DIC :: Forum ::

Gokusen 1-2-3

« Older   Newer »
  Share  
vivis88
view post Posted on 20/2/2006, 16:48     +1   -1




ma...lo special non si trova da nessuna parte???mi piacerebbe milto vederlo ma non so dove cercarlo...help me!!
non vedo l'ora di vedere la 2°serie...c'è kame!!!bellissimo^^
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 20/2/2006, 16:54     +1   -1




E' sempre su d-addict (dentro al file torrent ci sono anche i soft subs)^^

CITAZIONE
non vedo l'ora di vedere la 2°serie...c'è kame!!!bellissimo^^

E non hai visto ancora Jin...
 
Top
vivis88
view post Posted on 20/2/2006, 17:31     +1   -1




grazie!!!!!!effettivamente jin non l'ho visto ma le foto.....ahhhh bellissimo!!!certo però che mi sono troppo affezionata a shin sawada(jun^^)...davvero bello e bravissimo nella prima serie!

ah già...è bello lo special??voglio dire...vale la pena??
 
Top
Daduska
view post Posted on 20/2/2006, 18:24     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 20/2/2006, 14:51)
Ora non ho il tempo di rileggermi il topic, ma gli episodi della prima serie sono sicuramente 12 + special ^^

Grazie mille.....lo diceva Deda quando parlava del drama.....ah...ecco...c'è pure uno special....non lo sapevo....
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 20/2/2006, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (vivis88 @ 20/2/2006, 17:31)
grazie!!!!!!effettivamente jin non l'ho visto ma le foto.....ahhhh bellissimo!!!certo però che mi sono troppo affezionata a shin sawada(jun^^)...davvero bello e bravissimo nella prima serie!

ah già...è bello lo special??voglio dire...vale la pena??

Ahahah e lo dici a me che Jun è 'bello e bravissimo'? Io lo amoooooooo!!!!

Lo special è ambientato subito dopo il 12° episodio, è carino, anche se dopo l'ultima puntata da batticuore (che credo di aver visto quattro volte di fila cool.gif ) mi aspettavo qualcosina in più.
Comunque c'è Jun.. e questo è l'importante!!!

Io adoro il personaggio di Jun, Sawada Shin (e ovviamente come lo interpreta lui ), nella seconda serie hanno introdotto i personaggi di Kame e Jin che dovevano sostituirlo nel ruolo di 'capi-banda', ma in due non valgono neanche la metà di Shin
 
Top
Daduska
view post Posted on 21/2/2006, 21:00     +1   -1




Kicchan volevo ringraziarti per avermi consigliato questo drama....ho già iniziato a vederlo e mi sto "sbellicando dalle risate"
Ho anche messo lo special in download.... tongue.gif
Certo che Jun è molto diverso qui rispetto al Momo di Kimi wa petto.....mi piace molto di più in versione teppista! happy.gif
 
Top
anneyuu
view post Posted on 21/2/2006, 23:50     +1   -1




Nuuuu, Momochan ;__;
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 23/2/2006, 21:34     +1   -1




Prego, sono contenta che ti piaccia! ^____^

Anch'io preferisco Jun versione Sawada_Shin .... però se trovassi sotto casa mia uno scatolone con dentro Momo, diciamo che mi accontenterei lo stesso... tongue.gif
 
Top
Daduska
view post Posted on 24/2/2006, 00:14     +1   -1




Scusa Anneyuu ma il fascino del ribelle ha un forte ascendente su di me....ghghgh...
Kicchan pensa che questo drama son riuscita a farlo vedere anche al mio ragazzo...cose da pazzi...ed ha anche detto che è molto divertente!Arriverà la fine del mondo? tongue.gif


Edited by Daduska - 24/2/2006, 00:15
 
Top
anneyuu
view post Posted on 24/2/2006, 01:33     +1   -1




E' che c'ha troppi anni meno di me, io lo vedo solo versione cucciolo XD
 
Top
Daduska
view post Posted on 24/2/2006, 09:28     +1   -1




CITAZIONE (anneyuu @ 24/2/2006, 01:33)
E' che c'ha troppi anni meno di me, io lo vedo solo versione cucciolo XD

E allora figurati di me....io sono già con la dentiera e il bastone!
 
Top
Daduska
view post Posted on 25/2/2006, 18:09     +1   -1




Sigh....sob......per quanto ho riso con le prime puntate di questo drama ho consumato fazzoletti con le ultime...specialmente con lo special......

io speravo che alla fine Yankumi combinasse qualcosa col poliziotto


ma forse è stato meglio così perchè mi sarebbe dispiaciuto per gli altri (tranne per quella specie di clone di poliziotto americano che non l'ho proprio mai considerato....ghghgh.... tongue.gif)


Edited by martina_SMO - 25/2/2006, 18:49
 
Top
anneyuu
view post Posted on 25/2/2006, 18:43     +1   -1




Bwaaaaah ah ah, manco io ho mai ca***o il polizziotto fintoamerrrrrrrichenou... Però l'altro ha tanto un bel faccino, ma è tonto per la msieria O_o
Anche io alla fine sono stata contenta così, meglio.
Però non so come si sia evolta la cosa in Gokusen 2
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 25/2/2006, 19:00     +1   -1




In Gokusen 2...
non c'è più il poliziotto. Yankumi si innamora di un insegnante di un'altra scuola.
Il poliziotto 'americano' XDD compare anche in Gokusen 2..in foto per tre secondi


 
Top
Vany-chan89
view post Posted on 27/2/2006, 12:10     +1   -1




Gokusen è stupendo!!!! Mi sto guardando tutti gli episodi, sono arrivata al quinto per ora!! Shin è stupendo il suo sguardo è così penetrante , non vedo l'ora di vedere anche il sguito! Sapete ieri tornata a casa dalla festa di carnevale con 2 mie amiche, siccome non sapevamo cosa fare ho detto "Volete vedere qualcosa di nuovo, bellissimo e coinvolgente con un figo da paura che fa svenire??" Così ci siamo messe a guardare la prima puntata di Gokusen incollate al computer....che dire..se ne sono innamorate !!(Era una cosa ovvia naturalmente) E non volevano più tornare a casa! Erano decise a rimanere tutta la serata a casa mia per guardare le restanti puntate anche se alla fine non le abbiamo guardate tutte per mancanza di tempo...
Comunque mi hanno già avvertito che in un futuro molto molto prossimo torneranno !!
Le ho contagiate con il mio virus drama uahahahahaha!!
 
Top
214 replies since 14/4/2005, 16:11   13441 views
  Share