DIC :: Forum ::

Gokusen 1-2-3

« Older   Newer »
  Share  
Jajaku
view post Posted on 9/7/2008, 19:23     +1   -1




è uscito l'ultimo episodio
Episodio 11
 
Top
Misato-san
view post Posted on 9/7/2008, 21:29     +1   -1




finalmente e' finito anche in versione subbata... :joy:

Io alla fine l'episodio 10 l'ho visto ma l'ho trovato pallosissimo... e Yamato pareva un personaggio come un altro... tra l'altro Takaki ha un'espressione e mezza :shock:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 14/7/2008, 12:15     +1   -1




La foto tenerosa del giorno! Il baddo con le labbra morbidose e miura haruma in un abbraccioso abbraccio :cuute:
http://img522.imageshack.us/my.php?image=gokusen5copyqa2.jpg
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 15/7/2008, 14:01     +1   -1




Non so perché l'altra volta non mi ha postato niente.. comunque x_x
ho trovato questa serie particolarmente noiosa, soprattutto perché è quasi del tutto identica alla prima serie, c'è persino il ragazzo espulso da scuola che la distrugge nel giorno di festa, vabbè... ho l'impressione che sarà come un altro drama che vige in giappone da millenni, forse sono arrivati all'ottava serie, sempre su un professore e le sue classi..
Mi chiedo se la protagonista riuscirà mai a trovarsi fidanzato o se finirà invece, come spero, con tetsu :P
 
Top
Jajaku
view post Posted on 26/9/2008, 20:01     +1   -1




Volevo solo motivare i miei sei a Gokusen II e III nei voti ai drama..Prima che a qualcuno venga un colpo..

Gokusen II
Teepei Koike :cuute: :cuute: 3 punti
Nakama Yukie :amor: :amor: 3 punti
------------------------------------------------
totale 6

Gokusen III
Miura Haruma :sbav: :sbav: :4 punti
Nakama Yukie :amor: :amor: :2 punti
-------------------------------------------------
totale 6

Svelato il mistero del mio sei ai due Gokusen :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 20:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Loool :gnegne: apprezziamo totalmente la tua onestà! :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2008, 14:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Aspettando che finiscano di scaricarsi Mars e Corner With Love, ho iniziato Gokusen in streaming..all'inizio era così, per passare il tempo, ma devo dire che il primo episodio mi ha presa tantissimo! Era da un pezzo che avevo in mente di vederlo, ma l'ho sempre accantonato per altre cose..invece è stato una gran scoperta fino ad ora!
Poi c'è Matsu-jun va beh..benchè esteticamente ci siano altri attori che mi piacciano di più, lui è stato il mio primo "amore" in hana-dan..Tsukasa è il mio sogno nel cassetto, ci ho fatto un sacco di sogni lovvosi ad occhi aperti! :amor:
Qui mi pare un pelo più giovane..pettinato con un gatto morto in testa (non si può guardare!) ma in fondo è sempre lui!
Comunque in generale voto molto positivo, l'ho trovato un drama davvero simpatico e poi, data la famiglia in cui la prof ha vissuto, son qua che aspetto che gli faccia il culetto a tutti, studentelli stronzetti che non sono altro! :hua:
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 7/11/2008, 17:02     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 30/10/2008, 14:52)
Poi c'è Matsu-jun va beh..benchè esteticamente ci siano altri attori che mi piacciano di più, lui è stato il mio primo "amore" in hana-dan..Tsukasa è il mio sogno nel cassetto, ci ho fatto un sacco di sogni lovvosi ad occhi aperti! :amor:
Qui mi pare un pelo più giovane..pettinato con un gatto morto in testa (non si può guardare!) ma in fondo è sempre lui!

Un bel po' piu' giovane, Gokusen lo fece a 19 anni e Hanadan 1 a 22, fai un po' tu ^^

Tra l'altro sei la prima alla quale il look Sawada Shin :love: non piace :spavento: e' uno dei preferiti assoluti dalle fan di ogni ordine e grado (anche uno dei miei preferiti... non capisco perche' lo chiami in quel modo, sono lisci i capelli dell'epoca, era riccio in Hanadan e solo nel primo, nel secondo si faceva fare i capelli "alla Tsukasa" ogni volta perche' misteriosamente li odiava).
 
Top
Sissi*
view post Posted on 20/1/2009, 21:45     +1   -1




sono in procinto di finire questo bel drama.. me adora la nakama ed è il motivo per cui ho iniziato la terza serie, ma questo credo di averlo gia detto... volevo chiedere a voi che siete più esperte di me... non c'era per caso anche uno special o qualcosa del genere dopo la terza serie??? avevo letto di un qualcosa con anche alcuni attori delle serie passate... se sì sapete dirmi dove trovarlo??? perchè su d-addicts non l'ho trovato.
 
Top
Misato-san
view post Posted on 20/1/2009, 22:34     +1   -1




no non c'e' ancora. Ma l'hanno annunciato mi pare per la prossima primavera.

All'inizio si vociferava persino di un film al cinema ma pare che abbiano deciso semplicemente di continuare la tradizione degli special in tv per il diploma.
 
Top
Sissi*
view post Posted on 21/1/2009, 01:03     +1   -1




ah ok.. grazie mille misato.. ora lo finisco (mi mancano credo 3 puntate) e poi commenterò
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 12:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


News ufficiose sul film.
Si vocifera già da un po' in giro che nel film faranno la loro apparizione componenti dei precedenti cast e si parla di Oguri Shun :love: e Ishigaki Yuma per la prima serie, Kame, Akanishi e Koike Teppei :cuute: per la seconda.
Ma la cosa che francamente mi inquieta un po' sono le voci su Ueto Aya come probabile successore della Nakama....quindi Gokusen non finisce? Nell'eventualità mi auguro situazioni diverse dalle precedenti nella storia, perchè la prima serie era OK, la seconda e vabbè, ma alla terza mi son detta "di nuovoooo?" :chee:
Di una quarta serie, se è sempre sullo stesso modello delle altre, non saprei davvero che pensare se non "Vediamo che bei ragassuoli ci sfornano stavolta, ma poi basta!"

fonti: qui e qui
 
Top
Misato-san
view post Posted on 6/4/2009, 23:07     +1   -1




beh Gokusen dopo la 1 e' sempre stato in quel modo... la prima aveva senso perche' era tratta dal manga, non a caso ha una bella strutturazione ed e' dotata di continuity... poi il resto... :pecche:

Il rumor della Ueto inquieta anche me.
Non ho niente contro di lei, e' solo che... non mi va che il format prosegua, tutto qui.
 
Top
jae_in_luv
view post Posted on 11/4/2009, 08:34     +1   -1




L'idea di Ueto Aya non piace..e senza offesa non ho niente contro lei però yankumi non si cambia..senza nakama non sarebbe gokusen u.u
CITAZIONE
Si vocifera già da un po' in giro che nel film faranno la loro apparizione componenti dei precedenti cast e si parla di Oguri Shun :love: e Ishigaki Yuma per la prima serie, Kame, Akanishi e Koike Teppei :cuute: per la seconda.

weeee ma che bello :cuute:
però non cè jun?? nuuu :buu:


Una cosa ma Ishiguro Hideo ha fatto due persone su gokusen vero
uno come fratello di hayato e uno alla terza come honjo
ma non potevano remanere come alla 2 lui come fratello di hayato sarebbe stato più interessante XD
 
Top
Misato-san
view post Posted on 11/4/2009, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (jae_in_luv @ 11/4/2009, 09:34)
però non cè jun?? nuuu :buu:

Meno male XD
Personalmente parlando non vorrei che il cast originario fosse nella versione farlocca di Gokusen... per me l'unico valido e' quello tratto dal manga :sweat: :sweat: :sweat:
 
Top
214 replies since 14/4/2005, 16:11   13457 views
  Share