DIC :: Forum ::

Gokusen 1-2-3

« Older   Newer »
  Share  
Christi.
view post Posted on 21/2/2007, 17:42     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 21/2/2007, 12:33)
Kicchan soffre tanticcimo se legge queste cose... :bwa:

Nuuuuuuu nn soffrire :bwa:

È che nn so >_< Il 2 l'avevo preso perché sapevo c'erano Kazuya Kamenashi e Jin Akanishi >_<

Edited by Christi. - 22/2/2007, 15:24
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 22/2/2007, 00:04     +1   -1




Io ero un po' timorosa di scaricare questa serie.. quando poi ho visto che c'era la mia adorata Yukie *_____* ho deciso di scaricarlo e poi ho aspettato millenni prima di trovare la seconda serie con gli hardsub.. ma ne è valsa la pena! Faito-oh! XD
 
Top
Mika_nakashima
view post Posted on 24/2/2007, 22:04     +1   -1




Che dire....ormai Gokusen è entrato nel mio cuore. Ho visto l'uno e il due in contemporanea( una cosa che nn si dovrebbe fare)....però...mi è piaciuto più il secondo ( perchè c'erano i miei angeli!!!!Jin e Kame 4 eva!!)
Anche se cmq alla fine le tematiche erano le stesse!! Mi ha fatto morire dal ridere Yankumi! Kuma era tenerissimo! Il mollettomane (koike teppei) era simpaticissimo! Inutile dire che Kame e Jin erano semplicemente perfetti, che la parte dei ragazzi difficili li viene benissimo ( e JIN SA RECITARI...NN E' IMMATURO).
E nel primo nn so come abbia fatto matsujun ad interpretare così meravigliosamente la parte di shin....la parte più bella è stata quando si era messo a cercare la sorella...che tenero quando le ha detto"baka!"
Ho visto tutte e due le serie 2 volte....e mi sa che adesso me li vado a rivedere...ma come fanno i giappini ad essere così bravi?
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 26/2/2007, 00:04     +1   -1




Già, particolare come cosa, vero? Ho notato che anche i bambini recitano davvero bene.. altro che attori italiano tipo in vivere, centovetrine e soap varie dove il livello recitativo è pari a quello di una cozza piena di sabbia :P daiii -_-; XD
 
Top
Daisy
view post Posted on 19/3/2007, 23:01     +1   -1




In attesa di finirmi di scaricare Hanadan (non vedo l'ora) mi è venuta voglia di cercare un altro drama. Inizialmente avevo qualche pregiudizio nei confronti di Gokusen, da come la descrivevano immaginavo che fosse una serie buonista.

Ritratto tutto.

Ho appena finito di vedere la prima puntata, e sono morta dalle risate. :gnegne: :gnegne: :gnegne: Non mi sono divertita così nemmeno guardando Densha Otoko.

Commenti a caldo
Kuma mi ha fatto tenerezza, a un certo punto mi sembrava un cucciolo.

E' una mia impressione o gli scagnozzi del nonno sembrano la versione adulta dei suoi studenti?

Che ridere lei che muore dietro al poliziotto. Sono curiosa di scoprire se nascerà qualcosa. Questo mi fa pensare ad occhi di gatto, sbirro+ladra. Anche se lei ladra non'è. Comunque dubito che i veri yakuza siano così buoni....

Unltima considerazione. Oguri Shun con quel cespuglio di capelli in testa è irriconoscibile. :D :D
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 19/3/2007, 23:27     +1   -1




a me piace una cifra Ogurin come Uchi :love:
tra l'altro il suo personaggio e' fantastico, e' il mio preferito dopo Sawada Shin.
 
Top
Daisy
view post Posted on 19/3/2007, 23:41     +1   -1




Oki. Ti credo sulla parola. :B): visto che nel primo si fanno notare per lo più Kuma e Sawada, (dopo le chiome di Momo e Tsukasa finalmente una pettinatura che mi piace su di lui), ancora non ho inquadrato il personaggio di shun, ma mi aspetto grandi cose da lui.

Ho visto qualche immagine dell'anime, lei sembra molto somigliante.
 
Top
Daisy
view post Posted on 2/4/2007, 14:07     +1   -1




L'ultima puntata di Gokusen mi ha quasi fatto piangere. :sniff:
Che bel drama, mi è piaciuto proprio tanto. Ho riso come una matta.



SPOILER (click to view)
Era ovvio che alla fine la sua vera identità dovesse saltare fuori, ma hanno gestito la cosa abbastanza bene.

Yukie Nakama è bravissima, nemmeno Clark Kent riusciva a cambiare completamente aspetto solo indossando e togliendosi gli occhiali come fa lei.

Anche se è una commedia, per tutta la serie ho creduto che l'elemento romantico fosse il triangolo Polizziotto-Yankumi-Tetsu (io ho sempre fatto il tifo per Tetsu, sopratutto dopo che si taglia i baffi:P ). Shinohara non mi è mai sembrato molto coinvolto, per cui mi ha stupito quel discorso a due con Tetsu in fine puntata. Ma mi ha stupito ancora di più quel "the four of us" di Shin. Daccordo che a volte sono un pò baka, ma io mica lo avevo capito che Shin fosse un po innamorato di lei. :gnogno:

Ora mi chiedo, questa cosa c'è anche nel manga? E se c'è si sviluppa? O è solo un pò di fan service che si sono concessi gli sceneggiattori del drama? In effetti in rete ho trovato molta roba dedicata alla shipper "Shinkumi" :shifty:



Mi guarderò sicuramente lo speciale, ma credo passerò sopra la seconda serie, non mi piace l'idea del cambio di personaggi, :angry: , piuttosto recupero il manga. :B):
 
Top
Makoto86
view post Posted on 2/4/2007, 15:20     +1   -1




Anche io cominciato a vedere gokusen!!!! era uno dei drama con jun che non avevo ancora visto :lalala:
Ho visto la prima puntata e mi è piaciuta molto!!! Mi sembrava di rivedere le avventure del sensei onizuka in gto :gnegne:
Lei è un mito specilamente in versione yakuza :B): , invece Jun con quel look stà proprio bene :sbav:
Non vedo l'ora di vedere le altre...
 
Top
Noa79
view post Posted on 14/5/2007, 21:43     +1   -1




Mitico Gokusen!
Pur essendo innamorata di Hana yori dango, la maestra-yakuza non si batte. In Giappone mi era capitato di vedere le immagini di questa tizia mingherlina con la tuta rossa attorniata da una marea di gente (studenti compresi) e sapendo che era la novità del momento mi era venuta una voglia di vederlo...Non vedevo l'ora di tornare in Italia per scaricarlo, e infine non ha deluso! :clap:

Quale è il momento per voi in assoluto più divertente?

Per quel che mi riguarda, oltre a Fight-oh (che sta diventando anche il mio inno), si tratta di una serie di momenti. Ovvero tutte le volte che gli studenti sono lì che chiacchierano di qualcosa e lei compare dal nulla, all'inizio viene ignorata, ma poi iniziano a chiedersi come faccia ad apparire così dal nulla. Super! :sbrill:

Edited by Noa79 - 17/5/2007, 10:11
 
Top
Daisy
view post Posted on 16/5/2007, 21:52     +1   -1




QUOTE (Noa79 @ 14/5/2007, 22:43)
Quale è il momento per voi in assoluto più divertente?

Ce ne sono tantissimi. Per ora mi vengono in mente la scena del cactus, e quella in cui lei imità Mimi Ayuara, quando piage in palestra vestita da cheer leader, :gnegne: :gnegne:. Mitica Yankumi. :lol:

Sei stata in Giappone Noa? Che bello :respect: .
 
Top
Noa79
view post Posted on 17/5/2007, 09:16     +1   -1




O mamma, si è vero anche quella è divertentissima. Soprattutto quando il preside appena la guarda la chiama Sailormoon. Effettivamente i codini richiamano il personaggio.
Hai visto che in tutta quella puntata si sente spesso la musica del drama di attack in sottofondo. Mi piace di più la tua scelta!

P.S. si in Giappone sono andata per studiare, lì i drama li vedi omodamente da casa. Peccato che a casa stavo poco, però almeno ora posso scaricarmeli!!!
 
Top
view post Posted on 10/6/2007, 22:20     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Konnichiwa minna-san :inchino:

Ho iniziato a vedere da poco questo drama ma devo dire chè è davvero divertente ^___^

E' innegabile che sia praticamente uguale a GTO (intendo come storia, perchè il drama non l'ho visto): classe di teppisti (in realtà inspiegabilmente buoni di cuore), un preside bonario e un vicepreside con la cazzimma (però anche nella realtà è così, pure al mio liceo avevo un vicepreside che si comportava così... uno strazio).

Cmq vi sono delle differenze e quella rilevante è il segreto di Kimiko (che carino il nick che le danno YANKUMI :cuute: ) che da luogo ad una serie di gheg (o come si scrive :blush: ) divertenti.

SPOILER (click to view)
Oddio quando parla al padre di Shin è proprio volgare :sweat:


Il bello è che per "combattere" si scioglie i capelli e si toglie gli occhiali... mi ricorda un pò superman (come è stato già detto :slurp: )

Per il momento tra le parti più divertenti non posso non menzionare

SPOILER (click to view)
Quando il figlio dell'infermiera va a casa di Yankumi e mentre stanno a tavola il bambino non vuole mangiare (anche qui in italia è educato mangiare anche se non ci piace... ricordo che una volta mangiai una frittata di cipolle :sick: considerando che a me non piacciono... ma torniamo al fatto) e quindi sia Tetsu che Minoru che Yankumi stanno x sbottare ma vengono ripresi da... SHIN!!!!!! :gnegne: Già si fa rispettare dalla Yakuza... quel ragazzo ne farà di strada


Inoltre onore a Narimiya Hiroki (che interpreta Noda) che ho visto per la prima volta in Nana, e non mi era piaciuto molto invece qui è più carino, ma il più bello di tutti è Shinohara-san.

SPOILER (click to view)
Ma mica Kimiko si mette con Shin? ok nn rispondete è una domanda retorica di cui non voglio conoscere la risposta


Ora sono all'8° episodio e non vedo l'ora di vedere gli altri ^___^
 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 22:29     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Daisy @ 2/4/2007, 15:07)
L'ultima puntata di Gokusen mi ha quasi fatto piangere. :sniff:
Che bel drama, mi è piaciuto proprio tanto. Ho riso come una matta.



SPOILER (click to view)
Era ovvio che alla fine la sua vera identità dovesse saltare fuori, ma hanno gestito la cosa abbastanza bene.

Yukie Nakama è bravissima, nemmeno Clark Kent riusciva a cambiare completamente aspetto solo indossando e togliendosi gli occhiali come fa lei.

Anche se è una commedia, per tutta la serie ho creduto che l'elemento romantico fosse il triangolo Polizziotto-Yankumi-Tetsu (io ho sempre fatto il tifo per Tetsu, sopratutto dopo che si taglia i baffi:P ). Shinohara non mi è mai sembrato molto coinvolto, per cui mi ha stupito quel discorso a due con Tetsu in fine puntata. Ma mi ha stupito ancora di più quel "the four of us" di Shin. Daccordo che a volte sono un pò baka, ma io mica lo avevo capito che Shin fosse un po innamorato di lei. :gnogno:

Ora mi chiedo, questa cosa c'è anche nel manga? E se c'è si sviluppa? O è solo un pò di fan service che si sono concessi gli sceneggiattori del drama? In effetti in rete ho trovato molta roba dedicata alla shipper "Shinkumi" :shifty:



Mi guarderò sicuramente lo speciale, ma credo passerò sopra la seconda serie, non mi piace l'idea del cambio di personaggi, :angry: , piuttosto recupero il manga. :B):

Ciao ^___^

Non ci conosciamo, ma devo praticamente QUOTARE il tuo spoiler --> è esattamente tutto quello che pensavo di dire!!!

SPOILER (click to view)
Anche la parte "Sorry but make that four of us" image ... a dire la verità io i miei dubbi su un "interesse" di Shin ce l'avevo (ho la vista lunga io. Comunque non so ancora se sostenere Tetsu o Shin. Shinohara mi sta sul groppone: si era capito che è interessato a lei, però non si fa avanti e si fa corteggiare dalle altre 2 prof, non mi piace proprio (e poi Tetsu è più bello) invece l'altro poliziotto serve solo per le scene comiche, non lo prendo nemmeno in considerazione, mi ricorda un pò Moose con Shampoo in Ranma 1/2. A proposito di scene divertenti, ce n'è una dove l' Head Teacher (preside?!?) tiene una forchettata di (non so cosa fossero, tipo spaghetti di soia o non so) cmq a mezz'aria, poi mentre parla lascia la forchetta che resta immobile a mezz'aria per poi riprenderla dopo pochi secondi image (nn ricordo se è il 10° o l'11° episodio) cmq io mia madre stiamo progettando come fare la stessa cosa ^______^


Ora inizierò a vedere lo special per la seconda serie non ho deciso ancora...

Al prox commento. image

 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 12/6/2007, 01:04     +1   -1




premesso che anche io ho visto solo la prima stagione (Jun :love: ), che e' quella tratta dal fumetto omonimo (che se non ricordo male e' addirittura un josei o_O l'ho visto in una classifica recente...), posso dirvi qualcosa a proposito del vostro dubbio... e' cosi' anche nel fumetto...
SPOILER (click to view)
Sawada Shin da un certo punto della storia aspira proprio a Yankumi!

Ora nel drama hanno lasciato la cosa cosi' alla fine anche perche' 1. il manga era in corso quando l'hanno girato - e' finito solo quest'anno pensate...
2. Sawada resta un minorenne e un'eventuale relazione con una docente sarebbe stata scandalosa... il target del drama non e' altissimo quindi piu' di tanto non potevano osare.
 
Top
214 replies since 14/4/2005, 16:11   13441 views
  Share