DIC :: Forum ::

Gokusen 1-2-3

« Older   Newer »
  Share  
Sissi*
view post Posted on 11/4/2009, 16:14     +1   -1




ma la ueto sarà in una probaibile quarta serie, giusto??? o ho capito male??
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 16:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Sissi* @ 11/4/2009, 17:14)
ma la ueto sarà in una probaibile quarta serie, giusto??? o ho capito male??

Così sembrerebbe.
Ma ecco nuove news sul film.
Dovrebbe uscire l'11 Luglio nelle sale e pare essere certa la partecipazione di Kamenashi Kazuya: sarà il suo debutto sul grande schermo.

tokyograph
 
Top
Sissi*
view post Posted on 30/4/2009, 17:07     +1   -1




per quanto io adori la Ueto la nakama non si batte... resta sempre la mia attrice preferita.. e anche se la Ueto è una delle mie preferite non riesco a vederla come sostituta...
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/5/2009, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (cris01 @ 6/4/2009, 13:05)
News ufficiose sul film.

Il kamiura nel FILM ci dovrebbe assolutamente essere, in compenso, mi era scappata la news sul movie, pensavo si fossero fermati a serie e special, come da iconcina... Ma recuperando la community LJ di Miura ho trovato l'info :dance:
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 10:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 16/5/2009, 18:03)
Il kamiura nel FILM ci dovrebbe assolutamente essere

Sì, sì è confermato, così come sono confermati i cameo di Oguri Shun, Narimiya Hiroki, Ishigaki Yuma per la prima stagione e di Hayami Mokomichi, Koike Teppei, Koide Keisuke per la seconda (si vedono tutti alla fine del trailer) e anche di Sawamura Ikki, il poliziotto della prima.
Il resto del cast è praticamente quello dell'ultima stagione più Kamenashi.

QUI il sito ufficiale.
QUI un servizio di Zoom In sulle guest stars.
QUI il trailer.

Edited by cris01 - 27/5/2009, 16:01
 
Top
Alessia-chan
view post Posted on 21/7/2009, 05:27     +1   -1




Ci sono andata la scorsa settimana con un mio amico giapponese a vedere il film di Gokusen qui a Kyoto.

Beh la storia è sempre la stessa come pattern(nuova classe di bulletti che non credono nei professori e yankumi inizia a farli ragionare), ma la cosa bella è che moltissimi personaggi della prima, seconda e terza serie sono riapparsi(io volevo matsujun ma non c'era lui ç__ç).
Sawatari Goro, ex vice preside finalmente è diventato preside (XD) del Liceo Akado. Almeno nel film ha raggiunto il suo obiettivo!

La cosa carina del film è il retro scena, cioè quello che accade dopo la presentazione dei nuovi ragazzi della 3D, con l'indecisione di Odagiri Ryu che lo vediamo nei panni di apprendista professore, la parte su Kazama Ren ricercato per accusa di "spaccio di droga", e infine la scoperta della vera identità di quel tipo con lo spot sui sogni che si possono realizzare.

Insomma è stato un bel film, divertente e spassoso con le solite gag tra yankumi e gli studenti e i professori, ma anche toccante per i messaggi che ti lascia!
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 19:01     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Sto guardando questo drama a tempo perso, per vedermi qualcosa di leggero e poco impegnativo mentre studio :mhuaua: ma anche perchè stavo cercando qualcosa sulla yakuza, dato che mi sto vedendo pure un tw-drama dove la famiglia del protagonista faceva in passato parte della mafia

Devo dire che fa molto strano vedere Ogurin nei panni dell' "idiota" e Jun nei panni di quello intelligente....sarà che quando li vedo assieme non posso fare a meno di pensare ad Handan dove i ruoli erano invertiti :gnegne:

Sto sviluppando un certo odio verso il vicepreside e mi sono piegata in due dalle risate quando
gli hanno pitturato il maggiolone con immagini di lui nei panni di uno scimmione :gnegne: :gnegne:

Mentre Ojou mi piace tantissimo per come si esalta per ogni cosa e per come difende i ragazzi, anche se le tute che indossa sono proprio orrende era molto meglio la tuta rossa originale del primo ep :smoke:

Inoltre fa stranissimo vedere i vecchi computer della IBM o i cell con l'antenna :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 20:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 4/7/2013, 20:01) 
Sto guardando questo drama a tempo perso, per vedermi qualcosa di leggero e poco impegnativo mentre studio :mhuaua:

Bello ^_^
ma ti fermerai alla prima stagione o te le guardi tutte e tre? :booh:
Io arrivai alla seconda serie, ma la terza la saltai nonostante Haruma :sniff:

CITAZIONE
ma anche perchè stavo cercando qualcosa sulla yakuza,

volendo puoi provare anche
My Boss My Hero :gnegne:, un classico, ma qui mi fermo perché sono decisamente OT :innocent:


CITAZIONE
Devo dire che fa molto strano vedere Ogurin nei panni dell' "idiota"

E ha fatto pure di peggio :mhuaua:

CITAZIONE
e Jun nei panni di quello intelligente....

Ecco, anche lui ha fatto di peggio :gnegne:

CITAZIONE
anche se le tute che indossa sono proprio orrende era molto meglio la tuta rossa originale del primo ep :smoke:

Le tute di Yankumi :cuute: che spettacolo :spavento: :spavento: :spavento:

CITAZIONE
Inoltre fa stranissimo vedere i vecchi computer della IBM o i cell con l'antenna :mhuaua:

Dimentico sempre quanto è vecchio questo drama :patpat:

Buona visione :cuute:
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 21:10     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 4/7/2013, 21:50) 
ma ti fermerai alla prima stagione o te le guardi tutte e tre? :booh:

bhe per ora l'ho iniziato e mi sta piacendo quindi credo proprio che mi vedrò tutte le serie e pure il film, c'è pure il film giusto? :nfg: però per diciamo non farmi pesare la visione me lo sto vedendo sub ita e prevedo non poche difficoltà nel reperire il materiale delle altre due stagioni dato che per la seconda e la terza stagione devo riuscire a trovare le raw da qualche parte, ma credo sarà un ardua impresa dato che appunto il drama è vecchiotto ed i torrent saranno morti :patpat:
CITAZIONE
volendo puoi provare anche
My Boss My Hero :gnegne:, un classico, ma qui mi fermo perché sono decisamente OT :innocent:

Nagase sta già in download tranquilla :huhuhu:
CITAZIONE
ha fatto di peggio :gnegne:

me curiosa, dove hanno fatto di peggio esattamente....perchè fare di peggio per me è sinonimo di "è un drama che non ti puoi predere" :gnegne:
se vuoi per non andare OT puoi risp pure in richieste di consigli :occhi:
CITAZIONE
Buona visione :cuute:

accie cara :amor:
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 17:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 4/7/2013, 22:10) 
me curiosa, dove hanno fatto di peggio esattamente....perchè fare di peggio per me è sinonimo di "è un drama che non ti puoi predere" :gnegne:

Ecco qui -> click
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 14:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 4/7/2013, 21:50)
Bello ^_^
ma ti fermerai alla prima stagione o te le guardi tutte e tre? :booh:
Io arrivai alla seconda serie, ma la terza la saltai nonostante Haruma :sniff:

Io le ho viste tutte. Sono un pelino ripetitive, ma a me sono piaciute lo stesso e ho riso alle battute più idiote e scontate della terra, tipo: Oh, c'è un maiale che vola! :emu:
La terza serie è un po' più alternativa delle altre, per quanto possa essere originale un gokusen :mhuaua:
CITAZIONE
CITAZIONE
anche se le tute che indossa sono proprio orrende era molto meglio la tuta rossa originale del primo ep :smoke:

Le tute di Yankumi :cuute: che spettacolo :spavento: :spavento: :spavento:

E quando la mette pure il vice preside nel terzo gokusen per farsi coraggio :gnegne:



CITAZIONE (haruka86 @ 4/7/2013, 22:10)
bhe per ora l'ho iniziato e mi sta piacendo quindi credo proprio che mi vedrò tutte le serie e pure il film, c'è pure il film giusto? :nfg:

Sì, c'è anche il film con il ritorno di quasi tutti gli ex studenti. Ci fanno vedere che n'è stato di loro :cuute:
Io però gli special li ho saltati perché odio le ripetizioni. Non so se siano vitali, ma io sono sopravvissuta ugualmente senza :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 15:35     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


@Cris accie mille cara :amor:

CITAZIONE (Alannah @ 6/7/2013, 15:50) 
Io le ho viste tutte. Sono un pelino ripetitive

il fattore ripetitività lo avevo già dato per scontato anche perchè alla fine sono 3 serie ed il tema del drama/manga è sempre quello :mhuaua:
CITAZIONE
ho riso alle battute più idiote e scontate della terra, tipo: Oh, c'è un maiale che vola! :emu:

per quello ti do ragione, anche se sono battute stupide o scene ridicole e prevedibili non si può fare a meno di ridere

Ogurin in questo drama è divertentissimo come quando gli fanno fare
il capo della tifoseria :mhuaua:
ma anche tutti gli altri non sono da meno :gnegne:

Ora sono giunta all'ep 10 della prima serie ed ha fatto la sua comparsa
l'inquietante moglie del vicepreside che ha subito proposto a Yankumi un omiai :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
E quando la mette pure il vice preside nel terzo gokusen per farsi coraggio :gnegne:

:spavento:
CITAZIONE
c'è anche il film con il ritorno di quasi tutti gli ex studenti. Ci fanno vedere che n'è stato di loro :cuute:

waaaaaaaa che bello :joy:
CITAZIONE
Io però gli special li ho saltati perché odio le ripetizioni.

gli special sono quelli dopo la seconda serie e prima della terza giusto?
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 15:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 6/7/2013, 16:35) 
gli special sono quelli dopo la seconda serie e prima della terza giusto?

Forse c'è n'è uno anche dopo la prima serie... Non ricordo bene :ehm: Comunque sono quegli episodi extra che ti rifilano alla fine della serie regolare. In questo caso non so, ma in genere sono un mega rissunto del drama con l'aggiunta di qualche scena nuova :goccia:
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 16:27     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 6/7/2013, 16:48) 
Forse c'è n'è uno anche dopo la prima serie...

si, ho controllato e dovrebbe esserci uno special alla fine di ogni serie :mhuaua:

Io nel mentre continuo la visione e sono arrivata alla fine dell'ep 10....che figo che è Tetsu senza baffi :love:
comunque mi piacciono troppo quelle scene in cui sono i ragazzi che si preoccupano per Yankumi, perchè ormai hanno imparato a conoscerla e la capiscono, prima ancora che Yankumi si preoccupi e intervenga a difenderli :cuute:
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 17:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Confermo.
Esiste uno special per la prima serie e non è un collage degli episodi del drama (anche se non lo ricordo per filo e per segno -_-).
Mi pare che la classe vada in gita in un onsen :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Certo la zuppa è sempre quella
(Yankumi che corre in aiuto dei suoi ragazzi), ma del resto è così in tutte e tre le serie :patpat:

Però ricordo che mi piacque molto come special :mhuaua:

CITAZIONE (haruka86 @ 6/7/2013, 17:27) 
che figo che è Tetsu senza baffi :love:

Ho sempre fatto il tifo per lui :cuute:
ma Yankumi non capisce :smoke:
 
Top
214 replies since 14/4/2005, 16:11   13457 views
  Share