
tequi*chan
view post Posted on 10/4/2011, 15:42     +1   -1




Visto fino all'ottava eh si questo è un altro drama di cui mi sto innamorando *_* fin ora mi è piaciuto molto amo tutti i personaggi tranne l'amica di lei che zero non ho sopportato dall'inizio quando ancora non sapevo che persona fosse XD
SPOILER (click to view)
Amo la coppia han kang yi kyung lui è un amore con lei riesce quasi a sentire che nel corpo di lei c'è l'anima di jy hyun quindi spero che alla fine lei riesca a tornare in vita e mettersi con lui XD min ho ancora devo capire bene cosa ha in mente perchè non sembra davvero una così brutta persona cioè si l'ha presa in giro ma adesso come si comporta con yi kyung e come si è comportato all'inizio con l'amica di lei beh non sembrava una cattiva persona...e credo poi stia facendo tutto questo solo x avere i soldi per curare sua madre!!! Adoro lo scheduler che sicuramente sarà il fratello di yi kyung morto prematuramente ogni volta che appare percepisco un senso di tenerezza nei suoi occhi *_* poi l'aiuta sempre anche se dice che non dovrebbe intervenire XD chi lo sa se lo faranno resuscitare hehehe
aspetto con ansia i prossimi episodi :D
 
Top
vesper88
view post Posted on 11/4/2011, 08:25     +1   -1




Ok dopo aver visto tutti i video di Aya-chan (complimenti bellissimi!) sono troppo nel drama. Inizio assolutamente oggi o domani e mi farò un'intera scorpacciata.
MI piace già troppo il Dio della morte e l'ex quasi marito mi sà troppo di un personaggio molto complesso ma affascinante. :mhuaua:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 14/4/2011, 20:58     +1   -1




Io sono all'episodio 9 e sì, questo drama è la mia nuova droga dopo Dream High, mi ci voleva proprio. *___* Sono presissima e non vedo l'ora di vedere come va avanti, negli ultimi episodi siamo entrati nel vivo della storia e penso che dal prossimo episodio in poi succederà un macello. *___* Non vedo l'ora *____*
Non ci capisco più niente a livello relazionale, XD, non riesco a capire come saranno le coppie anche se un mezzo presentimento ce l'ho....
SPOILER (click to view)
Han Kang con Ji Hyun.
Yi Kyung con Yi Soo (Scheduler/Angelo della Morte)
Min Ho s'attacca al cacchio con la sua In Jung. (Sì Min Ho mi piace ancora, ma piano piano inizia a piacermi di più anche Han Kang *__*)

Ok la fine di questo episodio è stata... wuao! Bella bella bella! Sì, mi esprimo a monosillabi ultimamente. XDXD Adoro l'attrice Lee Yo Won, maronna santa quanto è BRAVA! Ogni episodio che passa mi stupisce sempre di più, e la trovo sempre più bella!
Ne approfitto per postare gli ultimi video fatti. XD



 
Top
abrasax
view post Posted on 14/4/2011, 22:30     +1   -1




Non aspettavo altro che qualcuno commentasse! Siamo in due allora...anche io oggi ho visto la 8.. ma i sottotitoli della 9 sono usciti? io sto seguiendo i Darksmurf ma per ora la traduzione della 9 è ancora incompleta..mmm..cmq se ti va possiamo contianuare a vederlo insieme!! così ci scambiamo i commentini :mhuaua:

CITAZIONE
Io sono all'episodio 9 e sì, questo drama è la mia nuova droga dopo Dream High, mi ci voleva proprio. *___* Sono presissima e non vedo l'ora di vedere come va avanti, negli ultimi episodi siamo entrati nel vivo della storia e penso che dal prossimo episodio in poi succederà un macello. *___* Non vedo l'ora *____*

Non me lo dire..anche io ho da poco finito dream high...devo dirti che dopo dream high ho pensato che il drama successivo che avrei visto non avrebbe retto il confrondo, ma adesso mi devo ricredere... 49 days mi sta veramente piacendo un sacco. La trama è davvero intricatissima...ho un sacco di opinioni su come penso si svolga la storia in futuro!

CITAZIONE
Non ci capisco più niente a livello relazionale, XD, non riesco a capire come saranno le coppie anche se un mezzo presentimento ce l'ho....

In effetti è leggerissimamente intricato... chissà che succedera... cmq io ho un altro presentimento su scheduler

SPOILER (click to view)
secondo me si scopre essere il fratello di yi kyung (ci può stare dai... quando lei vede la foto da bambina mi è venuto in mente che forse ha perso il fratello magari in un incidente motociclistico....cmq se non è questo di sicuro i due sono relazionati infatti scheduler dice che non gli piace la casa di yi kyung forse perchè in qualche modo gli ricorda delle brutte sensazioni)


CITAZIONE
Min Ho s'attacca al cacchio con la sua In Jung. (Sì Min Ho mi piace ancora, ma piano piano inizia a piacermi di più anche Han Kang *__*)

Io lo odio sinceramente...anche se non è ben chiaro quello che vule fare... secondo me In Jung è una sua vittima...all'inizio era dispiaciuta visibilmente per Ji Hyun... io la salverei per ora

Piuttosto non saprei veramente che cosa mai succederà alla vera yi kyung..per un momento ho pensato che si incontrasse per caso con kang e li si che sarebbe stato imbarazzante...

CITAZIONE
Adoro l'attrice Lee Yo Won, maronna santa quanto è BRAVA! Ogni episodio che passa mi stupisce sempre di più, e la trovo sempre più bella!

Io preferisco l'attrice che interpreta Ji Hyun...mi piace di più... ha degli occhi stupendi!

SPOILER (click to view)
ps potevano migliorare un pò il trucco nelle scene passate in cui sono a scuola...cioè c'è kang che è identico a quello del presente. :gnegne:
 
Top
tequi*chan
view post Posted on 15/4/2011, 15:36     +1   -1




vista la 10 *_* amo han kang <3
SPOILER (click to view)
ok allora vediamo un pò min ho non vuole farli andare in banca rotta O.o ma allora perchè ha fatto tutto questo? hmmm che la parte buona di lui stia prendendo il sopravvento? han kang ormai l'ha riconosciuta e di sicuro dopo aver visto il sigillo di lei non avrà + dubbi mamma mia non vedo l'ora di sapere che succederà nell ep 11 ...chissà chi avrà pianto per lei XD o han kang dopo aver visto il sigillo oppure dio l'ha voluta aiutare ascoltando la sua preghiera hihihi tanti misteri ancora da svelare e credo sia anche questo il bello di questo dramama niente è scontato bello bello mi piace


e lo schedulerr
SPOILER (click to view)
nel sogno di song kyung si bacianoooooooooooo ma io pensavo fosse il fratello O.o nn credo sogni di baciarsi cn il fratello XD
 
Top
abrasax
view post Posted on 16/4/2011, 18:23     +1   -1




commento a caldo della 10
puntata spassosissima e stupenda per due ragioni:
1) l'ho vista insieme ad aya-chan chattando con lei su msn mentre guardavamo incontemporanea l'episodio 10... pazzesco :sbrill: !! assolutamente da ripetere
2)succede di tutto in questa puntata, gente che crede di aver visto la sorella gemella di song, gente che piange per la disperazione, gente che per caso mentre pulisce scopre un timbro xd..il timbro perduto!!

bellobbello!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 21/4/2011, 13:07     +1   -1




CITAZIONE (abrasax @ 16/4/2011, 19:23) 
commento a caldo della 10
puntata spassosissima e stupenda per due ragioni:
1) l'ho vista insieme ad aya-chan chattando con lei su msn mentre guardavamo incontemporanea l'episodio 10... pazzesco :sbrill: !! assolutamente da ripetere
2)succede di tutto in questa puntata, gente che crede di aver visto la sorella gemella di song, gente che piange per la disperazione, gente che per caso mentre pulisce scopre un timbro xd..il timbro perduto!!

bellobbello!

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
@abra, non ce l'ho fatta a resistere con l'episodio 11, senza neanche accorgermene lo stavo guardando coi sub incompleti dei dark. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Gomeeeen! :bwa:
Anyhow, commento ora la 10. Alluuuora, che dire, puntata stupenda! Da rincoglionimento per via del fatto che in contemporanea scrivevo su msn, ma va be' XDDDD, inoltre la nostra amata Song Yi Kyung
SPOILER (click to view)
riceve la sua PRIMA LACRIMA! Ma a questo arriviamo dopo, bellissimo il pezzo in cui lei è a casa di Min Ho e arriva In Jung e Min Ho la obbliga a restare chiusa in stanza e lei SENTE TUTTO! Yahu! E poi Min Ho entra in stanza e la vede con QUEGLI OCCHI! E chi ha visto la puntata mi capisce. Aveva degli occhi terrificanti. :nfg: Anche il pezzo in cui la afferra per il braccio in ospedale... Passando a Kang, lui sospetta che Yi Kyung sia Ji Hyun, che genio sto ragazzo, ma lei nega e lui ci sta. Poi succede che incontra la VERA Yi Kyung e comincia a sospettare che la *sua* Yi Kyung abbia una gemella che non lo rinconosce. Poi succede che segue *quella che lui pensava essere la gemella* al bar e legge il suo nome... Song Yi Kyung e gli chiede se è lei... e lei dice "ci conosciamo?" <.< Porello è letteralmente SBIANCATO, gli occhi gli si son fatti lucidi e se ne scappa via. Ammooooore, vieni quaaaa. :sniff: :sniff: E poi magicamente (guarda caso dovevano dissotterrare TUTTE le piante o quel che è) e prendono anche la pianta nella casa di Kang, e ci trovano il timbro di Ji Hyun! A quel punto Ji Hyun riceve la sua prima lacrima...

E ora passiamo all'episodio 11.
SPOILER (click to view)
Kang trova il timbro e dice che Ji Hyun non è mai stata in camera sua... al che fa 1+1+1+1+1+1 corre all'ospedale e arriva alla conclusione (esatta) che l'anima di Ji Hyun sia nel corpo di Yi Kyung! E piange! ESATTO, LA PRIMA LACRIMA E' DI KANG! +.+ Avevo ragione! ahahahahah Geniuccio ti amo! :sbrill: Corre dappertutto a cercarla, anche nell'ufficio di Min Ho chiedendogli "hai visto Ji Hyun?", quello se lo guarda con una faccia :nfg: interdetta, poi Kang si corregge "volevo dire Yi Kyung!" :nfg: :nfg: CRETINOOOOO! :mattoni:
E poi se ne scappa quando Min Ho gli dice che non l'ha vista, Min Ho gli corre dietro per avere spiegazioni e in q uel momento sbuca In Jung, quanto odio sta donna!, che sente i due parlare di Yi Kyung...
Kang va a casa di Yi Kyung, cercandola, la vede arrivare e si precipita da lei chiamandola "Ji Hyun" e dicendo "tu sei Ji Hyun". Ji Hyun impanicata (perché non può rivelare la sua identità) scappa ripetendo che è Yi Kyung e si rifugia in casa cedendo il corpo alla vera Yi KYung che esce per andare a lavoro (osservata da Kang che è rimasto lì fuori a spiare la situazione) e poi torna a casa, venendo impossessata da Ji Hyun che esce nuovamente di casa vestita tutta caruccia e a quel punto Kang fa di nuovo 1+1 arrivando alla conclusione che Ji Hyun non può rivelare la sua vera identità e che durante il giorno prende in prestito il corpo di Yi Kyung. :joy: :joy:
Yahuuuuuu! La segue e gli offre nuovamente il lavoro pur di averla accanto a sé, raddoppiando lo stipendio e facendogli fare tutto quello che vuole. XDXD E' un santo.
Lei ovviamente accetta e torna a lavorare al ristorante. La chiama Min Ho e lei va da lui... insofferente perché lei non rispondeva alle sue chiamate, gli restituisce la chiave e lei dice che lui è un uomo cattivo ma che nonostante ciò continuerà a vederlo, al che lui capisce che lei vuole continuare a *frequentarlo*, il che è un po' diverso ma va be', andiamo al punto. Fatto sta che si ritrovano tutti al posto in cui andavano al liceo, che non me ricordo come se chiama. E Ji Hyun va con Min Ho (che va lì per lavoro), Kang va lì per chiedere al monaco la leggenda dei 49 giorni e le altre due vanno lì per rompere i coglioni! Yi Kyung/Ji Hyun incontra poi Kang (alla vecchia scuola) e lì abbiamo un altro ricordo, poi i due passano il pomeriggio insieme e lui la accompagna da Min Ho pensando che lei sia ancora innamorata di lui... DEFICIENTE! :mattoni:
Lei incontra Min Ho (lui è vestito di beige :love:) e i due passeggiano sotto i ciliegi in fiore... (lei aspetta che arrivi In Jung e li veda assieme) solo che poi succede qualcosa che NON doveva succedere. Ji Hyun viene spinta fuori dal corpo di Yi Kyung, che cade a terra, Min Ho la sorregge chiedendole che succede e lei "Chi sei tu?" O__O

ODDIOOOOOOOOOOOOO, muoiooooo! Voglio vedere il prossimo episodiooooooooooo!
Nel frattempo posto il mio ultimo video! :sbrill:

 
Top
146 replies since 5/3/2011, 15:43   8514 views
  Share