DIC :: Forum ::

Gokusen 1-2-3

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 5/3/2006, 21:12     +1   -1




Il gruppo Sars ha fatto uscire il primo episodio hardsubbato di Gokusen 2 ^__^
 
Top
KillerTenma
view post Posted on 8/3/2006, 01:56     +1   -1




Gokusen 1 e 2 sono serie mitiche! Penso che siano km sopra GTO... E' ilarità allo stato puro
Sono riusciti a ricreare un'atmosfera da anime/manga, con le emozioni espresse spesso con la mimica facciale più che con le parole e tutti quei suoni buffi per accentuare le situazioni divertenti laugh.gif
La cosa che mi dispiace di più è aver ritrovato solo Kuma nella seconda serie

Ehm scusate un piccolo ps^^'' Il drama è fedele al manga? Cioè, il manga è bello e divertente come il drama? ^^''

Edited by KillerTenma - 8/3/2006, 01:59
 
Top
Darko?
view post Posted on 30/3/2006, 21:25     +1   -1




Ho letto solo i primi post e...

*Si leva in tutta la sua pigrizia*

...non ho capito se esistono o meno i sub in ita... ^^''

Non che sia un problema...per carità...sono arrivato al 5° episodio senza alcun problema...

E' solo una curiosità....mi chiedevo come mai un drama così, non fosse stato ancora tradotto (subbato) nella nostra lingua...
 
Top
anneyuu
view post Posted on 30/3/2006, 21:27     +1   -1




Non esistono ancora :/
 
Top
Vany-chan89
view post Posted on 7/4/2006, 12:45     +1   -1




mi sono guardata il primo e secondo episodio hardsubbato di gokusen 2 bellissimo!!! sopratutto i due nuovi protagonisti (sopratutto kamenashi kazuya )...sono un pò triste perchè jun e shun non ci sono più però fa lo stesso...
lei è sempre mitica! forza yamaguchi!!!!!
avete visto il secondo episodio hard subbato? perchè mi pare ci sia da poco su addicts^^
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 7/4/2006, 12:52     +1   -1




Io ho già visto tutta la seconda serie con i soft subs che si trovano su d-addict, però sto scaricando anche questa versione perchè i sottotitoli sono fatti moooolto meglio!! ^__^
 
Top
Vany-chan89
view post Posted on 7/4/2006, 13:01     +1   -1




davvero????O_o sempre su d-addict ci sono i soft sub?me va a vedere subito, ma sono quelli con scritto raw?o_O boh..beh vado a vedere
grazie kicchan per l'informazione^^
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 7/4/2006, 13:12     +1   -1




Questa è la pagina in cui trovi i files raw (cioè senza subs).
Invece i soft subs sono qui^^
 
Top
tsukiko
view post Posted on 19/12/2006, 18:56     +1   -1




ammetto di aver visto prima la seconda serie...e poi la prima...quindi mi sono affezionata subito ai ragazzi della seconda serie...che sono tutti bellissimissimi..ma veramente tanto...poi vedendo la prima ho amato Jun Matsumoto...ma quanto è meraviglioso???e soprattutto bravo????
la storia è molto carina...certo penso che se però decidessero di fare una terza serie sarebbe un pò troppo...visto che non ci sono differenze tra le prime due...
...però è molto caruccia...divertente...a volta commovente...bellina insomma...poi lei è fantastica!!!yankumi forever!!!
 
Top
erisa chan
view post Posted on 16/2/2007, 15:29     +1   -1




Scusate se rispolvero questo vecchio thread... (che tra l'altro ho avuto difficoltà a trovare... :/ mah)
Ma finalmente mi sono decisa a vedere Gokusen e volevo solo rendervi partecipi!! :D
Dopo mesi che giaceva non visto nei meandri del mio pc, ho deciso alla fine di vederlo (solo per la presenza di MatsuJun, il mio nuovo mito giapponese... *_*)
Che dire, è troppo divertente!!! Lei è troppo brava e bella, mi fa morire dal ridere quando se ne esce con quelle frasi da yakuza e poi cerca di rimediare!! XD Oppure quanto è impacciata con il poliziotto... XD
E MatsuJun??? Dove lo mettiamo???? E' fantastico in questo drama!!!!!! :cuute: Bellissimo, e bravissimo, nonostante in molte scene abbia poche battute si capisce dal suo sguardo quello che pensa!! Stupendo... E poi con questo taglio di capelli e questo suo modo di fare da teppista è perfetto!!! :sbav:
Invece Shun mi ha fatto paura... Ma quanto è brutto coi capelli giallo canarino?? E urla quasi sempre.. Abituata a vederlo tutto calmino e menefreghista in Hanadan... Mi ha fatto impressione... :chee:
Comunque mi sta piacendo davvero questo drama!!!
Appena lo finirò scaricherò pure Gokusen 2 (che non credo che mi piacerà tanto quanto questo, nonostante ci sia Kame... Ma non ci sarà più Jun!)
Un'altra cosa... Lo special di cui parlate dove l'avete preso? Credete che si possa ancora trovare on line?
Grazie :inchino:
 
Top
view post Posted on 16/2/2007, 15:37     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


Non so se a qualcuno interessa...magari a chi si era appassionato a Gokusen sì, la serie cartacea é appena finita in Giappone...XDD Anche se ovviamente Gokusen 2 non é molto compreso...mentre Gokusen 1 sì...e segue quella via ^_-
 
Web  Top
giada@
view post Posted on 18/2/2007, 13:14     +1   -1




grazie dell'informazione Ale-chan!^O^ proprio in questi giorni sto vedendo il seguito di gokusen e l'adoro *_*
 
Top
Christi.
view post Posted on 19/2/2007, 17:15     +1   -1




Me lo consigliate l'1?

Ho visto solo il secondo e mi è piaciuto tantissimo e mi sono affezionata tanto ai protagonisti *-*

Nel primo so che c'è Jun Matsumoto e nn è che lo ami particolarmente >.>
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 21/2/2007, 12:33     +1   -1




@Erisa chan
CITAZIONE
Lo special di cui parlate dove l'avete preso?

Obviously here: ^__-
http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...=View+all&sort=(raw+softsubs)

@Christi.
CITAZIONE
Me lo consigliate l'1?

Assolutamente sì! :wub:

@Christi.
CITAZIONE
Nel primo so che c'è Jun Matsumoto e nn è che lo ami particolarmente >.>

...................
Kicchan soffre tanticcimo se legge queste cose... :bwa:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 21/2/2007, 15:07     +1   -1




Grazie Kicchan per il link!!! ^_-
 
Top
214 replies since 14/4/2005, 16:11   13441 views
  Share