DIC :: Forum ::

Gokusen 1-2-3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2007, 23:04     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


Visti episodio 6 e 7!! :amor: adoro sto drama sempre di più :mhuaua:
SPOILER (click to view)
il 6^ mi è piaciuto soprattutto quando faceva vedere Yankumi da piccina e il nonno che l'allenava :mhuaua:
certo che la partita di basket però che roba :mhuaua: la squadra avversaria, la 3C, fra pugni, calci e sgambetti al povero Yuki l'hanno imbottito e nessuno diceva nulla, ma se fosse stato uno della classe di Yankumi a tirare un pugno, l'avrebbero subito espulsoimage image ...dov'è la giustizia qui?! image
Ma poi l'attore che ha interpretato Yuki, non è orientale al 100%, secondo me ha dei tratti occidentali (gli occhi sono leggermente a mandorla, i capelli chiari, gli occhi anche mi sembra... sbaglio? :booh:


L'episodio 7 è stato bellissimo!!! :sbrill:

SPOILER (click to view)
Shin incazzato nero in mezzo a un rissa tutto fiKo, gli si è visto anche il pancino!! :amor: svengo
Io mi commuovo sempre a vedere le scene in cui tutti gli amici accorrono per lui :sniff: :miser: e fenomenale quando Yankumi lo invita a cena da lei a mangiare col boss e il resto della famiglia :mhuaua:

Boh, anche se probabilmente non accadrà, io spero sempre che Shin si innamori di Yankumi (ok ok :mhuaua: sò senza speranze :mhuaua: ) :shy: vabbeh forse non farebbe molto senso chissà, però è evidente che lei gli ha cambiato la vita (e non solo a lui...) e che lui la ritiene una persona importante, se poi ci si mette pure Tetsu a raccontargli del passato di lei :mhuaua:

Mitici Tetsu e Minoru :gnegne: :gnegne: :mhuaua:


Mi sono rimasti solo 5 episodi!!! :bwa:
 
Web  Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 16/9/2007, 23:34     +1   -1




Yuki infatti e' un half... e' Wentz Eiji dei WAT, il duo la cui altra meta' e' Koike Teppei!
Il padre e' meta' americano e meta' tedesco, la madre e' giapponese.


L'episodio 7 e' stupendo benche' ci sia quell'odiosa guest star a interpretare la sorellina di Shin... e' il primo episodio in cui finalmente
SPOILER (click to view)
Shin sorride, ed e' adorabile!


circa la questione sentimentale io non dico nulla perche' dovrei spoilerarti sia il drama che il fumetto... :sweat:
 
Top
view post Posted on 20/9/2007, 13:50     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 17/9/2007, 00:34)
Yuki infatti e' un half... e' Wentz Eiji dei WAT, il duo la cui altra meta' e' Koike Teppei!
Il padre e' meta' americano e meta' tedesco, la madre e' giapponese.

Infatti guardavo l'altro giorno su dramawiki e sulla sua scheda c'è una foto da sbavooo :love: infartosa...peccato però che poi ho visto altre foto e non lo hanno preso bene :mgnu: boh..comunque nel drama non sembrava bruttissimo, anzi :gugu:


CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 17/9/2007, 00:34)
L'episodio 7 e' stupendo benche' ci sia quell'odiosa guest star a interpretare la sorellina di Shin... e' il primo episodio in cui finalmente
SPOILER (click to view)
Shin sorride, ed e' adorabile!

Mamma mia che bello Shin quando
SPOILER (click to view)
entra nel locale e inizia a picchiare tutti per proteggere la sorella :huhu: e ribadisco, anche il pancinooooooo :shock: :sbrill:
Davvero Jun è stupendo così di suo, ma quando sorride acquista mille mila punti :amor: gli brilla tutto il viso :wub: :wub:


L'episodio 8 mi ha commosso e fatto ridere abbestia :mhuaua:
SPOILER (click to view)
Yuta è carinissimo! Stupendo il pezzo quando va a cena a casa di Yankumi con Shin e poi lei sbrocca :gnegne: :gnegne:
Checcccccarino alla fine quando Shin saluta Yuta e gli fa il segno di vittoria :mhuaua: :amor: belliccimo
Finale commovente :sniff:


L'episodio 9 è stato uno dei migliori mai visti, ho riso sempre con le lacrime agli occhi!!! :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
Quando tutti pensano alle cheerleader e Shin fa notare che è una scuola maschile loooool :gnegne: :gnegne: e Yankumi si offre come volontaria e Shin l'azzittisce dicendole che non gliel'ha chiesto nessuno :gnegne: :gnegne: Yankumi vestita da cheerleader uahuahahuauh :gnegne: :gnegne: pure il Kyoto la chiama SailorMoon :gnegne: :gnegne: e la faccia indescribile che fa Shin :sbrill: :gnegne: :gnegne: e poi la scenetta di "Attacker n° 1"!!! Spettacolare!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Quando poi Kashiwagi, il poliziotto amico di Shinohara decide di aiutare i ragazzi per il tifo e fa una dimostrazione e la prof chiede se sia posseduto!! Uhauhauahuahauhu :mhuaua: :gnegne: :hua:

E' sicuramente l'episodio dove ho riso di più, un concentrato di idiozia mai visto, stupendo!! :sbrill: :joy:
Al solito, bellissima la scena in cui Yankumi stende tutti!! :wub: :wub: E alla fine quando lei si tradisce e i ragazzi la sgamano che la storia dell'appuntamento con un gruppo di ragazze era una balla, looooooooooool :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 17/9/2007, 00:34)
circa la questione sentimentale io non dico nulla perche' dovrei spoilerarti sia il drama che il fumetto... :sweat:

Mmmm, guarda Misato :mhuaua: lo so che è solo una mia ideaccia :mhuaua: un desiderio più che altro :mhuaua: :shy: , ma a parte che mi è rimasto un solo episodio e non credo possa accadere tutto in questo, poi quasi è meglio che non ci siano risvolti di sto tipo se non c'è stato nulla di eclatante negli altri episodi (anche se secondo me Shin... :gugu: tipo quando ha invitato i suoi amici a casa sua e quando questi gli chiedono se c'ha mai invitato qualche ragazza, lui pensa a Yankumi :gugu: :corre: )...

Ho iniziato a leggere anche il manga e mi piace sebbene sia in inglese troppo slangato e difficile da seguire, inoltre mi ha sorpreso le tante differenze tipo
SPOILER (click to view)
Shinohara è il loro avvocato, Tetsu e Minoru sono così diversi e anche i ragazzi della classe...mi sono abituata a Ucchi e Noda che sono bellini :shy:
, però mi fa ridere anche questo!!
Ci vedrei bene una pubblicazione italiana :gugu: io lo comprerei sicuramente!! :sbrill: :joy:
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2007, 17:38     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


scusate se mi intrometto nella discussione.

Avrei una richiesta per voi: :P

Sto rivedendo le schede recensioni di Drama Italian cafe, e la recensione di GOKUSEN 1 (http://www.drama-italiancafe.net/rec_jdrama/gokusen1.html) non è ancora fornita di gallery, video e merchandising.

Qualcuno di voi sarebbe disposto a fornirmi un po' di materiale? Per la gallery vanno bene le captures del drama o anche altro, per il merchadinsing, i dvd in commercio e se c'è qualche special, e qualche breve info sul manga, per i video, due o tre video da youtube se possibile.

Vi sarei molto grata :beota: , fatemi sapere via pm, grazie! :inchino:

così avrete contribuito ad ingrandire DIC :smoke:

Edited by Misa - 20/9/2007, 19:17
 
Top
view post Posted on 25/9/2007, 18:15     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


la mia richiesta è stata così terrificante che ho fatto sparire tutti da questo thread? :sniff:
 
Top
view post Posted on 14/10/2007, 11:00     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Presa dalla follia per Jun :amor: ...mi sto guardando la prima serie! :gnegne:
Mi piacciono tantissimo i protagonisti! :lol:

Lei è veramente una ganza!!! :hero:
Lui..beh che dire :sbrill:
Anche i suoi scagnozzi-compagni di classe mi piacciono...ognuno ha una storia speciale :sniff:

SPOILER (click to view)
Lei poi che si trasforma in una combattente e aiuta i suoi studenti..... :joy: ......

Sono arrivata alla puntata in cui Jun scopre il suo segreto.. :smoke: ma le dice che non lo rivelera'...altrimenti lei verrebbe licenziata! :shy:
 
Top
view post Posted on 14/10/2007, 14:04     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


:joy: :joy: :joy: :joy:
SPOILER (click to view)
Che finale commovente.
Tutti i ragazzi la rivogliono a gran voce..
lei è stata licenziata...
Gli studenti si fanno avanti,vogliono aiutarla e soprattutto dirle quando lei gli abbia aiutati... :sniff: :sniff:

Lei fa un bellissimo discorso...e tutti si commuovono.
Il preside straccia le sue dimissioni..
Tutti la vogliono nella scuola..
Festa finale...in 4 le vanno dietro
:innocent:


Un drama senza pretese ma mooooolto carino! :beota:
Lei è
SPOILER (click to view)
riuscita a farsi amare e rispettare
:cuute:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 14/10/2007, 14:11     +1   -1




Sono sconvolta, l'hai già finito :spavento:

Sono contenta che ti sia piaciuto, per me è stata la scintillina per Jun :amor:
 
Top
view post Posted on 14/10/2007, 14:20     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Si alla fine sono pochissime le puntate!!!e poi scorrono via bene!

Ma ho letto sul dramawiki che ci sarebbe una puntata speciale...
L'avete vista voi???

Comunque Jun con quel ciuffo biondo....proprio ribelle :hua: :hua:


Adesso inizio con il 2...
Mi piace che ci sia ancora lei....richiamata a gran voce!!!

Kame :amor:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 14/10/2007, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 14/10/2007, 15:20)
Ma ho letto sul dramawiki che ci sarebbe una puntata speciale...
L'avete vista voi???

Sì esiste, è uno Special di un'ora mi pare (o forse 2, non ricordo :unsure: )
Io ce l'ho ma non l'ho visto, si trova anche su d-addicts se non sbaglio :)
CITAZIONE (dida82 @ 14/10/2007, 15:20)
Comunque Jun con quel ciuffo biondo....proprio ribelle :hua: :hua:

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 14/10/2007, 14:25     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Spero che il 2 si differenzi un pochino dalla prima serie!

Ho visto ancora
SPOILER (click to view)
gli stessi combattimenti di lei per siutare i suoi ragazzi!
 
Top
erisa chan
view post Posted on 14/10/2007, 14:31     +1   -1




Purtroppo sì, io non ho visto il 2, ma so che basato molto sull'1, ci sono molte situazioni che richiamano quelle della 1^ serie :(
 
Top
view post Posted on 14/10/2007, 16:20     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Infatti l'inizio non è dei migliori.
SPOILER (click to view)
Lei mena tutti a destra e amanca...
Gli alunni completamente in rivoluzione,che le prendono in giro e non le degnano attenzioni...


Bho continuo ma sembra un po' una pappa riscaldata!
 
Top
view post Posted on 15/10/2007, 09:00     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Gokusen 2...
e' carino anche questo ma le cose son sempre le stesse...

Ma lei fa la paladina della giustizia...è una nuova Sailor Moon????

SPOILER (click to view)
Insomma in tutte le puntate aiuta i suoi studenti meanndo quelli delle altre scuole.
Per fortuna che i ragazzi si son fidati subito di lei...
 
Top
Alessia-chan
view post Posted on 14/12/2007, 17:31     +1   -1




annunciata la 3 serie di Gokuesen per Aprile 2008 *_* :sbrill:

http://www.animenewsnetwork.com/news/2007-...emiere-in-april

yatta! Gokusen 3 *_* non vedo l'ora di vedere chi sarà il prossimo "ragazzaccio incompreso" (ed è un offesa se si pensa a quanto sono bishie *ç*) da rimettere in riga XD
Figh-Oh! :hero:
 
Top
214 replies since 14/4/2005, 16:11   13456 views
  Share